Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2012, 01:03   #6321
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Dipende tutto da come lavora AMD.
BD è un'architettura che ha ampi margini di miglioramenti come IPC.
Mah... per definizione in sè, il CMT non puo' puntare ad un IPC alto perchè punta sul risparmio dei transistor a modulo a favore di un numero maggiore di core e comunque un'architettura con un IPC alto non puo' avere una frequenza anch'essa alta, il tutto inteso a parità di potenzialità silicio.

In teoria, pero', non possiamo comunque sapere di quanto possa essere inferiore l'IPC dell'8150 rispetto al massimo ottenibile dall'architettura... come dire che il 15% potrebbe essere ottenibile già con Vishera come pure che il 15% potrebbe essere il massimo concesso dall'architettura (senza stravolgimenti in corso)...

Vishera per certo si sa che aumenterà l'IPC, e secondo le ultime voci, dovrebbe avere un clock def sui 4GHz.

Secondo me Vishera trarrà più vantaggio dall'aumento del clock che dall'incremento di IPC. I 4GHz rappresenterebbero un aumento dell'11,11% sulla frequenza def dell'8150, non penso che AMD possa arrivare ad ottenere lo stesso incremento con un aumento di IPC (media, non "fino a").

La vera forza, al limite, sarà l'unione di ambedue le cose, cioè l'aumento della frequenza che sommato all'aumento dell'IPC porterà una frequenza relativa sull'8150 superiore rispetto alla reale.
Come dire... se Vishera avesse un clock di 4GHz, con un aumento di IPC del
10%, equivarrebbe ad un 8150 a 4,4GHz.
Quote:
Siamo in due allora.
Anche perchè a maranello mi danno l'impressione di pensare più alla cattiveria (e un po' alla tamarraggine) che al resto come estetica. IMHO preferisco una Continental GT (che costa quasi la metà della concorrente rossa, la berlinetta) o altre esteticamente più "sobrie".
Mah... io preferisco la Nissan GTR.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 05:19   #6322
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
lo dico eccome dato che sono CPU BLACK EDITION, sono cpu votate per l'overclock non ho certo io sbandierato ai quattro venti il record di overclock fatto dalle cpu AMD FX. Alla presentazione per inciso ha sottolineato questo fattore più volte.

Se permetti in full a 5 GHZ abbiamo una differenza di consumo, misurati con strumentazione adeguata di ben 200W, tra un i7-2600K ed un FX-8150.

Una lampadina a basso consumo o un TV in stand-by non consumano 40W, non diciamo per cortesia ancora cose inesatte, forse mi sa che non li hai mai misurati.

E' grave penso consigliare gli FX, solo per tifo preso e non per ovvie ragioni obiettive oppure aggrappandosi a tesi del tutto infondate. Ripeto e dico si continua sempre sulla stessa strada.
Questo atteggiamento ha veramente stancato oltremodo.
puoi affermarlo, ma se io non voglio fare over, non la compro lo stesso?
premesso che ho un wattometro, premessèo che non sono un fun di nulla, per carattere, non tifo neanche per una squadra di calcio
penso che le mie valutazioni siano corrette, giusto una citazione sui consumi,
http://www.tweaktown.com/articles/43...d/index13.html
che non vuole dimostrare niente, se non quanda inconcruenza ce sia nel vostro ambiente.
prendo atto che vedi il problema in maniera unilaterale o che non vuoi vederlo.

Ultima modifica di carlottoIIx6 : 23-02-2012 alle 05:41.
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 08:35   #6323
aldooo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
premesso che ho un wattometro, premessèo che non sono un fun di nulla, per carattere, non tifo neanche per una squadra di calcio
che non vuole dimostrare niente, se non quanda inconcruenza ce sia nel vostro ambiente.
Non c'è incoerenza.
Come avviene nella fisica, una certa percentuale di analisi/benchmark è sbagliata.
Per questo conviene avere molte recensioni differenti.

Hai trovato solo questa di incongruenza?
Troppo poche, secondo me ce ne sono ancora,
nonostante questo BD fa schifo dal punto di vista dei consumi.
aldooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 09:11   #6324
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Puoi comprarlo, nessuno te lo vieta, come hanno fatto altri utenti. Ma non puoi ogni tuo santo consiglio acquisti mettere sempre AMD, c'è qualcosa che non quadra.

Inoltre: io non voglio vederlo? incongruenza, stai scherzando o davvero cosa? Il bello parli senza nemmeno aver provato le cose.
Ti metto questa situazioni consumi:
http://www.xtremehardware.it/recensi...1201306354/18/

Mi sei andato a prender un confronto tra due cpu dove c'è uno scarto di 500 MHz, quindi nemmeno a pari frequenza su un test stress per la GPU

dopo di che ti fai una vacanza di 5gg, credo ci sia stata fin troppo tolleranza nei tuoi confronti.

Ultima modifica di gianni1879 : 23-02-2012 alle 09:51.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 09:33   #6325
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
ancora con queste cavolate ? ma quale incongruenze basta saper leggere i grafici e i test

nel tuo link hanno testato il sistema con 3D MARK 11 che è un test per le GPU, che NON stressa le CPU, che comunque riesce a consumare ben 20 Watt in piu non facendo una fava e con il 2600K con 500 MHz in piu

Quando vengono utilizzati software che utilizzano VERAMENTE la CPU la differenza nei consumi arriva a ben 70 WATT

Old 23-02-2012, 09:34   #6326
DaRkNeSs_Fx
Senior Member

L'Avatar di DaRkNeSs_Fx

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Scusate ma ho appena letto questa notizia:

http://www.tomshw.it/cont/news/amd-p...1/36052/1.html

nn penso sia già stata postata..se nn mi sbaglio
Case: Haf 932 AMD Edition Modded | Alimentatore: XFX 850W | Ram: Corsair CMZ32GX3M4X1866C10 | MB: Asus Crosshair Formula V-Z | CPU: AMD [email protected] | Cooler: stock | VGA: Gigabyte Radeon 6970 2GB OC | Storage: Samsung SSD 240 Pro 256GB | Video: Asus 24'' | OS: Windows 7 SP1
DaRkNeSs_Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 09:45   #6327
winebar
Senior Member

L'Avatar di winebar

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DaRkNeSs_Fx Guarda i messaggi
Scusate ma ho appena letto questa notizia:

http://www.tomshw.it/cont/news/amd-p...1/36052/1.html

nn penso sia già stata postata..se nn mi sbaglio
Qui sul forum ne abbiamo parlato qualche giorno fa, sul sito invece ieri.
Old 23-02-2012, 10:02   #6328
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
in pratica hai detto che non sceglieresti intel senza spendere altr 56 euri.
ma il confronto si fa allo stesso prezzo.
No in pratica sceglierei l'intel in Entrambi i casi
sia a con i 53 euro in più sia a parità di prezzo.
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:08   #6329
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Molto interessante questa tecnologia...
In pratica è l'analogo del rifasamento degli impianti industriali... La potenza "reattiva" invece di essere dissipata, viene compensata con induttori... Si parla di fino a 24% in meno di potenza dissipata per il clock e 10% in meno sul totale del chip. L'unico problema è che il "rifasamento" funziona perfettamente solo alla frequenza di progetto. Man mano che ci si allontana (underclock, ma sopratutto overclock) l'efficacia diminuisce... Poichè non si può sapere a priori la frequenza di un certo esemplare, immagino che le induttanze saranno calcolate per la frequenza target del chip... Comunque 10% di potenza in meno può dare fino all'8-9% di clock in più a parità di tutto... Non male...
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Si certo... Sempre meglio che senza... Possiamo fare due calcoli... Supponendo che le induttanze compensino solo l'armonica fondamentale (un'onda quadra ha anche terza, quinta ecc, armonica), abbiamo una certa reattanza capacitiva Xc perfettamente bilanciata a 4Ghz (ad esempio) da una reattanza induttiva XL. La reattanza capacitiva decresce linearmente con la frequenza, mentre quella induttiva cresce linearmente. A 4GHz Xc=XL=X. A 4.4GHz, Xc=X/1.1 e XL=1.1X. La differenza è circa il 20% della X. Ossia anche con il 10% di scarto dalla frequenza di taratura, c'è ancora un abbattimento dell'80% della X capacitiva e delle relative perdite (suppongo)... Quindi è sempre meglio di niente...
Grande bjt2, gentilissimo come sempre!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 11:54   #6330
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
....................

Cioè fammi capire un attimo: in questo thread regna tanto di quell'esibizionismo, che si è arrivati a dire addirittura che è meglio una "500" abarth areografata e tanto bella da vedere, che una ferrari senza vernice ?

Stiamo cadendo nel ridicolo proprio...
Ma cosa diavolo te ne fai di 8 asini se la controparte con il modello piu fesso ha 4 puledri puro sangue ?
Solo uin un settore elaborativo sono preferifibili quegli 8 asini (e non ti dico dove perchè perdo tempo e mi scoccio).

...........................

Cadi proprio a fagiolo con me ... posseggo proprio una 500 ABARTH

adesso come la mettiamo??????? ahahahahahaha

comunque, ti faccio capire il mio punto di vista, visto che considerate 8150 una carretta, per l'uso normale, ad esempio andare in giro in strada tutti i giorni, avere una ferrari, una 500 abarth o una smart brabus (posseggo anche questa) non cambia nulla ... sono sprecate sia l'ABARTH che la FERRARI, stessa cosa per l'uso quotidiano e i giochi, piuttosto che Avere un 3960 e meglio avere una scheda video più potente o SLY/CROSSFIRE

nessuno nega che alcuni proci Intel sono più performanti, ma il prezzo è esagerato per ciò che offrono, prendere un 3960k a 1000 euro per le prestazioni che offre, mi sento preso per il c**o dalla intel, per poi vedere alcuni ambiti che sta sotto al "vecchio" 2600k ...

per ciò che ho visto io, tra il 2600K e 8150 (che non va peggio del 1100T) non cè una differenza di prestazioni rilevanti, uno sceglie ciò che gli piace, io preferisco 8 core che ancora 4 ...

per il consumo dei proci è relativo, stare lì a calcolare i watt risparmiati per poi avere il condizionatore a palla ...
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 12:29   #6331
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Vabbè ma oggettivamente si devono confrontare le cose sugli stessi parametri nelle stesse condizioni (leggasi approccio scientifico/empirico).....che poi ad uno dei consumi non gliene importa una mazza è un altro discorso.....es. gioco a BF3 in fullHD con soddisfazione con un sistema che consuma quanto la sola VGA di molti qui dentro, quindi è OVVIO che io BD non lo comprerei mai ad oggi....(ma nemmeno Intel mi piace fare il bastiancontrario).

Giracchiando mi sono fatto la convinzione teorica che il principale difetto di BD B2 è il consumo, punto....in quanto a prestazioni ci troviamo difronte a un qualcosa che non è fatto per il solito "bench monocore/multicore chi è più alto vince" a cui siamo abituati da anni.....se a una persona va bene lo compra, altrimenti sta sul solito i"qualcosa" Intel e via, andare.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 12:31   #6332
FroZen
Bannato

Ah mi sovviene la diatriba Fermi al tempo.......chiunque aveva una 480 diceva "chi se ne frega dei consumi, ho una NVidia powaaaa io (OT )" e poi appena uscite le 580.......tutti a cambiarle
Old 23-02-2012, 12:50   #6333
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ah mi sovviene la diatriba Fermi al tempo.......chiunque aveva una 480 diceva "chi se ne frega dei consumi, ho una NVidia powaaaa io (OT )" e poi appena uscite le 580.......tutti a cambiarle

I consumi poi si trasformano in temperatura e poi in ventole che girano a manetta ... purtroppo
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Old 23-02-2012, 13:45   #6334
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
I consumi poi si trasformano in temperatura e poi in ventole che girano a manetta ... purtroppo
Appunto......non volendo andare su liquido e volendo avere un sistema il più possibile "stealth" ho sempre tenuto d'occhio i consumi e ottimizzato per quanto possibile.....il sistema in firma mi consuma dai 230 ai 260W in bench ALLA PRESA....quanto una 580 da sola.....quindi per alcuni è un PARAMETRO di cui tenere conto, soprattutto perchè poi.... ad un FX sbloccato vuoi non dargli una overcloccatina???
Old 23-02-2012, 14:30   #6335
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:
Appunto......non volendo andare su liquido e volendo avere un sistema il più possibile "stealth" ho sempre tenuto d'occhio i consumi e ottimizzato per quanto possibile.....il sistema in firma mi consuma dai 230 ai 260W in bench ALLA PRESA....quanto una 580 da sola.....quindi per alcuni è un PARAMETRO di cui tenere conto, soprattutto perchè poi.... ad un FX sbloccato vuoi non dargli una overcloccatina???

A chi lo dici ... ci ho provato a tenerlo a defaluts, ma poi non resisto

Confermo che il consumo sta diventando davvero importante, domenica mi si è staccato il contatore, tra lavatrice computer ecc. ahahahahahaha
ovviamente ho spento la lavatrice

però risparmio sul riscaldamento, che di caldo tra pc e monitor da 40" ne avanza per l'inverno ... d'estate preferisco consumare benzina in pista con la moto
Old 23-02-2012, 15:22   #6336
FroZen
Bannato

[OT]Non dirmi nulla che devo vendere la mia Hypermotard [/OT]
Old 23-02-2012, 15:44   #6337
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:
[OT]Non dirmi nulla che devo vendere la mia Hypermotard [/OT]
Il motivo principale per cui ho ricomprato un pc all'ultimo grido è proprio per la moto, adesso ho preso il videogioco SBK2011, cè la pista di Vallelunga e mi serve come pre-allenamento virtuale ...

Invece con motogp, ci faccio dei giri virtuali prima di guardare una gara reale, così mi rendo conto meglio di ciò che vedo ....

alla fine la moto c'entra ... miglior prestazioni e migliore resa grafica per i giochi per la moto
Old 23-02-2012, 17:40   #6338
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
comunque, ti faccio capire il mio punto di vista, visto che considerate 8150 una carretta
Io lo considero un processore da un ottimo approccio di architettura ma attualmente messo in sella al silicio sbagliato.

Quote:
nessuno nega che alcuni proci Intel sono più performanti, ma il prezzo è esagerato per ciò che offrono, prendere un 3960k a 1000 euro per le prestazioni che offre, mi sento preso per il c**o dalla intel, per poi vedere alcuni ambiti che sta sotto al "vecchio" 2600k ...
Il 3960k è un processore appartenente ad un altro segmento, dove amd non ci è MAI arrivata nella sua vita, e manco ricordi ha di questa fascia.
L'utilizzo di tale processore è idoneo ad unatipologia di utenza dove richiede un parco applicativo che solitamente l'utente medio nella quaotidianità non utilizza. (Anche se questi processori vengono anche acquistati da gamer estremi per configurazioni estreme.)
Ma non è vero che va meno di un 2600k. O almeno ci va nelle applicazioni con MT poco intensivo.
Vallo a dire a qualche utente cheli ha entrambi come è la situazione (es: se non erro AceGranger), e che quindi un processore socket 1366/2011 sicuramente lo andra ad usare per workstation da lavoro professionale, e no per giocarci.
Ma molti utenti di questo thread devono ancora capire bene cosa sia una WORKSTATION. Perchè i troppi videogames finiscono sempre alla fine per annebbiare la mente e fargli offuscare la realtà dei fatti.

Quote:
per ciò che ho visto io, tra il 2600K e 8150 (che non va peggio del 1100T) non cè una differenza di prestazioni rilevanti, uno sceglie ciò che gli piace, io preferisco 8 core che ancora 4 ...
Capisco...... e allora fai cosi: procurami un 2600k in ottime condizioni, che ti mando il mio 8120 e facciamo cambio

Quote:
per il consumo dei proci è relativo, stare lì a calcolare i watt risparmiati per poi avere il condizionatore a palla ...
Domanda: paghi tu la bolletta a casa ?
Solitamente queste sono affermazioni di chi non è lui a tirar fuori i soldini ogni due mesi, per cui è superficiale nel fare economia.

Ultima modifica di shellx : 23-02-2012 alle 17:47.
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:57   #6339
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Il 3960k è un processore appartenente ad un altro segmento, dove amd non ci è MAI arrivata nella sua vita, e manco ricordi ha di questa fascia.
Oddio, sigh, i veri FX, gli Athlon64 FX, randellavano Intel anche nella fascia enthusiast... bei tempi

EDIT: Adesso che mi ci fate pensare, sono quasi passati 10 anni, mi vien ancora di più la malinconia

Ultima modifica di WarSide : 23-02-2012 alle 18:00.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 18:26   #6340
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Oddio, sigh, i veri FX, gli Athlon64 FX, randellavano Intel anche nella fascia enthusiast... bei tempi

EDIT: Adesso che mi ci fate pensare, sono quasi passati 10 anni, mi vien ancora di più la malinconia
Fu l'unico caso isolato ma smantellato un anno dopo.
Infatti anchio ancora posseggo uno FX-60 e mobo 939 DFI. Per me il migliore socket in assoluto di amd (insieme al socket A).
Dall'infrastruttura AMx, amd non ha piu fatto mai nulla di rilevante.
Per cui il discorso della fascia enthusiast di Intel non è piu toccato da amd da parecchi anni, non capisco perchè oggi vi stupite a vedere amd che nonvuole contrastare in quella fascia (quando è da anni che non ha piu la voglia e la capacità di farlo) o di vedere Vishera fino a meta 2013, non è mica la prima volta che un socket dura cosi tanto, (vedi AM2+) quasi due anni e mezzo.

Per me è tutto rimasto come modus operandi. Con l'aggiunta soltanto che amd ha cambiato strategia. Ossia si concentra prima sulle APU Desktop e Mobile, poi sui server, e dai server tira gli scarti per le cpu desktop dop di gamma. Beh tutto nella regola, non è mica una novita per me.
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian