|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Piccolo sgamo che suggerisco per gli incantatori/alchimisti che vogliono avere sempre un incantatore arcano e un tavolo di alchimia a disposizione facilmente e velocemente...
Ciuao!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
||
|
|
|
|
|
#6442 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||||||
|
|
|
|
|
#6443 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Dai un occhio qui troverai la risposta.
|
|
|
|
#6444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6445 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
sono diventato un
E poi quando uccidi un drago ti lascia dei pezzi (scaglie di drago e ossa di drago). Che me ne faccio? Le posso vendere? A volte mi capita di uccidere un drago e questo non "evapora" una volta morto (e quindi non mi fa guadagnare un'anima di drago). Come mai? Premetto che sono a livello 22 e ho veramente decine di ore di gioco alle spalle, ma come quest principale non sono neanche arrivato dai barbagrigia e ho solo 3 urli: il primo che respinge i nemici, uno che lancia il fuoco e un altro che lancia il ghiaccio....detto questo: è normale che questi 3 urli siano scarsissimi? Cioè io credevo che in questo gioco gli urli fossero qualcosa di devastante da usare solo quando sei messo molto male e contro nemici fortissimi....però questi tre urli fanno ridere. Infatti finisco per non usarli quasi mai: faccio molto più danno con le mie armi normali.... Questo succede perchè sono ancora urli deboli, e devo apprenderne di migliori?
iMac 2011 21,5'' Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, 8 gb RAM, AMD HD 6770M 512mb Ultima modifica di gokku3 : 22-02-2012 alle 21:40. |
||||
|
|
|
|
|
#6446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Sono incazzato come un'apeeee, sto dannato skyrim non ne vuole più sapere di partire!!!
Da diversi giorni mi da "Questo gioco non è attualmente disponibile", ho pure scritto a Steam senza ricevere risposta... Cosa diavolo devo fare? Rivolgermi alll'avvocato o alla pirateria?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#6447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Questo gioco è bello per il suo strato superficiale, ma per il resto....
Rimango basito come dopo aver fatto cose grandiose i programmatori non siano stati in grado di far comportare i vari personaggi nei confronti del giocatore in modo credibile. Non penso ci voglia molto, basta scrivere qualche testo che entra in azione quando io faccio determinate cose. Più lo giochi e più vedi scenari bellissimi in un mondo popolato da pupazzi. Tanto valeva fare un picchia-picchia, non lo dico in termini denigratori, anzi. E' tanto bello quanto vuoto, per quanto mi riguarda, perchè avrebbe la pretesa di offrire un mondo vivo e palesemente non è stato fatto, a tratti per certi giocatori la cosa risulta sconfortante e vanifica quanto di buono offre il titolo. |
|
|
|
|
|
#6448 |
|
Senior Member
|
Se n'è discusso un po' di tempo fa. Personalmente mi trovo d'accordo (tranne sul fatto che abbiano fatto "cose grandiose...") e l'ho detto più volte, purtroppo è uno degli aspetti che caratterizzano tutta la produzione Bethesda da Redguard in poi (passando per Fallout). Non si tratta solo di inserire linee di testo (che per altro ci sono, anche se per 70-80% sono quasi sempre fuori contesto), ma prevedere anche tutta una serie di comportamenti che vadano ben oltre amichevole/ostile. Nelle prime dichiarazioni si era parlato anche di reputazione, una cosa che personalmente non vedo implementata in modo decente in un gioco dal 1999.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 23-02-2012 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
#6449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
raga finalmente sono entrato in ottica evocazioni + cavallo (alla faccia del fuori città per la scuderia
) però ho ancora alcuni dubbi e perfavore cercate di risolvermeli tutti le spade evocate, quanto danno fanno? prendono i bonus come fossero armi reali? (intendo i bonus dell'arma ad 1 mano ecc) conviene usarle come arma fissa per un guerriero a doppia arma quale sono? come mai, nonostante abbia ucciso tipo 1 decina tra presone e animali e risucchiato le loro anime con l'incantesimo (finalmente preso a morthal) ancora alcune armi incantate sono scariche? continuo a consigliare a chi fa il guerriero date retta a me, usare le evocazioni è uno spettacolo per il guerriero, ti danno una mano enorme anche con boss difficili (parlo di evocazioni serie tipo atronac o come si scrive) purtroppo però bisogna sprecare alcuni punti su magicka per avere + mana altrimenti alcune evocazioni non riescono subito, (però man mano che si avanza nell'albero delle evocazioni cambia tutto) io ho messo 2 punti su magicka e ne metterò altri 3 per sicurezza. poi l'evocazione delle spade (1 evocazione a mano) è spettacolare ed avanzando nell'albero delle evocazioni prendono altre abilità le spade, tipo mandano trappola dell'anima loro stesse quando colpiscono s.p.e.t.t.a.c.o.l.o. ho notato anche che il cavallo combatte pure (a modo suo)
|
|
|
#6450 |
|
Senior Member
|
Ti piacerà adesso, ma lascia passare un po' di tempo e vedrai che nervoso.
|
|
|
#6451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ieri ci ho provato...
...ma senza il successo sperato. Sono andato a Riften, mi volevano imprigionare con un'accusa "fasulla" (non so quanto tempo è che non andavo a Riften e dintorni) e mi sono "inalberato": ho estratto le mie spade daedriche e giù fendenti!!!
Ho abbattuto ogni guardia che mi si parava davanti, poi sono andato alla caserma ed ho fatto strage di guardie, circa una ventina, ma purtroppo il loro capo rientrava tra i PNG che non possono morire e quindi si rialzava sempre ogni volta. Ho desistito, però mi sono divertito un sacco!
|
|
|
|
#6453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: cercando le immagini della spada ho visto che ci sono le armature scudi archi insomma tutto, ma è quella che alcuni chiamano scagle di drago?
|
|
|
|
#6454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Sicuramente le più interessanti sono quelle da Maestro, rianimare un morto permanentemente è una bella figata, per il resto solo fastidi in più ... Si spade evocate e archi evocati man mano che li usi agiscono sulle rispettive statistiche, quindi one-handed e archery, ed evocazione ovviamente. Le armi incantate le devi ricaricare tu manualmente, premi il tasto ricarica selezionando l'arma dall'inventario, occhio a non farla esaurire altrimenti la dovrai reincantare da capo. Se non vuoi spendere troppi punti sulla magicka comincia a considerare l'incantamento dell'armatura: 1. trova un vestito incantato con Riduzione Evocazione (sicuramente addosso a qualche mago evocatore che trovi nei dungeon) 2. disincantalo e apprendi Fortifica Evocazione 3. poi procurati gemme supreme da riempire con anime supreme (Mammuth) oppure Gemme Nere da riempire con anime umane 4. Meglio se tiri su Incantamento a 100 o almeno a 90, spendendoci pure qualche perk (se arrivi a 100 l'ultimo perk dell'albero è forse il migliore di tutto il gioco, non ti svelo qual'è, vai a vedere) 5. Incantati i vari pezzi dell'armatura con Fortifica Evocazione (non tutti purtroppo, solo alcune parti potrai incantare), ovviamente con gemme supreme o nere. 6. Più sei alto in Incantamento, meglio è il risultato, tutt'al più puoi farti delle pozioni di fortifica incantamento e bertele prima di incantare (veloce poi, ha pochi secondi di bonus) Il risultato può arrivare anche alla riduzione totale del costo delle magie, cioè -100% (la somma su più pezzi) di costo evocazione ... ovvero magie gratis Se entri nel giro alchimia/incantamento e, perchè no, forgiatura ... come ho fatto io, non avrai più bisogno di nulla.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#6455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le mie spade fanno 236 di danno e una è pure incantata e infligge ulteriori danni da fuoco e freddo. Con incantamento puoi incantare armature/gioielli che ti aumentano il danno delle armi ad una mano e il gioco è fatto. L'unico problema è che poi il 90% degli esseri viventi li abbatti con un colpo e i gli stessi draghi diventano una routine "noiosa" perchè ti metti davanti e cali fendenti senza nemmeno accusare il danno (in meno di 10 sec abbatto un drago anziano). Goditi il gioco con calma e non avere fretta di possedere armi/armature che ti elevino a livello "immortale"
|
|
|
|
|
#6456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono troppo immortal!
|
|
|
|
|
#6458 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti!
Per favore sapete rispondermi a questo quesito a cui non trovo soluzione... Un mio amico mi ha detto che per aumentare forgiatura bastava creare pugnali con ferro e strisce di cuoio, io lo ho fatto e sono arrivato al livello 80, però non riesco a sbloccare forgiatura arcana e le altre forgiature! Come devo fare per sbloccarle??? grazie mille per l'aiuto!!!! |
|
|
|
|
|
#6459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di gpq_nemo : 23-02-2012 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#6460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.