|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13241 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Allora stasera metto il nuovo firmware consigliato, ossia l'ufficiale ma con italiano corretto. Ma potrebbe essere che mi risolve alcuni problemini anche al di fuori della lingua?
Grazie Bovirus |
|
|
|
|
|
#13242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' scritto nella prima pagina. E' uguale a quello originale (lingua a parte).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
|
|
|
|
#13244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, forse già scritto in post precedenti ma non riesco a trovarla. Vorrei sapere se il nuovo WD TV Live (Passerella) legge gli mkv anche da Hard Disk esterno oppure funziona solo in streaming?
Grazie a chi risponde!
|
|
|
#13245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#13246 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
mt-daapd sta per multi threaded daap daemon, è uno dei tanti servizi per la condivisione di files in casa che usa il protocollo DAAP nzbgetweb (vado ad intuito) dovrebbe essere un'interfaccia web per la condivisione dei files tramite NZBGet Samba è un'implementazione libera del protocollo utilizzato da windows per la condivisione dei files e stampanti remoti mentre NFS consente di utilizzare dischi remoti come se fossero locali. SSH e Telnet sono protocolli di sessione (il primo cifrato, il secondo no) ovvero permettono di 'proiettarti' sull'hardware dove i daemon sono attivi. E' come aprire una finestra terminale ma senza stare fisicamente collegato. Ora che sai a cosa servono decidi tu quali disattivare Quote:
Ma usare Google no eh ? Ciauz
|
|
|
|
#13247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho una versione moddata con un firmware di un annetto fa. per me va benissimo..mi manca solo una funzione sleep che spenga il wd dopo xminuti. c' è qualcosa negli ultimi firmware?
|
|
|
#13248 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Magari ti dovrai "sbattere" un po' per capire come configurare il tutto, ma con un po' di determinazione sicuramente ci si riesce.
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 10-01-2012 alle 00:53. |
||
|
|
|
|
|
#13249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Novo iscritto promema rete Wirles
Mi sono iscritto ieri sera
Rivolgo innanzitutto un calororoso saluto a tutto lo staff e gli utenti del forum Ho da poco acquistato il wdtvlive, mi è pervenuto il 27 dicembre e appena collegato mi ha funzionato alla grande con un Hd usb. Sono poi passato al collegamento alla TV (Lg 42“ Plasma HD) con il cavo HDMI con notevole miglioramento della qualità video. Provvederò quanto prima all’acquisto di un impianto Home Teatre di buona qualità. Un problema mi si presenta con la connessione di rete wirless. In prima battuta ho tentato di usare dell’hrdware che avevo a disposizione non compreso nella lista di compatibilità, ma subito dopo ho acquistato una chiave Linksys WUSB100 V2 Compreso nella lista.. Appena insrita il WD l’ha subito riconosciuta ed ha installato la rete con successo. Potevo quindi accedere alla rete domestica e disporre di tutti i fail multimediali che ho nel PC (2 HD da 2 TB). Appena installata la rete mi ha proposto di aggiornare il firmware e seppur titubante ho spinto OK, ha eseguito l’aggiornamento regolarmente. Il problema mi si pone con i file mkv che o non partono o vanno a scatti oppure quelli meno impegnativi partono regolarmente ma dopo 10 minuti iniziano gli scatti. 8nessun problema cojn gli avi) Ho riletto innumeroli volte la prima pagina del forum, me la sono presa con l’aagiornamento del firmewere ecc. poi ho notatoche gli stessi file MKV da HD usb veono letti perfettamente. Allora è un problema di rete, dopo vari tentativi inutili hp preso un cavo Eternet di 20 mt e ho provato con un collegamto volante tra il PC e il WD e tutto va alla perfezione. Ne consegue che non è un problema di rete domestica ma di rete wfi. Non so cosa fare proverò qualclche modifica sul router Sarebbe gradito un suggerimento Rinnovo un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#13251 |
|
Member
|
ms2000 netgear
ciao a tutti,
altro problemino: ieri mi è arrivato il server nas netgear ms2000, perfettamente riconosciuto dal mac col quale ci scrivo sopra file anche di 20 GB. Il problema è che il wdtvlive accede alla cartella STORA ma non legge i file multimediali; è come se fossero invisibili. Qualcuno mi aiuta? Grazie |
|
|
|
|
|
#13252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
nel nas devi abilitare la cartella... ci sarà qualcosina nelle impostazioni..
|
|
|
|
|
#13253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure con una sonda, passi il cavo nella canalina.....tanto ormai hai fatto 30 col cavo, fai 31
|
|
|
|
|
#13254 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13255 |
|
Senior Member
|
è un client bitorrent, ma non capisco il tuo commento con questo programma.
|
|
|
#13256 |
|
Senior Member
|
chi mi aiuta a configurare rtorrent?
voglio che salva sul mio hd collegato tramite usb e utilizzare lo stesso x visionare i film, è possibile?
|
|
|
#13257 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, mi sono espresso male: vado in video/condivisione/STORA/ accedo alla cartella del NAS ma mi dice che non ci sono file multimediali (chiaramente ci sono...)Eventuali firmaware anche moddati che mi risolvono questi problemini? grazie |
|
|
|
|
|
|
#13258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usi lo stesso admin/passwd per accedere a quella cartella sia da pc che da nas??
Ultima modifica di Disagiato : 10-01-2012 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#13259 |
|
Junior Member
|
problema riproduzione file mkv
Un saluto a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporvi un problema che non riesco a risolvere:
posseggo un wd tv live collegato tramite cavo hdmi ad un tv samsung hd ready. il firmware attualmente è 1.04.31. Il problema è che quando cerco di riprodurre un mkv parte per circa 10 secondi e poi mi va in loop. Questo con tutti e tre gli mkv che ho scaricato, mentre con gli altri formati va benissimo. Non penso sia un problema di header compresso poichè da quanto ho letto precedentemente con questo firmware non ci dovrebbero essere problemi. Qualcuno sa mica cosa posso fare? Vorrei anche evitare di andare ad installare firmware mod poichè non ne ho la necessità e tra le altre cose ho paura anche di incasinarmi Se qualcuno potesse essermi di aiuto. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#13260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Questo è successo e succederà ancora, chi ha fatto la codifica è la stessa persona ... o "equipe"? Prova con altri Mkv eseguiti da altre persone e poi sappici dire, ricordavo proprio l'altro ieri ad un utente che si lamentava di alcuni Mkv che non rispondevano al comando "avanti veloce" ... anche questa è una pecca di alcune persone che usano diversi parametri di codifica ... ci vuole pazienza Comunque fai lo stesso la "passatina" con MkvMerge ... male non gli fa!!! |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

(chiaramente ci sono...)