|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13201 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Grazie. Comunque per incanto dopo una serie di tentativi ho sbloccato tutto con l'ultimo firm originale wd e poi con un psicho mod. Me l'ero vista brutta e pensavo che avrei dovuto buttarlo sul secco, anzi ecocentro. Wow!
|
|
|
|
|
|
#13202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
N.B.---gli hd da 3 TB NON sono supportati Quote:
|
|
|
|
#13203 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sono talmente abituato ad entrambe le lingue, informaticamente parlando, che non ti so dire su 2 piedi se è in italiano o in inglese (credo + probabilmente la seconda) ci ho provato ciao
|
|
|
|
#13205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi, ho un momento di blocco mentale
Mi ricordate quale è l'opzione degli ultimi mkvmerge che il nostro piccoletto non digerisce? grazie Ale |
|
|
|
|
|
#13206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse ti riferisci all'header compresso? in ogni caso rimuovibile
|
|
|
|
#13207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e invece hai capito bene
Nell'ultima versione di mkvmerge.... mi serve perche un file non me lo prende e volevo vedere se era qs header compresso o qlc altro Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#13208 |
|
Senior Member
|
vai in opzioni speciali -->compressione--> setti a none
|
|
|
#13209 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#13210 |
|
Senior Member
|
@matt62
grazie per il tip, io andavo a togliere la compressione manualmente
|
|
|
#13211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@matt62/_goofy
Primo post Ricordarsi all'avvio di disabilitare una volta per tutte la compressione delle tracce audio/video seelzionando File -> Opzioni -> mmg -> Compressione intestazione tracce audio/video disabilitata come opzione predefinita
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
domanda da nubbio. ho una chiavetta wifi compatibile, come la imposto? va inserita prima di accenderlo?
|
|
|
#13213 |
|
Senior Member
|
Leggi i primi post.
A WD spento collega la chiavetta Wifi. Accendi se riesci a vedere la rete è tutto OK.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a buon anno a tutti,
Quote:
Mi interessa di più, e credo sia più attinente al thread, il discorso dei scatti sui filmati 1080p.. sei sicuro che il problema non dipenda dal video (nel senso: lo stesso mkv via cavo ti da problemi) ? Io faccio uso principalmente di mkv a 720p, cercando velocemente sul web qui.. avsforum ..si fa riferimento a una media di circa 9,5Mbit/s con video mkv 1080p su supporto DL(8.5GB) e 2 ore(7200s) di film [8.5GB x 1000 x 8 / 7200 = 9.44] La DWA-131 è wifi-N mettiamo, nel peggiore dei casi, di usarla con un router -G dovrebbe andare senza problemi a 54Mbit che di media va a 2.3MB/s a peer = 18.4Mbit/s ..teoricamente non dovrebbe scattarti a meno di problemi di compatibilità tra il router e la chiavetta DLink. Ciauz
|
|
|
|
#13215 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
Quote:
io vorrei collegarlo alla rete wifi della vodafone station, per conneterlo a internet collegarci un cell android in wifi, da usare come telecomando
|
|
|
|
#13217 |
|
Senior Member
|
Non c'è nessuna configurazione da fare.
Se la chiavetta ha un chipset compatibile (non importa in quale delle due USB è collegata), devi potre vedere le reti wifi. Se non te le vede la chiavetta NON è compatibile.
|
|
|
|
|
#13218 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao a tutti. mi chiamo johnny e mi sono iscritto or ora per chiedervi aiuto, se potete.
ho acquistato ieri il WD TV LIVE HD MEDIA PLAYER ( WDBAAPOOOONBK), da utilizzare con tv samsung serie 6, per visualizzare film su hd my passport della wd. il firmware di partenza era 1.02.21. ho collegato l'apparecchio e la tv l'ha riconosciuto normalmente con l'uscita hdmi. stupidamente non ho fatto alcuna prova con l'hd e, volendo avere subito l'apparecchio aggiornato, ho seguito le indicazioni del primo posto del thread. ho scaricato su chiavetta il firmware 1.06.15 dal sito wd e ho installato correttamente ( il wd live risultava aggiornato). collego l'hd al tv live, ma vengono riconosciuti solo i file iso e i dvd. i formati .avi, mkv, dvdrip....nessuno di questi viene letto. pazienza per gli ultimi due, che ne ho pochissimi ( ma è per darvi piu' info possibili), ma azz... gli mkv, ho comprato il tv live apposta.... ho letto le problematiche degli mkv. con l'ultimo firmware installato non dovrei aver problemi con gli mkv con header compresso; ma ho cmq utilizzato mkvtoolnix ( in italiano) e ho fatto una prova con un paio di mkv e....niente nn parte nulla. ho provato con firmware 1.04.31 (scaricato da adsl4all...che viene preferito al sito wd)...stessi problemi... ho renstallato il firmware originale di partenza...e manco mi legge gli iso e i dvd. non ho provato con i firm mod, perche nn mi interessano funzioni in piu e nn volevo perder garanzia. è la mia tv? sono altre impostazioni? magari le impostazioni della risoluzione hdmi ( anche li, ho fatto prove ma niente...)... vi sono grato su mi date una mano. grazie.....e scusate per il post, ma è per dirvi che nella mia mancaza di competenze, ci ho provato.... |
|
|
|
|
|
#13219 |
|
Senior Member
|
Hai provato a copiare i file su USB e cercare di riprodurli da USB?
Quali opzioni hai selezionato per cercare di riprodurre i file .MKV/.AVI? Non mi risulta che il WD abbia problemi con i file .AVI/.MKV.
|
|
|
|
|
#13220 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Ho collegato anche il WDTV LIve con HDMI (per fare dei Test sugli Mkv in 3D ... positivo) e tutto funziona alla perfezione, disattiva dal WD il catalogo multimediale e fai anche il test che dice Bovirus con penna USB e file Mkv! Poi sappici dire ... ha, dimenticavo "Benvenuto sul Forum" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.