|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
qualcuno qualche post fa aveva detto che se non vai dai barbagrigia non ti sblocca le anime, non è vero
ahah guardate questo!! http://www.youtube.com/watch?v=0yv4BFfWoro e questo http://www.youtube.com/watch?v=u4rDRgfxIOg Ultima modifica di droggy : 20-12-2011 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#4542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Forse ne avete già parlato e credo sia proprio un bug:
alcuni oggetti legati a missioni specifiche se trovati prima dell'avvio della missione creano un blocco che di fatto impedisce di portarla a termine. Mi è già capitato con quella del bastone per Athrin (o qualcosa del genere) per l'accademia dei maghi e con il flauto di qualcosa per una tipa dell'accademia dei bardi... Non me li fa rimuovere dall'inventario ma la missione è bloccata. Che si può fare?
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#4543 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho un problema con la quest la cospirazione dei rinnegati.
Quando mi dice di tornare al tempio e quindi mi ritrovo di fronte i soldati se mi faccio arrestare mi ritrovo nella prigione con l'orco che inizia ad attaccarmi ed io non mi posso difendere da questa aggressione purtroppo. Come devo procedere? |
|
|
|
|
|
#4544 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
in quel sito c'è di tutto e di più magari trovi la soluzione come ho fatto io |
|
|
|
|
|
|
#4545 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
proprio per citarne uno, ho con me 3 amuleti di Talos che non mi fa rimuovere, a che missione sono legati?
|
|
|
|
|
|
#4546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io ho una sfera e un cubo dweemer, che non mi fa rimuovere.. ma non ricordo perchè
|
|
|
|
|
|
#4547 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#4548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Bella l'armatura daedrica, ho finito di craftarla insieme a due katane e ora sembro Ryo del fuoco dei 5 samurai
Cmq confermo che il guerriero è sgravato, orco lvl40 con tutti i perk in forgiatura, armi a una mano quasi completata, armatura pesante iniziata, abbatte qualsiasi nemico in 3 colpi di doppia arma a livello hard. La poca resistenza alla magia è quasi ininfluente, visto che i maghetti prima di pronunciare parola sono affettati... |
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|
|
|
|
|
|
#4550 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Quote:
Per i maghetti, ho equipaggiato ogni oggetto di armatura/bigiotteria di una resistenza ad uno dei 4 (fuoco, gelo, fulmine e magia). Per ora il superset l' ho messo da parte però (decisamente troppo esagerato) e viaggio con armatura di vetro, sia per tirare su armatura leggera che per avere un pò di sfida .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||||
|
|
|
|
|
#4551 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
La katana se non ricordo male l'ho presa durante la quest principale, ma non ci metterei la mano sul fuoco. E' elettrica e fa +30 danno sui draghi Ultima modifica di Acid Queen : 20-12-2011 alle 09:36. |
|||
|
|
|
|
|
#4552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Scherzi a parte, ma se ben ricordo l' elmo di quello li dei cinque samurai lo sai che è pari pari a quello della corazza orchesca
?Infatti se non ricordo male a morrowind la corazza orchesca era spudoratamente stile samurai, e gli orchi in armatura completa portavano spesso le katane.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
a me ha funzionato
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#4554 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Piccolissimo consiglio: occhio al linguaggio utilizzato nel thread, qualche parola qua e la la modificherei fossi in te onde evitare qualche strigliata dei mod Quote:
Dunque,
Quote:
Quote:
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT |
||||||||||
|
|
|
|
|
#4555 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a inizio gioco
|
||
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Gironzolando ho trovato un campo di mantogrigio...li ho mazzulati tutti tranne uno che è immortale...evidentemente è un pg di quest.
Il problema è che adesso il tizio mi è nemico quindi e cerca di accopparmi a vista...come faccio a rifarmelo amico? Bye. |
|
|
|
|
|
#4557 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||||
|
|
|
|
|
#4558 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
Quote:
*edit* Ho letto ora l'altro messaggio, beh si ora vedrò che fare o combattere contro i rinnegati o lasciar perdere e che si scannino tra di loro, mi basta non aver la città contro. Ultima modifica di X-pro™ : 20-12-2011 alle 13:52. |
|||
|
|
|
|
|
#4559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Giusto per essere sicuro che non mi sto predendo nessun pezzo del meccanismo del gioco, ho visto nel topic di apertura che le caratteristiche del personaggio dipendono dalla razza e dell'ascendente astrologico. Ma dove lo vedo il mio ascendente astrologico?
Poi cita che l'attribuzione dei punti è in stile fallout, ma onestamente ad ogni livello che faccio posso solo attribuire il bonus a Magika, Salute o Vigore più un solo punticino ad una delle abilità (tipo Arcieria o Armatura Leggera per intendersi). In Fallout ad ogni livello potevo agire su molte più caratteristiche di base (tipo Forza, ecc.), potevo aumentare il punteggio di più skill contemporaneamente (invece qua mi pare funzioni come Oblivion, aumentano con l'uso) e infine ogni tot potevo scegliere un perk, mentre qua scelgo un perk dalla skill che voglio. Insomma mi pare molto diverso da fallout o mi perdo qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4560 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non funziona come Fallout, che usa lo SPECIAL, qui hai solo tre attributi, uno solo che puoi incrementare di 10 ad ogni passaggio di livello... cosa che ti garantisce anche la possibilità di scegliere un perks per un'abilità, a patto di soddisfare i requiesiti (livello, perks precedenti, punteggio abilità). Per il resto, le abilità salgono di livello usandole, la maggior parte in maniera attiva (esempio: se ti metti in sneak mode, guadagni punti solo se effettivamente c'è qualcuno che potrebbe accorgersi di te, ma non lo fa). Ad ogni passaggio di livello dell'abilità, ottieni tanti punti quanti sono quelli dell'abilità (tipo, se passi da 40 a 41 in armi a una mano, ottieni 41 punti). Questi punti vanno ad aggiungersi a quelli necessari per passare di livello col personaggio... il numero di punti necessari a passare di livello incrementa in maniera proporzionale con l'avanzare del livello. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.