|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
nicklion vs claus89 0 - 2
|
|
|
|
|
|
#21442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma anche no usa questa <---------------- sono sempre piu convinto che il 90% dei problemi di chi inizia a giocare protoss è il non saper utilizzare le sentry Ultima modifica di [xMRKx] : 14-03-2012 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#21443 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() che razza sta giocando claus in sto torneo? |
|
|
|
|
|
|
#21444 |
|
Senior Member
|
piccolo post senno finixvudu mi mena
•Pek//Supercolli •Giantega//LuigiMecc(battlebet) 0-2 •Tearsduct//HSH (The Hunter) 2-0 •Nicklion //Claus 0-2 •imserious//Metsasika (Feidar) |
|
|
|
|
|
#21445 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#21446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Loro erano appunto in 2 ma col terzo (che era uscito subito) che dava risorse per loro e per fare marines servono solo minerali solo marines mandati avanti a caso fino alle nostre basi e poi focussavano,non si poteva resistere,altro che sentry. |
|
|
|
|
|
|
#21447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non venirmi a dire che lo stalker ha + range ed è + veloce perchè in base non ho spazio infinito per indietreggiare e sparare;devo andare in circolo e i colpi li prendo. cmq il bello è che avevo pure detto "3 caserme fanno rush" ma battlebet expa sempre a prescindere....ormai l'aveva già fatta e non aveva un cazz per diferende pure io avevo solo 3 stalker quando sono arrivati con 10/15 marines a testa eh.....hanno sfruttato le risorse extra che gli entravano |
|
|
|
|
|
|
#21449 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao Invo, la partita di ieri sera contro i marine l'abbiam persa perchè ho giocato sa schifo, volevo rusharli per ammazzarli leconomia, ma ho rovinato la mia....sarei dovuto andare a blatte e baneling a una base.
Le sentry sono fondamentali, se ti ricordi l'altra sera contro un rush analogo (zeloti + marine) abbiam retto alla grande grazie alle tue (solo tue perchè MeZmo non le sa urare) magiche sentry. |
|
|
|
|
|
#21450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#21451 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a ripensarci quella partita la potevo vincere anche da solo...o per lo meno prolungarla.Ho sbagliato a ricercare la charge invece che mettere giu subito l'archivio Sono riuscito a rallentarli (anche perchè cmq da me sono arrivati dopo essere andati da voi 2) fino ad avere 2 templari e con la tempesta in arrivo...... Quote:
la mappa non so come si chiama ma la distanza è breve |
||
|
|
|
|
|
#21452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#21453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo che scouto le 3 caserme blu ho uno stalker..che devo fare?? banzai? 3 ne avevo quando loro sono arrivati alla exp di battlebet e ho provato ad aiutare,mano mano aggiungevo qualcosa ma loro avevano troppa roba....in 2 con entrate per 3 persone. |
|
|
|
|
|
|
#21454 |
|
Senior Member
|
Metti il replay.
Se fai 3 stalker rush hai i 3 stalker a 5:00-5:20 (a seconda di quanto sei preciso) e da lì in avanti devi temporeggiare, che significa NON perdere gli stalker, intercettare i rinforzi ecc mentre aggiungi gate. Se ci sono terran e zerg possono riempirsi di bunker/spine una volta scoutato il rush. ah ovviamente se uno degli avversari lascia subito va bene anche fare una forgia + cannoni (+ eventuale cannon rush al tizio che ha abbandonato), tanto sono costretti a rushare.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 14-03-2012 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#21455 |
|
Senior Member
|
è ridicolo vinco un0 ZvP su quattro e non riesco manco a passare di lega eppure non mi sembra di giocare da bronzo boh
tutte le prove di harrass non sono costoefficienti anzi mi mettono in posizione di svantaggio |
|
|
|
|
|
#21456 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra una gran percentuale dai Quote:
se in base non fai andare avanti le cose ci smeni |
||
|
|
|
|
|
#21457 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() cmq stai giocando zerg? |
|
|
|
|
|
|
#21458 |
|
Senior Member
|
no no ho detto bene , vinco uno su quattro nel senso che li perdo quasi tutti, non mi ero sbagliato a scrivere. Se vs terran vado bene e zvz è un po piu coinflip ma ci sta , vs protoss è un disastro.
non riesco ad harrassare con linghini perche difficilmente lasciano le exp isolate e senza difese, con muta son sempre tutti pronti a difendere (anche per con observer te le hanno gia scoutate al 90%) , vs colossi devo fare corruptor che vanno si benone ma mi tolgono un sacco di psi a terra , poi ti fanno la mega bolla a 200/200 e non li fermo più con niente . loro attaccano quando gli pare e io posso solo difendere. è incredibile che tutto quello che mi da fastidio quando gioco pvz non riesco ad applicarlo all' incontrario in zvp . e tutto questo a cavallo tra bronzo e argento. boh. macro sono spesso sopra o male che vada alla pari , apm intorno ai 60 Ultima modifica di [xMRKx] : 14-03-2012 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#21459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io penso che contro zerg avrei molti problemi mi pare buono per poter gestire i vivai e fare harass....non è che devi warpare lontano;ah già non usi i gruppi di controllo |
|
|
|
|
|
|
#21460 |
|
Bannato
|
prima che un bronzo arrivi a 200/200 ce ne passa..
cmq non è che punti al "easy win" perchè tanto stai giocando contro bronzi o al massimo argenti in fase di declassamento e ti dici "cavolo devo essere meglio di loro"? Perchè è il modo migliore per perderle tutte fossi in te gli negherei (dove possibile) l'exp o al peggio la terza, nel mentre tu expa selvaggiamente, poi anche se esce e ti ara tu remaxi subito e lui no.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.