|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Io mi porto dietro il MBA da 11'' ad esempio ma siccome ho sempre con me una borsa con documenti e altre cose ci sta dentro benissimo e pesa pochissimo. E azzardo a dire che la condizione di cui parli tu sia un po meno diffusa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Comunque vorrei far notare una cosa: io quando esco di casa il borsello ce l'ho sempre, per esempio anche quando vado per locali la sera. Una borsa più grande magari la porti al lavoro, o all'università se studi, o magari la lasci in macchina, ma è più difficile averla sempre con se. Quindi per me un 7" è sicuramente più comodo e la dimensione fa la differenza in termini di portabilità rispetto ad un 10". Ma ovviamente questo può non valere per tutti, soprattutto per chi magari esce senza borsello ed è abituato a mettere il dispositivo in tasca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Personalmente non ho mai usato il borsello e non conosco quasi nessuno che lo utilizzi, però di questo passo dovrò attrezzarmi anche io....
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() PS: il mio è di un colore molto più discreto ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
I rumors su Apple lasciano il tempo che trovano, lo stesso giorno in cui è stato lanciato il nuovo iPad un fiume di news su come si sarebbe chiamato.. chi iPad 3 chi iPad HD , tutti prontamente infinocchiati, al momento del lancio non c'era nel il 3 ne tantomeno l' HD
![]() Adesso invece siamo qui a parlare mesi prima di quanto costerà il nuovo iPad da 7", quale risoluzione avrà', che dimensioni e addirittura se ci starà nel borsello o meno... aria fritta. Quando e se uscirà vedremo se metterlo in tasca, nello zaino, nel borsello o appiccicato alla fronte.
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
BASTA CON STO PSEUDO RUMOR!!! non se ne può più , pure in evidenza l'avete messo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
telefono?
ma potrà anche telefonare normalmente come un cellulare/smartphone/Iphone? io dico di no...se sì potrebbe essere un plus mica male!
Per il resto, ormai sfornano un dispositivo inventandogli una nicchia ogni pollice che aggiungono o tolgono... ![]() se Dio vuole prima o poi le misure finiranno...anche se, teoricamente, sono infinite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma il giorno che iphone 5 verrà presentato tutti quelli che INNEGGIANO ai 3.5" come la perfezione assoluta cosa faranno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Non sarebba male, bisogna vedere con che hw... però non mi dispiacerebbe a quel prezzo. nche se, senza tastiera e supporto pre tenerlo in verticale non me ne farei nulla. Ovviamente con su Win8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
|
Quote:
Tu scommetteresti oggi 100€ sul fatto che il prossimo iPhone avrà uno schermo oltre i 4''? Io piuttosto li darei in beneficenza che all'agenzia per le scommesse. Quote:
![]() Ultima modifica di unfaced12 : 14-03-2012 alle 16:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Speriamo che ci salvino da questo scempio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un collega con GSII e uno con Desire HD, gli schermi sono molto belli ma come telefoni li reputo troppo grandi, spero la direzione non sia quella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
ehm ti ricordo che finora iPhone è sempre stato ritenuto il benchmark di riferimento per le prestazioni di uno smartphone, così come iPad lo è sempre stato per un tablet. altro che moda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Non faresti una brutta cosa. Avresti tutto da guadagnarci
Ultima modifica di nexus s : 20-03-2012 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Certo, ci perderei anche poco economicamente. I prodotti Apple si svalutano poco, non sarei costretto a svenderli come si fa coi prodotti della concorrenza.
Naaaa, me li tengo, per ora rispecchiano completamente le mie esigenze e non sento il bisogno di trollare contro la concorrenza sui fora...discorso diverso per quel che riguarda te invece. Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.