Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2012, 17:58   #13261
igorforever
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
Ciao e Benvenuto nel Forum
Questo è successo e succederà ancora, chi ha fatto la codifica è la stessa persona ... o "equipe"? Prova con altri Mkv eseguiti da altre persone e poi sappici dire, ricordavo proprio l'altro ieri ad un utente che si lamentava di alcuni Mkv che non rispondevano al comando "avanti veloce" ... anche questa è una pecca di alcune persone che usano diversi parametri di codifica ... ci vuole pazienza !
Comunque fai lo stesso la "passatina" con MkvMerge ... male non gli fa!!!
Si in effetti avevo letto ma pensavo il mio fosse un problema diverso..
Sinceramente non ho controllato se è la stessa "persona" o meno ma non penso comunque stasera provo poi ti faccio sapere.
grazie
igorforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 18:50   #13262
tombobolus
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ciao e Benvenuto nel Forum
Questo è successo e succederà ancora, chi ha fatto la codifica è la stessa persona ... o "equipe"? Prova con altri Mkv eseguiti da altre persone e poi sappici dire, ricordavo proprio l'altro ieri ad un utente che si lamentava di alcuni Mkv che non rispondevano al comando "avanti veloce" ... anche questa è una pecca di alcune persone che usano diversi parametri di codifica ... ci vuole pazienza !
Comunque fai lo stesso la "passatina" con MkvMerge ... male non gli fa!!!
ciao,

sono io quello che non riesce a mandare avanti veloce o indietro veloce con gli MKV e non ho ancora risolto...
1) ho provato a resettare il wdtv riportandolo alle impostazioni di fabbrica
2) come suggerito da Bovirus ho provato a scaricare il file dell'ultima versione in ita corretto ma non mi parte l'aggiornamento: mi dice che è già aggiornato ma non ho capito se cerca solo in rete o se pesca dalla chiavetta.. però rileggendo bene la prima pagina potrebbe essere che non la legge perchè ha lo stesso numero, per cui poi provo ad aumentare il numero..
3) non penso che sia un problema di codifiche perchè non mi legge tutti e 20 i file mkv che ho in hard disk provenienti da varie fonti
tombobolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 19:39   #13263
MIKI
Bannato

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da tombobolus Guarda i messaggi
ciao,

sono io quello che non riesce a mandare avanti veloce o indietro veloce con gli MKV e non ho ancora risolto...
stesso problema con i file .TS

o meglio va avanti ma il telecomando non è reattivo, premo invio e..... dopo 5 6 secondi accetta il comando...

grazie
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 19:50   #13264
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da tombobolus Guarda i messaggi
...sono io quello che non riesce a mandare avanti veloce o indietro veloce con gli MKV e non ho ancora risolto...
Ora il sito dove il tipo mi spiegava cosa si doveva fare è "OUT" ... spero di ricordarmi e ti metterò la soluzione, però mi confermava che è una questione di codifica, infatti io su oltre 500 titoli mi sa che solo una 50ina fanno i capricci, gli altri sono OK.
....Non credo sia una questione di Fw.

Ultima modifica di matt62 : 10-01-2012 alle 19:51. Motivo: Precisazioni
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 20:49   #13265
tombobolus
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ok ragazzi,

aspetto con ansia....

nel frattempo se qualcuno mi suggerisce un bel firmaware moddato, ultra stabile e di facile comprensione, proverò a metterlo.

grazie
tombobolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 21:18   #13266
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Il consiglio che ti possiamo dare è "Leggere i primi post!!!!"
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:47   #13267
kamale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
Quote:
Originariamente inviato da kamale Guarda i messaggi
chi mi aiuta a configurare rtorrent?
voglio che salva sul mio hd collegato tramite usb e utilizzare lo stesso x visionare i film, è possibile?
help sto impazzendo
Old 12-01-2012, 18:14   #13268
kamale
Senior Member

chi mi aiuta con rtorrent a configurarlo?
Old 13-01-2012, 12:44   #13269
alessio_milano1
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao ragazzi qualcuno sa spiegarmi bene cosa serve il comando FORCE HDMI messo su ON o su OFF...ieri ho installato la 1.05.04_V-WDLXTV-Live-0.5.1.1 per prova....sembra tutto ok l'unica cosa che ho notato e' : imposto autores e funziona regolarmente...poi se spengo e riaccendo il wd vado a vedere e mi risulta collegato in composito invece che hdmi come prima dello spegnimento...
alessio_milano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 16:39   #13270
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Io possiedo un TV Samsung serie 6500D .... con 4 prese USB da dove si legge in maniera ottima già di suo gli Mkv ... lasciamo a parte i consueti DivX!
Ho collegato anche il WDTV LIve con HDMI (per fare dei Test sugli Mkv in 3D ... positivo) e tutto funziona alla perfezione, disattiva dal WD il catalogo multimediale e fai anche il test che dice Bovirus con penna USB e file Mkv! Poi sappici dire ... ha, dimenticavo "Benvenuto sul Forum"
Curiosità perchè si consiglia di disattivare il catalogo multimediale?
Il firmware hostato su ADSL4ALL ha solo la traduzione italiana corretta in più vero?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 18:24   #13271
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
  1. Curiosità perchè si consiglia di disattivare il catalogo multimediale?
  2. Il firmware hostato su ADSL4ALL ha solo la traduzione italiana corretta in più vero?
Ciao.
  1. In realtà non è da sconsigliarsi in tutti i casi, ma specialmente quando possiedi raccolte con molti file all'interno, in questo caso eviti al WD una scansione PESANTE dei contenuti .... questo specialmente quando aggiungi anche le cover fatte con Thumbgen ... molto belle ma trattasi pur sempre di file aggiunti al "carico", quindi rimane un semplice consiglio e non è assolutamente indispensabile la sua disattivazione.
  2. In teoria si, ma ti assicuro che non è cosa da sottovalutare, specie per chi fa un discreto uso delle impostazioni "fine".
Old 14-01-2012, 18:29   #13272
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Quote:
Un mio parere è che il WD ti "dicono" che ha questa opzione ... ma non è nato per scaricare, il suo dovere lo esegue bene con la lettura dei file, per scaricare consiglierei sempre il buon vecchio PC. Questo non pregiudica le tue intenzioni.
Old 15-01-2012, 20:48   #13273
avware
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
help sto impazzendo
Quote:
Basta cercare un po: How_to_use_rTorrent. Naturalmente le guide che si trovano funzionano da terminale, ergo ti servirà leggere qualcosina su come usare telnet/ssh per accedere al WD da linea di comando.

Ciao
Old 16-01-2012, 22:16   #13274
quicksand
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao, ho questo firmware mod 1.03.49 - 0.4.5.3
Del wd mi interessa solo che legga le iso e i menù DVD delle iso;
con questo firmware spesso non partono e devo riavviarlo più volte per farli partire;
Il firmware ufficiale 1.6 legge le iso e i menù ?
Mi conviene aggiornarlo all' 1.5 mod?
Grazie ciao
Old 16-01-2012, 23:34   #13275
Mark DJer
Member

Iscritto dal: May 2007
Nemmeno io riesco a configurare rtorrent. Ho seguito alla lettera la guida postata da avware ma da interfaccia web il pallino rosso non vuole diventare verde. Boh...
Mark DJer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 15:01   #13276
kamale
Senior Member

Quote:
Un mio parere è che il WD ti "dicono" che ha questa opzione ... ma non è nato per scaricare, il suo dovere lo esegue bene con la lettura dei file, per scaricare consiglierei sempre il buon vecchio PC. Questo non pregiudica le tue intenzioni.
vorrei provare xk scaricare con un quad core... è uno spreco!
Quote:
Originariamente inviato da avware Guarda i messaggi
Basta cercare un po: How_to_use_rTorrent. Naturalmente le guide che si trovano funzionano da terminale, ergo ti servirà leggere qualcosina su come usare telnet/ssh per accedere al WD da linea di comando.

Ciao
xke usare terminal quando esiste la gui da interfaccia web?
Quote:
Originariamente inviato da Mark DJer Guarda i messaggi
Nemmeno io riesco a configurare rtorrent. Ho seguito alla lettera la guida postata da avware ma da interfaccia web il pallino rosso non vuole diventare verde. Boh...
il pallino a me è verde, ma nn riesco a configurarlo, sarà semplicissimo ma nn ci riesco
Old 19-01-2012, 09:30   #13277
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
"WD TV Live Media Player - Firmware ufficiali/mod e manuali"

una curiosità
che si intende per "firmware manuali" ?
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:37   #13278
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
manuali = manuali utente. Non è firmware manuali.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 20:40   #13279
avware
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mark DJer Guarda i messaggi
Scusate, io non uso rtorrent, ho postato la guida credendo fosse sufficiente per risolvere il problema, non saprei come altro aiutarvi con quel app. Se foste interessati qualcuno ha compilato transmission per il wd-tv-live, lo trovate qui.

Ciau
Old 22-01-2012, 17:15   #13280
leron85
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
consigio

salve vorrei sapere visto che lo vorrei comprare...se legge gli mkv 3d
e come si comporta con lo streming in wifi degli mkv
premetto che ho un router linksys e 4200 che dovrebbe garantirmi una velocità wifi adeguata
leron85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian