|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Volendo è disponibile la patch 1.4 in versione beta su Steam. Qualche coraggioso?
|
|
|
|
|
|
#5803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
parlano ti tante ottimizzazioni...chissà se comprendono le modifiche di skyrimboost o sono altre che vanno ulteriormente a migliorare le performance..o se addirittura diventa incompatibile con skyrimboost..
|
|
|
|
|
|
#5804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
domande veloci veloci:
se io prendo skyrim in versione scatolata, poi in ogni caso dovrò scaricarlo da steam? se invece lo prendo in digital delivery, poi c' è un modo per scaricarmi anche il libretto e la mappa (che dovrebbero essere nella confezione)? grazie
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#5805 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
possibile bug
Ho fatto delle missioni per poter acquistare la casa di Markarth, però dopo averla comprata non ottengo come premio l'Huscarlo come negli altri feudi, infatti entrando nella casa (con tutti gli arredi acquistati), la stanza dell'huscarlo è rimasta con le ragnatele e vuota, di lui nessuna traccia!
In realtà non mi interessa di lui, mi scoccia il fatto che solo quella stanza mi è rimasta tutta sporca e non arredata come le altre... è un bug o bisogna fare qualcosa?
|
|
|
#5807 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
I draghi devono esserci perchè sono l'essenza di questo episodio di TES. Senza Draghi, il gioco non avrebbe più senso...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360 |
|||||
|
|
|
|
|
#5808 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ieri ho completato la quest della Legione Imperiale... ora, ok che "the show must go on" e "morto un Papa se ne fa un altro", ma...
Altra cosa bizzarra: ieri dopo un fast travel, arrivo a Whiterun, e vedo in lontananza un tipo che si precipita verso di me... era Hadvar, uno dei legionari, che mi si piazza attaccato e non mi molla più!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#5809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mmmmm sto valutando di darmi un freno a skyrim
non scappa via, non è online, anzi, più si aspetta e più "migliora" e ora come ora faccio fatica a godermelo siccome il motore di gioco è molto cpu dipendente e io sono parecchio arretrato in questo campo, meglio dedicarmi al 100% a battlefield 3 che è l'esatto contrario e più avanti riprendere skyrim |
|
|
|
|
|
#5810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Hadvar Can get stuck following the player after Battle for Windhelm or another late Imperial quest. (He appears whenever the player enters Whiterun but appears not to follow them out of the zone [including interiors], just follows them around the city and Dragonsreach.) When you talk to him he says various things, such as "Glad you're here". A solution is to save a game while standing right next to him in Windhelm, and then load from that savegame.
|
|
|
|
#5811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Dopo un paio di volte che l'ho preso a mazzate è sparito da solo...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360 Ultima modifica di pazzy83 : 24-01-2012 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#5812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5813 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Poco fa ho installato e sto provando la beta 1.4 (ma in realtà la segnala così nel menù 1.4.15.0.4). Per il poco che ho provato mi ha risolto una missione per la gilda dei ladri (altrimenti non si poteva andare avanti e l'unico metodo era mettere mano alla console e saltare un' intera quest), il mio antico problema con gli scaffali dei libri (cioè non potevo utilizzare più di un piano a scaffale) e le rastrelliere per le armi che prima non potevo riempire (impugnavo l'arma selezionavo la rastrelliera e l'arma semplicemente mi cadeva a terra...ed ogni tanto spariva pure). Ora continuo a girare per vedere se sono sempre meno frequenti le uscite dal gioco random e se è risolta la questione "Ambasciata Talmor". Gli altri problemi risolti ed elencati nella patch non li avevo prima quindi sono stato fortunato. ps: si consiglia backup dei salvataggi lo dicono quelli di steam ed è sempre meglio farlo bye |
|||
|
|
|
|
|
#5814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
|
|
|
|
#5815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ieri sera a skyrim ho conosciuto un hargreaven.. aveva bisogno di una mano e l'ho anche aiutata, e mi ha ben ricompensato con un buon bastone magico.. sembrava pure simpatica.. però alla fine non ho resistito e l'ho fatta fuori, era davvero troppo brutta
invece meritano un plauso alcune rinnegate.. sfoggiano delle capigliature e un look all'ultimo grido |
|
|
|
|
|
#5816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ti consiglio amazon uk, hai le ss gratis e costa meno di tutti i dd |
|
|
|
|
|
|
#5817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
Quote:
in ogni caso io ho fatto un mago puro, con perk solo nei rami magic e unicamente vesti da mago (con solo degli stivali per aumentare la furtività). nessuna arma e solo magie all'inizio è stata dura, ma già con il compagno tank le cose son fattibili. adesso a livello 33 sono una specie di carroarmato:compagno tank, due evocazioni e magie da lontano. praticamente i nemici non mi toccano nemmeno a difficoltà ardua
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 |
|
|
|
|
|
|
#5818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
da li il fatto di giocare a normal (ora da li la necessità di diventar maestro in recupero (che cmq come skill mi sta piacendo sempre di più ad ogni mossa! veramente un must per il mago puro. provare per credere ovviamente i punti nelle costellazioni van messi nel modo "giusto" se no diventa inutile
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#5819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
sul come il mago si approccia al fight siam senza dubbio d'accordo..e si i manti e le barriere son abbastanza inutili (a parte la tempesta di ghiaccio che però è troppo lenta..). sugli incantamenti imho son un must quelli per ridurre al max il costo delle spell più usate. infatti non so bene come incantare con il secondo incantamento perchè (vedi post sopra) sto cerando di usare meno evocazione. per alterazione è il mio prox target quando finirò sto benedetto recupero che mi stra piace ma è troppo troppo lento da tirar su. suggerimenti per il mago che non vuole usare il compagno o le evocazioni come muri?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#5820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ciao, ho fatto un pg classe ladro/arciere, ho completato le quest della gilda dei ladri, della confraternita oscura e ora non so più che fare!
So che ci sono miliardi di quest, ma sto impersonando un pg un po' maligno, ci sono altre quest adatte alla filosofia da ladro/assassino? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

.... è normale? col mio altro PG non era mai successo!
unisciti al fagiano fans club!