Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2011, 00:33   #4541
droggy
Member

Iscritto dal: Dec 2011
qualcuno qualche post fa aveva detto che se non vai dai barbagrigia non ti sblocca le anime, non è vero è solo che i draghi non compaiono ogni 2 secondi in giro

ahah guardate questo!!
http://www.youtube.com/watch?v=0yv4BFfWoro
e questo
http://www.youtube.com/watch?v=u4rDRgfxIOg

Ultima modifica di droggy : 20-12-2011 alle 00:36.
droggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 01:10   #4542
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Forse ne avete già parlato e credo sia proprio un bug:
alcuni oggetti legati a missioni specifiche se trovati prima dell'avvio della missione creano un blocco che di fatto impedisce di portarla a termine.
Mi è già capitato con quella del bastone per Athrin (o qualcosa del genere) per l'accademia dei maghi e con il flauto di qualcosa per una tipa dell'accademia dei bardi...
Non me li fa rimuovere dall'inventario ma la missione è bloccata.
Che si può fare?
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 02:09   #4543
lillino43
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ho un problema con la quest la cospirazione dei rinnegati.

Quando mi dice di tornare al tempio e quindi mi ritrovo di fronte i soldati se mi faccio arrestare mi ritrovo nella prigione con l'orco che inizia ad attaccarmi ed io non mi posso difendere da questa aggressione purtroppo.

Come devo procedere?
lillino43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 02:39   #4544
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
alcuni oggetti legati a missioni specifiche se trovati prima dell'avvio della missione creano un blocco che di fatto impedisce di portarla a termine.
Mi è già capitato con quella del bastone per Athrin (o qualcosa del genere) per l'accademia dei maghi e con il flauto di qualcosa per una tipa dell'accademia dei bardi...
Che si può fare?
io infatti quando trovo "certi" oggetti li lascio lì dove sono, proprio per evitare questi inconvenienti (vedi QUA)

in quel sito c'è di tutto e di più magari trovi la soluzione come ho fatto io
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 02:43   #4545
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
proprio per citarne uno, ho con me 3 amuleti di Talos che non mi fa rimuovere, a che missione sono legati?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 06:59   #4546
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
io ho una sfera e un cubo dweemer, che non mi fa rimuovere.. ma non ricordo perchè
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 08:38   #4547
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da glukosio Guarda i messaggi
io ho una sfera e un cubo dweemer, che non mi fa rimuovere.. ma non ricordo perchè
Sono i rimasugli della missione di Hermaeus Mora ... li ho anch' io nell' inventario
Spoiler:
Hai fatto anche tu un "raccogli tutto" sul corpo di Septimus Signus ...
Old 20-12-2011, 08:53   #4548
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Bella l'armatura daedrica, ho finito di craftarla insieme a due katane e ora sembro Ryo del fuoco dei 5 samurai

Cmq confermo che il guerriero è sgravato, orco lvl40 con tutti i perk in forgiatura, armi a una mano quasi completata, armatura pesante iniziata, abbatte qualsiasi nemico in 3 colpi di doppia arma a livello hard.
La poca resistenza alla magia è quasi ininfluente, visto che i maghetti prima di pronunciare parola sono affettati...
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 09:16   #4549
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Che si può fare?
Devi usare la console per avanzare nella quest. Non c'è alternativa.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 09:29   #4550
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
proprio per citarne uno, ho con me 3 amuleti di Talos che non mi fa rimuovere, a che missione sono legati?
Spoiler:
Solitude, la quest della mamma/moglie/quelcheé di quello che decapitano appena entrati se non ricordo male, che ti da la bambina

Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Bella l'armatura daedrica, ho finito di craftarla insieme a due katane e ora sembro Ryo del fuoco dei 5 samurai

Cmq confermo che il guerriero è sgravato, orco lvl40 con tutti i perk in forgiatura, armi a una mano quasi completata, armatura pesante iniziata, abbatte qualsiasi nemico in 3 colpi di doppia arma a livello hard.
La poca resistenza alla magia è quasi ininfluente, visto che i maghetti prima di pronunciare parola sono affettati...
Indove le hai trovate le katane, le voglio pure iooooooooo!

Per i maghetti, ho equipaggiato ogni oggetto di armatura/bigiotteria di una resistenza ad uno dei 4 (fuoco, gelo, fulmine e magia).

Per ora il superset l' ho messo da parte però (decisamente troppo esagerato) e viaggio con armatura di vetro, sia per tirare su armatura leggera che per avere un pò di sfida .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 09:34   #4551
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Spoiler:
Solitude, la quest della mamma/moglie/quelcheé di quello che decapitano appena entrati se non ricordo male, che ti da la bambina

Indove le hai trovate le katane, le voglio pure iooooooooo!

Per i maghetti, ho equipaggiato ogni oggetto di armatura/bigiotteria di una resistenza ad uno dei 4 (fuoco, gelo, fulmine e magia).

Per ora il superset l' ho messo da parte però (decisamente troppo esagerato) e viaggio con armatura di vetro, sia per tirare su armatura leggera che per avere un pò di sfida .
La cosa bella con le katane è l'animazione durante la corsa, tipo cartoon giapponese

La katana se non ricordo male l'ho presa durante la quest principale, ma non ci metterei la mano sul fuoco. E' elettrica e fa +30 danno sui draghi

Ultima modifica di Acid Queen : 20-12-2011 alle 09:36.
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 09:58   #4552
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Scherzi a parte, ma se ben ricordo l' elmo di quello li dei cinque samurai lo sai che è pari pari a quello della corazza orchesca ?

Infatti se non ricordo male a morrowind la corazza orchesca era spudoratamente stile samurai, e gli orchi in armatura completa portavano spesso le katane.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 10:19   #4553
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Che si può fare?
x il bastone del mago vai a casa, equipaggialo, poi attiva la rastrelliera delle armi e vedreai che lo mette lì sopra segnandolo come obiettivo, così lo potrai raccogliere e la quest si sblocca.
a me ha funzionato
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 11:02   #4554
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Gho57 Guarda i messaggi
io non ci capisco un cazzo.

Mi son creato una merda di elfa, ho seguito il possibile della storia e delle missioni varie, ho letto tanti di quei libri di magia e di alchimia aumentando parecchio l'esperienza e la magicka, son passato dalle pietre del potere scegliendo ovviamente la magia, creato pozioni e veleni alchemici vari, ma non fa un cazzo sto elfo.

Ok che sono all'inizio ( livello 6 ) ma mi ritrovo a dover sconfiggere un drago in cima ad una montagna assieme ad una zoccola assoldata in un'osteria, come cazzo faccio?

Gli urli non servono ad un cazzo, pozioni e veleni vari sull'ascia non funzionano sul drago, se per caso mi scappa un urlo devo nascondermi 1 ora dietro un albero (intanto ha dimezzato me e sepolto la mia socia).

Come distruzione non fa niente, fuoco o elettricità non valgono un cazzo contro un drago. Dove cazzo sbaglio

Se avessi scelto il guerriero avrei girato in aria il drago come una sciarpa allo stadio :|
Anch'io ho un elfo mago, la prima mezzora di gioco sembra tutto difficile, le successive 100-200 (XD) tutto troppo facile, c'è solo da abituarsi bene e, in caso, abituarsi a usare delle pozioni da mettere nelle scorciatoie 1-8, se lo ritieni necessario.

Piccolissimo consiglio: occhio al linguaggio utilizzato nel thread, qualche parola qua e la la modificherei fossi in te onde evitare qualche strigliata dei mod

Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
Ciao a tutti prima di proseguire col gioco avrei una domanda da farvi, non vorrei pregiudicarmi alcune cose e quindi chiedo:
Mi trovo a markhart, ho fatto alcune missioncine per lo jarl e il soprintendente e ora sono andato al tempio di talos per vedere che voleva il tizio che mi ha consegnato la lettera fuori dalla locanda, il resto spoiler così da non dire troppo

Spoiler:

Ebbene, dopo aver indagato sulle morti delle due ragazze tornando al tempio le guardie mi accusano dell'omicidio e mi sbattono in miniera/prigione con i rinnegati.
Porseguendo in pratica mi alleo con loro e riesco ad uscire al di fuori però trovo che devo lottare contro le guardie.
Dato che io non ne voglio saper mezza di far parte dei rinnegati è meglio saltare questa missione oppure facendola mi ritroverei contro tutte le guardie di markhart?? P.s. Avrei pure intenzione di sposare + avanti la ragazza dell'emporio dato che mi porta alcuni bonus e non vorrei rovinarmi anche questa opportunità
Spoiler:

Dunque,
Spoiler:
a me è capitato di portare avanti questa quest, ti ritroverai in un punto in cui tutti i Rinnegati vorranno uccidere tutte le guardie di Markarth. Perciò puoi fare il doppiogiochiesta: accettare la missione e, quando andrete contro le guardie, uccidere i "compagni" Rinnegati, oppure non accettare la missione.
Personalmente l'ho accettata e ho aiutato le guardie, l'unica conseguenza che hai è che successivamente in giro ti diranno cose tipo: "Ma è vero che eri insieme ai Rinnegati il giorno della battaglia? Non posso crederci", niente a livello di taglia se non tocchi le guardie

Quote:
Che si può fare?
Che si blocchi la missione non mi è capitato, ma che si blocchino quest item in inventario si. Si possono rimuovere tramite player.removeitem ID QUANTITA oppure player.dropitem ID QUANTITA (il primo lo cancella, il secondo lo getta a terra)

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Credo qualche missione relativa proprio al Santuario di Talos, credo tu possa trnaquillamente rimuoverli se non hai qualche quest aperta. Personalmente ho trovato 4-5 amuleti per tipo andando in giro per dungeons e avendoli trovati prima di aprire le relative quest, mi hanno dato a volte dei problemi
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 11:30   #4555
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
a inizio gioco
Spoiler:
conviene entrare nella legione?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:03   #4556
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Gironzolando ho trovato un campo di mantogrigio...li ho mazzulati tutti tranne uno che è immortale...evidentemente è un pg di quest.

Il problema è che adesso il tizio mi è nemico quindi e cerca di accopparmi a vista...come faccio a rifarmelo amico?

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:09   #4557
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
Ciao a tutti prima di proseguire col gioco avrei una domanda da farvi, non vorrei pregiudicarmi alcune cose e quindi chiedo:
Mi trovo a markhart, ho fatto alcune missioncine per lo jarl e il soprintendente e ora sono andato al tempio di talos per vedere che voleva il tizio che mi ha consegnato la lettera fuori dalla locanda, il resto spoiler così da non dire troppo

Spoiler:

Ebbene, dopo aver indagato sulle morti delle due ragazze tornando al tempio le guardie mi accusano dell'omicidio e mi sbattono in miniera/prigione con i rinnegati.
Porseguendo in pratica mi alleo con loro e riesco ad uscire al di fuori però trovo che devo lottare contro le guardie.
Dato che io non ne voglio saper mezza di far parte dei rinnegati è meglio saltare questa missione oppure facendola mi ritroverei contro tutte le guardie di markhart?? P.s. Avrei pure intenzione di sposare + avanti la ragazza dell'emporio dato che mi porta alcuni bonus e non vorrei rovinarmi anche questa opportunità

Grazie per la risposta
Spoiler:
Quando esci da Chydna Mine, NON DEVI combattere con le guardie... lascia che si scannino i Rinnegati e le Guardie di Markarth, tu fatti i fatti tuoi e vedrai che, se non scatta qualche bug, non avrai nessuna taglia e non verrai attaccato da nessuna guardia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:11   #4558
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Dunque,
Spoiler:
a me è capitato di portare avanti questa quest, ti ritroverai in un punto in cui tutti i Rinnegati vorranno uccidere tutte le guardie di Markarth. Perciò puoi fare il doppiogiochiesta: accettare la missione e, quando andrete contro le guardie, uccidere i "compagni" Rinnegati, oppure non accettare la missione.
Personalmente l'ho accettata e ho aiutato le guardie, l'unica conseguenza che hai è che successivamente in giro ti diranno cose tipo: "Ma è vero che eri insieme ai Rinnegati il giorno della battaglia? Non posso crederci", niente a livello di taglia se non tocchi le guardie
Perfetto quindi non mi rendo nemico nessuno era questo che volevo sapere, credo farò così

*edit*

Ho letto ora l'altro messaggio, beh si ora vedrò che fare o combattere contro i rinnegati o lasciar perdere e che si scannino tra di loro, mi basta non aver la città contro.

Ultima modifica di X-pro™ : 20-12-2011 alle 13:52.
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:26   #4559
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Giusto per essere sicuro che non mi sto predendo nessun pezzo del meccanismo del gioco, ho visto nel topic di apertura che le caratteristiche del personaggio dipendono dalla razza e dell'ascendente astrologico. Ma dove lo vedo il mio ascendente astrologico?
Poi cita che l'attribuzione dei punti è in stile fallout, ma onestamente ad ogni livello che faccio posso solo attribuire il bonus a Magika, Salute o Vigore più un solo punticino ad una delle abilità (tipo Arcieria o Armatura Leggera per intendersi). In Fallout ad ogni livello potevo agire su molte più caratteristiche di base (tipo Forza, ecc.), potevo aumentare il punteggio di più skill contemporaneamente (invece qua mi pare funzioni come Oblivion, aumentano con l'uso) e infine ogni tot potevo scegliere un perk, mentre qua scelgo un perk dalla skill che voglio. Insomma mi pare molto diverso da fallout o mi perdo qualcosa?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 13:12   #4560
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Giusto per essere sicuro che non mi sto predendo nessun pezzo del meccanismo del gioco, ho visto nel topic di apertura che le caratteristiche del personaggio dipendono dalla razza e dell'ascendente astrologico. Ma dove lo vedo il mio ascendente astrologico?
Poi cita che l'attribuzione dei punti è in stile fallout, ma onestamente ad ogni livello che faccio posso solo attribuire il bonus a Magika, Salute o Vigore più un solo punticino ad una delle abilità (tipo Arcieria o Armatura Leggera per intendersi). In Fallout ad ogni livello potevo agire su molte più caratteristiche di base (tipo Forza, ecc.), potevo aumentare il punteggio di più skill contemporaneamente (invece qua mi pare funzioni come Oblivion, aumentano con l'uso) e infine ogni tot potevo scegliere un perk, mentre qua scelgo un perk dalla skill che voglio. Insomma mi pare molto diverso da fallout o mi perdo qualcosa?
L'ascendete astrologico lo si ottiene attivando una delle pietre sparse per il mondo di gioco... trovi le prime tre, che danno un +20% alle abilità da ladro, guerriero o mago, se segui la strada principale appena uscito dal dungeon tutorial iniziale.

Non funziona come Fallout, che usa lo SPECIAL, qui hai solo tre attributi, uno solo che puoi incrementare di 10 ad ogni passaggio di livello... cosa che ti garantisce anche la possibilità di scegliere un perks per un'abilità, a patto di soddisfare i requiesiti (livello, perks precedenti, punteggio abilità).

Per il resto, le abilità salgono di livello usandole, la maggior parte in maniera attiva (esempio: se ti metti in sneak mode, guadagni punti solo se effettivamente c'è qualcuno che potrebbe accorgersi di te, ma non lo fa).

Ad ogni passaggio di livello dell'abilità, ottieni tanti punti quanti sono quelli dell'abilità (tipo, se passi da 40 a 41 in armi a una mano, ottieni 41 punti). Questi punti vanno ad aggiungersi a quelli necessari per passare di livello col personaggio... il numero di punti necessari a passare di livello incrementa in maniera proporzionale con l'avanzare del livello.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP