Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2011, 22:26   #3101
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
io attualmente col mio elfo oscuro, ho 300pt di magicka con 60pt bonus da due amuleti che ho trovato...livello 17...
sono solo io l'unico matto che ha scelto un nord per farlo diventare mago?

500 pt magicka - 190 salute - 200 vigore con svariati bonus, livello 47
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 22:35   #3102
tolomo
Member

L'Avatar di tolomo

Iscritto dal: Sep 2010
Ho letto in giro che a molti non parte la quest "omicidi a Windhelm", semplicemente non c'è nessun cadavere che può innescare la quest nel cimitero di notte.
Qualcuno ha trovato una soluzione al problema? E' necessario per comprare casa a Windhelm ed è piuttosto frustrante
tolomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 22:47   #3103
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Qualcuno è riuscito a fare la quest "scomparso in battaglia" pacificamente?
Spoiler:

Appena entro nel campo, anche se invisibile e furtivo, mi dice che la variante pacifica della quest è fallita e mi fa uccidere tutti, nonostante non mi abbia visto nessuno...
E parlando con la guardia non 'è nessuna opzione per fargli liberare il prigioniero.

Quote:
Originariamente inviato da tolomo Guarda i messaggi
Ho letto in giro che a molti non parte la quest "omicidi a Windhelm", semplicemente non c'è nessun cadavere che può innescare la quest nel cimitero di notte.
Qualcuno ha trovato una soluzione al problema? E' necessario per comprare casa a Windhelm ed è piuttosto frustrante
Non è l'unica qest buggata purtroppo, io non posso diventare Thane di Riften dato che lo Jarl non ha nulla da dirmi in proposito, nonostante la quest mi dica di parlare con lei...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 27-11-2011 alle 22:56.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 23:08   #3104
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
tranquillo che è anche peggio perchè dopo aver comprato casa la missione ha un seguito, dovrebbe riattivarsi ma non lo fa e se la attivi parlando con chi di dovere non è assolutamente terminabile vista la mole di bug... è già la terza quest bloccata irrimediabilmente che ho in inventario a causa di bug e uno non mi permette di avere un amuleto figo perchè il terzo pezzo necessario è scomparso assieme ai resti del mostro che lo aveva pur non avendo usato magie del fulmine -.-'''
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 23:18   #3105
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi

LOL

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 23:29   #3106
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
a proposito di bug, sto ancora portando 6 teste di strega con un peso complessivo di 24. tutto per colpa di un compagno morto "volutamente" dal gioco
Old 27-11-2011, 23:47   #3107
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Io ho trovato un solo bug, ma fastidioso.
Non posso comprare casa a Markarth, la persona che me lo proponeva ora non me la offre più.
Ho letto che è un problema abbastanza comune.

Per quando è prevista la patch? Piuttosto che un corposo update mi sarebbe piaciuto se avessero fatto piccoli fix ogni due-tre giorni, almeno per sistemare i bug più grossi.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 00:42   #3108
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
a proposito di bug, sto ancora portando 6 teste di strega con un peso complessivo di 24. tutto per colpa di un compagno morto "volutamente" dal gioco
Non è un bug, fra poco te ne potrai liberare

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
Old 28-11-2011, 01:01   #3109
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da ^Denmark^ Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto giocando a Skyrim da una settimana e sto diventando scemo oltre il normale consentito perchè non riesco ad attivare gli urli.
Ho 4 Anime di Drago, e sono riuscito ad apprendere una parola per l'urlo "Alleanza Animale".
Bene, vado nella schermata MAGIE, sezione URLI...schiaccio il tasto "R"...e non succede niente...
Schiaccio col tasto sinistro del mouse e mi dice che per equipaggiarlo, l'urlo, devo prima attivarlo...
Sto sclerando.
E' un bug?
Qualcuno sà se eventualmente c'è una patch?
Grazie anticipatamente,

^Denmark^
Hai proseguito la quest principale fino al punto in cui apprendi un urlo dai Barbagrigia? Perché senza quella primissima parte (se non sbaglio, proprio il passo precedente all'incontro coi Barbagrigia) non te li lascia imparare
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
Senza scendere troppo i dettagli.. Cosa sono queste teste di strega? Fanno parte della quest principale o di qualche "gilda"? Perché ne ho sentito parlare parecchio ma non ne ho ancora incontrate
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 01:11   #3110
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Hai proseguito la quest principale fino al punto in cui apprendi un urlo dai Barbagrigia? Perché senza quella primissima parte (se non sbaglio, proprio il passo precedente all'incontro coi Barbagrigia) non te li lascia imparare

Senza scendere troppo i dettagli.. Cosa sono queste teste di strega? Fanno parte della quest principale o di qualche "gilda"? Perché ne ho sentito parlare parecchio ma non ne ho ancora incontrate
Non occorre andare dai Barbagrigia per usare gli Urli.
Basta associare un'anima di drago all'urlo in questione ed è subito utilizzabile

Per quanto riguarda le teste
Spoiler:
riguardano una quest dei Compagni

Lexar NM790 NVMe 1 TB
Old 28-11-2011, 03:09   #3111
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Per quando è prevista la patch?
"oggi"
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 08:49   #3112
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Io ho trovato un solo bug, ma fastidioso.
Non posso comprare casa a Markarth, la persona che me lo proponeva ora non me la offre più.
Ho letto che è un problema abbastanza comune.
succede anche a me, lo Jarl mi tratta bene ma le guardie appena ci parlo mi arrestano
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 09:16   #3113
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
I cuori di daedra si possono trovare il giro, soprattutto adosso ai negromanti..
E migliorate rimangono comunque migliori di quelle draconiche.. anche io però non mi spiego il perchè!
Se può interessare:
Spoiler:
Ho trovato ben 3 cuori di Daedra d'un sol colpo nella quest della "Stella di Azura". Quando arrivi all'ultima parte, quando entri nella stella per purificarla, li trovi addosso ai tizi della zona (3 buffoni + il boss) o su un bancone nella stanza in fondo, non ricordo.
Si devono lootare prima di far fuori il boss altrimenti, una volta ucciso, dopo pochi secondi vieni fatto uscire dall'area. Il problema è che quella zona è peggio di un'area dove provano testate nucleari

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi

Bellissimo

Anche io comunque sto trovando alcuni bug su delle quest. Una (bug trascurabile) l'ho completata e preso la ricompensa, ma continua a segnalarmela in lista. Un'altra prevedeva che recuperassi un oggetto (un flauto), solo che il dato oggetto l'ho trovato prima di prendre la quest, ed ora che lo presa mi rimane ancora che dice che devo recuperare l'oggetto in questione... con l'indicatore del GPS della quest che praticamente è sempre posizionato sopra di me
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 09:28   #3114
Daaka
Member

Iscritto dal: Nov 2007
A proposito di bug... a me è sparito il cavallo Shadowmere quando ne ho preso un'altro bianco da una quest:
Spoiler:
Cavallo Frost ottenuto gratuitamente con la persuasione

Nel luogo dal quale è risorto non c'è, nemmeno nella nuova "casa" oscura... Qualcuno sa come respawnarlo?

Grazie.
Old 28-11-2011, 09:44   #3115
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Daaka Guarda i messaggi
A proposito di bug... a me è sparito il cavallo Shadowmere quando ne ho preso un'altro bianco da una quest:
Spoiler:
Cavallo Frost ottenuto gratuitamente con la persuasione

Nel luogo dal quale è risorto non c'è, nemmeno nella nuova "casa" oscura... Qualcuno sa come respawnarlo?

Grazie.
Fai un fast travel in una qualsiasi zona (città escluse, se no poi devi andare alla stalla fuori città).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 28-11-2011, 10:15   #3116
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Ahhh quanti ricordi
Ho ritrovato la mitica alba
Ma non sulla crisi di Oblivion non raccontano nulla delle mie mitiche imprese ... sono contrariato
Però il rasoio Mehrunes è ancora in giro ... una delle mie armi preferite ai vecchi tempi.
Vorrei andare a Bruma a vedere se c' è ancora la mia statua
A proposito ... i nirnroot servono a qualcosa ? a parte segnalarsi per il suono che fanno intendo ?
Perchè hanno già fracassato le scatole nel capitolo precedente e non vorrei servissero pure qui
Intanto ho ritrovato il vecchio M' Aiq ... ma quanti secoli ha ?

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a fare la quest "scomparso in battaglia" pacificamente?
Spoiler:

Appena entro nel campo, anche se invisibile e furtivo, mi dice che la variante pacifica della quest è fallita e mi fa uccidere tutti, nonostante non mi abbia visto nessuno...
E parlando con la guardia non 'è nessuna opzione per fargli liberare il prigioniero.
Uguale a me
Non so se è un bug o bisogna proprio fare così

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
uno l'ho affrontato oggi, piuttosto atipico, dato che è rimasto praticamente sempre in volo (non avendo lo spazio per atterrare, presso il suo altopiano), quando attaccava si sospendeva ma non atterrava mai.
E' successo anche a me, ma mi è bastato correre verso una zona pianeggiante e ha cominciato a planare come il solito

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
ma sicuri che il livello massimo non sia 50?
E' 80, ma dopo il 50 la crescita rallenta parecchio

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Il totale non te lo so dire, posso dirti per certo la mia esperienza personale:
Spoiler:
finora ho imparato 7 urli e ho ancora 24 anime di drago assorbite, sono letteralmente inseguito XD
Boh io ho più parole che anime, e sono andato in giro a cercarli i draghi ... forse dipende dal fatto che nella quest principale ho giusto sbloccato gli urli e non sono andato più in là, magari progredendo aumenta il numero ...
Old 28-11-2011, 10:20   #3117
Daaka
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fai un fast travel in una qualsiasi zona (città escluse, se no poi devi andare alla stalla fuori città).
Mi ritrovo sempre l'altro cavallo (quello bianco) e nelle stalle non c'è.

Un assassino senza Shadowmere è una tristezza.
Old 28-11-2011, 10:30   #3118
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Daaka Guarda i messaggi
Mi ritrovo sempre l'altro cavallo (quello bianco) e nelle stalle non c'è.

Un assassino senza Shadowmere è una tristezza.
Non saprei dirti allora
Se non che inizierò le quest per gli assassini a breve
Old 28-11-2011, 10:51   #3119
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Cosa si può dire quando a si è già a oltre 70 ore di gioco, e si vorrebbe ancora giocare a Skyrim, nonostante sull'hard disk (senza contare quelli non installati) ci siano da iniziare e/o finire The Witcher 2, Crysis 2, Dead Space 2, Metro 2033, Borderlands, Cryostasis, Duke Nukem Forever, Dragon Age: Origins + Mods, Fallout New Vegas, Just Cause 2, Alien Vs Predator, Bad Company 2, GTA IV, STALKER SoC, STALKET CoP, Oblivion ipermoddato e un'infinita di mods per HL2.... e cosa si può dire quando nel weekend si è preferito giocare a Skyrim che alla beta di Star Wars The Old Republic, gentilmente fornita da Bioware, che scade stasera? Bè, almeno che è un bel gioco

Comunque, son di livello 27 full ladro + arco e doppie armi, anche se ora sto cominciando a valutare qualcosa di diverso, tipo evocazione, forgiatura e incantamento. Ho finito la linea di quest della gilda dei ladri (lunghissima)
Spoiler:
Più che altro per riportare i ladri al loro antico splendore, che richiede di fare almeno 24 missioni, oltre a quelle classiche della gilda, che son comunque di più che quelle dell'Accademia o dei Compagni.

Finirla è uno spettacolo
Spoiler:
Si ottiene l'armatura del capo gilda, un baule in cui contenere la roba, ma soprattutto 4 nuovi mercanti nel nascondiglio dei ladri, che aggiunti all'iniziale, fan 5 tizi a cui vendere un pacco di roba... due specializzati nelle armi/armature, uno in tutto, uno specializzato in alchimia e uno in forgiatura

Poi ho comprato casa a Riften, l'ho arredata completamente e mi porto dietro la guerriera che lo Jarl della città mi ha affidato... riesco molto bene a girare in stealth comunque, anche perché se devo fare una missione senza farmi vedere, la lascio indietro, altrimenti... anche se la vedono, io comunque rimango nell'ombra (ho 89 in furtività + bonus vari dovuti all'equipaggiamento).

A proposito di equipaggiamento... tra una bazza e l'altra porto quasi 500 unità di peso, cosa che non mi mette mai in crisi. Ho 3 archi (uno elfico, uno che fa 15 danni da elettricità e uno cattura anime) con un'infinità di frecce (scelgo l'arco e le frecce in base alla situazione). Come doppie armi ho trovato una mazza daedrica (gentilmente fornita da un principe daedrico) che picchia forte e cattura le anime, associata a un'altra bella spada ottenuta dai ladri, che fa danni da gelo (poi ne ho un'altra da sostituire contro chi è immune al freddo). Ho un amuleto che mi dà un +15% in oratoria e mi fa quasi sempre avere successo nelle persuasioni/intimidazioni e diversi pezzi di armatura: da cappucci a stivali e guanti, passando per armature vere e proprie, leggere chiaramente, che mi proteggono adeguatamente (ma non abbastanza a volte ), con bonus vari tipo +35% borseggiare, +15% furtività, +10% bonus prezzi, +40% rigenerazione salute, ecc.. che equipaggio in base alla situazione.

Poi creo pozioni nella mia casetta arredata e cucino pure... spezzo una lancia a favore del cibo... è utilissimo in situazioni in cui non si vuole sprecare o non si ha una pozione di salute.

Per ora mi trovo bene, abbatto i draghi abbastanza facilmente usando solo l'arco (sono a quasi 60) e le doppie armi (sono a quasi 40) asfaltano quasi tutti i nemici normali e spesso nessuno riesce ad accorgersi di me anche alla quarta freccia che lo colpisce

Ora vado di fratellanza oscura, risolvendo qualche quest in giro... con la main devo ancora andare dai Barbagrigia, perché quando ci ho provato, diversi livelli prima, nel tragitto qualcuno o qualcosa mi asfaltava. Ci riproverò, giusto per avere qualche urlo interessante, ho solo disarma e quello iniziale, e 4-5 anime di drago da utilizzare.

Riguardo ai ciocchi... non passano 10-15 minuti di media senza che non torni al desktop, se riesco a giocare un ora di file, i 10 minuti successivi mi ciocca magari tre volte... speriamo nella patch.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 11:08   #3120
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Cosa si può dire quando a si è già a oltre 70 ore di gioco, e si vorrebbe ancora giocare a Skyrim

-megacut-
ma in 70 ore come fai ad essere ancora al 27° livello? io ho giocato molto meno di te (credo ) e sono al 30!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian