|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Prova effettuata. Niente da fare.
Il firmware non viene riconosciuto nè con il nome originale nè rinomando i firmware I nomid ei firmware per i vari prodotti dovrebebro essere BD550 - File LG_BD_5200M50.rom BD560 - File LG_BD_5200B30.ROM-00/LG_BD_5200B30.ROM-01 BD570 - File LG_BD_5100B30.ROM-00/LG_BD_5200B30.ROM-01 Stante così le cose l'aggiornamento con i file originali scaricati da LG (che riportao nelal descrizione per BD550/BD560/BD570/BD590) funziona solo con il BD560. Purtroppa è stata confermata l'assoluta inadeguatezza e mancanza di competenza del supporto tecnico LG. Ho riscritto LG (questa volta in modo meno simpatico visto chew ho speso dei soldi per chiamare l'199 e mi hanno confermato che il firmware è per BD550)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
youtube
salve nel sotto menu ho trovato scritto youtube ver:1.07 sapreste dirmi cortesemente come si attiva grazie
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non capisco come li provino questi firmware alla LG. Cmq Bovirus appena ho un pò di tempo aggiorno il lettore dal sito italiano ufficiale, per il firmware dell'unità ottica si sa nulla?
Ciao P.S. Ma come lo aggiorni? Perché le procedure sono diverse. Per le istruzioni del 550 si deve creare una cartella "UPG_ALL", mentre per le istruzioni del 560 basta mettere il fw nella root della usb. Per il fw dell'unità ottica non so come fare.
Toshiba Satellite A100-683 Sony VAIO VPC-CB2C5E + Samsung 830 128GB SSD + 8GB Corsair Ultima modifica di jonajona : 03-09-2011 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Tutti i file dei firmware (file .ROM) del system o dell'unità ottica per qualsiasi prodotto (BD550/560/570) vanno messi nella cartella radice (principale) della penna USB.
Non va creata nessuna cartella UPG_ALL (in alcuni casi la documentazione è sbagliata o obsoleta).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Grazie bovirus, ma il firmware dell'unità ottica dove lo trovo per il 550?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Firmware unità ottica inserito nel primo post.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
Ciao a tutti,
da oggi sono anche io possessore del BD550. Per il momento non lo userò con i BluRay (non ne posseggo nessuno ...) ma solo come sostituzione del mio "oramai andato" vecchio dvd player. Avrei già alcune domandine: * le versioni caricate sopra sono precedenti a quelle indicate come le ultime nel primo post. C'è la BD.4.945.00 (e per l'ottica la H08LGN0815). Da qualche parte si può trovare una tabella delle differenze tra le versioni per sapere cosa fa in più l'ultima? * Ho capito che la rete pare essere unicamente inserita per gli aggiornamenti o sbaglio e si riesce a vedere filmati in internet? Grazie per le eventuali risposte/consigli e saluti a tutti. Piero
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
- Nessun changelog disponibile
- Rete disponibile solo per aggiornamenti firmware.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
Grazie per la risposta.
Ho provveduto ad aggiornare il BD550 con le ultime versioni, ma ho preferito utilizzare la chiavetta usb invece del collegamento internet, visto che non funzionava (ma ho provato solo una volta) Messo sulla chiavetta i due files .ROM, in pochi minuti il player si è aggiornato correttamente.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
LG ha confermato che il firmware corretto è quella nella pagina del BD550.
Quello presente nella pagina del BD560 e indicato (erroneamente) anche per BD550 non è valido (è un errore di descrizione presente in tutti i siti LG di ogni nazione). A breve quando mi arriverà l'HR500 (PVR recorder doppio tuner HD e lettore Blu-ray + Wifi) scriverò una recensioen in merito.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 12-09-2011 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Bene, sarà un piacere leggerTi anche qui.
Sono proprio curioso di leggere la recensione. E' un prodotto che, almeno sulla carta, pare interessante. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
@nicodocet
Sei lo stesso di quelliperilpc? Sto valutando HR500S (è uguale all'HR500 va proveniente dall Francia e con garanzia presso rivenditore) e HR600. L'HR550S si trova a qualcoa meno. Le differenze principali HR500 Sintonizzatore TV: Dual Tuner HD (2 rec contemporaneee) Slot CI= non presente Lettore BLU-ray=2D HR550/HR550S Sintonizzatore TV: Singolo Tuner HD Slot CI= CI/CI+ Lettore BLU-ray=3D Personalmnete avendo appena comprato il televosre NON 3D e non avendo mai usato la PayTV ero più orientato sul HR500 (per il doppio tuner).
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve a tutti,ho comprato lg bd 550 e anche io non riesco a vedere i file mkv,
vi evito le risposte dell'assistenza...... c'e una soluzione? ho provato la guida ma non mi funziona,ho aggiornato il firweare..niente,voi come fate? grazie x gli eventuali aiuti. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Il lettore legge tranquillamente i file MKV.
Il problema "probabilmente" sono i tuoi file MKV. Aggiorna il lettore (sistema e unità ottica). Trovi firmware nel primo post. Prova a ripassare i file con il programma MKVToolnix. Istruzioni nel primo post.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti,
acquistai originariamente il lettore anche per la possibilità di netcast, che però ho scoperto appena a casa essere disabilitato per il prodotto europeo. Ma si è risolto questo problema, visto che ho letto che hanno unificato i firmware con gli usa? Poi altra domanda: vorrei acquistare un media server sia per fare storage sia per condividere files. Ma il lettore sarebbe in grado di riprodurre filmati o foto in storage? Ero interessato ad esempio al Synology DS211+ Server NAS ma nel dubbio se il lettore fosse in grado di utilizzarlo o meno... Grazie per l'eventuale risposta e grazie del post che è molto utile e interessante!! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
@chicco00
Non mi risulta che il firmware sia stato unificato tra USA e Europa. Netcast non è indicato sulle caratteristiche del prodotto europeo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

abbiate pietà