|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...att_40162.html
Nel corso di una conferenza stampa tenuta dal CEO del colosso finlandese, Stephen Elop, Nokia ha annunciato l'imminente rilascio del tanto atteso Nokia Lumia 900 il nuovo top di gamma della compagnia scandinava Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Rispetto all'800 praticamente le differenze sarebbero: doppia fotocamera, display 4.3", batteria da 1800 mah.... e ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mio al da one!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il link successivo è molto approfondito.. http://www.everyeye.it/tech/notizia/...-4g-lte_116480 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non lo prenderò cambierò il mio windows phone (con cui mi trovo una meraviglia) quando uscirà windows phone 8, o iphone 5, dipende da quale reputerò migliore. però devo dire che la bellezza estetica di questi lumia è davvero inarrivata e inarrivabile. sono stupendi davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Beh sono punti di vista...per me è uno dei telefoni piu racchi del momento xD Ovviamente cambia la persona, cambiano i gusti. Cmq credo che questo lumia 900 sia l'ulteriore conferma che nokia ha perso il pelo ma non il vizio...mi sembra tanto la stessa situazione tra n95 e n95 8gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qui trovate le differenze HW tra l'800 e 900 a quanto pare anche il processore è differente
http://nokiamobileblog.com/nokia-lumia-900-vs-lumia-800-lumia-900-is-thinner/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ci sono poche differenze ma che fanno la differenza!! Non tutti vogliono un cellulare con uno schermo da 4.3", in questo modo andranno su lumia 800 e viceversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mah
niente tethering e invio file via bt?
scandaloso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quoto. Personalmente 4.3'' iniziano ad essere tantini, già il lumia 800 mi entra in tasca a fatica XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
E niente micro SD con tutte le limitazioni di WP. Però dicono che con l'800 sono passati a vendere da 0,4% al 0,6% indi nel giro di 50 anni potrebbero riuscire a vendere percentuali decenti di sta roba.
Aspetto GS3 ovviamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ovviamente i gusti sono gusti, qualche giorno fa tentavo di spiegare ad un tipo al bar perchè i pink floyd erano più bravi dei muse... poi ci ho rinunciato pensando che a gente così è inutile spiegargli cose...
il MIO pensiero è che il lumia sia uno degli elementi di design più belli che io ricordi, in generale, non solo nella telefonia. per il resto è un windows phone, con cui io mi trovo da dio, è difficile spiegare a chi non ce l'ha perchè sia così bello, lo vedo con i miei amici con android che ogni volta devono trovare soluzioni a problemi, incasinamenti ecc... ma in fin dei conti, de gustibus |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Bel terminale invece,il design poi è al top,mi spiace solo non ci siano sostanziali novità sull hw oltre al cambio di processore
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
da possessore di android... ben vengano questi nokia, un pensiero sul lumia 710 ce lo sto proprio facendo!
WP lo considero ormai al livello di IOS (ho usato per lungo tempo un 3GS), mi spiace per android ma proprio non ci siamo invece... un dual core per navigare decentemente mi sembra esagerato (e qui parlo da possessore di galaxy tab, mica cell android da 100 euro). Ovviamente tutto rigorosamente IMHO. ![]() Edit: posseggo sia xperia mini pro (regalato) che galaxy tab, per la cronaca. Ultima modifica di bubbl4 : 10-01-2012 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
comunque i tuoi amici con android perdono tempo cercando soluzioni a problemi ed incasinamenti semplicemente perché android ti permette di farlo. Se hai una cosa che non funziona o funziona male puoi sperare di sistemarla leggendo forum o cmq intervenendo di persona con qualche comando strano o qualche app dubbia. Io sul GS2 all'inizio avevo la batteria che durava al massimo 12-15 ore. Adesso dopo aver cambiato rom, aggiornato il kernel, fixato l'uso del dual core e cosine varie (underclock/undervolt etc) ho che arrivo senza problemi alla mattina del secondo giorno (parliamo quindi di almeno 48 ore di utilizzo) sempre connesso in HSPA con sync di G+ e due caselle di posta in push. Lo stesso non si può dire per WP7, vedasi i problemi di durata della batteria del Nokia.. si può solo sperare che venga rilasciato un aggiornamento che migliori il prodotto, ma te non puoi farci davvero nulla se non staccando tutto quando non serve ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ancora....
Il tethering è facoltà degli operatori attivarlo o meno, AD ESEMPIO: H3G e Vodafone il tethering funziona, TIM e Wind non lo vogliono. I file BT è una scelta progettuale, se uno ha bisogno di scambiare file BT.. (l'avrò fatto 2 volte nei miei 40 e passa anni) c'è Android, fa anche le pizzette. Quote:
![]() Fai bene ad aspettare il super-android-quad-core-supercazzola, qui si parla di Lumia 900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh, lo scambio bluetooth sarebbe comodo (anche se personalmente l'avrò usato 10 volte in tutta la mia vita)... C'è un motivo particolare per cui è stato "bloccato"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho appena preso il Lumia800... è un terminale fantastico ma vorrei dire alla Nokia che prima di far uscire i nuovi terminali dovrebbe risolvere i bug dei vecchi... Tipo quelli della BATTERIA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' già stato annunciato che per il bug della batteria uscirà un aggiornamento a metà gennaio (ps: di che colore lo hai il lumia? Il bug riguarda in particolare quello blu e quello rosa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.