|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho visto ora che il 690 II white non si trova a meno di 107€, al contrario del black che costa sulle 80€.
107€ per un case del genere solo perchè è bianco sono davvero soldi buttati. Io a questo punto prenderei il nero che costa 80€, in alternativa avrei trovato questo che costa tra i 70 e i 75€ che sembra molto simile e ben studiato: http://www.xsreviews.co.uk/reviews/c...-white-knight/ Prende anche un ottimo voto nella recensione.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
cmq ho già ordinato l'elite 310 in precendenza... per il mio computer che attualmente dispone di core 2 duo, socket 775...ecc...
quindi non è un computer recentissimo....quindi penso che basti e avanzi... alla fine mettendo qualche ventola front & rear si migliora di molto la circolazione del flusso d'aria giustamente avevo anche messo in cantiere l'opportunità di prendere il cm690 che vi avevo indicato... preferisco il bianco non c'è niente da fare...non so voi mai un pc tutto nero non mi ispira affatto...poi son gusti...!!! dicevo che il cm690 lo prendevo per una configurazion prossima e migliore di quella mia attuale puntando su prodotti di migliore qualità...ma non ora...ovviamente... tutto in un prossimo futuro visto che dovrò metter da parte un pò di soldi... quello bianco costa di più...e non so il perchè... non presenta le feritoie sul pannello di sinistra..avrà sicuramente qualche altra perculiarità che li distingue... certo che il bianco è tutta un'altra cosa...parliamo chiaro... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
Bianco alla lunga diventerà giallognolo..nero, nero resta.. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
secondo me anche il nero perde colore...
sono del parere che il bianco lucido rimane lucido...non credo che cambi colore... poi se si espone al sole... le cose son diverse... allora davvero che colore mi consigliate... sono troppo indeciso... ripeto che per ora non sono intenzionata ad acquistarlo visto che dovrebbe arrivarmi a giorni l'elite 310 white per un computer con componenti di medie qualità... aspetto notizie...mi raccomando... se riuscite ad approfondire le vostre motivazioni riesco forse meglio ad indirizzarmi. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ma se ti abbiam detto tutti NERO e se puoi CM690, che altro c'è da dire? Il 99% degli accessori da bay 5.25" o floppy (non mi ricordo il formato ahaha) son neri, non perde colore, non perde lucidità e non "spara". Altro da dire? Non credo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso anche che il bianco forse magari rappresenti un'esclusiva...son davvero pochi i modelli di qualsiasi prodottio in white come arredamento penso che il bianco faccia più figura... nella mia stanza prevale il bianco e l'azzurro..mah...svelo che i dubbi rimangono... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mi avete convinto vado con il nero...
ho da poco ordinato l'elite 310 nero...per ospitare un computer home/office e magari per far partire qualche gioco ma niente di "spinto" anzi vi posto la configurazione: Intel Core 2 Duo E6550 2.33 Mhz P5K SE/EPU KVR667D2N5K2/4G WD5000AAKS (O.S); WD10EARS (storage) LG GH22NS50 HD 2400 PRO 256 MB (da sostituire forse con HD 5770 1GB) Ali PREMIER 400w max. (da sostituire con modello migliore es. corsair cx500W) tastiera e mouse logitech cosa ne pensate? N.B. se non va bene qualcosa nella mia config. attendo correzioni |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
elite 310 black/blue
ho la config. come sopra
praticamente mi sono reso conto che il case vibra per colpa dei suddetti hard disk che fare!? bisogna agire sul case o sugli HDD thanks ...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ma lo ha sempre fatto e te ne accorgi solo ora? O lo sta facendo solo adesso? Se è una cosa recente, allora può essere che le viti che tengono l'HD in posizione si siano un pò allentate e l'HD balli un pò. In questo caso dovrebbe bastare stringere le suddette viti. Se lo ha sempre fatto, allora ti dico che ci sono in commercio delle speciali viti con gommini anti vibrazione. Potresti prendere quelle.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda ora ho 2 hard disk prima ne avevo uno secondo me l'ha sempre fatto soltanto che ora si sente di più le viti sono bene rinforzate; riguardo i gommini non saprei dove indirizzarmi le vibrazioni passano dalla lamiera degli slot HDD al pannello di plastica frontale del case se gli metto un dito smette di vibrare cmq vada per i gommini a buon prezzo (importante che siano efficaci)
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
I gommini li puoi trovare in uno dei negozi online. Di solito li trovi sotto la voce "accessori case" o qualcosa di simile.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.