|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Quote:
Proverò Putty come dici ma non ho molto tempo per sperimentare, comunque una puntatina nel thread del nas la faccio. Grazie Ultima modifica di Bravio : 11-02-2012 alle 11:15. |
||
|
|
|
|
|
#4562 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Quote:
grazie |
||
|
|
|
|
|
#4563 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che succede al mio wd?
Ciao il mio wd da ieri non va più.
Mi spiego, riesco ad entrare nei files condivisi,vado anche su youtube,su Umsp,ma appena provo a fare partire un file non succede niete,mi appare l'icona "loading" e li rimane. Ho tolto l'alimentazione,resettato più volte ma non va. Il mio firmaware è segnalato da web end come 1.02.21 0.4.7.3 con psycho v. 6.5.3 svn:55 |
|
|
|
|
|
#4564 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
Salve ragazzi,
ho installato con successo l'ultima versione del firmware di zmiki con Fake USB integrato. Nonostante abbia fatto un wipe di tutte le configurazioni il firmware appare molto instabile. Quando spengo il wd rimangono per un minuto accese in maniera alternata i led frontali (power e usb) obbligandomi, alla prossima accensione, a staccare e riattaccare la spina. A volte nonostante trova una perfica USB1 mi dice che non trova alcun media da riprodurre!! Insomma, un vero inferno. Vorrei tornare alla versione appena precedente (ossia la prima dove è stato introdotto il fake USB di serie) ma non sono stato capace di trovarlo. zmiki sul suo attuale post ha pubblicato il link ad una versione obsolete ma non è quella che cercavo poichè priva di molti plugin. Qualcuno per caso ha conservato la versione di cui sto parlando?
|
|
|
#4565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@fabiusmax
anche a me fa la stessa cosa quando spegni da telecomando e poi riaccendi non ricarica + la periferica usb attaccata ergo quando spegni da telecomando devi togliere del tutto la corrente e far ripartire il tutto la vecchia versione non c'è l'ho
|
|
|
#4566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Strano a me non dà questo problema..o meglio quando lo spengo da telecomando anche a me lampeggiano i led per un po' ma se poi lo riaccendo sempre da telecomando la periferica fake la carica correttamente...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#4567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando spendo il wd da telecomando i led frontali lampeggiano e dopo una decina di secondi il led dell'hd si spegne (cosa che non succede con la versione di b-rad in quanto i plugin sono sull'hd) quando invece riaccendo da telecomando l'hd usb non viene visto io non uso il fake usb che invece è utile per chi usa un nas e l'xmount
|
|
|
|
#4568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Dovete "ejectare" le periferiche USB da telecomando prima di mandare il lettore in stand-by, altrimenti alla riaccensione non le trova più. Non è un problema del fw di zmiki, ma di tutte le versioni 0.5.1.x di b-rad.
|
|
|
#4569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quando ejecto la periferica e poi spengo alla riaccensione il disco usb non lo vedo a voi non fa così?
|
|
|
|
#4570 |
|
Senior Member
|
No, se ejecto la periferica prima di spegnere, alla riaccensione continuo a vederla regolarmente. Il problema sorge solo se mando l'apparecchio in stand-by dimenticandomi di ejectare l'hard-disk.
|
|
|
#4571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato un minuto fa, stesso problema p.s. ma tu usi un hd usb?
|
|
|
|
#4572 |
|
Senior Member
|
Sì, ho ancora collegato l'hd USB da 500 GB, anche se ormai uso quasi sempre il NAS. Fw 1.02.21-WDLXTV-0.5.1.4.
|
|
|
#4573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ciao, per errore ho preso l'ultimo firmware di brad ma non quello basato su 1.02.21 ma questo: Firmware mod WD TV Live LX - 1.05.04 - 0.5.1.4 (flash) - BETA!!! - by b-rad (ADSL4ALL) cmq funziona tutto, ma non riesco ad attivare via webend le locandine. cioè se navigo tra i folder mi viene riconosciuto il folder.jpg, per cui vedo la locandina del film ma non lo sfondo di ogni cartella (wdtv.jpg) cioè quello con la trama ecc... ho attivato anche la funzione LINKSHEET come da istruzioni per questo firmware... faccio tutto da webend... che dite visto che non necessito della roba del 1.05.04 riflasho al 1.02.21 ? ma la linksheet non dovrebbe caricare il wdtv.jpg al volo? cioè appena lo vede? |
|
|
|
|
|
|
#4574 |
|
Senior Member
|
segui le istruzioni per il linksheet
|
|
|
#4575 |
|
Senior Member
|
la guida non funziona ma mi rispondo da solo:
bisogna aggiungere: DEFAULTSHEET = wdtv.jpg Ultima modifica di Zottex : 12-02-2012 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#4576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho seguito le istruzioni ( cioè ho flaggato tutto come in foto) che poi c'ero arrivato da solo senza vedere la foto...cioè l'ho vista dopo che avevo quella config. ma non andava. ora ho aggiunto wdtv.jpg al nome dello sheet e funge. comunque fighissimo il webend.... ce l'ho solo da ieri sera ( ho risolto i miei problemi di rete con due powerline....) e solo ora ho scoperto tutte le possibilità del nuovo firmware beta di brad... sono solo indeciso fra le versioni da mettere... ora ho la 1.05.04 ma non so se riflasho al 1.02.21.... cmq il linksheet via rete funge....sembra anche più veloce che su hd usb... boh... la cosa strana è che con la 1.02.21 non riuscivo a mettere gli sheet in modalità diversa. cioè doovevo mettere per forza la modalità linksheet... Ultima modifica di Zottex : 13-02-2012 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#4578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 1.05.X supporta il linksheet
|
|
|
|
#4579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao a tutti. Fino a 10 minuti fa avevo la 1.02.21 0.4.5.3 e thumbgen funzionava perfettamente. Adesso ho messo la 1.02.21 0.4.7.3, tutto è ok tranne quando quando vado nella cartella dei film: vedo tutte le miniature in basso con le relative immagini ma in sfondo non vedo l'immagine che mi crea thumbgen!!! Lo sfondo è nero! Sapete dove è l'inghippo?
Ovviamente ho risettato tutto com'era sull'altro fw. Infatti vedo tutto bene solo che non mi fa vedere l'immagine di sfondo con i dati. @zottex: ho fatto come dicevi tu inserendo il nome del file jpg ma continua a non funzionare! Uff! ![]() P.S.: ma per caso i nomi dei file dentro la cartella di ogni film sono diversi dall'altra versione fw?? Esempio: Cartella film "Il Debito" dentro ci sono 4 file: folder.jpg; ildebito.mkv; ildebito.mkv.tgmd; wd_tv.jpg Sono giusti? Nell'altra versione erano così e funzionava. Queste le impostazioni di nomina file in thumbgen....chi può fare un confronto con i propri??
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen. Ultima modifica di axelv : 13-02-2012 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#4580 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.