|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
non si possono collegare lettori dvd usb
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho visto che e' uscito il nuovo firm
ho provato a fare la ricerca tramite wd e mi dice che non e' in grado di trovarlo lo streaming e' perfettamente collegato a internet che problemi ci possono essere o bisogna aggiornarlo in modo traverso?(strano perche' mi ricordo che all inizio lo aggiornai tramite la ricerca automatica ... mah)
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Capisco...hai provato tu personalmente ?
Ero un pò dubbioso perchè un bel pò di pagine indietro un utente diceva il contrario
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi, sapete dirmi se collegando degli hard disk esterni agli ingressi usb li vede? ve lo chiedo perchè vedendo scritto Streaming Media Player un pò mi mette dei dubbi, però essendoci 2 ingressi usb, come i modelli precedenti, a qualcosa serviranno.
Grazie
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Streaming" fa parte del nome e non implica limitazioni all'uso di hd USB.
Non ci sono problemi all'uso di HD USB. Nel primo post ci sono i link delle specifiche e dei manuali utente. Basta darci un'occhiata.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
Peccato che anche a me è successo 4/5 volte che si bloccasse durante la visione di un film, con riavvio obbligatorio in quanto non riconosceva più la penna Usb...chissà perchè?! |
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non mi è più successo (per ora) usando un hd esterno/condivisione di rete al posto della chiavetta...
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure lo fate tramite usb?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
Leggi i primi post. L'aggiornamento lo puoi fare via rete o via USB.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
beh diciamo che era quasi scontato che si potesse fare tramite usb ma quello che mi rode e' il non riuscirci tramite internet
e' perfettamente connesso e mi ricordo benessimo di aver aggiornato appena collegato a internet il primo giorno perche' ora non funziona???
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Non preoccuparti per i tanti riavvi e non preoccuparti quando sembrerà bloccato perchè alla fine tutto filerà via liscio...
|
|
|
|
#694 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Da premettere che non me ne intento... ma sbaglio o wd ha rilasciato il sorgente dei firmware quindi con possibilita' di mod...
http://support.wdc.com/product/downl...id=161&lang=it
Case CM Stacker - I7 2600K - Asrock Z68 Extreme 4 - ali Seasonic M12II 620W - Corsair Vengeance 8 GB (2x4GB) C9 - Crucial M4 SSD 128Gb - HD Seagate Barracuda 7200.12 1 TB - Mast. PIONEER DVD-RW DVR-216D -Mast. LG BH10LS30 - Monitor Dell U2311H - Epson Stylus Photo PX720WD - NAS Qnap TS-259 Pro+. |
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
Se nè parlato precedentemnte.
WD ha rilasciato i sorrgenti ma non la chiave per firmware i firmware (che sono firmati). Senza quella chiave è impossibile produrre un firmware firmato e riconosciuto dal WD.
|
|
|
|
|
#696 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Leggendo quanto riportato da WD nella parte che ho evidenziato mi sembrava di capire che si puo' caricare un firmware modificato...mah:
"Istruzioni Scaricare il file .zip. Estrarre il codice sorgente GPL dal file .zip. Estrarre e installare il firmware "Launcher" sul lettore multimediale per lo streaming WD TV Live. Questo firmware del launcher è un ponte che consente di caricare il firmware GPL modificato. Inserire il firmware del "Launcher" (wdtvlivehub.bin, wdtvlivehub.ver e wdtvlivehub.fff) su un'unità USB ed eseguire l'aggiornamento del firmware. Dopo aver terminato l'aggiornamento del firmware del "Launcher", verranno offerte due opzioni: "Official" e "GPL". Selezionare "Official" per aggiornare il firmware ufficiale del WDTV oppure selezionare "GPL" per aggiornare il firmware GPL o il firmware modificato. Inserire il firmware ufficiale o GPL su un'unità USB e collegarla al prodotto. Premere il tasto "OK" per aggiornare il firmware o il pulsante "HOME" per annullare il processo di aggiornamento. Se la versione del firmware non è successiva alla versione attuale (file .ver), il sistema non rileverà il nuovo firmware. Selezionare "Sì" per procedere alla fase successiva, altrimenti selezionare "No". Se si aggiorna il firmware GPL, apparirà un messaggio di "Avviso". Leggerlo attentamente e accettare i rischi prima di passare alla fase successiva. Se si è sicuri di voler aggiornare il firmware GPL, premere "OK". Il processo di aggiornamento inizierà a breve. Altrimenti, premere "Annulla"."
Case CM Stacker - I7 2600K - Asrock Z68 Extreme 4 - ali Seasonic M12II 620W - Corsair Vengeance 8 GB (2x4GB) C9 - Crucial M4 SSD 128Gb - HD Seagate Barracuda 7200.12 1 TB - Mast. PIONEER DVD-RW DVR-216D -Mast. LG BH10LS30 - Monitor Dell U2311H - Epson Stylus Photo PX720WD - NAS Qnap TS-259 Pro+. |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
è da poco uscito il firmware 1.06.04
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao ragazzi,
ho acquistato questo lettore, mi ci trovo anche bene ma ho un problema, gli mkv 1080p vanno a scatti... io posso collegare il lettore solo in wireless e uso twonky come server multimediale... ora mi chiedo: date le mie esigenze ho sbagliato ad acquistare questo prodotto e quindi non c'è modo di vedere un mkv untouched da 40gb (per esempio) o un modo c'è e io lo ignoro? e se ho sbagliato mi sapreste indicare un prodotto che invece fa al caso mio (ad esempio il popcorn hour a-300 andrebbe bene?)? vi ripeto che i miei vincoli sono collegamento in wireless al pc server e nessun supporto di memoria collegato al tv live... vi ringrazio molto e scusate la banalità delle domande, sono ignorante in materia e sto cercando di districarmi |
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Considera quindi che potrebbe essere la rete e/o la porta di rete del nostro player il collo di bottiglia che impedisce la visualizzazione e non il suo processore...
|
|
|
|
#700 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.