|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ad ogni modo, c'è un regolamento e penso che vada rispettato a difesa e tutela di tutti e dell'integrità del forum stesso. PS: copri con gli asterischi il nome dell'azienda lasciando scoperto il resto, piuttosto che il contrario ( o al limite metti solo il nome del software senza la prima parte). Sarebbe più corretto. Ultima modifica di smecca : 20-01-2012 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il tuo continuo accanimento conferma la mia ipotesi.
Il mio profilo confrontato con il tuo farebbe riflettere anche un neonato e a tal proposito non ho nessun problema a dirti che opero in settore aeronautico e che dell'hardware casalingo non me ne può fregare di più di quello per cui lo uso. Detto ciò vale quanto detto in precedenza e credo di averti dedicato anche troppo tempo, per cui per me: argomento chiuso! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Modor, ti chiedo scusa per la divagazione "non voluta" sul tema.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Nessun problema riguardo alla divagazione..
c'è qualche altro tentivo che potrei fare per recuperare i dati, prima di andare a lamenarmi con il venditore? ho provato: testdisk photorec Utility WD Ontrack Easy Recover HDD regenerator ho letto qualcosa sotto Linux, rescue.. ma mi sa che questo è un caso disperato..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io a suo tempo provai anche stellar e con gli stessi risultati di ontrack.
Come hai detto tu, credo sia un caso disperato. Non so quanto siano importanti i tuoi dati e se valgano l'eventuale spesa per un recupero dati presso "cliniche" specializzate che applicano tariffe da "cravattaro" per poi tentare una formattazione a basso livello ed in seguito fare l'RMA. Ultima modifica di barklay : 21-01-2012 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si parla di circa 150€ min e 400€ max, con diagnosi, in genere, gratuita solo per privati.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
non mi risulta che il limite max sia 400€...io ho sentito di 1000€ e anche il doppio..
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Quelli sono prezzi che riescono a "spuntare" con le aziende, a un privato quando gli spari 1000€ e più, gira i tacchi e se ne va!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
voglio provare a sentire, giusto per curiosità.
Se sono un 100 euro, c'è caso che ci provo .. se avete delle segnalazioni da farmi, magari fate pure in privato... grazie!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
ho trovato un centro dati della mia zona che mi farà una valutazione gratuita, e se possibile, il recupero dei dati con circa 150 euro senza andare in camera bianca. Stasera dovrei lasciare l'hd al tecnico, vi farò sapere come finisce ...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Edit
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!