|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
6 mesi è una stima, possono essere 2 come 12
![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Regalo di inizio anno? forse è meglio se leggi le ultime pagine di questo thread. o magari intendevi natale 2012?
|
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi iscrivo per vedere quando verrà attivato
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Ed eccoci nel 2012.
Ci sono novità?
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A parte la versione mobile del sito (di cui però non puoi leggere i commenti) direi di no.
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu ti riferisci all'app uscita a marzo 2011 (in appstore, android market non so) e di qualità non eccelsa. Redvex si riferiva inveca alla visualizzazione mobile del sito m.hwupgrade.it di più recente fattura. Quest'ultima è un po' meglio ma comunque toglie molto all'esperienza rispetto ad una normale (non troppo comoda) visualizzazione classica. Purtroppo e lo dico un po' a malincuore, è ormai assodato che l'incontro tra HWU ed il mondo mobile non sia stato fortunato. Non fosse che è un sito (forum, per me HWU è il suo forum) di tecnologia, non ci sarebbe nemmeno nulla di male, però visto il nome e l'eredità che porta, un po' fa strano vederlo arrancare in questo modo.
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 21-01-2012 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sopratutto vendendo la versione mobile di tomshardware.
Però il forum come contenuti rimane ancora il migliore...certo riaprissero alcune sezioni sarebbe meglio |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando a tapatalk, per quanto sia comodo (alla fine lo uso solamente per il forum di ITASA) e lo vorrei implementato qui, non capisco chi ne sente la necessità su ipad: in quel caso, con 9,7 pollici a disposizione perché limitarsi alla versione ridotta? ![]()
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
traffico dati ![]() [o almeno penso, non sono uno di loro] |
|
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
A me tapatalk piace molto, semplifica parecchio la navigazione nei forum.. Dicevano che qui non volevano implementarlo per non perdere la pubblicità..
![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Effettivamente... anche se con i 3Gb della Tre non ho mai avuto problemi di sorta
![]() No no, a parte il fatto che tapatalk permette di avere la pubblicità, Corsini alla fine (mesi addietro) aveva detto che con l'aggiornamento della versione del forum sarebbe arrivata, oltre alla visualizzazione mobile, anche l'implementaxione di tapatalk.
#154 |
Senior Member
|
Io anche se avessi un dieci pollici (samsung, ipad, ecc ecc) mi troverei male con la versione standard del forum tapatalk è comodissimo imho! se lo facessero per pc lo installerei! Lo apri, ti notifica tutti i forum (tutti mica tanto........) in cui sei iscritto, non mi devo fare lo sbatti di aprire un forum alla volta o avere 70 notifiche nelle mail! i messaggi privati li gestisce da dio!
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò attendiamo... attendiamo... attendiamo... (e mentre attendiamo sorge spontanea una domanda: ma queste fantomatiche 'nuove macchine' son sempre in ufficio a prendere polvere o le avran montate? ![]()
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB |
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
E chi lo sa.
D'altronde se fosse stata una priorità (per loro) l'avremmo avuto già mesi addietro.
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Grandissimiiiii! Finalmente il forum è su tapatalk!!!
Troppo felice di questa cosa!
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; Ultima modifica di zamboqdb : 31-01-2012 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
tapatalk è ora attivo, abbiamo dovuto modificare qualcosa nel pacchettino base che si installa sul forum ma dovrebbe andare
tutte le funzioni e la piena compatibilità si avrà con l'aggiornamento del forum
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.