Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2012, 23:49   #181
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Ho pigliato il gioco.
Bene.
Dato che non mi voglio sparare 12 gg di download e non avendolo preordinato ho preso la versione liscia dal gamestop.
Bene.
Dato che vorrei partire con il dlc (personaggio nuovo ecc) e dato che sono danaroso (e seee, come no... ) voglio pagare sto balzello di 10 €.
Come minghiiiia faccio?!Il cerca su origin è uno zero assoluto...altre ipotesi?Parto col game e posso fare la missione quando voglio?
Consigli?
Old 10-03-2012, 00:06   #182
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Qualcuno di voi sa qualcosa della DLC equipaggiamento N7 pre order?

Non ne vedo l'ombra
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 00:06   #183
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Ho pigliato il gioco.
Bene.
Dato che non mi voglio sparare 12 gg di download e non avendolo preordinato ho preso la versione liscia dal gamestop.
Bene.
Dato che vorrei partire con il dlc (personaggio nuovo ecc) e dato che sono danaroso (e seee, come no... ) voglio pagare sto balzello di 10 €.
Come minghiiiia faccio?!Il cerca su origin è uno zero assoluto...altre ipotesi?Parto col game e posso fare la missione quando voglio?
Consigli?
io lo trovo nel social network di bioware, dovresti accederci con la stessa password+email di origin
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 00:31   #184
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
O lo prendi dal Bioware Social Network, io almeno ci ho preso tutti i DLC del 2, oppure, una volta che hai associato il gioco ad Origin, tra le informazioni del gioco c'è il bottone "acquista add-on", io oggi pomeriggio l'ho preso da lì.
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 00:44   #185
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Iscritto... Penso che farò passare qualche mese e poi prenderò anch'io questo Mass Effect 3... Gli altri due capitoli mi hanno preso troppo per arrendermi ora!
Old 10-03-2012, 01:12   #186
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
mi sono un po perso...quando ci sono quelle missioni secondarie su pianeti non sono segnalate da nessuna parte? dev oper forza andare nella galassia e scansionare il pianeta che qualcuno mi ha nominato o mi ha scritto per mail?
up e aggiungo: ma i potenziamenti per la nave?
Old 10-03-2012, 01:13   #187
ultymo
Member

L'Avatar di ultymo

Iscritto dal: Jul 2010
Città: treviso
Con un po di ritardo ,complimenti mike per il thread ufficiale
Corsair 500r/LC Power Arkangel 850W/Gigabyte 990FXA D3/Phenom X6 1090T BE /Corsair H70/8gb Vengeance ddr3 1600 1.5v/Gigabyte Windforce hd7970/SSD Crucial M4/Hannspree HF237/Raser Lachesis/Roccat sota granular black/Raser lycosa
ultymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 01:33   #188
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
calcola che ho iniziato il pomeriggio/sera del 7 e ho giocato l'altra notte causa insonnia, stamane fino alle 1pm e dalle 5.30/6 a quando ho scritto il post. quindi in complessivo 15h con mooooolta calma e vari giri anche inutili (tipo passare per ogni quartiere della cittadella per cercare conversazioni ecc)
il finale...
Scusa, ma 15 ore è impossibile se veramente hai fatto anche tutte le missioni secondarie. Io sto a 17 ore e nel diario ho segnata una sfilza di missioni da fare che non finisce più ed ancora non ho visto nè Quarian nè Geth nè Uomo Misterioso. Credo di averne ancora per un pezzo. Altro che 15 ore.
Old 10-03-2012, 01:54   #189
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Spoiler:
Sapete che conseguenze porta " Allearsi " o meno con Cerberus nella prima missione Marte? Ho risposto semplicemente " Allora cercherò qualcuno che mi aiuti" ma non sò se forse era meglio "Allora aiutami tu"! Qualcuno l'ha provata come risposta? devo prendere l'abitudine di salvare spesso mannaggia a me... mo non posso tornare in dietro

Appena iniziato e già sto nell'indecisione sul da farsi ghghghhgh

é una domanda sulla prima missione quindi nessun problema per chi già gioca da qualche ora
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600

Ultima modifica di Enigmisth : 10-03-2012 alle 03:00.
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 07:39   #190
gianr9
Senior Member

L'Avatar di gianr9

Iscritto dal: Aug 2005
Ma come si fa a cancellare la cache in fase di installazione cioè quando arriva a 99 per cento cosa bisogna fare?
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 09:25   #191
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Ah grazie, nn sono cosi rinco almeno O_O
Un bene o un male che mi metta di default quelle opzioni?

PS: Nella missione suicida di ME2 ricordi quanti erano i personaggi totali? a me ne sono rimasti vivi 12... erano tutti?
sono le scelte più "semplici" e quindi quelle con uno shepard quasi senza paragon/renegade points.
diciamo che sul 3 alcune di queste scelte effettivamente han peso, ma non so dirti esattamente quanto, in quanto ho giocato con un save creato ad hoc per fare un personaggio Paragon e per facilitarmi il terzo capitolo,
l'unica cosa che posso dire è che i personaggi squadra salvati nel 2 sono quasi tutti importanti e sono:
12 compagni di squadra (dei quali 2 da dlc: Kasumi e Zaeed)
e 4 membri dell'equipaggio principali (dottoressa che si salva a prescindere, i 2 macchinisti e Kelly Chambers)
Spoiler:
per salvare i membri dell'equipaggio nel 2 non bisogna lasciar tempo tra il rapimento e la missione suicida, quindi: si fanno tutte le missioni compagni e le sides, si prende il sistema id razziatori, si fa la missione di Legion e appena finita questa si passa il portale di Omega 4 con tutti i compagni Leali.... questo è l'unico modo per salvare tutto l'equipaggio della normandy, in ogni altro caso Kelly vi esplode in faccia quando arrivate.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 11:16   #192
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Mi è appena successa una cosa molto scocciante, attenzione spoiler per chi è già abbastanza avanti:
Spoiler:
avevo appena finito la missione per recuperare Grunt (ah proposito, i 2 Krogan compagni rispettivamente di me1 e me2 hanno i nomi invertiti ) e allearmi con i Racni, torno sulla nave e mi viene comunicato che l'ammiraglio Andrson vuole vedermi, gli vado a parlare e mi dice "ora che i Razziatori sono stati scacciati dalla galassia abbiamo ancora qualche problema con il Costribolo" o come cavolo si chiama....cosa?!?! cioè a parte lo spoiler, ma
sopratutto si è sballata completamente la concatenazione degli eventi?? ho dovuto premere alt+f4 perchè dovevo rispondere e non volevo spoilerarmi più nulla, era l'unico modo per uscire...ma se è un bug è bello grave porca miseria
Old 10-03-2012, 11:25   #193
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Confermo che la misssione della demo per il recupero della Krogan è un pelo più carina della demo, ci son parti in più e dialoghi aggiuntivi. Non particolarmente difficiel comunque... o forse son io che ormai ho affinato le tecniche e ho equipaggiamento potente.

Sui due Krogan, sto facendo anche io la missione di applerrof, ma l'ho appena iniziata... e mi sa che non riuscirò a giocarla fino a domani sera, quindi non posso confermare che succeda qualcosa di grave (non ho letto tutto lo spoiler, anche se si capisce dove si andrà a parare con quella missione).

PS Piccolo consiglio, che dò da eoni, ma nessuno lo utilizza... quando mettete uno spoiler, scrivere prima di che parte del gioco state parlando... perché altrimenti come fa uno a sapere se lo spoiler gli racconta fatti che ha già giocato o meno?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 11:34   #194
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
problema con l'import dei save..io premo su seleziona carriera e mi appare il mio salvataggio poi quando premo importa personaggio non succede nulla..poi torno indietro e premo su un personaggio maschio (non ricordo + quale viso avevo in me2 ma mi pare quello di default mi da quel viso..Inoltre mi chiede chi voglio uccidere (OPZIONE LUTTO) all'inizio mentre ho letto che chi importa me2 non glielo chiede in quando continua sui fatti avvenuti nel salvataggio..Poi non mi da bonus e il personaggio parte con skill di base
http://imageshack.us/g/820/masseffect3201203091209.png/
qui le immagini
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 11:36   #195
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Nuovo trailer: The war begins today
http://www.youtube.com/watch?v=OoXn7x2IJ_o
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 11:36   #196
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
forse e ripeto forse, ce ne ho messe una ventina, il calcolo era sommario... certamente non 30.
ci ho ripensato meglio 30 o 40 ci arrivavi con i DLC mi sembra di ricordare, 20 gioco liscio

ps: ho visto il filmato in CG con shepard in versione femminile, Mammamia quant'e' brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di michael1one : 10-03-2012 alle 11:39.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 11:43   #197
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
non vorrei dire ma a quanto pare avevo indovinato il motivo per cui i razziatori scendono sulla superficie (e poi la bombardano), michelgaetano, vedi che avevo ragione?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 11:54   #198
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Confermo che la misssione della demo per il recupero della Krogan è un pelo più carina della demo, ci son parti in più e dialoghi aggiuntivi. Non particolarmente difficiel comunque... o forse son io che ormai ho affinato le tecniche e ho equipaggiamento potente.

Sui due Krogan, sto facendo anche io la missione di applerrof, ma l'ho appena iniziata... e mi sa che non riuscirò a giocarla fino a domani sera, quindi non posso confermare che succeda qualcosa di grave (non ho letto tutto lo spoiler, anche se si capisce dove si andrà a parare con quella missione).

PS Piccolo consiglio, che dò da eoni, ma nessuno lo utilizza... quando mettete uno spoiler, scrivere prima di che parte del gioco state parlando... perché altrimenti come fa uno a sapere se lo spoiler gli racconta fatti che ha già giocato o meno?
bè io ho messo "per chi è abbastanza avanti", qualunque altro riferimento più diretto avrebbe svelato il contenuto dello spoiler e quindi lo spoiler stesso

cmq più tardi provo a rigiocare e vedo come è messa la cosa, ci son rimasto troppo male
Old 10-03-2012, 12:01   #199
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
A Folle non è facile per nulla comunque..
Il gioco "sto al coperto e sparo" non funziona più, se non per pochi momenti, perché i nemici ti accerchiano e ti vengono a stanare o, quando non possono, ti lanciano granate.
Decisamente migliore quindi l'AI avversaria rispetto al primo...oppure sono io che mi ricordo male?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 12:19   #200
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Io lo trovo difficile già a livello normale
Mentre sei impegnato su un fronte ti trovi lo stronzo che ti spunta da dietro e ti incula oppure ti stanano con una granata. Bello.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian