|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13261 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Sinceramente non ho controllato se è la stessa "persona" o meno ma non penso comunque stasera provo poi ti faccio sapere. grazie |
|
|
|
|
|
|
#13262 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
sono io quello che non riesce a mandare avanti veloce o indietro veloce con gli MKV e non ho ancora risolto... 1) ho provato a resettare il wdtv riportandolo alle impostazioni di fabbrica 2) come suggerito da Bovirus ho provato a scaricare il file dell'ultima versione in ita corretto ma non mi parte l'aggiornamento: mi dice che è già aggiornato ma non ho capito se cerca solo in rete o se pesca dalla chiavetta.. 3) non penso che sia un problema di codifiche perchè non mi legge tutti e 20 i file mkv che ho in hard disk provenienti da varie fonti |
|
|
|
|
|
|
#13263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
Quote:
o meglio va avanti ma il telecomando non è reattivo, premo invio e..... dopo 5 6 secondi accetta il comando... grazie |
|
|
|
|
|
|
#13264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
....Non credo sia una questione di Fw. Ultima modifica di matt62 : 10-01-2012 alle 19:51. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#13265 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ok ragazzi,
aspetto con ansia.... nel frattempo se qualcuno mi suggerisce un bel firmaware moddato, ultra stabile e di facile comprensione, proverò a metterlo. grazie |
|
|
|
|
|
#13266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il consiglio che ti possiamo dare è "Leggere i primi post!!!!"
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
|
help sto impazzendo
|
|
|
#13268 |
|
Senior Member
|
chi mi aiuta con rtorrent a configurarlo?
|
|
|
#13269 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao ragazzi qualcuno sa spiegarmi bene cosa serve il comando FORCE HDMI messo su ON o su OFF...ieri ho installato la 1.05.04_V-WDLXTV-Live-0.5.1.1 per prova....sembra tutto ok l'unica cosa che ho notato e' : imposto autores e funziona regolarmente...poi se spengo e riaccendo il wd vado a vedere e mi risulta collegato in composito invece che hdmi come prima dello spegnimento...
|
|
|
|
|
|
#13270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il firmware hostato su ADSL4ALL ha solo la traduzione italiana corretta in più vero? |
|
|
|
|
|
|
#13271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13272 |
|
Senior Member
|
Un mio parere è che il WD ti "dicono" che ha questa opzione ... ma non è nato per scaricare, il suo dovere lo esegue bene con la lettura dei file, per scaricare consiglierei sempre il buon vecchio PC. Questo non pregiudica le tue intenzioni.
|
|
|
|
|
|
#13273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Basta cercare un po: How_to_use_rTorrent. Naturalmente le guide che si trovano funzionano da terminale, ergo ti servirà leggere qualcosina su come usare telnet/ssh per accedere al WD da linea di comando.
Ciao
|
|
|
#13274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, ho questo firmware mod 1.03.49 - 0.4.5.3
Del wd mi interessa solo che legga le iso e i menù DVD delle iso; con questo firmware spesso non partono e devo riavviarlo più volte per farli partire; Il firmware ufficiale 1.6 legge le iso e i menù ? Mi conviene aggiornarlo all' 1.5 mod? Grazie ciao
|
|
|
#13275 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nemmeno io riesco a configurare rtorrent. Ho seguito alla lettera la guida postata da avware ma da interfaccia web il pallino rosso non vuole diventare verde. Boh...
|
|
|
|
|
|
#13276 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il pallino a me è verde, ma nn riesco a configurarlo, sarà semplicissimo ma nn ci riesco
|
|
|
|
#13277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
"WD TV Live Media Player - Firmware ufficiali/mod e manuali"
una curiosità che si intende per "firmware manuali" ?
|
|
|
#13278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
manuali = manuali utente. Non è firmware manuali.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
#13280 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
consigio
salve vorrei sapere visto che lo vorrei comprare...se legge gli mkv 3d
e come si comporta con lo streming in wifi degli mkv premetto che ho un router linksys e 4200 che dovrebbe garantirmi una velocità wifi adeguata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.