Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2012, 22:50   #341
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Blu-Vector Guarda i messaggi
Risolto: Quest perse dopo l'attacco di cerberus, cambiata la posizione al personaggio con l'editor salvataggi.

Scaricate questo file:

ma anche no

Si vabè, grazie della modifica, bastava togliere il nome del sito non tutta la procedura, bel modo di aiutare la gente con questi bug. Complimenti al moderatore genio. Sei pregato di ripristinare il messaggio omettendo il sito. Grazie.
Old 11-03-2012, 22:53   #342
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Dopo la missione del monastero delle ardat yashi i soldi mi sono scesi da

488005 a 5000 senza alcun motivo -.-
Sicuro fosse un monastero?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 23:07   #343
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
sono credo a metà, non ho il counter quindi vado "a senso" e potrei sbagliarmi (come fate a vedere le ore di gioco? Solo per curiosità) ma mi sento di quotare parola per parola quanto hai detto, è un gioco epico, una conclusione grandiosa della trilogia, il più appassionante e divertente di tutti, erano anni che non provavo delle emozioni cosi in un gioco, anche io mi sento di scomodare tranquillamente la parola capolavoro, e non l'ho nemmeno ancora finito

Le ore di gioco li vedi nei salvataggi.
Old 11-03-2012, 23:08   #344
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
qualcuno mi da delucidazioni sulla reattività galattica? ho anche cercato in rete ma non ho capito bene. Se gioco in multiplayer questa aumenta?

x Xilema: la missione del prothean la ritengo molto valida. Quanto al personaggio...bhe, lo vedrai, io me lo sarei immaginato diverso Cmq è ben caratterizzato, senz'altro meglio di quei manichini di Zaed e Kasumi.
La reattivita galattica aumenta giocando in multiplayer. 4% di reattivita per missione di tipo bronzo completata.

Devo dire la verita': seppur dubbioso della parte multi dopo averla provata posso dire che e' parecchio divertente
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 23:12   #345
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
anch'io ho provato il multi e mi son divertito un botto, non l'avrei mai detto.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 23:12   #346
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A volte il fucile non lo sblocca... ho finito la demo (45 minuti) tre volte, prima che me lo assegnasse.
Ora lo sto provando in una missione, come armatura ho quella di Cerberus acquistata. Peccato che si debbano ricomprare tutte quelle che si avevano nel due.
Ah, non so, a me li ha dati subito (forse perche ho giocato al gioco completo per più di 80 ore... Scherzo, ovviamente )
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
sono credo a metà, non ho il counter quindi vado "a senso" e potrei sbagliarmi (come fate a vedere le ore di gioco? Solo per curiosità) ma mi sento di quotare parola per parola quanto hai detto, è un gioco epico, una conclusione grandiosa della trilogia, il più appassionante e divertente di tutti, erano anni che non provavo delle emozioni cosi in un gioco, anche io mi sento di scomodare tranquillamente la parola capolavoro, e non l'ho nemmeno ancora finito
Le ore di gioco le vedi nelle descrizioni dei savegame
Quote:
Dopo la missione del monastero delle ardat yashi i soldi mi sono scesi da

488005 a 5000 senza alcun motivo -.-
Strano bug. A me è capitato invece di rimanere completamente senza armi. Non senza munizioni, ma proprio senza armi Non è tanto divertente rimanere senza armi sotto il fuoco nemico Per fortuna avevo i miei cari poteri biotici Quando sono andato a verificare l'equipaggiamento sulla Normandy, mi aveva tolto tutte le armi, chissà perché... Poi la cosa si è risolta dopo un po' di salvataggi.
Old 11-03-2012, 23:17   #347
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
La reattivita galattica aumenta giocando in multiplayer. 4% di reattivita per missione di tipo bronzo completata.

Devo dire la verita': seppur dubbioso della parte multi dopo averla provata posso dire che e' parecchio divertente
Concordo e, occhio, la reattività galattica è molto importante per giungere a finali "buoni" (specialmente se non si vuole perdere ore a scansionare pianeti), quindi il multiplayer non è affatto da trascurare Ed in più è anche parecchio divertente, anche se sono una pippa colossale...
Old 11-03-2012, 23:29   #348
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Concordo e, occhio, la reattività galattica è molto importante per giungere a finali "buoni" (specialmente se non si vuole perdere ore a scansionare pianeti), quindi il multiplayer non è affatto da trascurare Ed in più è anche parecchio divertente, anche se sono una pippa colossale...
Ma quindi confermate che si può comunque finire col miglior finale dal single?

Da quello che ho capito la reattività galattica o come si chiama parte dal 50 % (e sale poi col multi), e quella cifra determina poi i tuoi assets reali.

Tipo hai 2500 war assets e reattività galattica al 50 %, il tuo punteggio è 1250.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 23:38   #349
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma quindi confermate che si può comunque finire col miglior finale dal single?

Da quello che ho capito la reattività galattica o come si chiama parte dal 50 % (e sale poi col multi), e quella cifra determina poi i tuoi assets reali.

Tipo hai 2500 war assets e reattività galattica al 50 %, il tuo punteggio è 1250.
Si, in pratica la reattivita e' quanto velocemente i vari settori della galassia riusciranno a dispiegare le truppe raccolte. Col 50% di reattivita la galassia riuscira a spiegare solamente la meta delle armate raccolte. Almeno cosi' l'ho interpretata io
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 00:00   #350
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
ma che cavolata dai.....il multi non dovrebbe influenzare la storia!
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 00:16   #351
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Non influenza la storia... ma solo la qualità dei finali! La storia la finisci lo stesso anche se non giochi in multy... è una cosa in più tutto qui... se fai tutte le misisoni secondarie scansioni pianeti ecc ecc ecc credo che anche senza multy puoi avere dei finali buoni.
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 00:18   #352
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Infatti non la influenza...

Single player = War Assets
Multi player = Galactic Readiness
Effective Military Strenght = War Assets * Galactic Readiness

L'Effective Military Strenght influenza il finale del gioco, ma se il best ending ad esempio richiede 5000 come valore, lo puoi ottenere sia con 5000 War Assets * 100% Galactic Readiness, che con 10000 War Assets * 50% Galactic Readiness. Chiaramete... in single player ci sono abbastanza War Assets per ottenere il best ending con 50% di Galactic Readiness.
Old 12-03-2012, 00:26   #353
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Continuando a giocarci,mi viene sempre più spontaneo pensare a quante possibili evoluzioni questo terzo capitolo possa avere.
Ci sono una quantità di diramazioni impressionanti.
Solamente su Tuchanka,o come si scrive,ho pensato che la storia sarebbe potuta essere differente in almeno 5 o 6 occasioni.
Che dire,andrebbe rigiocato decine di volte ogni singolo capitolo della saga
Old 12-03-2012, 00:41   #354
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ragazzi, forse io sono un rompipalle, me ne rendo conto, però se poteste evitare di omettere le location che non sono visibili nei trailer o nelle news che girano da mesi sarebbe fantastico. Io al monastero di blabla ci voglio arrivare e vederlo da me

Detto questo, ma voi che problemi di preciso avete avuto con le quest? Perchè io quest prese alla Cittadella a inizio gioco sono riuscito a concluderle anche
Spoiler:
dopo l'attacco alla Cittadella di Cerberus.
E' quello sotto spoiler il punto che da problemi?
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 00:44   #355
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Infatti non la influenza...

Single player = War Assets
Multi player = Galactic Readiness
Effective Military Strenght = War Assets * Galactic Readiness

L'Effective Military Strenght influenza il finale del gioco, ma se il best ending ad esempio richiede 5000 come valore, lo puoi ottenere sia con 5000 War Assets * 100% Galactic Readiness, che con 10000 War Assets * 50% Galactic Readiness. Chiaramete... in single player ci sono abbastanza War Assets per ottenere il best ending con 50% di Galactic Readiness.

In sostanza,completando tutte le missioni secondarie,ottieni il best ending!
Old 12-03-2012, 00:50   #356
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
In sostanza,completando tutte le missioni secondarie,ottieni il best ending!
Sembra... anche se per come la vedo io, le missioni secondarie son quelle che vengono comunque segnate sulla mappa galattica. Mentre quelle in cui qualcuno ti chiede di recuperare qualcosa, son il nuovo modo di Mass Effect per farti girare la galassia a scansionare pianeti per recuperare risorse... son quelle più pallosette diciamo, perché non hanno un reale gamemplay o una storia dietro... e appunto, uno potrebbe preferire giocare in multiplayer, che girare per la galassia a scansionare sistemi e pianeti, sfuggendo ai Reapers.
Old 12-03-2012, 00:55   #357
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Sembra... anche se per come la vedo io, le missioni secondarie son quelle che vengono comunque segnate sulla mappa galattica. Mentre quelle in cui qualcuno ti chiede di recuperare qualcosa, son il nuovo modo di Mass Effect per farti girare la galassia a scansionare pianeti per recuperare risorse... son quelle più pallosette diciamo, perché non hanno un reale gamemplay o una storia dietro... e appunto, uno potrebbe preferire giocare in multiplayer, che girare per la galassia a scansionare sistemi e pianeti, sfuggendo ai Reapers.

Però c'è da dire che proprio molte di quelle missioni

Spoiler:
permettono di aumentare le flotte da guerra,oppure contribuiscono nella costruzione dell'arma prothean.
Old 12-03-2012, 00:58   #358
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Però c'è da dire che proprio molte di quelle missioni

Spoiler:
permettono di aumentare le flotte da guerra,oppure contribuiscono nella costruzione dell'arma prothean.
Che sono appunto i War Assets...
Old 12-03-2012, 01:03   #359
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Anche se non supportato ufficialmente, si riesce a giocare col PAD X360?
Vorrei giocarlo sulla tv in sala, ovviamente sul divano col pad in mano

Si ! è possibile , sto giocando a MassEffect 3 su pc col pad xbox360 , il mouse e la tastiera possono andare al diavolo , la comodità del pad non ha prezzo

Ultima modifica di Fable : 12-03-2012 alle 01:05.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 01:07   #360
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Si ! è possibile , sto giocando a MassEffect 3 su pc col pad xbox360 , il mouse e la tastiera possono andare al diavolo , la comodità del pad non ha prezzo
ERETICO!
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Nokian svela il primo pneumatico chiodat...
MacBook Air M4 (2025) a 899€ su Amazon: ...
Il nuovo HONOR 600 Lite è vicino: qualit...
Dreame H15S o H12 Pro Ultra? 329€ contro...
Ora è ufficiale, Resident Evil Re...
DJI Osmo 360 a 345€ su Amazon: con 8K a ...
Samsung potrebbe esagerare con i prezzi ...
2 Zenbook anti MacBook Air in sconto: pi...
Crimson Desert: come gira su PS5? Il tit...
Galaxy S26 già scontati di 100€ su Amazo...
Energy drink per stancarsi meno durante ...
Auto elettrica con batteria da sostituir...
Xiaomi cambierà strategia: i nuov...
Tencent nel mirino della Casa Bianca: po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian