Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2012, 01:14   #361
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
ERETICO!
Semplicemente , il senso della praticità !.
Old 12-03-2012, 01:28   #362
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 06:20   #363
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti non la influenza...

Single player = War Assets
Multi player = Galactic Readiness
Effective Military Strenght = War Assets * Galactic Readiness

L'Effective Military Strenght influenza il finale del gioco, ma se il best ending ad esempio richiede 5000 come valore, lo puoi ottenere sia con 5000 War Assets * 100% Galactic Readiness, che con 10000 War Assets * 50% Galactic Readiness. Chiaramete... in single player ci sono abbastanza War Assets per ottenere il best ending con 50% di Galactic Readiness.
Grazie della spiegazione

Il problema però è che anche facendo tutte le missioni secondarie non si riesce ad andare oltre 7.000 di punteggio, o almeno così ho letto in giro... Pero non so se siano incluse alcune delle scelte dei vecchi ME, tipo cosa si è fatto dei Rachni nel primo capitolo...

Ma cmq non è che ci si debba preoccupare troppo, bastano poche ore in multi per arrivare al 100% di reattività, e oltre tutto è pure divertente
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 07:08   #364
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Le ore di gioco li vedi nei salvataggi.
giusto come gli altri
Old 12-03-2012, 07:13   #365
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sembra... anche se per come la vedo io, le missioni secondarie son quelle che vengono comunque segnate sulla mappa galattica. Mentre quelle in cui qualcuno ti chiede di recuperare qualcosa, son il nuovo modo di Mass Effect per farti girare la galassia a scansionare pianeti per recuperare risorse... son quelle più pallosette diciamo, perché non hanno un reale gamemplay o una storia dietro... e appunto, uno potrebbe preferire giocare in multiplayer, che girare per la galassia a scansionare sistemi e pianeti, sfuggendo ai Reapers.
aspetta, fammi capire sta storia del "best ending" io ho beccato un finale dove

spoiler sul finale
Spoiler:
avevo 3 opzioni e in tutte e 3 shepard si ritrovava smolecolarizzato e i portali galattici esplosi
...

vuoi dirmi che ci son altri finali?

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 08:18   #366
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
Grazie della spiegazione

Il problema però è che anche facendo tutte le missioni secondarie non si riesce ad andare oltre 7.000 di punteggio, o almeno così ho letto in giro... Pero non so se siano incluse alcune delle scelte dei vecchi ME, tipo cosa si è fatto dei Rachni nel primo capitolo...

Ma cmq non è che ci si debba preoccupare troppo, bastano poche ore in multi per arrivare al 100% di reattività, e oltre tutto è pure divertente
Dove si vede il punteggio in game?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 08:43   #367
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Vi prego, ditemi che è un fake
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 09:17   #368
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
cioè tutti possono avere quel personaggio semplicemente modificando un file anche non avendo il DLC?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:01   #369
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
cioè tutti possono avere quel personaggio semplicemente modificando un file anche non avendo il DLC?
O_O O_O O_O O_O O_O

Eh no eh... già mi sn girate le balle perchè ho dovuto comprarlo... in più mi ha "laggato" nel filmato in cui spiegava la storia e credo di essermi perso un pezzo ( infatti sto cercando in rete un filmato per rivederlo)... e ora si modifica un file e ottieni il personaggio?!

Sto diventando desideroso di sangue -.-

Ps: Cmq... non è che sia sto granchè come personaggio
Pps: Nessuno è granchè come personaggio.. MI MUOIONO SUBITO! Ci sono scontri che rifaccio 20volte perchè i compagni muoiono e mi ritrovo tutti a dosso...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:04   #370
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

che classe hai fatto?
Old 12-03-2012, 10:26   #371
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
Grazie della spiegazione

Sì, credo dipenda anche dalle scelte prese nei giochi precedenti... ad esempio se aiuti un razza in ME3 che hai già aiutato nei precedenti, ottieni più punteggio di risorse, che se non l'avessi aiutata nei primi due giochi. Almeno, credo funzioni così.

Mi sembra che il punteggio minimo per il best ending sia 5000, quindi dovresti arrivare a 10000, cosa però impossibile se non si son fatte le scelte corrette in tutti e tre i Mass Effect... cosa poi giusta a mio avviso.

Puoi comunque sopperire giocando al multiplayer.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:28   #372
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Si ! è possibile , sto giocando a MassEffect 3 su pc col pad xbox360 , il mouse e la tastiera possono andare al diavolo , la comodità del pad non ha prezzo
e come hai fatto?? io ho provato a usarlo ma sembra che manco lo riconosce...non da alcun imput,non funziona in sostanza
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:30   #373
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
O_O O_O O_O O_O O_O

Eh no eh... già mi sn girate le balle perchè ho dovuto comprarlo... in più mi ha "laggato" nel filmato in cui spiegava la storia e credo di essermi perso un pezzo ( infatti sto cercando in rete un filmato per rivederlo)... e ora si modifica un file e ottieni il personaggio?!

Sto diventando desideroso di sangue -.-

Ps: Cmq... non è che sia sto granchè come personaggio
Pps: Nessuno è granchè come personaggio.. MI MUOIONO SUBITO! Ci sono scontri che rifaccio 20volte perchè i compagni muoiono e mi ritrovo tutti a dosso...
I compagni possono essere rianimati in due modi:
1 - Con i medikit, e conviene acquistare tutti gli slot disponibili
2 - Posizionandosi vicino al compagno caduto e premendo la barra, si impiega un po', quindi si è soggetti al fuoco nemico, ma non richiede medikit.

Poi dipende anche dal livello di difficoltà... io lo sto giocando a Folle e non è che muoiano così frequentemente, a meno che non si posizionino in una zona che è sotto pesante fuoco nemico... e allora ogni volta che li resusciti, si ritrovano sempre lì e rischiano di morire subito.
Old 12-03-2012, 10:30   #374
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vi prego, ditemi che è un fake
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma quale fake

Avevo ragione io a piratargli tutti i DLC !!!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:30   #375
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
e come hai fatto?? io ho provato a usarlo ma sembra che manco lo riconosce...non da alcun imput,non funziona in sostanza
Tecnicamente, si potrebbe usare Xpadder... con quello vai sicuro.
Old 12-03-2012, 10:32   #376
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Si ! è possibile , sto giocando a MassEffect 3 su pc col pad xbox360 , il mouse e la tastiera possono andare al diavolo , la comodità del pad non ha prezzo
comodità nel mirare???
per i poteri ok posso darti ragione anche se cmq io ho il naga e me li imposto sui 12 tastini laterali (che poi ne bastano 4 per i poteri e 1 per ricaricare l'arma)

cmq per curiosità vorrei provare quindi spiegaci come si fa
Old 12-03-2012, 10:37   #377
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma quale fake

Avevo ragione io a piratargli tutti i DLC !!!
Quello però sblocca solo il personaggio, non la missione su Eden Prime, tanto meno credo il dialogo che hai finita quella missione.
Old 12-03-2012, 10:39   #378
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Ma anche a voi

Spoiler:
per caso è resuscitato kaidan? Perchè in ME1 avevo salvato Ashley, ho controllato i salvataggi sia dell'1 che del 2, e invece mi sono ritrovato kaidan adesso....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:40   #379
gaxel
Bannato

@StyleB

Non l'ho mica finito il gioco... non sarò neanche a 20 ore e manco son sceso su Tuchanka, però presumo che l'eventuale battaglia finale ("le prossime ore decideranno le sorti della galassia", dice Shepard nel trailer) sia un po' come la missione suicida di Mass Effect 2, quindi dovrebbe esseere influenzata dalle scelte prese, si spera in tutti e tre i giochi.
Old 12-03-2012, 10:41   #380
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Ma anche a voi

Spoiler:
per caso è resuscitato kaidan? Perchè in ME1 avevo salvato Ashley, ho controllato i salvataggi sia dell'1 che del 2, e invece mi sono ritrovato kaidan adesso....
E' un bug se chiaramente Ashley non c'è. Altrimenti... è un bug lo stesso, se non del gioco, della testa dei designer di Bioware
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Dreame, pioggia di offerte su Amazon: mo...
AMD, Lisa Su: 'Tutti vogliono Venice', l...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Nokian svela il primo pneumatico chiodat...
MacBook Air M4 (2025) a 899€ su Amazon: ...
Il nuovo HONOR 600 Lite è vicino: qualit...
Dreame H15S o H12 Pro Ultra? 329€ contro...
Ora è ufficiale, Resident Evil Re...
DJI Osmo 360 a 345€ su Amazon: con 8K a ...
Samsung potrebbe esagerare con i prezzi ...
2 Zenbook anti MacBook Air in sconto: pi...
Crimson Desert: come gira su PS5? Il tit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian