Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2012, 17:05   #5621
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per la Dragonscale (armatura leggera) servono:

- dragon scales (scaglie di drago);
- iron ingot (lingotti di ferro);
- leather (pelle);
- leather strips (strisce di pelle).

Per la Dragonplate (armatura pesante) servono:

- dragon bones (ossa di drago);
- dragon scales (scaglie di drago);
- leather strips (strisce di pelle).

Per i quantitativi dei vari materiali, andate QUI.
Grazie!
Old 16-01-2012, 17:28   #5622
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Grazie!
Di niente!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:29   #5623
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
INCANTAMENTO

Finalmente son arrivato a incantamento 100!

ora però ho visto che:

1) non mi fa disincantare la veste dell'arcimago
2) non posso mettere 2 volte lo stesso incantamento due volte nello stesso oggetto
ad esempio posso mettere "Fortifica distruzione" -25% costo magie distruzione più "Fortifica Distruzione e Recupero Magicka" -15% costo magie distruzione+10% rigenerazione magicka.

ho visto che posso fare -25% distruzione e -25% alterazione. ed è il tipo che vorei fare io..cos' avrei spell gratis di distruzione + spell gratis di evocazione essendo che ne posso incantare 4 di oggetti con questa combo di incantamenti (testa, petto, anello e collana).

ma mi sembra troppo sgrava come cosa!
qualcuno ci ha provato? sa se è fattibile o dopo il primo oggetto non ti lascia incantare con gli stessi incantamenti il secondo?

e purtroppo... non ho fortifica evocazione.. qualcuno sa dove posso trovarlo?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:49   #5624
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Qualcuno mi sa dire a cosa serve una Lucciola in un Barattolo di Vetro???

E' una specie di Easter Egg??

Perchè sul fondo del barattolo leggo inciso S W A T o ZWAT non saprei

Che vuol dire??
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:51   #5625
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Secondo me non è buggata. Io ho fatto esattamente quello che mi aveva detto mi pare la guardia ==> seguire la scia di sangue in terra e ti ritrovi davanti alla casa abbandonata da investigare.
vero, pure io pensavo fosse buggata, invece era solamente spiegata male..
Old 16-01-2012, 17:57   #5626
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
upppppppppppppp

ho iniziato le quest dei manto della tempesta.. probabilmente mi sono ritrovato in un enorme bug

Spoiler:
dopo aver conquistato whiterun ulfric dice che vuole liberare anche falkreath.. però a falkreath non si fa proprio niente.. contemporaneamente mi da anche la quest per liberare i soldati imprigionati a forte neugard.. e sulla mappa compare un campo dei manto della tempesta vicino il forte che si chiama 'campo di falkreath' .. completo la quest di forte neugard senza problemi.. torno da ulfric e lui mi dice "bene, ora che anche falkreath è stata liberata ecc ecc..".. ma a falkreath non è successo proprio niente.. c'è ancora quell'idiota a fare lo jarl.. e nient'altro..

tralaltro a falkreath non sono riuscito a diventare theane.. ho fatto tutte le quest che c'erano da fare.. ma ne lo jarl ne l'assistinte mi dicono 'aiuta 3 persone e diventi thane' (come invece mi è successo a mortal, dove sono normalmente diventato thane)..

ora ulfric mi ha detto di andare in un altro campo dei manto per fare non ricordo che, ma per adesso ancora non ci vado che è nella zona ovest di skyrim e lì ancora non ho esplorato e voglio prima finire di farmi winterhold e dawnstar..

che devo fare?? ..mi sono perso una storica battaglia a falkreath?? quella di whiterun è stata proprio bella! col celo apocalittico per l'occasione
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 18:00   #5627
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
Finalmente son arrivato a incantamento 100!

ora però ho visto che:

1) non mi fa disincantare la veste dell'arcimago
2) non posso mettere 2 volte lo stesso incantamento due volte nello stesso oggetto
ad esempio posso mettere "Fortifica distruzione" -25% costo magie distruzione più "Fortifica Distruzione e Recupero Magicka" -15% costo magie distruzione+10% rigenerazione magicka.

ho visto che posso fare -25% distruzione e -25% alterazione. ed è il tipo che vorei fare io..cos' avrei spell gratis di distruzione + spell gratis di evocazione essendo che ne posso incantare 4 di oggetti con questa combo di incantamenti (testa, petto, anello e collana).

ma mi sembra troppo sgrava come cosa!
qualcuno ci ha provato? sa se è fattibile o dopo il primo oggetto non ti lascia incantare con gli stessi incantamenti il secondo?

e purtroppo... non ho fortifica evocazione.. qualcuno sa dove posso trovarlo?
Fortifica Evocazione non saprei,potresti prenderlo tramite comando console! Comunque sia su un ipotetico set di 4 pezzi,non hai limiti di tipologie! puoi farteli tutti dist/evoc in modo da spendere pochissimo ed essere sgravo....
io è così che mi sono rovinato il gioco! a livello arduo non arrivavano a 100 metri da me che erano già carne morta...
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 19:43   #5628
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ho iniziato le quest dei manto della tempesta.. probabilmente mi sono ritrovato in un enorme bug

Spoiler:
dopo aver conquistato whiterun ulfric dice che vuole liberare anche falkreath.. però a falkreath non si fa proprio niente.. contemporaneamente mi da anche la quest per liberare i soldati imprigionati a forte neugard.. e sulla mappa compare un campo dei manto della tempesta vicino il forte che si chiama 'campo di falkreath' .. completo la quest di forte neugard senza problemi.. torno da ulfric e lui mi dice "bene, ora che anche falkreath è stata liberata ecc ecc..".. ma a falkreath non è successo proprio niente.. c'è ancora quell'idiota a fare lo jarl.. e nient'altro..

tralaltro a falkreath non sono riuscito a diventare theane.. ho fatto tutte le quest che c'erano da fare.. ma ne lo jarl ne l'assistinte mi dicono 'aiuta 3 persone e diventi thane' (come invece mi è successo a mortal, dove sono normalmente diventato thane)..

ora ulfric mi ha detto di andare in un altro campo dei manto per fare non ricordo che, ma per adesso ancora non ci vado che è nella zona ovest di skyrim e lì ancora non ho esplorato e voglio prima finire di farmi winterhold e dawnstar..

che devo fare?? ..mi sono perso una storica battaglia a falkreath?? quella di whiterun è stata proprio bella! col celo apocalittico per l'occasione
non è un bug, parla di falkreath ma non intende la sola città, bensì tutto il territorio, così come riften è nel rift e winterhold a winterhold, markarth nel reach, solitude a haafingar.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 19:47   #5629
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Fortifica Evocazione non saprei,potresti prenderlo tramite comando console! Comunque sia su un ipotetico set di 4 pezzi,non hai limiti di tipologie! puoi farteli tutti dist/evoc in modo da spendere pochissimo ed essere sgravo....
io è così che mi sono rovinato il gioco! a livello arduo non arrivavano a 100 metri da me che erano già carne morta...
si fortifica evocazione ho fatto che prendere un oggetto di valore infimo tramite console e me lo sono disincantato.

cmq aspetterò di avere il set daedrico per incantarlo..anche perchè ho fatto delle prove senza salvare e mi lascia usare il doppio incantamento su 2 oggetti poi non son andato oltre. ma così cmq si arriverebe ad avere distruzione ed evocazione completamente free!
ed essendo appunto un maestro evocatore distruttore..bè..asfalto chiunque easy.
però mi sa che col fatto che consumano le gemme dell'anima dovrei buttargliene su un infinità per aver il set carico e pronto all'uso tra un fight e l'altro. mi sa che alla fine lo si riesce ad usare solo contro "i boss" e normalmente si usa altro.

o le armor non le consumano le gemme?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Old 16-01-2012, 21:00   #5630
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
si fortifica evocazione ho fatto che prendere un oggetto di valore infimo tramite console e me lo sono disincantato.

cmq aspetterò di avere il set daedrico per incantarlo..anche perchè ho fatto delle prove senza salvare e mi lascia usare il doppio incantamento su 2 oggetti poi non son andato oltre. ma così cmq si arriverebe ad avere distruzione ed evocazione completamente free!
ed essendo appunto un maestro evocatore distruttore..bè..asfalto chiunque easy.
però mi sa che col fatto che consumano le gemme dell'anima dovrei buttargliene su un infinità per aver il set carico e pronto all'uso tra un fight e l'altro. mi sa che alla fine lo si riesce ad usare solo contro "i boss" e normalmente si usa altro.

o le armor non le consumano le gemme?
le armor assolutamente non consumano gemme! mai! sono le armi! Anche perchè sulle armi metti tipo danno fuoco,elettricità,etc,e sulle armature metti miglioramenti alle abilità,statistiche(vigore,energia etc). Comunque sia....un mago...... o.O con l'armatura PESANTE daedrica.... o.O mmmm.... o.O proprio non ci siamo! già asfalti tutto hai detto(a livello arduo spero),così poi perdi il gusto di giocare
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 21:05   #5631
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Iscritto dal: Jun 2005
Ho piu o meno già tutti gli ingredienti per fare la draconica,
ma se vado alla forgia non ho quel tipo di armatura da creare...
E' soltato perchè devo salire di livello di forgiatura?
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 01:38   #5632
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Gesùùùùùùùùùùùù!!!!! Godooooooooooooooooooo!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=rbJw2...eature=related

Che figatona!!!!
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 01:40   #5633
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Per craftare la draconica ci vuole il perk adatto che si prende a 100 di forgiatura...
..allo stesso modo non puoi craftare per esempio una daedrica senza il relativo perk che si prende a 90
Old 17-01-2012, 02:12   #5634
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Per craftare la draconica ci vuole il perk adatto che si prende a 100 di forgiatura...
..allo stesso modo non puoi craftare per esempio una daedrica senza il relativo perk che si prende a 90
si ma non è l'unico modo per averla la daedrica se no l'avrebbe solo chi tira su forgiatura

Quote:
Originariamente inviato da Alucardick
le armor assolutamente non consumano gemme! mai! sono le armi! Anche perchè sulle armi metti tipo danno fuoco,elettricità,etc,e sulle armature metti miglioramenti alle abilità,statistiche(vigore,energia etc). Comunque sia....un mago...... o.O con l'armatura PESANTE daedrica.... o.O mmmm.... o.O proprio non ci siamo! già asfalti tutto hai detto(a livello arduo spero),così poi perdi il gusto di giocare
bè il mago con l'armatura pesante non ce lo vedo. meglio le tuniche per avere i bonus. ma se l'armatura pesante incantata mi da igli stessi bonus e in più è un armatura pesante...bè...perchè no?

cmq ora come ora se riesco a metter la solita tattica del doppio lord daedra + spell distruttive varie è difficile che non riesca nel gioco. del resto è programmato così. perchè tu sia troppo forte e per farti arrivare alla fine.

se non riesce la combo son guai moooolto seri contro quelli un pò grossi.del resto 1 colpo e son morto avendo 100 di vita...

cmq ottimo che le gemme non van ricaricate!

appena trovo un paio di cose di ebano me le converto in daedriche con l'aggiunta di spezie varie e poi via! verso un mondo di spell offensive gratuite!
Old 17-01-2012, 02:14   #5635
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
Gesùùùùùùùùùùùù!!!!! Godooooooooooooooooooo!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=rbJw2...eature=related

Che figatona!!!!
quì c'è la tizia che canta..

http://www.youtube.com/watch?v=4z9Td...eature=related

..mi sono innamorato
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 02:36   #5636
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

..mi sono innamorato
Ehhh l'ho vista!!!! Chissà se mi sposa ^_^
E' spagnola, sai? Io credevo fosse americana da come pronuncia bene l'inglese O.O
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 08:59   #5637
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ora capisco perchè è stato considerato un goty, porca eva, è una droga per fare delle queste ci si può tranquillamente mettere due o tre ore e non te ne accorgi e il bello di questo gioco è che si gioca tranquillamente anche se non si sa fare tutto! (incantare , creare pozioni e forgiare non tutti credo sappiano come funzionano al 100%)

Ultima modifica di mircocatta : 17-01-2012 alle 09:05.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:12   #5638
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Ma nella quest della porta che sussurra...

Spoiler:
non c'è altro modo per prendere la chiave se non borseggiando? Essendo un guerriero imperiale non ho molto in furto...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:18   #5639
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
si ma non è l'unico modo per averla la daedrica se no l'avrebbe solo chi tira su forgiatura

bè il mago con l'armatura pesante non ce lo vedo. meglio le tuniche per avere i bonus. ma se l'armatura pesante incantata mi da igli stessi bonus e in più è un armatura pesante...bè...perchè no?

cmq ora come ora se riesco a metter la solita tattica del doppio lord daedra + spell distruttive varie è difficile che non riesca nel gioco. del resto è programmato così. perchè tu sia troppo forte e per farti arrivare alla fine.

se non riesce la combo son guai moooolto seri contro quelli un pò grossi.del resto 1 colpo e son morto avendo 100 di vita...

cmq ottimo che le gemme non van ricaricate!

appena trovo un paio di cose di ebano me le converto in daedriche con l'aggiunta di spezie varie e poi via! verso un mondo di spell offensive gratuite!
Se non vuoi troppi sgravi potresti sempre indirizzarti su incantamenti di fortifica rigenerazione magicka, insieme alle riduzioni in distruction e conjuration.
Ad esempio, con una bella pozioncina di fortifica incantamento (+32% col set di abbigliamento alchemico massimo) puoi avere un -29% di riduzione distruzione/evocazione/alterazione ed un +75% circa di rigenerazione magicka.
Combinali in modo da avere ad esempio una riduzione complessiva del costo magico non oltre il 60% e una rigenerazione intorno al 150%.
Così almeno se casti spell a nastro prima o poi finisci la magicka, però la puoi rigenerare quasi immediatamente.
Meno sgravato secondo me.
Infine, piccola chicca scoperta ieri, grazie all'Elmo Falmer puoi arrivare anche ad avere una pozione di fortifica Forgiatura del 147%
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:47   #5640
sanchez_88
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lecco
Quote:

..mi sono innamorato
Gran talento! con 5 accordi + voce ha fatto una gran colonna sonora
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian