Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2012, 13:53   #421
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Oggi mi sembrate più proattiviquindi ripropongo le domande fatte un paio di gg fa

-----------------------------
Non comprendo una cosa sull'avanzamento dei poteri! Prendiamo ad esempio il 4liv di Deformazione... si hanno 2 scelte:

1) Danno + 30%
2) Raggio / Danno / Forza esplosione +50%

Però nella opzione uno se la selezioni ti fà vedere nell'esempio poco sotto di quanto avanzarebbe la barretta verde corrispondente alla quantità di Danno che si andrebbe ad aggiungere.

Nella seconda opzione nonostante sia scritto +50% non fa vedere nessun indicatore o barra verde che indichi di quando aumenterebbe il 50% !

Xchè?

Domanda due:

I punti reputazione a che servono? sul potenziamento di un potere devo scegliere se incrementare mi pare il danno.. oppure punti reputazione +x% ! A che mi servono?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 13:54   #422
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
qualche anima pia può confermare se con la versione scatolata uk è possibile scaricare poi l'italiano da origin?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 14:22   #423
Venom_of_Cove
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Raga qualcuno mi può levare un dubbio?
Se importiamo un save da mass effect 2 di quelli scaricati dai siti che contenevano info riguardanti DLC che non ho nella mia copia, si incazza se lo importo nel 3?
Old 12-03-2012, 14:24   #424
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Venom_of_Cove Guarda i messaggi
Se importiamo un save da mass effect 2 di quelli scaricati dai siti che contenevano info riguardanti DLC che non ho nella mia copia, si incazza se lo importo nel 3?
No vai tranquillo.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 14:24   #425
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ho finito la seconda missione principale...per capirci quella con i Salarian, che si vedeva pure nella demo

Spoiler:
ora ho 2 missioni che mi assegnano Wrex e il Turian Primarca. Volevo sapere se sono missioni secondarie, o una di queste è primarie...anche perchè di principali nn ne vedo altre.
Old 12-03-2012, 14:25   #426
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Finito tutto ora.

MIO FINALE
Spoiler:
anderson "salvato" ma con dialoghi con l'uomo misterioso in modalità paragon, quindi si è sparato da solo. Le tre scelte finali sono differenti in piccola parte, non fanno vedere cosa succede al resto della "ciurma" di quelli non sulla normandy

Ho preferito comunque il finale del due, in generale dico, inoltre pensavo che raccogliendo man mano aiuti da tutte le razze della galassia, il finale fosse più strategico, in linea con il due.

Le musiche sono tra le migliori mai fatte per un videogioco, imho.

Bella trilogia però, mi ha preso, sapendo che ho giocato a tutti in quest'ultimo mese e ho aspettato dal 2007 apposta per farmeli tutti d'un fiato.
Non ho apprezzato che ci si debba collegare col multiplayer per alzare le percentuali, averlo saputo avrei giocato subito online.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 14:32   #427
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Venom_of_Cove Guarda i messaggi
A me si è incazzato al contrario invece Nel 2 ho giocato i DLC ma nel 3 non pare venga riconosciuto....

Spoiler:
Parlando con Liara, quando mi spiega come è diventata la nuova Ombra, mi dice di aver assoldato decine di mercenari... mentre c'ero pure io visto che ho giocato il DLC... mah!
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 14:37   #428
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
il gioco è spettacolare, superiore sicuramente ai precedenti capitoli. Ma il finale è un aborto malriuscito....non tiene minimamente conto di nessuna delle scelte fatte nei 3 capitoli e non spiega assolutamente niente. un capolavoro fino a 10 minuti dalla fine.
Old 12-03-2012, 14:43   #429
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
il gioco è spettacolare, superiore sicuramente ai precedenti capitoli. Ma il finale è un aborto malriuscito....non tiene minimamente conto di nessuna delle scelte fatte nei 3 capitoli e non spiega assolutamente niente. un capolavoro fino a 10 minuti dalla fine.
Sì, ho letto ingiro che il gioco non tenga conto di nessuan scelta. In realtà ne tiene conto, ma lo fa in pieno "bioware style", quindi... ad minkiam

Mi spiego... il finale è deciso solo dalle risorse di guerra accumulate (e queste sono influenzate dalla reattività galattica, ma teniamo in considerazione solo il single player),

Ora, non so come sia effettivamente il finale e cosa cambi, ma le risorse di guerra variano in base a tutte le scelte prese nei tre Mass Effect, non solo nel terzo. Mi spiego, se nel primo abbiamo deciso di salvare la regina dei Rachni, nel terzo avremo un punteggio maggiore nei War Assets riguardo ai Rachni. Se nei primi due giochi ci siamo inimicati tutti, faremo molta più fatica nel terzo a raccogliere risorse, e anzi non potremo mai raggiungere (se non giocanod multiplayer) il livello necessario per il "best ending".

Quindi sì, le scelte influenzano il finale di ME3, ma in maniera completamente diversa da come ci si aspetterebbe, e soprattutto... completamente bypassabile giocando in multiplayer. E in ogni situazione di gioco cambia solo il dialogo o il personaggio, per dire.

Spoiler:
Nella Grissom acandemy non ci sarà JAck, ma un altro... e idem dai Rachni indottrinati, non ci sarà Grunt, ma un altro... se questi son morti nella missione suicida.

Io lo scrivo da eoni che le scelte non conteranno praticamente nulla, e che il gioco ha altri pregi... poi chiaro, se uno vuole affossare un gioco eccelso per delle precise scelte di design, ok, faccia pure, ma sbaglia.

Ultima modifica di gaxel : 12-03-2012 alle 14:46.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 14:50   #430
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, ho letto ingiro che il gioco non tenga conto di nessuan scelta. In realtà ne tiene conto, ma lo fa in pieno "bioware style", quindi... ad minkiam

Mi spiego... il finale è deciso solo dalle risorse di guerra accumulate (e queste sono influenzate dalla reattività galattica, ma teniamo in considerazione solo il single player),

Ora, non so come sia effettivamente il finale e cosa cambi, ma le risorse di guerra variano in base a tutte le scelte prese nei tre Mass Effect, non solo nel terzo. Mi spiego, se nel primo abbiamo deciso di salvare la regina dei Rachni, nel terzo avremo un punteggio maggiore nei War Assets riguardo ai Rachni. Se nei primi due giochi ci siamo inimicati tutti, faremo molta più fatica nel terzo a raccogliere risorse, e anzi non potremo mai raggiungere (se non giocanod multiplayer) il livello necessario per il "best ending".

Quindi sì, le scelte influenzano il finale di ME3, ma in maniera completamente diversa da come ci si aspetterebbe, e soprattutto... completamente bypassabile giocando in multiplayer. E in ogni situazione di gioco cambia solo il dialogo o il personaggio, per dire.

Spoiler:
Nella Grissom acandemy non ci sarà JAck, ma un altro... e idem dai Rachni indottrinati, non ci sarà Grunt, ma un altro... se questi son morti nella missione suicida.

Io lo scrivo da eoni che le scelte non conteranno praticamente nulla, e che il gioco ha altri pregi... poi chiaro, se uno vuole affossare un gioco eccelso per delle precise scelte di design, ok, faccia pure, ma sbaglia.
l'unica decisione che ha un minimo di impatto è il distruggere o meno la base dei collettori e

Spoiler:
su Marte bisogna dare una risposta paragon/renegade a TIM altrimenti nel dialogo finale non ti sblocca le opzioni paragon/renegade

Comunque i finali non sono per niente in linea con lo spirito della serie e del personaggio, sono scritti male, hanno dei plot-hole grandi quanto una galassia, sono brevi e non spiegano niente, in confronto la fine di Lost è un capolavoro. Sul forum BW sono incazzati come delle iene e in un poll 25000 persone hanno votato per avere una patch o un DLC che modifichi il finale.
Old 12-03-2012, 14:53   #431
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
l'unica decisione che ha un minimo di impatto è il distruggere o meno la base dei collettori e

Spoiler:
su Marte bisogna dare una risposta paragon/renegade a TIM altrimenti nel dialogo finale non ti sblocca le opzioni paragon/renegade

Comunque i finali non sono per niente in linea con lo spirito della serie e del personaggio, sono scritti male, hanno dei plot-hole grandi quanto una galassia, sono brevi e non spiegano niente, in confronto la fine di Lost è un capolavoro. Sul forum BW sono incazzati come delle iene e in un poll 25000 persone hanno votato per avere una patch o un DLC che modifichi il finale.
Chi è TIM?
Io l'ho fatta quelal missione ma non ricordo quel nome... O_o
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 12-03-2012, 14:55   #432
gaxel
Bannato

Quote:

Spoiler:

Può essere... è Bioware, non hanno mai saputo scrivere storie, e l'unico che lo sapeva fare (Karpyshyn) se n'è andato.

Però, è il finale... Lost è una minchiata dalla prima stagione, Matrix lo è stato per 2/3, Star Wars in tutta la nuova trilogia, ecc... qui si parla di un finale... pazienza, possono anche rilasciare un comic book interattivo che spiega tutto quello che hanno lasciato in sospeso... e magari è stato lasciato in sospeso volutamente.

Cioè, il finale di HL2 spiega qualcosa? Tira le somme? No... però nessuno lo giudica (giustamente) per quello. Magari ci saranno DLCs già in programma che spiegheranno altre cose.

Magari no... pazienza, mi diverte lo stesso giocarlo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 14:58   #433
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Chi è TIM?
Io l'ho fatta quelal missione ma non ricordo quel nome... O_o
The Illusive Man

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Può essere... è Bioware, non hanno mai saputo scrivere storie, e l'unico che lo sapeva fare (Karpyshyn) se n'è andato.

Però, è il finale... Lost è una minchiata dalla prima stagione, Matrix lo è stato per 2/3, Star Wars in tutta la nuova trilogia, ecc... qui si parla di un finale... pazienza, possono anche rilasciare un comic book interattivo che spiega tutto quello che hanno lasciato in sospeso... e magari è stato lasciato in sospeso volutamente.

Cioè, il finale di HL2 spiega qualcosa? Tira le somme? No... però nessuno lo giudica (giustamente) per quello. Magari ci saranno DLCs già in programma che spiegheranno altre cose.

Magari no... pazienza, mi diverte lo stesso giocarlo.
Sì non ho detto che non mi diverto a giocarlo, anzi l'ho apprezzato molto e anche narrativamente è valido, ma non puoi buttare via in 10 minuti tutto quanto narrato nell'arco dei 3 capitoli, tanto vale che allora Shepard si sedesse su una delle bombe di Eden prime e si facesse saltare in aria...

Ultima modifica di akille : 12-03-2012 alle 15:03.
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 15:03   #434
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
The Illusive Man

MA PORCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è l'unica risposta che ho dato sbadatamente neutra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi questo cosa mi comporta? cavoli sono anche troppo avanti per recuperarlaaaaaaaaaaaaa nerviiiiiiiiiiiiiiii

Spoiler:
E' quella dove puoi rispondere coe paragon "allora aiutami tu..." ?!?! Il primo incontro dove poi c'è la tipa bionica che ti fa il culo

Ultima modifica di Enigmisth : 12-03-2012 alle 15:13.
Old 12-03-2012, 15:07   #435
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
MA PORCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è l'unica risposta che ho dato sbadatamente neutra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi questo cosa mi conporta? cavoli sono anche troppo avanti per recuperarlaaaaaaaaaaaaa nerviiiiiiiiiiiiiiii

Spoiler:
E' quella dove puoi rispondere coe paragon "allora aiutami tu..." ?!?! Il primo incontro dove poi c'è la tipa bionica che ti fa il culo

eeeeek???
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 15:08   #436
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
eeeeek???
:asd
COMPORTA

Non fare il pignolo :P
Old 12-03-2012, 15:10   #437
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
COMPORTA

Non fare il pignolo :P
sono pignolissimo scusa
cmq son 2 lettere vicine...immagino sia stato un errore causato da questo,io ne faccio tanti

però questo nn si poteva vedere
Old 12-03-2012, 15:11   #438
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Quote:

Quindi questo cosa mi conporta? cavoli sono anche troppo avanti per recuperarlaaaaaaaaaaaaa nerviiiiiiiiiiiiiiii

Spoiler:
Spoiler:
comporta che nel dialogo finale con the illusive man non ti sblocca le risposte paragon/renegade che cambiano l'epilogo con TIM
Old 12-03-2012, 15:13   #439
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

mi state uccidendo con tutti sti spoiler che non posso leggere
Old 12-03-2012, 15:15   #440
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Spoiler:
comporta che nel dialogo finale con the illusive man non ti sblocca le risposte paragon/renegade che cambiano l'epilogo con TIM
Ci sei arrivato gia a quel punto? è una cosa grave che può influire?

C'è modo di risolvere?? modificare il save con l'editor o che altro?

Uff mi sta venendo l'angoscia
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Nokian svela il primo pneumatico chiodat...
MacBook Air M4 (2025) a 899€ su Amazon: ...
Il nuovo HONOR 600 Lite è vicino: qualit...
Dreame H15S o H12 Pro Ultra? 329€ contro...
Ora è ufficiale, Resident Evil Re...
DJI Osmo 360 a 345€ su Amazon: con 8K a ...
Samsung potrebbe esagerare con i prezzi ...
2 Zenbook anti MacBook Air in sconto: pi...
Crimson Desert: come gira su PS5? Il tit...
Galaxy S26 già scontati di 100€ su Amazo...
Energy drink per stancarsi meno durante ...
Auto elettrica con batteria da sostituir...
Xiaomi cambierà strategia: i nuov...
Tencent nel mirino della Casa Bianca: po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian