Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2011, 15:31   #5661
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Nonstante st'immagine questo una volta che si capisce come affrontarlo è facile... Sebbene sia duro da buttare giù come una parete spessa 1 km di cemento armato...

Che dire... Intanto vergogna a me perchè ho guardato la soluzione, ma volevo finirlo in poco tempo... Sennò credo che a Natale prossimo sare stato ancora li (non scherzo)... Ci sono delle cose maledettamente difficli, il level design è intricatissimo...

Però è un capolavoro assoluto. Nel 1987 il gameplay per varie cose era più avanti....
jon, mi ricorda Catacomb Abyss prima e Blood poi

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi

Flight Simulator X
il Re dei simulatori di volo...

con il pad della 360 si gioca bene.imho.
che scempio: simulatori e pad
Armati di joystick e setta per benino in sù la difficoltà, ti godrai di tutt' altra cosa, fidati
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 28-12-2011 alle 10:20.
ndrmcchtt491 è offline  
Old 27-12-2011, 16:11   #5662
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Mamma jon, mi ricorda Catacomb Abyss prima e Blood poi
ah.. io recentemente ho giocato ai vecchi HL (HL, HL blueshift, HL oppositing force).. a essere vecchi son vecchi, ma misà non abbastanza ad ogni modo gran bei gioconi!
prra è offline  
Old 27-12-2011, 19:49   #5663
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline  
Old 27-12-2011, 21:53   #5664
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
io i primissimi invece li ho visti un pò da un amico sulla GC,
cut
Beh ho un amico che se li è fatti tutti (giocati più o meno all'uscita o non troppo tardi), ha anche l'ultimo e penso a breve lo giocherà...
Dice che il migliore rimane il 3 (quello dello snes).
Per DM... E' vero che è un trauma, ma ripaga anche troppo... C'ha una struttura che oggi non se la sognano nemmeno!

Purtroppo il primo pc ce l'ho avuto molto tardi, a fine 98... Ma prima non ho proprio avuto l'occasione (prima però il nes nell'88 mi pare e un Apple 2 di terza mano negli anni 90)

Cmq il video è di DM2 (tra l'altro grande la colonna sonora che si sente li).
Questo è il primo:
http://www.youtube.com/watch?v=6GfHH_-4KzU

Cmq lol Attila, l'hanno fatto oggi in tv!
Quote:
Mamma jon, mi ricorda Catacomb Abyss prima e Blood poi
In effetti! Anche se DM è pure più old, e mi permetto di dire più seminale...

Se qualcuno fosse interessato ho giocato sta versione che è free:
http://www.ragingmole.com/RTC/
contiene l'1, il 2, l'espansione dell'q che dicono sia infame e una versione un po' moddata dell'1 mi pare...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-12-2011 alle 22:09.
Jon Irenicus è offline  
Old 27-12-2011, 23:48   #5665
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:

Nonstante st'immagine questo una volta che si capisce come affrontarlo è facile... Sebbene sia duro da buttare giù come una parete spessa 1 km di cemento armato...

Giusto per decenza nascondo un po' le immagini finali, cmq i requisiti di vecchiaia per gli spoiler ce li ha!

http://i.imgur.com/jDNln.jpg
http://i.imgur.com/EntEJ.jpg
http://i.imgur.com/8cYVO.jpg
http://i.imgur.com/JP16A.jpg
http://i.imgur.com/hE5R8.jpg

Che dire... Intanto vergogna a me perchè ho guardato la soluzione, ma volevo finirlo in poco tempo... Sennò credo che a Natale prossimo sare stato ancora li (non scherzo)... Ci sono delle cose maledettamente difficli, il level design è intricatissimo...

Però è un capolavoro assoluto. Nel 1987 il gameplay per varie cose era più avanti....
mi piacerebbe mettermi, ma sarà per il tempo che non ho o la complessità del gioco in se,ma farei fatica a prendere in mano questo gioco...eppure mi spiace..
come altri titoli che sento parlare in questo forum dai più esperti del genere..
peccato..

@boardi
basta macchine!!
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline  
Old 27-12-2011, 23:54   #5666
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Dice che il migliore rimane il 3 (quello dello snes).
mi consolerò pensando che i più hanno scoperto l'esistenza di OOT solo ora che è uscito per 3ds.. io su n64 ci ho giocato (ma mi mandò in crisi il fatto che era tutto solo in inglese ).. ora la rom sull'emu è tradotta

Quote:
Cmq il video è di DM2 (tra l'altro grande la colonna sonora che si sente li).
verissimo.. ci fa davvero un figurone stratosferico ancora adesso..

..

cit. da attila in tema natalizio "mmmm.. che otorinoo.. ma k vi siete manciat, le pulpett d meeerd?"
prra è offline  
Old 27-12-2011, 23:58   #5667
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
mi piacerebbe mettermi, ma sarà per il tempo che non ho o la complessità del gioco in se,ma farei fatica a prendere in mano questo gioco...eppure mi spiace..
come altri titoli che sento parlare in questo forum dai più esperti del genere..
peccato..
condivido..
prra è offline  
Old 28-12-2011, 00:21   #5668
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

per adesso basta rovine (non ne ho acnora trovate delle altre.. però male che vada misà che mi rifarò un giro a quelle visitate prima di scoprire questo thread )
prra è offline  
Old 28-12-2011, 00:21   #5669
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
peccato..
Beh ad ogni modo ci sono cloni free che vannoi senza problemi con win7 se dovessi cambiare idea! Cmq io l'ho preso in mano perchè sono a casa infortunato e mi ero rotto di leggere per cui tempo e calma ne avevo...
Quote:
mi consolerò pensando che i più hanno scoperto l'esistenza di OOT solo ora che è uscito per 3ds.. io su n64 ci ho giocato (ma mi mandò in crisi il fatto che era tutto solo in inglese ).. ora la rom sull'emu è tradotta
Lollissimo, mi ricorda Zelda 2 quando lo presi a Natale in 5° elementare, una mazza ci capivo. Poi alle medie ho pure fatto francese e ci capivo pure meno!
Quote:
cit. da attila in tema natalizio "mmmm.. che otorinoo.. ma k vi siete manciat, le pulpett d meeerd?"

Cmq Skyrim nonostante tutto (= Bethesda) mi ispira... Ma adesso non lo prendo proprio...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-12-2011 alle 00:23.
Jon Irenicus è offline  
Old 28-12-2011, 10:22   #5670
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano

Scimmia o uomo-giaccio vs Fp in killing Floor
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline  
Old 28-12-2011, 11:26   #5671
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:
Originariamente inviato da Boardi05 Guarda i messaggi

mmhm...sarei molto propenso a provarlo, ma dalla regia mi dicono che è troppo corto.
sauro82 è offline  
Old 28-12-2011, 15:07   #5672
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Scimmia o uomo-giaccio vs Fp in killing Floor
Stralol! Tra qualche gg spero di riuscire a fare qualche altra partita!
Jon Irenicus è offline  
Old 28-12-2011, 15:24   #5673
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Cmq Skyrim nonostante tutto (= Bethesda) mi ispira... Ma adesso non lo prendo proprio...
dici perchè è un gioco lungo e che porta via tante ore?

dipende comunque..

cioè io giocai a oblivion all'epoca.. ma ricordo che di quest secondarie non ne feci quasi nessuna, completai la quest principale e ci smisi di giocare.. mi prese poco insomma..

fallout3 mi ha intrigato molto di più sostanzialmente per l'ambientazione diversa che va a braccetto con i miei gusti 'apocalittici' ..se ricordo bene ci ho giocato per più di 400 ore, ma avevo ancora tanti posti da esplorare + le 2 ultime espansioni che uscirono che non ho neanche preso.. ho lasciato perchè dopo aver completato la quest principale, cortissima, mi è passata la voglia.. ho tirato avanti giusto un altro pò affascinato dalle ambienazioni, e incuriosito dalle prime 2 espansioni che continuavano la quest principale.. ma niente di che..

magari qualcun altro che ha giocato sia oblivion sia fallout3 ha fatto al contrario, e si è fatto 400h a oblivion e 70 a fallout3..

skyrim trovo che abbia una bellissima trama, e sembrerebbe anche abbastanza lunga, almeno fin ora che con la quest principale sono comunque all'inizio.. e mi ha preso tantissimo anche tutto il resto del mondo di gioco.. cioè su 130h di gioco alla quest principale ne ho dedicate massimo 10, però mi sto esplorando tutta skyrim nel senso che sto passando continuamente da un dungon all'altro.. quando vedo che appare l'icona di qualche posto nelle vicinanze non resisto alla curiosità e devo andare a vedere di che si tratta sono tutti molto belli e completamente diversi l'un dall'altro.. mentre nel thread di skyrim c'è gente che in 130h dice che ha già finito la quest principale, fatto tutte le quest secondarie più importanti, e non sa che fare e si scoccia di esplorare i dungons perchè oramai è 'demotivata' ..come c'è anche chi ha completato la quest principale 2 o 3 volte ricominciando ogni volta con un pg di una razza diversa e facendolo specializzare in abilità diverse..

io penso lo finirò una volta sola, al 100% con il pg che ho ora (in chissà quante ore e fra quanti mesi).. e poi lo butterò dalla finestra penso che esplorerò e completerò tutto tutto prima di completare la quest princiapale.. e per ora direi che sono sulla buona strada, nel senso che sono ancora presissimo dall'espolrazione.. giusto ogni tanto mi faccio un paio d'ore di quest principale che mi viene la curiosità

se ad esempio dovessi perdere i save penso che lo metterei da parte, e magari lo riprendere fra un anno, o mai più
prra è offline  
Old 28-12-2011, 17:15   #5674
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Non sono un gran fan dei free roaming..anzi
io sono uno di quelli che non è riuscito mai a finire le quest principali di Morrowind o Oblivion, la noia prendeva sempre il sopravvento.
Ma Skyrim sembra differente
I dungeons non sono fatti tutti con il copia e incolla, e ognuno regala davvero dei bei scorci (tantè che ho già fatto abbondandemente più di 800 SS e i più brutti li ho pure scartati )
davvero un piacere esplorarli
sono sulle 100 ore di gioco e non ho ancora quasi neanche toccato la quest principale, troppe cose da fare, troppi dungeons troppe quest secondarie
e quest'ultime sono molto varie a differenza di molti altri free roaming dove a parte la trama principale (e a volte neanche quella) c'è ben poco ...
e poi c'è il fattore mods che potenzialmente può moltiplicare all'infinito il fattore longevità.
Old 28-12-2011, 17:31   #5675
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

che sarebbero 800SS ? ..per il resto abbiamo detto le stesse cose
prra è offline  
Old 28-12-2011, 17:55   #5676
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Battlefield 3

Una batteria di carri Abrams in azione...

carri trasporto truppe pronti per l'invasione nell'avamposto nemico.

gli Abrams devono spianare la strada alla fanteria...

sono come i cavalieri della apocalisse:dove passano rimane solo distruzione e desolazione....

Ultima modifica di maggiore scia : 28-12-2011 alle 17:57.
maggiore scia è offline  
Old 28-12-2011, 18:08   #5677
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
che sarebbero 800SS ? ..per il resto abbiamo detto le stesse cose
ScreenShot
Old 28-12-2011, 19:08   #5678
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ecco!

io sono più selettivo quando li salvo, così non ho neanche bisogno di mettermi a scartare
prra è offline  
Old 28-12-2011, 19:15   #5679
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
dici perchè è un gioco lungo e che porta via tante ore?
No no quello al max sarebbe un problema, ma non una cosa che fa meritare sfiducia.
Morrowind anche non era male...
Per me Oblivion era quasi un disastro come gameplay base, zero atmosfera e personalità... Ci sono altri free roaming che i piacciono...
Fallout 3 l'ho solo visto e pareva darmi nessun gusto (poi sono fan dei primi 2...).

Ah io tutti gli screen che ho messo in sto thread erano più o meno in tempo reale... Mai avuta l'abitudine di immortalare le scene più belle!
Jon Irenicus è offline  
Old 28-12-2011, 19:34   #5680
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
No no quello al max sarebbe un problema, ma non una cosa che fa meritare sfiducia.
e allora perchè non lo vuoi prendere?

Quote:
Ah io tutti gli screen che ho messo in sto thread erano più o meno in tempo reale... Mai avuta l'abitudine di immortalare le scene più belle!
(e se sono tutti come DM non è che chissà quanto ci si potesse impegnare a fare gli screen...! ihihihih )

prima di trovare questo thread ogni tanto mi veniva l'ispirazione.. beccavo una bella 'inquadratura' e pensavo.. 'ora faccio uno screen', poi pensavo 'vabbhè che lo faccio a fare' magari qualche volta l'ho fatto e poi l'ho dimenticato, finchè non l'ho ritrovato per caso e poi l'ho cancellato

comunque quando faccio uno screen io la prendo un pò come se stessi a fare una foto in realtà molto probabilmente per abitudine appunto a far foto per davvero.. magari anche ad altri succede la stessa cosa

Ultima modifica di prra : 28-12-2011 alle 19:37.
prra è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian