Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2012, 10:09   #21441
Nicklion
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
nicklion vs claus89 0 - 2
Nicklion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:10   #21442
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
non è mai detto che io non passi a terran, ormai basta fare mass marines per vincere, basta non dare il tempo al protoss di fare i colossi ed è gg

ma anche no

usa questa
<----------------

sono sempre piu convinto che il 90% dei problemi di chi inizia a giocare protoss è il non saper utilizzare le sentry

Ultima modifica di [xMRKx] : 14-03-2012 alle 10:12.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:13   #21443
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
non è mai detto che io non passi a terran, ormai basta fare mass marines per vincere, basta non dare il tempo al protoss di fare i colossi ed è gg
sisi, prova e facci sapere

Quote:
Originariamente inviato da Nicklion Guarda i messaggi
nicklion vs claus89 0 - 2
che razza sta giocando claus in sto torneo?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:15   #21444
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

piccolo post senno finixvudu mi mena

•Pek//Supercolli

•Giantega//LuigiMecc(battlebet) 0-2

•Tearsduct//HSH (The Hunter) 2-0

•Nicklion //Claus 0-2

•imserious//Metsasika (Feidar)
Old 14-03-2012, 10:18   #21445
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
che razza sta giocando claus in sto torneo?

protoss, con zerg sarebbe troppo forte -.-
Old 14-03-2012, 10:19   #21446
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma anche no

usa questa
<----------------

sono sempre piu convinto che il 90% dei problemi di chi inizia a giocare protoss è il non saper utilizzare le sentry
ieri in un 3v3 (in realtà era 3v2...noi eravamo 3) ci hanno rushato di marines e non potevamo fare niente
Loro erano appunto in 2 ma col terzo (che era uscito subito) che dava risorse per loro e per fare marines servono solo minerali
solo marines mandati avanti a caso fino alle nostre basi e poi focussavano,non si poteva resistere,altro che sentry.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:27   #21447
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ieri in un 3v3 (in realtà era 3v2...noi eravamo 3) ci hanno rushato di marines e non potevamo fare niente
Loro erano appunto in 2 ma col terzo (che era uscito subito) che dava risorse per loro e per fare marines servono solo minerali
solo marines mandati avanti a caso fino alle nostre basi e poi focussavano,non si poteva resistere,altro che sentry.
io non dico sia facile eh ,anche io ci ho/abbiamo perso spesso giocando PvT, ma più che altro perchè non l' avevo scoutato in tempo.....la maggior parte di volte che perdo da rush iniziale contro terran è che sono indietro di food perchè ho speso in base/probes .. .ma a parità di valore d'armata non è un grosso problema resistere
Old 14-03-2012, 10:45   #21448
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
io non dico sia facile eh ,anche io ci ho/abbiamo perso spesso giocando PvT, ma più che altro perchè non l' avevo scoutato in tempo.....la maggior parte di volte che perdo da rush iniziale contro terran è che sono indietro di food perchè ho speso in base/probes .. .ma a parità di valore d'armata non è un grosso problema resistere
direi di no...perchè uno stalker costa 175 (e 50 è gas)....lui ci fa quasi 4 marines
Ora non venirmi a dire che lo stalker ha + range ed è + veloce perchè in base non ho spazio infinito per indietreggiare e sparare;devo andare in circolo e i colpi li prendo.
cmq il bello è che avevo pure detto "3 caserme fanno rush" ma battlebet expa sempre a prescindere....ormai l'aveva già fatta e non aveva un cazz per diferende
pure io avevo solo 3 stalker quando sono arrivati con 10/15 marines a testa eh.....hanno sfruttato le risorse extra che gli entravano
Old 14-03-2012, 11:45   #21449
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Ciao Invo, la partita di ieri sera contro i marine l'abbiam persa perchè ho giocato sa schifo, volevo rusharli per ammazzarli leconomia, ma ho rovinato la mia....sarei dovuto andare a blatte e baneling a una base.

Le sentry sono fondamentali, se ti ricordi l'altra sera contro un rush analogo (zeloti + marine) abbiam retto alla grande grazie alle tue (solo tue perchè MeZmo non le sa urare) magiche sentry.
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:53   #21450
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
direi di no...perchè uno stalker costa 175 (e 50 è gas)....lui ci fa quasi 4 marines
Ora non venirmi a dire che lo stalker ha + range ed è + veloce perchè in base non ho spazio infinito per indietreggiare e sparare;devo andare in circolo e i colpi li prendo.
cmq il bello è che avevo pure detto "3 caserme fanno rush" ma battlebet expa sempre a prescindere....ormai l'aveva già fatta e non aveva un cazz per diferende
pure io avevo solo 3 stalker quando sono arrivati con 10/15 marines a testa eh.....hanno sfruttato le risorse extra che gli entravano
Se hai stalker li devi kitare dalla loro base alla tua ed eventualmente intercettare i rinforzi. E in generale il team deve essere mobile, è chiaro che se vi muovete quando 30 marine sono già sulla rampa di un alleato è troppo tardi...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 12:09   #21451
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ciao Invo, la partita di ieri sera contro i marine l'abbiam persa perchè ho giocato sa schifo, volevo rusharli per ammazzarli leconomia, ma ho rovinato la mia....sarei dovuto andare a blatte e baneling a una base.

Le sentry sono fondamentali, se ti ricordi l'altra sera contro un rush analogo (zeloti + marine) abbiam retto alla grande grazie alle tue (solo tue perchè MeZmo non le sa urare) magiche sentry.
si ma se vedi quella partita io avevo tipo 2 sentinelle e 1 zelota...cioè poco,mi è finito il warpgate durante lo scontro e ho aggiunto unità quando avevate già fatto il grosso voi...certo i ff che ho fatto sono stati utili per rallentare gli zeloti però andare presto di doppio gas non mi permette di fare tante unità

cmq a ripensarci quella partita la potevo vincere anche da solo...o per lo meno prolungarla.Ho sbagliato a ricercare la charge invece che mettere giu subito l'archivio
Sono riuscito a rallentarli (anche perchè cmq da me sono arrivati dopo essere andati da voi 2) fino ad avere 2 templari e con la tempesta in arrivo......

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se hai stalker li devi kitare dalla loro base alla tua ed eventualmente intercettare i rinforzi. E in generale il team deve essere mobile, è chiaro che se vi muovete quando 30 marine sono già sulla rampa di un alleato è troppo tardi...
il rush ce 'hanno fatto loro...mica ero io in base loro..le caserme le hanno messe sulla loro rampa delle exp
la mappa non so come si chiama ma la distanza è breve
Old 14-03-2012, 12:13   #21452
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
si ma se vedi quella partita io avevo tipo 2 sentinelle e 1 zelota...cioè poco,mi è finito il warpgate durante lo scontro e ho aggiunto unità quando avevate già fatto il grosso voi...certo i ff che ho fatto sono stati utili per rallentare gli zeloti però andare presto di doppio gas non mi permette di fare tante unità

cmq a ripensarci quella partita la potevo vincere anche da solo...o per lo meno prolungarla.Ho sbagliato a ricercare la charge invece che mettere giu subito l'archivio
Sono riuscito a rallentarli (anche perchè cmq da me sono arrivati dopo essere andati da voi 2) fino ad avere 2 templari e con la tempesta in arrivo......

il rush ce 'hanno fatto loro...mica ero io in base loro..le caserme le hanno messe sulla loro rampa delle exp
la mappa non so come si chiama ma la distanza è breve
sì appunto, scouti un rush e resti chiuso in base... bella mossa.
Old 14-03-2012, 12:17   #21453
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
sì appunto, scouti un rush e resti chiuso in base... bella mossa.
non ho detto che ero in base....li abbiamo affrontati nello spiazzo delle espansioni ma non si potevano fermare,erano troppi
dopo che scouto le 3 caserme blu ho uno stalker..che devo fare?? banzai?
3 ne avevo quando loro sono arrivati alla exp di battlebet e ho provato ad aiutare,mano mano aggiungevo qualcosa ma loro avevano troppa roba....in 2 con entrate per 3 persone.
Old 14-03-2012, 12:23   #21454
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Metti il replay.

Se fai 3 stalker rush hai i 3 stalker a 5:00-5:20 (a seconda di quanto sei preciso) e da lì in avanti devi temporeggiare, che significa NON perdere gli stalker, intercettare i rinforzi ecc mentre aggiungi gate. Se ci sono terran e zerg possono riempirsi di bunker/spine una volta scoutato il rush.

ah ovviamente se uno degli avversari lascia subito va bene anche fare una forgia + cannoni (+ eventuale cannon rush al tizio che ha abbandonato), tanto sono costretti a rushare.

Ultima modifica di Turin : 14-03-2012 alle 12:30.
Old 14-03-2012, 16:19   #21455
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

è ridicolo vinco un0 ZvP su quattro e non riesco manco a passare di lega eppure non mi sembra di giocare da bronzo boh

tutte le prove di harrass non sono costoefficienti anzi mi mettono in posizione di svantaggio
Old 14-03-2012, 16:23   #21456
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
è ridicolo vinco un0 ZvP su quattro e non riesco manco a passare di lega
prova a perderli tutti
Non mi sembra una gran percentuale dai

Quote:
Originariamente inviato da '[xMRKx
tutte le prove di harrass non sono costoefficienti anzi mi mettono in posizione di svantaggio
come sei messo ad APM?
se in base non fai andare avanti le cose ci smeni
Old 14-03-2012, 16:28   #21457
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
è ridicolo vinco un0 ZvP su quattro e non riesco manco a passare di lega eppure non mi sembra di giocare da bronzo boh

forse intendevi "perdo uno su quattro" perchè se è come hai scritto ci credo bene che resti dove sei

cmq stai giocando zerg?
Old 14-03-2012, 16:54   #21458
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

no no ho detto bene , vinco uno su quattro nel senso che li perdo quasi tutti, non mi ero sbagliato a scrivere. Se vs terran vado bene e zvz è un po piu coinflip ma ci sta , vs protoss è un disastro.

non riesco ad harrassare con linghini perche difficilmente lasciano le exp isolate e senza difese, con muta son sempre tutti pronti a difendere (anche per con observer te le hanno gia scoutate al 90%) , vs colossi devo fare corruptor che vanno si benone ma mi tolgono un sacco di psi a terra , poi ti fanno la mega bolla a 200/200 e non li fermo più con niente . loro attaccano quando gli pare e io posso solo difendere.

è incredibile che tutto quello che mi da fastidio quando gioco pvz non riesco ad applicarlo all' incontrario in zvp .

e tutto questo a cavallo tra bronzo e argento. boh.

macro sono spesso sopra o male che vada alla pari , apm intorno ai 60

Ultima modifica di [xMRKx] : 14-03-2012 alle 17:01.
Old 14-03-2012, 17:03   #21459
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
no no ho detto bene , vinco uno su quattro nel senso che li perdo quasi tutti, non mi ero sbagliato a scrivere. Se vs terran vado bene e zvz è un po piu coinflip ma ci sta , vs protoss è un disastro.
riprendiamo a farci qualche 1v1 anche se è contro natura per me
io penso che contro zerg avrei molti problemi

Quote:
apm intorno ai 60
mi pare buono per poter gestire i vivai e fare harass....non è che devi warpare lontano;ah già non usi i gruppi di controllo
Old 14-03-2012, 17:06   #21460
PhoEniX-VooDoo
Bannato

prima che un bronzo arrivi a 200/200 ce ne passa..

cmq non è che punti al "easy win" perchè tanto stai giocando contro bronzi o al massimo argenti in fase di declassamento e ti dici "cavolo devo essere meglio di loro"? Perchè è il modo migliore per perderle tutte

fossi in te gli negherei (dove possibile) l'exp o al peggio la terza, nel mentre tu expa selvaggiamente, poi anche se esce e ti ara tu remaxi subito e lui no..
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian