Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2012, 16:48   #6421
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Avendolo ricominciato con un Kahjit ladro, sto notando una difficoltà notevole negli scontri, per via del fatto che avendo le abilità ancora a livelli troppo bassi, non riesco quasi mai a fare un attacco alle spalle con i pugnali senza farmi sgamare... va un pò meglio con l'arco, ma quando i nemici sono più di uno o nei dungeon in spazi stretti è un macello... Consigli?

Altra cosa: pensavo di stabilirmi a Riverwood per un pò, facendo le quest che mi propongono lì e soprattutto andando a rubare nottetempo nelle città e nei villaggi vicini, per poi viaggiare fino a Riften e affiliarmi alla Gilda dei Ladri. Ci sono posti dove posso rubare oggetti interessanti? Posso rivendere la refurtiva prima di diventare membro della Gilda?
l'ho appena "finito" come pg.però l'ho fatto assassino/arciere sempre kahjit ma non ladro.
però ci ho messo su illusione (poca da aver invisibilità col punto per aver il costo di mana dimezzato e ovviamente attenuazione), recupero (poco da aver un punto in mana reg e in recupera anche il vigore), incantamento (molto), forgiatura (molta).

il problema è che all'inizio ti sgamano sempre e ciò ti forza ad usare l'arco. il quale però senza furtività all'inizio fa poco danno e ciò spesso ti obbliga a borseggiare che però ti fa salire di livello quindi con avversari ancor più ostici
per risolvere il tutto ho tirato su illusione, arcieria armi a una mano e furtività contro il monaco a hotgar alto oppure contro il cavallo senza spendere i punti derivanto da lvl up fino a quando non ti sei stufato.
facendo così sali si di livello ma sali molto in skill offensive e ti aiuta a "pareggiare un pò".

altra cosa fondamentale è aver una scorta assurda di pozioni di cura, mana e vigore e qlc veleno. che aiutano molto all'inizio! ma davvero molto! e usar bene il fus-ro-dah o ancor meglio l'urlo che pietrifica nel ghiaccio.

come nemici ti troverai bene nelle lande contro bestie varie e contro i banditi. insomma all'aperto è meglio! si puoi incontrar orsi etc ma con gli urli nn hai problemi.

le quest nei dungeon son più impegnative. ti consiglio di avere un compagno tankoso stile lydia o quello dei compagni fino a quando non ti rendi conto che riesci a farcela quasi da solo. è più difficile esser furtivi ma in compenso hai davvero un gran aiuto.

è il pg dei tre fatti finora (uno però orco con scudo e ascia è a livello embrionale ancora) che richiede molta più accortezza ed + il più difficile... poi però contro giganti mammuth e draghi normali o di ghiaccio è MICIDIALE. con 1 colpo solo uccide!
contro avversari più grossi tipo drago anziano però fatica molto di più perchè la frecce non oneshottano e non sbilanciano...

avere un bel pò di soldi aiuta parecchio perchè ogni tot qlc chicca la trovi nei negozi giusti ma per quelli ci son i soliti modi che ormai conoscerai di sicuro.

ah.. modifica l'ini con le impostazioni a pg1 del tecnico per colpire meglio dalla distanza. e se fai forgiature metti la mod per forgiar le frecce. ne vale la pena anche se son carissime da fare
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 17:04   #6422
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sul serio, ma questa qualcuno me la deve spiegare:

Ulfric Piatto della Tempesta

...e io non centro nulla, l'ho già trovato così

Spettacolare! L'hai beccato mentre stava finendo di leccare il piatto con gli ultimi rimasugli del pranzo! Golosone!
Old 21-02-2012, 17:58   #6423
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ragazzi ma le missioni della gilda di vex e delvin (o dalvin non ricordo) sono infinite? Come si ottiene l'armatura del capo della gilda?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 18:16   #6424
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ragazzi ma le missioni della gilda di vex e delvin (o dalvin non ricordo) sono infinite? Come si ottiene l'armatura del capo della gilda?
Si sono infinite.
Però ogni 5 lavoretti svolti nella stessa capitale (Riften, Whiterun, ...etc) te ne assegnano uno speciale. Dopo 4 lavoretti speciali (mi pare) diventi Capo della Gilda e ottieni l'armatura
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:00   #6425
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ciao a tutti, ho un problema: di punto in bianco non mi funziona più l'urlo. NOn succede nulla quando premo il pulsante corrispondente. Ho provato a ripristinare le impostazioni predefinite dei comandi, ma nulla.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:18   #6426
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema: di punto in bianco non mi funziona più l'urlo. NOn succede nulla quando premo il pulsante corrispondente. Ho provato a ripristinare le impostazioni predefinite dei comandi, ma nulla.
Bug noto, al quale personalmente sono incappato più volte. La causa non è ancora ben chiara, ma il modo più rapido per risolverlo è selezionare un urlo differente (da menù oppure via tasto rapido) e poi scegliere nuovamente quello che si vuole lanciare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 19:30   #6427
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Si sono infinite.
Però ogni 5 lavoretti svolti nella stessa capitale (Riften, Whiterun, ...etc) te ne assegnano uno speciale. Dopo 4 lavoretti speciali (mi pare) diventi Capo della Gilda e ottieni l'armatura
E i lavoretti speciali te li da solamente delvin?
Old 21-02-2012, 20:13   #6428
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Bug noto, al quale personalmente sono incappato più volte. La causa non è ancora ben chiara, ma il modo più rapido per risolverlo è selezionare un urlo differente (da menù oppure via tasto rapido) e poi scegliere nuovamente quello che si vuole lanciare.
ulukai te ne sai una più del diavolo lol
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 20:32   #6429
fabrizio_cappe
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per un paio di cosucce..
la prima: ho portato a termine la missione secondaria per conto di Ahtar (il boia di solitude) in cui devo uccidere un capo dei banditi. Il problema è che poi quando devo avvisare Ahtar della cosa lui si trova sempre chiuso in una casa di Solitude e non sembra mai uscire... ovviamente se entro devo scassinare la serratura e una volta dentro lui mi intima di uscire altrimenti avviserebbe le guardie... ho provato a cercare un po' su google ma non sono riuscito a trovare notizie in merito....
la seconda: ogni volta che esco da skyrim steam fa la sincronizzazione in cloud... ma mi sto accorgendo che più vado avanti col gioco più la sincronizzazione al termine diventa lunga... prima di tutto, cosa sincronizza? I salvataggi? Perchè ho anche provato a cancellarne manualmente ma la cosa non cambia..
Grazie a tutti per le risposte!
Old 21-02-2012, 20:53   #6430
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ulukai te ne sai una più del diavolo lol
E' che purtroppo mi son capitati, quindi li conosco... tra l'altro oggi è stata la giornata del bug selvaggio, me ne son capitate di tutti i colori in un'unica sessione di gioco. Il più comico è stato certamente il piatto in faccia a Ulfric, ma altri mi hanno letteralmente lasciato
Old 21-02-2012, 21:02   #6431
Obi 2 Kenobi
Bannato

io l'ho detto che bisogna aspettare per questo gioco, del resto Bethesda non si smentisce mai.
Comunque in una notizia hanno promesso che risolveranno tutti i problemi. Non so se crederci o meno ma, se fosse vero, sarebbe la vota buona che gioco a un titolo bethesda senza problemi.

N.B. Se vi interessa posto il link della dichiarazione.
Old 21-02-2012, 21:08   #6432
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Mi sa tanto della solita dichiarazione alla M'aiq The Liar...

Old 21-02-2012, 21:14   #6433
Obi 2 Kenobi
Bannato

ossia? ?_?
Old 21-02-2012, 21:24   #6434
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Personaggio famoso nei TES per spararne di tutti i colori (in Skyrim lo trovi sulle montagne sopra Riverwood)... da qui l'incarnazione in veste Todd Howard che si trova sul web
Old 21-02-2012, 21:53   #6435
Obi 2 Kenobi
Bannato

ah ho capito
Old 22-02-2012, 00:04   #6436
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi non ho capito una cosa sui mercenari che assoldi: praticamente se gli dai le frecce usano quelle frecce e l'arco predefinito, se gli dai un arco ma non le frecce, usano l'arco che gli dai con le frecce predefinite...ho capito bene?
Old 22-02-2012, 00:24   #6437
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
capita spesso se hai due magie imbracciate, se è così basta che impugni un'arma e riprovi.

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
E i lavoretti speciali te li da solamente delvin?
Yes. Consiglio: tieniti il conto dei lavoretti che svolgi per le capitali, così nel caso volessi completare ordinatamente le varie città puoi farti dare i lavoretti da Delvin o Vex e rifutare man mano quelli che si svolgono in città che non ti interessano finchè non capitano quelli che riguardano la città che stai seguendo (loro li lanciano casualmente)
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 22-02-2012, 01:30   #6438
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ok grazie, in effetti sembrano proprio una rottura, ruba questo e ruba quell'altro alla fine vai solo avanti e indietro
Old 22-02-2012, 08:01   #6439
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
sono un guerriero orco con la passione per le evocazioni quali mi consigliate di comprare? e se compro una casa, vi ci posso mettere tutto quello che ho nell'inventario? + che altro mi riferisco ai libri

Ultima modifica di iorfader : 22-02-2012 alle 08:06.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 09:56   #6440
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
sono un guerriero orco con la passione per le evocazioni quali mi consigliate di comprare? e se compro una casa, vi ci posso mettere tutto quello che ho nell'inventario? + che altro mi riferisco ai libri
Le evocazioni non sono la mia passione, ma sicuramente posso consigliarti:
- Trappola dell'anima: per riempire le gemme
- Evoca spada/ascia/arco: se sei un mago puro e non vuoi specializzarti in armi, le evochi all'occorrenza quando servono
- Evoca signore dei Dremora

Poi sarebbe il caso di:
Spoiler:
tirare su Evocazione a 100, andare al Winterhold College e parlare con Phinis Gestor; se hai Evocazione almeno a 90 ti assegnerà una quest per il rituale di Maestro Evocatore, superata la quale avrai accesso ai Tomi delle magie di Maestro Evocatore, tra cui da avere assolutamente:

- Servo non morto: rianimi un cadavere permanentemente
- Servo della Fiamma: evochi un Atronach della fiamma permanentemente
- Servo del ghiaccio: evochi un Atronach del ghiaccio permanentemente
- Servo della tempesta: evochi un Atronach della tempesta permanentemente

Per la casa la risposta è si, tra bauli, armadi, librerie puoi mettere proprio tutto. Peccato che le librerie hanno uno spazio molto limitato, quindi lì non potrai mettere molti libri.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian