|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
io provavo a fare cariche continue anche nel 2....non sai quante volte son morto Il problema era che il bonus di ricarica dei poteri biotici non influenzava la carica......biotica. un controsenso ma è così. cos'è sto raggio particellaer? Ultima modifica di TheInvoker : 12-03-2012 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Se finisce come penso io,sono più che soddisfatto!
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Bannato
|
Quote:
), ma secondo me diventa interessante nelle mani di un Infiltrator, non di un Vanguard. La spara-palline è ottima nelle mani di EDI...
|
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
sisi, con l'infiltrator è spettacolare visto che l'abilità "cecchino" ti permette di rallentare il tempo, aumentare in un modo assurdo il danno del fucile da cecchino e renderti invisibile... in pratica con una cannonata in testa e il giusto equipaggiamento, fai fuori qualsiasi nemico medio e alcuni medio/grandi con un colpo in testa... solo che o miri da dio o è meglio che lasci stare perchè hai 20 colpi.
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ma con quali logiche assegnare un'arma a un personaggio piuttosto che ad un altro?
Io do sempre a tutti l'arma più forte come statistiche che possono equipaggiare.. Per dire a laira do le pistoli con statistiche piu alte.. egli altri magari do a tutti lo stesso fucile d'assalto con le statistiche piu alte. Non differenzio le armi in base al personaggio.. se non il tipo ovviamente! ai biotici le pistole ecc ecc
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Comunque se vuoi un consiglio spassionato non andare in giro con troppe armi e fai lo stesso coi compagni, tipo io uso solo il fucile d'assalto e quello a pompa, ai biotici dò solo una pistola e a agli altri evito di dargli 2 armi (a garrus solo il fucile di precisone). Così facendo tieni più alti i bonus
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i compagni invece va bene il discorso che fai tu |
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esempio: Vega: grosso, resistente come un krogan e spesso in mischia, quindi gli affido un fucile a pompa bello potente con una media gittata, un buon rateo di fuoco e un buon danno (nel mio caso ho messo il fucile a pompa N7 Crusader) per quanto riguarda l'altra sua arma, un fucile d'assalto che faccia un fuoco continuo e veloce e abbia una valanga di colpi (in quanto stando tanto fuori lo sfrutta bene, così fa un alto danno/min) quindi il raggio prothean. EDI: ha un abilità che la spinge a restare tanto nascosta e ogni tanto esce a mollare un colpo, il che la porta spesso a non avere un bersaglio diretto, quindi la spara-palline diventa eccezionale visto che spara e anche se non becca il bersaglio gli fa danni. come mitra uno preciso con un buon danno (da considerare arma secondaria o in luoghi aperti), visto che come detto mette il naso fuori ogni tanto (e l'unico ben preciso con un buon danno che ho in questo momento per esempio è il tempest, visto che èpurtroppo quello N7 ha un ottimo danno, una cadenza di fuoco assurda... ma è imprecisissimo) per quanto riguarda shepard: ogni classe ha i suoi punti forti a seconda delle abilità: soldato: fucili d'assalto Vanguard: fucili a pompa Infiltrator: Fucili di precisione Adept: pistola Sentinel: pistola ecc... (questi sono gli standard del primo ME, ma si ripresentano anche nel terzo non solo per le abilità, ma anche perchè caricare troppe armi sulla classe sbagliata rende i poteri quasi inutilizzabili, per esempio io sto giocando con un Infiltrator con Black Window, Chacram Launcher e Mitra N7 (quest'ultimo rigorosamente con alleggerimento come mod, in modo che non rompa e che mi permetta di avere un arma per il close combat che mi rallenti poco i poteri) in via generale le linee guida quindi si basano su questo, metodo di combattimento del compagno, caratteristiche vita/scudi e skills. |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
Scusate che bonus ci sono nel dare una sola arma al personaggio? anzi rischi rimane senza munizioni per quell'arma.
Io per Shepard, sono biotico, uso il fucile particellare! Troppo comodo Con la pistola a cliccare per ogni sparo divento epilettico
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
ricarichi molto + in fretta i poteri...ogni arma hail suo peso
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per esempio il raggio particellare non è il top, visto che è una delle armi più pesanti del gioco (guardavo giusto ora, al quinto potenziamento toglie 174 di vel skill) Ultima modifica di StyleB : 12-03-2012 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro il fucile particellare mi aiuta per i nemici con scudo e corazza... con i poteri biodici faccio na fatica immensa a buttarli giù. e piu che le armi ho l'indecisione su come evolvere i poteri, vedi domande fatte e rifatte post indietro. Infatti ho TUTTI i personaggi con tutte le abilità ferme a 4
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq il bonus è alto....fino al 200% (senza armi) Per le corazze hai la deformazioni e per gli scudi consiglio il mitra..leggero e con ottimo bonus vs scudi appunto Così non sacrifichi i poteri |
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Bannato
|
Comunque... sarà un "arcade", non sarà una simulazione, ma tattico è tattico. poi chiaro, se metti a facile... vai avanti senza accorgetente, ma a Folle...
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
io anche a folle ho notato che la combinazione migliore è sempre Garrus (black widow e con munizioni perforanti e non lo ferma nessuno) + Javik (particellare perforante, anche i Bruti lo sentono)....
James non l'ho quasi mai usato, strage me l'ha fatto imparare abbastanza presto...Ashley e Liara hanno la stessa consistenza di Pato, Tali non era malaccio ma quella maschera a imbuto mi dava fortemente sui nervi e quindi la usavo poco.. ...nel due usavo sempre Garrus + Thane ( ..anche mordin non era male, mi sbregavano i suoi commenti con quel modo di parlare frammentato.. Una cosa che non ho apprezzato è stata la scelta di armatura e protezioni varie, alla fine dovevo tenermi quella personalizzata perchè era la migliore in media e ho notato poca varietà di scelta con le altri "parti difensive",peccato. Con le armi, già meglio, a parte il bonus pesantezza della riduzione poteri che mi sembra un pelo forzato, ma vabbè.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.