Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2012, 20:25   #321
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Non ci sono ancora arrivato (o meglio, il gioco non è ancora arrivato ), ma…

Spoiler:
Non era Benezia la madre di Liara?
Spoiler:
Benezia è la madre e la barista è il padre
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 20:25   #322
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

Spoiler:
Si corretto in realtà sarebbe meglio dire
Spoiler:
il padre come si "definsice" in gioco per quanto si possano identificare i ruoli nelle Asari

Concordo sulla colonna sonora che accompagna il gioco in ogni momento, è davvero adatta ma se c'è una cosa che non è mai sceso di livello in tutti e 3 gli episodi è proprio la parte audio.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 20:27   #323
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Requiem for EA/BioWare

Onesti assai
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 20:40   #324
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

Spoiler:
Spoiler:

in effetti la barista non è la madre, ma il padre

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 20:45   #325
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
bisognerebbe provarlo però... facile se il tipo ha il dlc installato

Old 11-03-2012, 20:51   #326
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
bisognerebbe provarlo però... facile se il tipo ha il dlc installato
Ma l'hai visto il video?

A 0:30 fa vedere la cartella senza DLC ed è scritto "no DLC installed"...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 20:51   #327
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Ma l'hai visto il video?

A 0:30 fa vedere la cartella senza DLC ed è scritto "no DLC installed"...
allora era nel pezzo che ho skippato ... chiedo venia

Old 11-03-2012, 21:24   #328
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

finalmente sono riuscito a prendere il Black Window per l'infiltratore di questo gameplay! ora so cosa voglio per il compleanno, dannazione è un cannone!

Old 11-03-2012, 21:46   #329
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Che amarezza...
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 21:50   #330
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Finito pochi minuti fa (ma non dico nulla sul finale perché so che ce ne sono vari possibili e quindi la mia esperienza potrebbe essere molto diversa da quella di altri. Dico solo che quello che ho visto mi è parso logico, coerente e tutto sommato soddisfacente)
Lo so che così a caldo può sembrare esagerato e dovrei lasciare decantare un po' la serie incredibile di emozioni che ho provato durante tutto l'arco dello svolgimento, ma sono assolutamente sicuro di poter affermare che questo è il videogioco più memorabile che abbia mai giocato in vita mia (e credetemi, videogioco dal 1980 e di giochi ne ho visti davvero tanti)
Mai, ripeto, mai ho trovato un gioco che sia stato in grado di emozionarmi a tal punto, FF7 e FF8 compresi. Pur con tutte le sue limitazioni tecniche, buggettini vari, qualche incongruenza nella storia, è comunque un capolavoro assoluto.
Un plauso a BioWare per aver completato in modo sublime una trilogia indimenticabile (con però un biasimo pesante per la questione del dlc del Prothean che è per me parte integrante e fondamentale della storia).
Ah, per la cronaca, io l'ho completato in 39 ore e 46 minuti (a normale) e mi rimanevano un buon numero di missioni secondarie sulla Cittadella,
Spoiler:
purtroppo (pare) bloccate dopo l'Attacco di Cerberus alla stessa
). Quindi nemmeno così corto come lo si dipingeva da qualche parte...

Ultima modifica di MarcoM : 11-03-2012 alle 22:24.
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 21:58   #331
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
ma neanch'io capisco come si possa finirlo in meno di 30 ore giocando anche le missioni secondarie. Io ho superato le 36 ore senza aver finito tutte le missioni.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 22:07   #332
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
@MarcoM: Non è una critica nè niente di grave(almeno per me), ma leva lo spoilerino su Cerberus, sembra un avvenimento di un certo livello(non ci sono ancora arrivato).
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 22:24   #333
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
@MarcoM: Non è una critica nè niente di grave(almeno per me), ma leva lo spoilerino su Cerberus, sembra un avvenimento di un certo livello(non ci sono ancora arrivato).
Hai ragione, scusa, mi è proprio scappato
Ho provveduto.
Old 11-03-2012, 22:25   #334
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
A chi interessa... ho scoperto come sbloccare il Chakram Launcher, nel caso non vada a buon fine.

C'è un file personal.ini nella cartella Documenti/My Games/Reckoning, lì dentro si elimina la voce Blaze_email e poi si può riavviare la demo e giocarla per 45 minuti. Importante, Origin non deve essere avviato.

Magari se Michel vuole metterlo in prima pagina... a qualcuno può interessate, è un modo per avere un ottimo fucile d'assalto a gratis.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 22:28   #335
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
io lo trovo nel social network di bioware, dovresti accederci con la stessa password+email di origin
vero vero..l'ho installato ,e dopo l'ho trovato disponibile sotto add-on.
Solo che su origin prima nn v'era traccia..
Old 11-03-2012, 22:29   #336
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Scusate ragazzi ma come fate a trovare i pianeti o sistemi per le missioni secondarie?

Ne ho un sacco che però nella mappa galattica non mi indica la destinazione! Un paio le ho trovate girando e scansionando a destra e sinistra col rischio raziatori... ma molte le ho nel codex ma non me le indica nella mappa galattica!

Volevo farle prima di andare avanti con la storia, non vorrei che dopo nn me le fa più fare.

Ad esempio:

Spoiler:
Devo salvare dei mercenari nel sistema Dranek, ma non lo trovo
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 22:30   #337
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A chi interessa... ho scoperto come sbloccare il Chakram Launcher, nel caso non vada a buon fine.

C'è un file personal.ini nella cartella Documenti/My Games/Reckoning, lì dentro si elimina la voce Blaze_email e poi si può riavviare la demo e giocarla per 45 minuti. Importante, Origin non deve essere avviato.

Magari se Michel vuole metterlo in prima pagina... a qualcuno può interessate, è un modo per avere un ottimo fucile d'assalto a gratis.
A me il Chakram Launcher l'aveva dato assieme alla corazza senza fare niente di speciale. Me li sono ritrovati in-game automaticamente. Avevo semplicemente giocato alla demo di Reckoning (e poi anche a tutto il gioco intero... )
Comunque, la corazza è bellina , ma inutile (c'è di molto meglio in game) e il fucile è potente, ma i proiettili (mini-chakram) sono troppo lenti per i miei gusti e occorre sempre sparare un po' davanti al nemico, altrimenti non lo si becca...
Old 11-03-2012, 22:36   #338
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
A me il Chakram Launcher l'aveva dato assieme alla corazza senza fare niente di speciale. Me li sono ritrovati in-game automaticamente. Avevo semplicemente giocato alla demo di Reckoning (e poi anche a tutto il gioco intero... )
Comunque, la corazza è bellina , ma inutile (c'è di molto meglio in game) e il fucile è potente, ma i proiettili (mini-chakram) sono troppo lenti per i miei gusti e occorre sempre sparare un po' davanti al nemico, altrimenti non lo si becca...
A volte il fucile non lo sblocca... ho finito la demo (45 minuti) tre volte, prima che me lo assegnasse.

Ora lo sto provando in una missione, come armatura ho quella di Cerberus acquistata. Peccato che si debbano ricomprare tutte quelle che si avevano nel due.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 22:45   #339
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Finito pochi minuti fa (ma non dico nulla sul finale perché so che ce ne sono vari possibili e quindi la mia esperienza potrebbe essere molto diversa da quella di altri. Dico solo che quello che ho visto mi è parso logico, coerente e tutto sommato soddisfacente)
Lo so che così a caldo può sembrare esagerato e dovrei lasciare decantare un po' la serie incredibile di emozioni che ho provato durante tutto l'arco dello svolgimento, ma sono assolutamente sicuro di poter affermare che questo è il videogioco più memorabile che abbia mai giocato in vita mia (e credetemi, videogioco dal 1980 e di giochi ne ho visti davvero tanti)
Mai, ripeto, mai ho trovato un gioco che sia stato in grado di emozionarmi a tal punto, FF7 e FF8 compresi. Pur con tutte le sue limitazioni tecniche, buggettini vari, qualche incongruenza nella storia, è comunque un capolavoro assoluto.
Un plauso a BioWare per aver completato in modo sublime una trilogia indimenticabile (con però un biasimo pesante per la questione del dlc del Prothean che è per me parte integrante e fondamentale della storia).
Ah, per la cronaca, io l'ho completato in 39 ore e 46 minuti (a normale) e mi rimanevano un buon numero di missioni secondarie sulla Cittadella,
Spoiler:
purtroppo (pare) bloccate dopo l'Attacco di Cerberus alla stessa
). Quindi nemmeno così corto come lo si dipingeva da qualche parte...
sono credo a metà, non ho il counter quindi vado "a senso" e potrei sbagliarmi (come fate a vedere le ore di gioco? Solo per curiosità) ma mi sento di quotare parola per parola quanto hai detto, è un gioco epico, una conclusione grandiosa della trilogia, il più appassionante e divertente di tutti, erano anni che non provavo delle emozioni cosi in un gioco, anche io mi sento di scomodare tranquillamente la parola capolavoro, e non l'ho nemmeno ancora finito
Old 11-03-2012, 22:46   #340
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Iscritto dal: Oct 2005
Dopo la missione del monastero delle ardat yashi i soldi mi sono scesi da

488005 a 5000 senza alcun motivo -.-

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian