|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4922 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Probabilmente si sta guastando il router, quando ha queste disconnessione i LED sul modem si spengono? |
|
|
|
|
|
|
#4923 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Colleghi via cavo Ethernet i PC al WL-331: vada in Start -> pannello di controllo -> centro connessione di rete e condivisione -> Gestisci connessione di rete -> selezioni "connessione alla rete locale (LAN)" tasto destro proprietà -> Selezioni Protocollo internet Ver.4, proprietà -> Utilizzi il seguente indirizzo IP: Indirizzo IP: 192.168.0.2 SubNet Mask: 255.255.255.0 E dia OK Adesso apra internet explorer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 |
|
|
|
|
|
|
#4924 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
1) è sufficiente modificare il canale di trasmissione Wireless sulle Impostazioni Wireless 2) non riscontriamo segnalazioni sull' impossibilità di aprire la schermata ADSL Status 3) in che senso? 4) se ha un abbonamento Internet con Ip Statico ( per esempio Alice Businness ) è sufficiente configurare manualmente il modem da Basic Settings -> Wan Settings 5) per il DDNS si sta provvedendo ad aggiornare i nostri prodotti visto che Dydns.org è diventato a pagamento |
|
|
|
|
|
|
#4925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
in contemporanea ho inviato l'email al supporto tecnico ecco qua la cronologia ...
**************email inviata al supporto tecnico sitecom*************************** arrivo da un usr9108 e un netgear dg834g il fw (ultimo disponibile) del sitecom WLM-3500 è un vero cesso ora è usato come uno switch puro non è possibile migliorarlo in qualche modo ? difetti riscontrati : 1)se c'è traffico su uno specifico canale questo router non va e gli altri si 2)usato come modem raramente accede alle funzioni statistiche adsl 3)firmware limitatissimo 4)impossiblie impostare manualmente indirizzo Ip internet - gatwey - dns scelta limitata a dyndns che soluzioni abbiamo per un prodotto venduto per un prodotto di fascia alta ma che risulta di nessuna fascia ? ----------------------------------risposta sitecom 16/01/2012--------------------------------------------------- 1)se c'è traffico su uno specifico canale questo router non va e gli altri si è sufficente in caso di canale Wireless affollato, modificarlo dalla schermata Basic Settings -> Wireless Settings cercando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale. 2)usato come modem raramente accede alle funzioni statistiche adsl intende che non viene aperta l' apposita schermata? 3)firmware limitatissimo i firmware dei nostri prodotti vengono semplificati per renderli più agevoli per i nostri clienti. 4)impossiblie impostare manualmente indirizzo Ip internet - gatwey - dns scelta limitata a dyndns è sufficiente durante il Wizard provvedere alla configurazione manuale, e successivamente impostare il tipo di protocollo in Static Ip Address. -----------------mia risposta-----------------16/01/2012 16.35 1)usando un altro router (stesso luogo e con gli stessi pc ) non ci sono problemi di traffico , col sitecom il wifi non viene proprio visto dai pc , cambiando appartamento con gli stessi pc il sitecom non difetta. questo è un grave problema che evince che qualcosa non và . 2)la schermata non viene aperta e quando lo è lo apre dopo moltissimo tempo 3)semplice non significa essere limitato in una maniera indecente ,nella scatola non c'è scritto firmware per utente diversamente abile (in campo informatico naturalmente) a ridotte esigenze 4)se io ho un accesso con ip statico fornito dal provider è giusta la sua indicazione ma se io ho un ip dinamico e voglio modificare solamente i dns e non usare quelli del provider come faccio ? secondo la procedura indicata o setto tutto a mano compreso indirizzo ip del provider o tengo tutto in automatico . se voglio usare un servizio di DDNS diverso da DynDns.org e TZO.com è impossibile usare il servizio no-ip o altro e no-ip è tra i più diffusi non meno di dyndns.org io non chiedo di trasformare il rotuer sitecom in uno dispositivo con le funzionalità di ZEROSHELL o DD-WRT . col prezzo di vendita e con nessuna indicazione sul fw user handicap uno si aspetta che sia all'altezza di due prodotti vecchi di anni ma con fw nemmeno paragonabili ai prodotti usr9108 e netgear dg834g v3 - dlink 624T come possiamo risolvere queste limitazioni ? ps la nostra conversazione verrà resa pubblica , omettendo numero caso e il suo nome Modello : WLM-3500 Uptime : 00:24:09 Versione hardware : V1.0 Versione codice boot : 1.00 Versione codice runtime : 3.00.04 -------------------------------------------------------------------------------- da giorno 16 nessuna risposta
|
|
|
#4926 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Semplicemente probabilmente ha configurato male configurazione delle cartelle condivise su Windows 7, controlli di aver dato permessi di lettura e scrittura sia al Gruppo Home e che all' utente Everyone, altrimenti dovrà creare un apposito utente con password per accedere alle cartelle condivise. |
|
|
|
|
|
|
#4927 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Con che modem Wireless devi configurarlo? che sistema operativo utilizza il computer? |
|
|
|
|
|
|
#4928 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il WLM-3500 V1 ha questo tipo di problema e devi aggiornare il firmware del modem per risolverlo |
|
|
|
|
|
|
#4929 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Provi anche a cambiare il canale di trasmissione del Segnale Wireless, dalla pagina http://192.168.0.1 e si sposti su Basic Settings -> Wireless -> troverà il comando Channell "11" cambi il valore cercando quello che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale. Se ha smanettato con le impostazioni Wireless del modem, lo riporti alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. |
|
|
|
|
|
|
#4930 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Reinserendo la pass non più in TKIP ma in AES non mi dice "impossibile connettersi"ma compaiono tutte le tacche della rete sitecom ma ce un triangolino con scritta a lato "accesso limitato" come mi devo comportare adesso?? |
|
|
|
|
|
|
#4931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
prova wpa tkip su entrambi.. è la più semplice.. |
|
|
|
|
|
|
#4932 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Problemi comunicazione Homeplug LN-515
Ho una coppia di Sitecom Homeplug LN-515, ma non ho mai potuto utilizzarli perché i due terminali non comunicano tra loro.
In pratica, quando li inserisco nella presa elettrica e li collego, uno al router e l'altro ad un PC, si accendono due spie: la rossa del power la verde della connessione rimane spenta la spia gialla che indica la comunicazione fra i due terminali. Qual è il problema? Come posso risolvere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4933 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho provato già come dici tu con crittografia tkip su alice e su sitecom ma con queste impostazioni non funziona il sitecom,devo mettere wpa misto su sitecom per farlo connettere..... Ho anche provato come punto d'accesso non modificando impostazioni di crittografia e collegandolo via lan e cosi funziona..... non funziona come ripetitore universale chiedo aiuto al portavoce ufficiale sitecom se è possibile
|
|
|
|
|
|
|
#4934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
WLM-3500 V2
Quote:
Non sono un tipico utonto, ho fatto tutti i test necessari [riavvio, riavvio con impostazioni di fabbrica, ricaricato il firmware, smanettato con le impostazioni, ecc ecc] e una risposta così non mi aiuta a risolvere niente. Se per favore può segnalare questi problemi a sitecom mi farebbe un gran favore.. sono previsti aggiornamenti? |
|
|
|
|
|
|
#4935 |
|
Junior Member
|
PROBLEMA MODEM 3G
Salve io ho acquistato un modem 3G SITECOM
MODEL NO:WL-326 V1 001 , ho eseguito tutti i passaggi sulla guida da CD per l'installazione del modem con chiavetta internet tim ma non ce verso di connetterlo ad internet mi da solo locale.. Ultima modifica di reglobal : 19-01-2012 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#4936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- settaggi eseguiti - finestre di stato - log insomma... che vedi?? |
|
|
|
|
|
|
#4937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
Salve a tutti, ieri ho comprato un modem router Sitecom WLM-1500 v1, ho avuto subito il seguente problema: dopo averlo montato come da istruzioni ho seguito la solita procedura guidata nella pagina web 192.16ecc dopo aver selezionato ISP nel mio caso Tiscali ed aver completato la configurazione automatica il modem non si connette mi da un certo errore 651, inoltre la rete sembra esserci ho visto che riceve dei pacchetti cioe non so se mi spiego vista la mia ignoranza in materia, ma nonostante cio nessun programma accede alla rete browser torrent skype ecc
Devo inserire dei dati particolari nella pagina web del modem?
Trattato felicemente con moltissimi utenti! Da evitare come la peste l'utente crisis: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912441 Ultima modifica di Zakary : 20-01-2012 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#4938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://supporto.teletu.it/assistenza...ws/errore-651/ posta il log lo status e le conf che risultano sula web interface del modem; la ppp non va a buon fine; |
|
|
|
|
|
|
#4939 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4940 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Il Led Centrale indica la connessione tra i 2 Homeplug, se non si accende i 2 prodotti non si trovano. Quanto sono distanti gli Homeplug ? sono sotto lo stesso contatore elettrico? Sono collegati direttamente alla presa a muro o dietro ciabatte multi prese? Alcuni tipi di ciabatte possono interferire sul corretto funzionamento degli Homeplug. Provi così: Li scolleghi dalla presa elettrica, aspetti qualche secondo e li ricolleghi. Fatto questo li resetti tenendo premuto il tasto di reset sul lato per 15 secondi prima su uno e poi sull' altro Homeplug. Fatto questo dovrebbero riprendere a funzionare |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia