|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#322 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Concordo sulla colonna sonora che accompagna il gioco in ogni momento, è davvero adatta ma se c'è una cosa che non è mai sceso di livello in tutti e 3 gli episodi è proprio la parte audio. |
|||||
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
|
|
|
#324 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
A 0:30 fa vedere la cartella senza DLC ed è scritto "no DLC installed"...
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
finalmente sono riuscito a prendere il Black Window per l'infiltratore di questo gameplay! ora so cosa voglio per il compleanno, dannazione è un cannone!
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#330 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Finito pochi minuti fa (ma non dico nulla sul finale perché so che ce ne sono vari possibili e quindi la mia esperienza potrebbe essere molto diversa da quella di altri. Dico solo che quello che ho visto mi è parso logico, coerente e tutto sommato soddisfacente)
Lo so che così a caldo può sembrare esagerato e dovrei lasciare decantare un po' la serie incredibile di emozioni che ho provato durante tutto l'arco dello svolgimento, ma sono assolutamente sicuro di poter affermare che questo è il videogioco più memorabile che abbia mai giocato in vita mia (e credetemi, videogioco dal 1980 e di giochi ne ho visti davvero tanti) Mai, ripeto, mai ho trovato un gioco che sia stato in grado di emozionarmi a tal punto, FF7 e FF8 compresi. Pur con tutte le sue limitazioni tecniche, buggettini vari, qualche incongruenza nella storia, è comunque un capolavoro assoluto. Un plauso a BioWare per aver completato in modo sublime una trilogia indimenticabile (con però un biasimo pesante per la questione del dlc del Prothean che è per me parte integrante e fondamentale della storia). Ah, per la cronaca, io l'ho completato in 39 ore e 46 minuti (a normale) e mi rimanevano un buon numero di missioni secondarie sulla Cittadella,
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 11-03-2012 alle 22:24. |
||
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
ma neanch'io capisco come si possa finirlo in meno di 30 ore giocando anche le missioni secondarie. Io ho superato le 36 ore senza aver finito tutte le missioni.
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
@MarcoM: Non è una critica nè niente di grave(almeno per me), ma leva lo spoilerino su Cerberus, sembra un avvenimento di un certo livello(non ci sono ancora arrivato).
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provveduto.
|
|
|
|
#334 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
A chi interessa... ho scoperto come sbloccare il Chakram Launcher, nel caso non vada a buon fine.
C'è un file personal.ini nella cartella Documenti/My Games/Reckoning, lì dentro si elimina la voce Blaze_email e poi si può riavviare la demo e giocarla per 45 minuti. Importante, Origin non deve essere avviato. Magari se Michel vuole metterlo in prima pagina... a qualcuno può interessate, è un modo per avere un ottimo fucile d'assalto a gratis. |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Solo che su origin prima nn v'era traccia..
|
|
|
|
|
#336 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusate ragazzi ma come fate a trovare i pianeti o sistemi per le missioni secondarie?
Ne ho un sacco che però nella mappa galattica non mi indica la destinazione! Un paio le ho trovate girando e scansionando a destra e sinistra col rischio raziatori... ma molte le ho nel codex ma non me le indica nella mappa galattica! Volevo farle prima di andare avanti con la storia, non vorrei che dopo nn me le fa più fare. Ad esempio:
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
||
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Comunque, la corazza è bellina , ma inutile (c'è di molto meglio in game) e il fucile è potente, ma i proiettili (mini-chakram) sono troppo lenti per i miei gusti e occorre sempre sparare un po' davanti al nemico, altrimenti non lo si becca...
|
|
|
|
#338 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ora lo sto provando in una missione, come armatura ho quella di Cerberus acquistata. Peccato che si debbano ricomprare tutte quelle che si avevano nel due. |
|
|
|
|
|
|
#339 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|||
|
|
|
|
|
#340 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dopo la missione del monastero delle ardat yashi i soldi mi sono scesi da
488005 a 5000 senza alcun motivo -.-
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.