Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2012, 22:46   #21
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il gioco per me è un bellissimo action-rpg con commistioni da World of Warcraft -la ricerca e la suddivisione del loot con armi epiche e set armatura rari- e Fable -a livello artistico lo ricorda tantissimo-: mi ci sto divertendo come un bambino e lo consiglio a tutti, anzi, mi ha stupito il fatto di non vedere un thread aperto a riguardo in questa sezione -in quella PC c'ho pensato io-.
in effetti c'era, l'avevo creato io ma non se l'è cagato nessuno
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2441835

Comunque gioco molto ben fatto nel suo genere, divertente, facile da giocare, mi sta prendendo moltissimo, tanto che la mia copia di Skyrim è andata in asta su eBay (troppi bugs )

Ultima modifica di unkle : 03-03-2012 alle 22:50.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 07:22   #22
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Non è difficile :
vai nel menù, clicca su Capacità e compare la schermata con l'albero dei talenti dei tre rami principali del gioco, ovvero Forza, Destrezza e Magia, con accanto il numero di punti investito.
Per usare armi o armature che richiedono tot punti a Forza, significa che devi aver aumentato l'albero con i talenti legati a Forza con almeno 6 punti spesi.

Nell'immagine sotto postata, ad esempio, io ho 1 punto a Forza, 1 a Magia, 46 a Destrezza, infatti ho scelto la via del Ladro puro :

Il gioco per me è un bellissimo action-rpg con commistioni da World of Warcraft -la ricerca e la suddivisione del loot con armi epiche e set armatura rari- e Fable -a livello artistico lo ricorda tantissimo-: mi ci sto divertendo come un bambino e lo consiglio a tutti, anzi, mi ha stupito il fatto di non vedere un thread aperto a riguardo in questa sezione -in quella PC c'ho pensato io-.
Bhe è spiegato male... questi giochi hanno sempre le capacita' che sono una cosa, poi le caratteristiche del PG che sono un'altra... cmq grazie mi sa che lo ricomincio da capo allora, tanto avevo meno di 2 ore

EDIT

Perchè scrivi "Per usare armi o armature che richiedono tot punti a Forza, significa che devi aver aumentato l'albero con i talenti legati a Forza con almeno 6 punti spesi."
Se un'armatura richiede 3 di forza dovranno essere 3 i punti spesi no?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 10:02   #23
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
peccato che il gioco non abbia il co-op mode :/
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 10:19   #24
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
bhè anche Batman il primo non era horror ma faticavo a sopportarlo tanto che non l'ho giocato...un ansia....
Non sei l'unico... siamo pochi real cagasotto ma esistiamo
Old 04-03-2012, 10:43   #25
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bhe è spiegato male... questi giochi hanno sempre le capacita' che sono una cosa, poi le caratteristiche del PG che sono un'altra... cmq grazie mi sa che lo ricomincio da capo allora, tanto avevo meno di 2 ore

EDIT

Perchè scrivi "Per usare armi o armature che richiedono tot punti a Forza, significa che devi aver aumentato l'albero con i talenti legati a Forza con almeno 6 punti spesi."
Se un'armatura richiede 3 di forza dovranno essere 3 i punti spesi no?
Scusami, sono un pò rimbambito stamattina -come ogni Domenica mattina ^__^'-, ma non ho capito la domanda, nel senso che non vedo differenza di significato tra quanto da me scritto e la tua domanda :
Edit: scusami, ora credo di aver compreso, la frase corretta che intendevo scrivere è questa:
Quote:
"Per usare armi o armature che richiedono 6 punti a Forza, significa che devi aver aumentato l'albero con i talenti legati a Forza con almeno 6 punti spesi".
E così via, se ne richiedono 3, ne devi aver spesi 3.

Il primo 6 mi è sfuggito.

In effetti ad Amalur manca una reale scheda personaggio che identifichi le sue stat numeriche come accade in ogni altro simil RPG: tuttavia, avendo optato per sole tre singole macro categorie legate alle tre stat di base che appunto sono Forza, Destrezza e Magia, non hanno ritenuto opportuno sprecare una voce menù per solo tre numeretti e li hanno incorporati con la sezione Capacità, che mostra l'albero dei talenti ad esse associate e, conseguentemente, identifica anche la classe del personaggio -ovviamente Forza-->Guerrieo, Magia-->Mago, Destrezza-->Ladro-.
A ciò hanno aggiunto le varie abilità, tipo Persuasione, Arte Savia, Furtività, Scasso, Disincantare, ecc.
Il bello di Amalur, nonostante inizialmente si possa supporre che solo tre classi siano troppo poche, è che in realtà si può mischiare e rigirare la frittata in ogni possibile maniera, creando combinazioni di classi multiple: grazie alle Carte Destino, ogni macro classe può ottenere particolari abilità o specializzazioni -ad esempio il Ladro può arrivare fino ad Assassino, mi sembra, per ora sono passato per Esploratore e Cacciatore- ed è possibile, a differenza di tutti gli altri RPG o presunti tali, creare personaggi multiclasse di ogni tipo senza restrizioni: Maghi-Guerrieri, Ladri-Evocatori, Guerrieri-Maghi-Ladri e così via. Caratteristica del gioco, è anche quella di portarti a mischiare il più possibile e a provare nuove combinazioni anche a livelli avanzati: io, come detto, ho scelto la via del Ladro puro, quindi vado solo di Capacità legate a destrezza ed uso solo i Pugnali come armi -escludo anche le Lame Fae, che sarebbero più potenti negli attacchi di mischia- e trovo molta più difficoltà di quanta ne avrei se avessi accostato anche delle capacità magiche. Grazie ai Tessitori del Fato sparsi un pò ovunque nel gioco, è possibile in ogni momento e pagando una quota abbastanza irrisoria, riazzerare i punti Capacità spesi e quindi creare da zero nuove build e nuovi personaggi: se fino ad un istante prima ero Ladro, un istante dopo posso provare il Mago o, come detto, una possibile combinazione delle tre classi.
Grazie per non essere svenuto se hai letto fin qua .

Ultima modifica di Custode : 04-03-2012 alle 10:47.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 21:22   #26
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Mi iscrivo anche qui visto che l'altro thread non ha avuto molta fortuna...se non avessi una marea di roba in coda e altra in arrivo di primaria importanza (mass effect 3) avrei gia preso senza dubbio questo titolo

Mio appena possibile
Old 04-03-2012, 22:28   #27
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

idem. magari prima finisco e mi sbarazzo di skyrim. ma è full ita? la demo è solo sottotitolata..
Old 05-03-2012, 08:14   #28
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
idem. magari prima finisco e mi sbarazzo di skyrim. ma è full ita? la demo è solo sottotitolata..
Tradotto interamente solo nei testi, parlato in inglese.
Old 05-03-2012, 08:21   #29
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Scusami, sono un pò rimbambito stamattina -come ogni Domenica mattina ^__^'-, ma non ho capito la domanda, nel senso che non vedo differenza di significato tra quanto da me scritto e la tua domanda :
Edit: scusami, ora credo di aver compreso, la frase corretta che intendevo scrivere è questa:
E così via, se ne richiedono 3, ne devi aver spesi 3.

Il primo 6 mi è sfuggito.

In effetti ad Amalur manca una reale scheda personaggio che identifichi le sue stat numeriche come accade in ogni altro simil RPG: tuttavia, avendo optato per sole tre singole macro categorie legate alle tre stat di base che appunto sono Forza, Destrezza e Magia, non hanno ritenuto opportuno sprecare una voce menù per solo tre numeretti e li hanno incorporati con la sezione Capacità, che mostra l'albero dei talenti ad esse associate e, conseguentemente, identifica anche la classe del personaggio -ovviamente Forza-->Guerrieo, Magia-->Mago, Destrezza-->Ladro-.
A ciò hanno aggiunto le varie abilità, tipo Persuasione, Arte Savia, Furtività, Scasso, Disincantare, ecc.
Il bello di Amalur, nonostante inizialmente si possa supporre che solo tre classi siano troppo poche, è che in realtà si può mischiare e rigirare la frittata in ogni possibile maniera, creando combinazioni di classi multiple: grazie alle Carte Destino, ogni macro classe può ottenere particolari abilità o specializzazioni -ad esempio il Ladro può arrivare fino ad Assassino, mi sembra, per ora sono passato per Esploratore e Cacciatore- ed è possibile, a differenza di tutti gli altri RPG o presunti tali, creare personaggi multiclasse di ogni tipo senza restrizioni: Maghi-Guerrieri, Ladri-Evocatori, Guerrieri-Maghi-Ladri e così via. Caratteristica del gioco, è anche quella di portarti a mischiare il più possibile e a provare nuove combinazioni anche a livelli avanzati: io, come detto, ho scelto la via del Ladro puro, quindi vado solo di Capacità legate a destrezza ed uso solo i Pugnali come armi -escludo anche le Lame Fae, che sarebbero più potenti negli attacchi di mischia- e trovo molta più difficoltà di quanta ne avrei se avessi accostato anche delle capacità magiche. Grazie ai Tessitori del Fato sparsi un pò ovunque nel gioco, è possibile in ogni momento e pagando una quota abbastanza irrisoria, riazzerare i punti Capacità spesi e quindi creare da zero nuove build e nuovi personaggi: se fino ad un istante prima ero Ladro, un istante dopo posso provare il Mago o, come detto, una possibile combinazione delle tre classi.
Grazie per non essere svenuto se hai letto fin qua .
Si quello non capivo.
Bhe adesso ho capito meglio come funziona

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 11:24   #30
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Preso il DLC de La leggenda di Kel il Morto: al momento direi che è meglio della vicenda principale, viste le numerose aggiunte.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 11:58   #31
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
comprato qualche settimana fa(con Casa del Valore, Armatura di Shepard, Pacchetto bonus forza e Leggenda di Kel il Morto), sono a 45 ore e praticamente ho visto solo un quarto del gioco . Non ha l'impianto narrativo di un Dragon Age o la complessità ruolistica di un Mass Effect, ma raramente mi sono inbattuto in un gioco cosi divertente e cosi enorme, le quest sono semplici ma mai banali, i combattimenti frenetici e spettacolari, la varietà dei nemici semplicemente straordinaria, idem per gli oggetti (ci sono centinaia di armi/armature/pozioni/strumenti/ciondoli/anelli di tutti i tipi immaginabili). Avrebbero potuto porre più enfasi sulla scelta della razza, sono un dokkalfar(elfo alto) ma mi trattano tutti come un umano, poco male comunque(tutte le razze sono considerate sullo stesso piano, a parte i Fae). Qualche personaggio carismatico c'è (Agarth e Alyn Shyr sono grandi personaggi!). E ho aprezzato tantissimissimo i Fae, che mi ricordano molto gli elfi "tolkieniani".
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 13:59   #32
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
io lo volevo prendere ma ho rinunciato dopo aver provato la demo.
40 colpi per farti ammazzare senza armatura (e senza contare le pozioni).
Muori (se muori) e resusciti sul posto.

Ho sentito che dovevano fare una patch per aumentare la difficoltà, l'han fatta? Funziona?
Old 12-04-2012, 17:33   #33
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
io lo volevo prendere ma ho rinunciato dopo aver provato la demo.
40 colpi per farti ammazzare senza armatura (e senza contare le pozioni).
Muori (se muori) e resusciti sul posto.

Ho sentito che dovevano fare una patch per aumentare la difficoltà, l'han fatta? Funziona?
io gioco a medio e certi combattimenti(soprattutto contro sprite e quei cosi a due teste) sono non dico difficili ma comunque impegnativi, e io god of war riuscivo a giocarlo a difficile....e poi se muori riparti dall'ultimo salvataggio, non resusciti sul posto(doveva essere una cosa "da demo")
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 08:38   #34
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

preso. non male.

ma i tessitori posso usarli all' infinito?
per me sono una manosanta, ogni volta scazzo e mi ritrovo a giocare da guerriero con tutt' altre abilità
Old 13-09-2012, 18:51   #35
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
preso. non male.

ma i tessitori posso usarli all' infinito?
per me sono una manosanta, ogni volta scazzo e mi ritrovo a giocare da guerriero con tutt' altre abilità
Com'è? volevo quasi prenderlo in attesa di Halo 4....
Old 14-09-2012, 11:43   #36
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Com'è? volevo quasi prenderlo in attesa di Halo 4....
allora, con skyrim non centra una mazza. graficamente non è maestoso ma ben realizzato. mappa enorme...solo che in skyrim le variazioni di mappa erano a breve distanza (e irreali in effetti, non può essere inverno con bufera in un punto e piena primavera 400metri dopo ) qui è un po più ad aree separate...la mancanza di doppiaggio per me si sente, sottotitoli ok, ma parlano troppo veloce in inglese, non li seguo ..la trama sembra abbastanza contorta..le missioni secondarie così così, quelle delle gilde buone, quelle dei tizi..vabè alla skyrim. il sistema di combattimento deve piacere..è alla action vecchio tipo, tipo ninja gaiden, io preferisco in prima persona

la crescita del personaggio davvero ben fatta ampia ma non complessa. e puoi resettare quando vuoi..quindi puoi farti mezza avventura da cavaliere poi ti rompi le palle e fare il mago per il resto...

Ultima modifica di tecnologico : 14-09-2012 alle 11:53.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 12:48   #37
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
... il sistema di combattimento deve piacere..è alla action vecchio tipo, tipo ninja gaiden, io preferisco in prima persona....
azz.. ninja gaiden lo odio, ora che sto giocando a Dark Souls mi sarebbe piaciuto il sistema di combattimento arcade come questo, un pò più ragionato di premere tasti a cazzo di ninja gaiden.

Digerisco Naruto, quello comunque era più "tecnico" di ninja gaiden per quanto mi riguarda....

Sembra comunque interessante come titolo.... vedremo, quando lo trovo a 20 euro
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 18:18   #38
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
azz.. ninja gaiden lo odio, ora che sto giocando a Dark Souls mi sarebbe piaciuto il sistema di combattimento arcade come questo, un pò più ragionato di premere tasti a cazzo di ninja gaiden.

Digerisco Naruto, quello comunque era più "tecnico" di ninja gaiden per quanto mi riguarda....

Sembra comunque interessante come titolo.... vedremo, quando lo trovo a 20 euro
a cazzo una sega, ti salano a livello difficile se sbagli armi e caratteristiche

io l' ho preso a 15 euro usato, mi sembra equo
Old 14-09-2012, 19:55   #39
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
via mi hai convinto, domani passo al gamestop e vedo se c'è
Old 14-09-2012, 20:29   #40
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
15 euro è un'ottimo prezzo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio ai cavi in auto: questo adattatore...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian