Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2012, 23:21   #4861
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da chiari891 Guarda i messaggi
salve,
chiedo informazioni per un problema di connessione wireless.
oggi ho comprato un router modem sitecom wlm-1500 v1 001. ho una connessione alice adsl.
l'ho connesso a un pc windows7 tramite lan e non ho riscontrato problemi ma appena ho tentato di accedere con un netbook (con windows xp) alla rete mi dice che non trova gli indirizzi ip.
se inserisco gli indirizzi ip di alice
(192.168.1.2
255.255.255.0
192.168.1.1
212.216.112.112
212.216.176.62)
mi dice che il segnale è eccellente che lo stato è connesso ma non naviga in internet.
ho provato a cercare tra tutte le risposte, che ha già dato agli altri utenti, ma mi sono persa tra i vari modelli e le impostazioni che dà nella pagina 192.168.0.1, dato che non sono brava in queste cose!!!!
spero che mi possa aiutare
grazie
C
configurazioni del router?
hai attaccato solo il sitecom al doppino di telecom italia?
log del sitecom?
hai quindi messo gli IP statici al netbook?
se togli le protezioni di rete wifi?
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 12:10   #4862
chiari891
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
configurazioni del router?
hai attaccato solo il sitecom al doppino di telecom italia?
log del sitecom?
hai quindi messo gli IP statici al netbook?
se togli le protezioni di rete wifi?
non so se ti risponderò bene alle tue domande perchè come ho scritto non me ne intendo molto di queste cose...
la configurazione del router l'ho fatta attraverso la pagina del server...ho fatto la configurazione guidata, basta quella o devo cambiare qualcosa?
ho attaccato solo il sitecom al filtro adsl di telecom italia, il modem di alice è completamente staccato.
poi ho provato a mettere gli indirizzi ip automatici sul netbook ma diceva connessione limitata o assente, perchè non riesce a trovare gli indirizzi di rete, poi se cambio l'impostazione e metto gli indirizzi ip di alice, trovati su internet, mi dice che è connesso ma nn và su internet
e infine...che significa togliere le protezioni di rete wifi????
grazie dell'interessamento!!!
chiari891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:56   #4863
chiari891
Junior Member

risolto o quasi

credo di aver risolto il tutto: ho cambiato gli indirizzi ip con
Indirizzo IP: 192.168.0.100 ( 101 sul secondo pc, 102 sul terzo e così via )
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1
(dns ho lasciato quelli di alice)
trovati continuando a leggere nei post precedenti e la connessione và!!!
stasera provo anche con un altro pc e speriamo bene

l'unica cosa è che non riesco a connettere alla wireless i cellulari -.-
chiari891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 00:10   #4864
Atomask
Junior Member

Sitecom Homeplug: interruzioni casuali di portante

Salve!
Qualcuno del forum ha mai avuto i miei stessi problemi? Ho sostituito una rete Powerline di Linksys con una Sitecom Homeplug serie 500, e da allora ho interruzioni casuali di portante tra PC e router ADSL ( Alice 2+) mai avute prima con il Linksys. Non trovo nessuna FAQ del genere sul sito Sitecom, e neanche in questo forum.
Grazie!!
Atomask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 10:36   #4865
TJphonix
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Problema rete WiFi WL 154 MimoXR

Salve a tutti,
ho una serie di problemi col suddetto router. In pratica mi capita spesso che sparisce la rete wifi,provocando una temporanea disconnessione di tutti i dispositivi ad esso connesso.
Ho notato che anche la connessione via Lan da problemi, anche se in questo caso meno frequentemente, che comunque risulta molto stabile.
Mi accorgo che il segnale wifi sparisce nel momento in cui il mio pc fisso connesso via lan si connette, tuttavia anche anche in momenti diversi della giornata capita che sparisce il segnale wi fi. Ho provato a cambiare anche le frequenze di trasmissione che non hanno risolto nulla.

Ormai seccato da questo problema,indagando più a fondo, durante l'ennesima manifestazione del problema, mi sono accorto che comunque in quel preciso istante anche i computer collegati via lan, non riescono a scambiare dati in rete sebbene fisicamente connessi,infatti facendo il controllo da un pc fisso connesso via lan, mi accorgo che è come se mancasse la portante. In quel momento provavo a digitare via browser l'indirizzo del router,ma per alcuni secondi non avevo risposta e quando finalmente riuscivo a entrare,notavo che il timer di connessione era partito da zero.

E' un problema al router? problema di portante di scarsa qualità che causa al router riavvii improvvisi? O forse il router é interferito da qualcosa? Faccio presente che nelle immediate vicinanze, a circa 1,5 metri in linea d'aria di distanza, c'é un telefono cordless.
E' forse lui la causa dei malfunziionamenti del router?

Vi ripeto, il router presenta malfunzionamenti come se si bloccasse per qualche istante e poi si riavviasse da solo, provocando la temporanea sparizione della rete wi fi e mancato accesso a internet dei computer connessi via lan.

Attendo risposta.

grazie
TJphonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 02:04   #4866
POSEIDONE
Member

L'Avatar di POSEIDONE

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Foggia
Salve, ho un range extender WL-331.
Sembra imballato.
Lo accendo e reta fisso il led verde del power, e anche dopo il reset il modulo wi fi non si attiva, e non riesco ad accedere alla pagina di controllo collegandolo con cavo lan.
Esiste un modo per aggiornare il firmware via lan, o devo rivolgermi direttamente all'assistenza?
POSEIDONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 14:44   #4867
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
arrivo da un usr9108 e un netgear dg834g il fw (ultimo disponibile) del sitecom WLM-3500 è un vero cesso
ora è usato come uno switch puro non è possibile migliorarlo in qualche modo ?
difetti riscontrati :

1)se c'è traffico su uno specifico canale questo router non va e gli altri si
2)usato come modem raramente accede alle funzioni statistiche adsl !!!
3)firmware limitatissimo
4)impossiblie impostare manualmente indirizzo Ip internet - gatewey - ddns scelta limitata a dyndns !

che soluzioni abbiamo per un prodotto venduto per un prodotto di fascia alta ma che risulta di nessuna fascia ?

ma non è una rapina venderlo ?

come possiamo migliorare la situazione ?

sitecom ignori questo utente o mi rispondi ?

Ultima modifica di Giulio83pale : 14-01-2012 alle 15:06.
Giulio83pale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 15:25   #4868
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale Guarda i messaggi
arrivo da un usr9108 e un netgear dg834g il fw (ultimo disponibile) del sitecom WLM-3500 è un vero cesso
ora è usato come uno switch puro non è possibile migliorarlo in qualche modo ?
difetti riscontrati :

1)se c'è traffico su uno specifico canale questo router non va e gli altri si
2)usato come modem raramente accede alle funzioni statistiche adsl !!!
3)firmware limitatissimo
4)impossiblie impostare manualmente indirizzo Ip internet - gatewey - ddns scelta limitata a dyndns !

che soluzioni abbiamo per un prodotto venduto per un prodotto di fascia alta ma che risulta di nessuna fascia ?

ma non è una rapina venderlo ?

come possiamo migliorare la situazione ?

sitecom ignori questo utente o mi rispondi ?
Devo dire che leggendo questo post, non sono affatto sorpreso.
Purtroppo non si può assolutamente confrontare un qualsiasi router Sitecom, con un Netgear o USrobotics, semmai Sitecom può essere paragonata (al massimo) con router di fascia bassa come i Kraun e forse pure quest'ultimi riescono a fare meglio.
Una mia amica aveva un router Sitecom molto simile al 300 menzionato nel precedente post, scatoletta bianca con lucine colorate tipo albero di Natale, peccato che il wifi si staccasse mediamente ogni 2 o 3 giorni da solo.
E' iniziato così, poi si è passati allo stato successivo, ossia alla frequente perdita delle impostazioni (reset router) e non era di certo un problema di intrusione visto che aveva impostata una wpa2 molto lunga e molto sicura, tra le altre cose, come dispositivi collegati c'era solo il suo pc fisso ed il notebook, certo non si può escludere un malfunzionamento dello stesso, ma sempre di Sitecom si tratta.
Detto questo, in linea di principio, i router Sitecom sono molto scarsi e lasciano il tempo che trovano, non sono molto costosi, ma NON valgono quello che costano, già 25 euro sarebbero pure troppi.
Mi auguro che in un futuro prossimo, la Sitecom possa produrre router di fascia media (non ultra bassa) come adesso e che possa rilasciare firmware decenti per limitare i danni dei modelli attualmente in commercio.

Ultima modifica di Piccolospazio : 14-01-2012 alle 15:28.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 18:30   #4869
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Devo dire che leggendo questo post, non sono affatto sorpreso.
Purtroppo non si può assolutamente confrontare un qualsiasi router Sitecom, con un Netgear o USrobotics, semmai Sitecom può essere paragonata (al massimo) con router di fascia bassa come i Kraun e forse pure quest'ultimi riescono a fare meglio.
Una mia amica aveva un router Sitecom molto simile al 300 menzionato nel precedente post, scatoletta bianca con lucine colorate tipo albero di Natale, peccato che il wifi si staccasse mediamente ogni 2 o 3 giorni da solo.
E' iniziato così, poi si è passati allo stato successivo, ossia alla frequente perdita delle impostazioni (reset router) e non era di certo un problema di intrusione visto che aveva impostata una wpa2 molto lunga e molto sicura, tra le altre cose, come dispositivi collegati c'era solo il suo pc fisso ed il notebook, certo non si può escludere un malfunzionamento dello stesso, ma sempre di Sitecom si tratta.
Detto questo, in linea di principio, i router Sitecom sono molto scarsi e lasciano il tempo che trovano, non sono molto costosi, ma NON valgono quello che costano, già 25 euro sarebbero pure troppi.
Mi auguro che in un futuro prossimo, la Sitecom possa produrre router di fascia media (non ultra bassa) come adesso e che possa rilasciare firmware decenti per limitare i danni dei modelli attualmente in commercio.
speriamo che l'assistenza ci dia una risposta coerente col prezzo ...
Old 14-01-2012, 22:39   #4870
Nisti
Senior Member

L'Avatar di Nisti

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale Guarda i messaggi
speriamo che l'assistenza ci dia una risposta coerente col prezzo ...
anche io ho un wlm-3500 v2...pur avendolo sostituito dal mio rivenditore continuo ad avere gli stessi e dico gli stessi identici problemi!!! (wifi che scompare da solo, disconnessioni continue e soprattutto il riavvio improvviso del router) sto continuando a scrivere un sacco di post nella speranza che qualcuno e soprattutto l'ambasciatore sitecom mi risponda!!
Nisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 23:28   #4871
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
E' iniziato così, poi si è passati allo stato successivo, ossia alla frequente perdita delle impostazioni (reset router)
Quote:
Originariamente inviato da Nisti Guarda i messaggi
anche io ho un wlm-3500 v2...pur avendolo sostituito dal mio rivenditore continuo ad avere gli stessi e dico gli stessi identici problemi!!! (wifi che scompare da solo, disconnessioni continue e soprattutto il riavvio improvviso del router) sto continuando a scrivere un sacco di post nella speranza che qualcuno e soprattutto l'ambasciatore sitecom mi risponda!!
Come sospettavo, ciò che ho riportato, non è un difetto raro ma bensì comune che rafforza maggiormente la mia tesi.
Avevo dimenticato, pure lei soffriva di riavvii improvvisi e, come scritto, perdita delle impostazioni, quindi da questo deduco che le considerazioni fatte precedentemente sono più che precise.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 23:50   #4872
Tautologia
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Tv Media Player MD 270

Ciao a tutti, sono in possesso da un po' di tempo di questo grazioso oggetto MD-270 che mi ha dato tante soddisfazioni usandolo con un hard disk esterno e vedendo di tutto anche file mkv. Ora ho comperato un router sitecom wlm-4550 e ho realizzato una piccola rete cablata connettendo l'md-270. Il problema che ho riscontrato è che, se come client upnp il media player funziona egregiamente, non mi funziona con cartelle condivise con il pc, mi chiede sempre username e password anche se in realtà è disabilitata tale funzione, ma anche configurando la condivisione con password una volta che inserisco le credenziali sull'apparecchio mi da sempre errore.. Ora io ero intenzionato a comprare il NAS della sitecom ma ho paura che il piccolo md-270 non mi funge. Qualcuno mi può aiutare? Anche se non si direbbe sono abbastanza sapiente per quanto riguarda i collegamenti in rete, e questo problema mi puzza di errore firmware. Spero di no! Grazie per eventuali aiuti.

EDIT: Mi ero dimentica di dire che il problema di condivisione ce l'ho con windows 7 mentre con windows xp funziona

Ultima modifica di Tautologia : 15-01-2012 alle 12:47. Motivo: Aggiunta
Tautologia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 23:03   #4873
Francesco_2012
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da POSEIDONE Guarda i messaggi
Salve, ho un range extender WL-331.
Sembra imballato.
Lo accendo e reta fisso il led verde del power, e anche dopo il reset il modulo wi fi non si attiva, e non riesco ad accedere alla pagina di controllo collegandolo con cavo lan.
Esiste un modo per aggiornare il firmware via lan, o devo rivolgermi direttamente all'assistenza?
Ciao,
stiamo parlando di un apparecchio che da 3000 problemi.
Cmq se non l'hai già fatto procedi in questo modo:
togliere l'alimentazione e successivamente rimetterla
procurati un cavetto lan
con l'apparecchio acceso tieni premuto il tasto reset per circa 15 sec
se avviene il reset la spia lampeggia
se non riesci a far ciò non saprei dirti altro, ma se lampeggia prosegui
collega il cavo dall'extender al pc e apri IE
digita 192.168.0.234
anche più volte, fintanto che non appare la finestra(se appare) di login
digita admin e psw admin
e fai i settaggi che vuoi.
Si potrebbe anche aggiornare il firmware alla versione 1.3 (vedi il sito Sitecom) nei tools in upgrade, ma a me non si aggiorna.
Questo extender è difettoso, sarà la 50 volta che faccio i settaggi, in realtà funziona per un poco, poi gli apparecchi collegati si disconnettono.
Cambierò extender a breve.
Francesco_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 23:42   #4874
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Signori tutti, vi prego vivamente non di non andare off topic. Una volta postata la richiesta, che sia di informazioni, di assistenza o quant'altro, aspettate cortesemente la risposta dell'incaricato Sitecom.
Se eccedete nella conversazione sarà impossibile per Sitecom rispondervi e vanificherete l'utilità di questo thread.
Grazie a tutti per la collaborazione.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 00:15   #4875
POSEIDONE
Member

L'Avatar di POSEIDONE

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Francesco_2012 Guarda i messaggi
Ciao,
stiamo parlando di un apparecchio che da 3000 problemi.
Cmq se non l'hai già fatto procedi in questo modo:
togliere l'alimentazione e successivamente rimetterla
procurati un cavetto lan
con l'apparecchio acceso tieni premuto il tasto reset per circa 15 sec
se avviene il reset la spia lampeggia
se non riesci a far ciò non saprei dirti altro, ma se lampeggia prosegui
collega il cavo dall'extender al pc e apri IE
digita 192.168.0.234
anche più volte, fintanto che non appare la finestra(se appare) di login
digita admin e psw admin
e fai i settaggi che vuoi.
Si potrebbe anche aggiornare il firmware alla versione 1.3 (vedi il sito Sitecom) nei tools in upgrade, ma a me non si aggiorna.
Questo extender è difettoso, sarà la 50 volta che faccio i settaggi, in realtà funziona per un poco, poi gli apparecchi collegati si disconnettono.
Cambierò extender a breve.
Troppo gentile!
Il reset non avviene!
L'ho portato dove l'ho comprato, si interfacciano loro con l'assistenza per la sostituzione.
POSEIDONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:27   #4876
Kalos56
Junior Member

L'Avatar di Kalos56

Città: Agrigento
Sitecom 300N X3 WLM-3500 e XBOX360

Intanto un salutissimo a TUTTI i partecipanti del forum e l'augurio che il 2012 sia un anno ricco di salute e serenità ......

Premetto che il 29/12/2011 ho acquistato il modem/router Sitecom 300N X3 (CON CHIAVETTA USB ANNESSA) per "migliorare" sia la connessione wireless con un secondo pc sia con l'XBOX 360 dei miei figli....
Attualmente la configurazione è la seguente:
Modem/Router collegato con cavo lan a pc1 (distanza 1 m) e wireless con pc2 e XBOX 360 (distanza circa 15 m) più un portatile wireless (distanza non importante): per pc1, pc2 e portatile NO PROBLEM
Per quanto riguarda l'XBOX 360 .......
Avevo un "vecchio" ASUS 600 G che con notevoli limiti faceva accedere in rete il pc2 (mentre con pc1 e portatile la connessione era buona/discreta) ed anche con l'XBOX 360 si poteva giocare...i primi tempi con connessione discreta (2 tacche) e poi con continue disconnessioni e lamentele dei miei figli (...."papà evita di metterti davanti alla XBOX o sulla sua traiettoria....e se puoi costeggia il corridoio dall'altro lato.....").
La scelta di comprare il suddetto Modem/Router era dettata dal fatto che mi si assicurava un collegamento "tre piani + giardino"....mi bastava solo quello sullo stesso piano!
ADESSO, con il router della Sitecom mi ritrovo con le seguenti ipotesi della XBOX:
- o non lo riconosce affatto;
- o lo riconosce a stento (1 tacca.......mentre riconosce la rete wireless
alice del vicino a 50 m di distanza e con 4 tacche!!!!!)
- o mi crea problemi con la password di protezione (provate wpa 64 caratteri e wpa2 passphrase)...
- ...ho anche tentato di configurare manualmente i dati della XBOX, ma non so
su quale schermata del wizard andare a prendere quelli richiesti (indirizzo ip - gateway predefinito - dns primario e secondario....).

Altre precisazioni:
- sul 192.168.0.1 (impostazioni del router) trovo scritto WLM 3500, mentre sulla targhetta del router trovo WLK 3500;
- il mio provider è Teletu (nelle impostazioni ho messo Italy come regione e Tele2 come fornitore);
- ho comprato una seconda chiavetta usb 300N sempre della Sitecom che uso per il pc2.......

In attesa di sapere qualche notizia (spero positiva per i miei figli....) saluti.
Kalos56
P.S.: Cortesemente se potete dirmi qual'è la versione ultima aggiornata del firmware di questo modello e dove reperirla.
Grazie.

Ultima modifica di Kalos56 : 16-01-2012 alle 12:48. Motivo: Integrazione del precedente messaggio.
Kalos56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:30   #4877
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Quote:
Originariamente inviato da Kalos56 Guarda i messaggi
Altre precisazioni:
- sul 192.168.0.1 (impostazioni del router) trovo scritto WLM 3500, mentre sulla targhetta del router trovo WLK 3500;
è la versione router WLM 3500 + chiavetta wifi

questo router è un cesso ne sono vittima pure io ... e l'assistenza non risponde ne alle mail ne qui

in un paese normale sarebbe già partita una class-action
Old 16-01-2012, 17:12   #4878
Nisti
Senior Member

L'Avatar di Nisti

Quote:
P.S.: Cortesemente se potete dirmi qual'è la versione ultima aggiornata del firmware di questo modello e dove reperirla.
Grazie.
Dipende che versione hai, per la versione v2 l'ultimo firmware è l'1.03j, spero che sitecom sia al corrente dei problemi che ha questo modem/router e cerchi di far uscire un firmware correttivo..lo spero proprio
Old 17-01-2012, 08:20   #4879
Kalos56
Junior Member

L'Avatar di Kalos56

Città: Agrigento
AGGIORNAMENTO FIRMWARE

Quote:
Originariamente inviato da Nisti Guarda i messaggi
Dipende che versione hai, per la versione v2 l'ultimo firmware è l'1.03j, spero che sitecom sia al corrente dei problemi che ha questo modem/router e cerchi di far uscire un firmware correttivo..lo spero proprio
Sulla targhetta del router è presente: WLK-3500 V1-001
Kalos56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 08:36   #4880
Nisti
Senior Member

L'Avatar di Nisti

Quote:
Originariamente inviato da Kalos56 Guarda i messaggi
Sulla targhetta del router è presente: WLK-3500 V1-001
Allora l'ultima versione del firmware mi sembra che sia la 3.00..comunque se vai sul sito della sitecom e inserisci il tuo modello ti indirizza all'ultimo firmware disponibile
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP