|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Semplice, dock a casa, lo attacchi e lo usi con tastiera, mouse o trackpad ed eventualmente anche monitor esterno...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
penso che l'aumento della risoluzione dei display sia scontato, per il resto a parte modifiche tipo fotocamera migliore e piu' velocita' che sono anch'esse scontate non mi viene in mente cosa potrebbero aggiungere. ecco magari thunderbolt visto che apple spinge molto su questa cosa
LTE e' una possibilita', teniamo conto che loro fanno iPad pensando al mercato USA quindi in Italia siamo un po' indietro e ci puo' sembrare prematuro ma da loro no penso che lo vedremo verso marzo/aprile e stavolta mi sa che lo comprero' anche per casa |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
per me sarebbe più utile l'usb che la thunderbolt, se poi le mettessero entrambe...
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM Trattative: 28 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
forse hai dimenticato che stiamo parlando di ipad,apple una cosa non la farebbe mai,a meno che non voglia chiudere la divisione mac,in quel caso si
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Può essere benissimo che l'iPad diventi il sostituto dei MacBook, che ora non sono più a listino, contando il fatto che li compra anche chi ha un fisso o portatile normale, visto che si può usare comodamente in altri ambiti, non l'escluderei, su alcune fasce si affianca ad un portatile normale, in altre si sostituisce, in particolare se venisse supportato adeguatamente come porte, in particolare thunderbolt.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Freiburg, DE
|
Intanto rimane un oggetto, che va acquistato piu' per moda e per farsi vedere che lo si ha e molto poco per vero utilizzo.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
buono a sapersi
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM Trattative: 28 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
dare ad ipad queste possibilità di espansioni sarebbe semplicemente un suicidio per l'azienda e ovviamente non lo faranno mai,perchè vendere solo ipad a gente che a casa magari ha un imac e un macbook? non ha senso |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: tra BS e TN
|
Quote:
la porta USB è come il demonio e serve automaticamente per "cracckare" il sistema, per bruciare ciò che Apple ha impostato. se vogliamo fare un paragone con le auto, è come se tutte le case vendono le loro auto con ABS airbag, controllo trazione, radio mp3 e navigatore. L'auto Apple invece ha solo 4 ruote un bel motore (direi anche non accessibile dal cofano) e magari curatissimi interni in pelle. Ha molti meno accessori rispetto alla concorrenza, a volte anche delle mancanze stupide rispetto a tutti gli altri prodotti, ma questo a tanti utenti può comunque piacere o non essere un grave problema. (con il sorriso potrei dire che per tante donne il cofano motore è un accessorio inutile... ;-) Spesso "less is better" ma rido nel vedere certe risposte, così smaccatamente sulla difensiva... manca l'USB perchè non vogliono lasciare spazio d'uso... STOP è così vergognoso accettarlo per l'utente Apple?? Ultima modifica di designer78 : 02-02-2012 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Intanto son quasi due anni che il portatile lo uso quasi esclusivamente al lavoro, a casa uso per lo più l'iPad. Per non parlare dei viaggi.. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Si vede che piu' che navigare saltuariamente su 4 o 5 siti web + feissbook & twitter e 4 messaggi di posta elettronica ( cose di breve durata altrimenti su di un tft da soli 10" ci si stufa cosi' come ci si fa andare anche il braccio in cancrena a tener continuamente sorretto il tablet) altro non fai.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Conosco un sacco di gente che ha pagato fior di soldi per gadget Apple e si è poi lamentata di tutte queste mancanze... perchè sono persone obiettive. Chiunque nega l'evidenza è solo un proselite non uno user ..e di proseliti promoter Apple ne pullula il web. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E a volte ci passo anche diverse decine di minuti, senza che il braccio vada in cancrena :tek: Per curiosità: dopo una giornata di lavoro, te cosa fai con il computer/portatile ? Ultima modifica di sesshoumaru : 02-02-2012 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
[
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non a caso escludendo questi rari utilizzi che hanno un senso + compiuto, per tutto il resto viene definito gadget. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Se anche arrivassi a casa ed avessi percaso voglia di capzeggiare sul web faccio fare il resume dallo stanby in 2,5 secondi al mio Notebook Hp Envy 15.6" e mi rilasso su di un tft dal polliciaggio + adeguato anche con mani e braccia ben rilassate.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Buon per te, io preferisco sdraiarmi sul divano con in mano un dispositivo che trovo più comodo.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Personalmente mi sembra di leggere tanti preconcetti, e ribadisco che in molti non si rendono conto della rivoluzione in atto, il tempo dirà se ho ragione o meno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.