Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2011, 18:29   #3081
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
mai possibile che nelle mie missioni, quasi tutte nella gilda dei maghi, e non toccando proprio la main quest, non ho ancora visto un drago da uccidere?

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 18:38   #3082
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
mai possibile che nelle mie missioni, quasi tutte nella gilda dei maghi, e non toccando proprio la main quest, non ho ancora visto un drago da uccidere?
Se vuoi "sbloccare" i draghi in giro per Skyrim devi fare un pezzetto di main quest a Whiterun.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 18:40   #3083
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
FINALMENTE INVISIBILE!!!

dopo tanti sforzi, e dopo non so quanto "coraggio", , sono riuscito a salire al livello 75 in Illusione e comprare l'incantesimo Invisibilità...mi costa oltre 100 di magika, ma è quello che stavo cercando, e anche se non è come in OB che durava 2min, qui solo 30sec, va bene lo stesso...!!!
ok inizio a farla salire
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 18:41   #3084
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Io ne ho gia' seccati parecchi. Spesso me li ritrovo trasportandomi da un luogo all'altro attraverso la mappa: quando appaio alla destinazione, ecco un drago che rompe le scatole sopra la mia testa. Una volta me ne sono ritrovati 3 ( oltre a 1 gigante e 2 mammut...ho desistito decisamente per inferiorita' numerica e di forza )

Piu' che altro, dove si vedono le anime che ho catturato?
Riassumo come funziona l'apprendimento di un urlo:
Lo si apprende leggendo le iscrizioni "draconiche" in luoghi particolari, in genere alla fine di alcuni dungeon. Una volta letto, bisogna andare nel menu magie/urli, selezionare l'urlo letto e attivarlo usando un'anima di drago ucciso precedentemente.
Cmq ne ho gia' uccisi parecchi, in effetti e' ora che vada avanti con la trama per apprendere qualche urlo.

Al momento attuale, devo dire che gli urli sono molto in secondo piano rispetto alle altre abilita'/magie. Per me avrebbero dovuto dar loro + importanza. Vedremo, come detto sono all'inizio, devo ancora andare a cercare il corno.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 18:53   #3085
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da cowkiller Guarda i messaggi
ma sbaglio o non restano nemmeno le impronte dei passi sulla neve?
come fanno a rimanere le impronte sulla neve se in alcuni posti come nelle scale o nelle discese non tocca nemmeno terra?
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 18:57   #3086
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Piu' che altro, dove si vedono le anime che ho catturato?
Le vedi nell'angolo in basso a destra della schermata di selezione degli urli.

A proposito di urli. Ci sono dei livelli nei quali, per raggiungere determinati forzieri, occorre usare lo Scatto Turbinante. E' raro, però mi è capitato. Questo significa che chi non fa la main quest (almeno la prima parte) non può ottenere certi oggetti. Non è così importante, però è giusto segnalarlo. Tra l'altro, sempre con lo stesso urlo, sono riuscito a saltare da un ponte all'altro in un dungeon, evitando una parte del livello Ovviamente poi sono tornato indietro a controllare cosa mi ero perso

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 18:58   #3087
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Appena arrivato a 100 in forgiatura. E' facile ( troppo, ben diverso alchimia )salire costruendo le cose piu' semplici di cuoio e ferro.
Sono fermo all'armatura di ebano. Guardando i valori della dedrica ( liv90 ) e di drago ( liv100 ) non e' strano che quelle dedriche siano un po' migliori? Forse quelle di drago salgono di piu' migliorandole?
Cmq non avendo ancora visto un dedra e quindi niente cuori, mi buttero' avviamente sulle draconiche.
le daedriche rimangono comunque migliori, forse anche perchè sono le più difficili da craftare vista la scarsità di cuori di daedra. Il fatto è che non si capisce il senso di mettere l'armatura di drago a 100 e la daedrica a 90 se poi quella che richiede 90 d'espereinza è più potente di quella da 100.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 19:01   #3088
tolomo
Member

L'Avatar di tolomo

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Appena arrivato a 100 in forgiatura. E' facile ( troppo, ben diverso alchimia )salire costruendo le cose piu' semplici di cuoio e ferro.
Sono fermo all'armatura di ebano. Guardando i valori della dedrica ( liv90 ) e di drago ( liv100 ) non e' strano che quelle dedriche siano un po' migliori? Forse quelle di drago salgono di piu' migliorandole?
Cmq non avendo ancora visto un dedra e quindi niente cuori, mi buttero' avviamente sulle draconiche.
I cuori di daedra si possono trovare il giro, soprattutto adosso ai negromanti..
E migliorate rimangono comunque migliori di quelle draconiche.. anche io però non mi spiego il perchè!
tolomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 19:55   #3089
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Alcune cose che puoi fare con Incantamento a 100.
(sotto spoiler, non tutti potrebbero voler scoprire che il proprio mago è una forza della natura)

Spoiler:

Arrivi dal boss e ti cambi l'equip. Tanto pesa poco e puoi portare varie armature con te (è consigliabile rinominarle per trovarle subito nell'inventario).
Metti 4 pezzi di armatura incantati con "Fortifica Distruzione" + "Fortifica Recupero".
Se hai preso il perk Impatto, ti metti la magia di attacco più potente che hai su entrambe le mani e la spari GRATIS a raffica curandoti GRATIS quando ti serve. Il boss si va a nascondere, ti dà il suo tesoro e ti chiede scusa per averti attaccato.

Puoi incantare stivali e scudo con immunità al fuoco e farti una doccia tra le fiamme fischiettando allegramente.

Con Incantamento 100 puoi mettere un secondo enchant sui pezzi dell'armatura, può essere comodo mettere quello per aumentare il peso trasportato.

Puoi farti 4 pezzi con "Fortifica Forgiatura" quindi bevi un Elisir del Fabbro, vai al banco da lavoro con i lingotti adatti al tuo equip e migliori l'armatura in modo pazzesco. Essere mago non significa necessariamente venire sbranato dal primo orso che passa.

Prima di incantare puoi bere una pozione di Incantamento e sfondare il muro dei 100. Gli enchant saranno ancora più potenti!

Chi diceva che Incantamento fa schifo?
Praticamente è proprio così che ho impostato il mio personaggio, solo che non pensavo si potesse sforare la barriera dei 100.. E pensare che ho venduto così tante pozioni create da me per la Fortifica Incantamento! Ne rifarò a questo punto Discorso analogo per la Forgiatura che ho già a 100, diciamo che ho fatto un mago tuttofare!
Ad ogni modo.. Ora ho messo la difficoltà a "Difficile" come mi hai consigliato ed, effettivamente, non c'è più il consumo 0 delle magie e i combattimenti sono più avvincenti!
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
raga, come si fa ad avanzare rapidamente in incantamento? ci vogliono troppi oggetti da distruggere per avanzare di livello!
L'avanzamento in incantamento si fa tramite:
- la distruzione di oggetti incantati (mai distrutti prima)
- la creazione di oggetti incantati
Quindi..
Spoiler:
ti crei quintali di Pugnali di ferro oppure Bracciali di Cuoio e li incanti con le gemme minute, dato che l'avanzamento non è proporzionale alla potenza dell'incantamento applicato.

Quote:
FINALMENTE INVISIBILE!!!
Ah ecco, quindi era necessario andare su di illusione! La mia è veramente molto bassa, al contrario di Oblivion non l'ho potenziata minimamente.. Piano piano la porterò su, fa sempre comodo l'invisibilità come magia, anche se per ora riesco a destreggiarmi tranquillamente senza.. E in caso di evenienza, conosco gli ingredienti per creare le pozioni di invisibilità
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:12   #3090
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

anch'io ho creato pozioni per l'invisibilità però vuoi mettere avere una magia sempre pronta senza esaurimento?

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
Old 27-11-2011, 20:32   #3091
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
anch'io ho creato pozioni per l'invisibilità però vuoi mettere avere una magia sempre pronta senza esaurimento?
Sisì, ci sono i pro e contro per magie e pozioni! La magia è pronta e la puoi equipaggiare, ma richiede magicka
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:59   #3092
SingWolf
Bannato

Quote:
FINALMENTE INVISIBILE!!!

dopo tanti sforzi, e dopo non so quanto "coraggio", , sono riuscito a salire al livello 75 in Illusione e comprare l'incantesimo Invisibilità...mi costa oltre 100 di magika, ma è quello che stavo cercando, e anche se non è come in OB che durava 2min, qui solo 30sec, va bene lo stesso...!!!
rettifico, come mai ci hai messo così tanto? sono passato da 25 a 75 in 15 minuti
Old 27-11-2011, 21:05   #3093
SingWolf
Bannato

ho notato che mi succede una cosa strana, ho su: morokei 100% di rigenerazione magicka + vesti dell'arcimago 100% di rigenerazione magicka + pietra dell'apprendista che raddoppia la velocità di rigen. ma ti rende doppiamente vulnerabile alla magia

il problema è che a volte è un fulmine a rigenerarsi e altre volte no, cioè è una scheggia solo se non sono in presenza di nemici... ma a volte neanche in quei casi

succede anche a voi?
Old 27-11-2011, 21:06   #3094
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

tanto era per modo di dire...anch'io oggi mi sono messo e l'ho fatto passare in più o meno lo stesso tempo...il tempo che mi sono informato su come attivare l'invisibilità...

Old 27-11-2011, 21:06   #3095
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Ah ecco, quindi era necessario andare su di illusione! La mia è veramente molto bassa, al contrario di Oblivion non l'ho potenziata minimamente.. Piano piano la porterò su, fa sempre comodo l'invisibilità come magia

Su Oblivion, andare di invisibilità era la regola nei portali, dato che erano quasi tutti molto simili e quei besti nei dungeon erano davvero seccanti!
Skyrim bypassa decisamente la noia e fasi di stanca come quelle, anche io sono basso di illusione, è figo essere invisibili ma non ne sento la mancanza.. (ho solo qualche pozione)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:08   #3096
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Quote:
Sisì, ci sono i pro e contro per magie e pozioni! La magia è pronta e la puoi equipaggiare, ma richiede magicka
io attualmente col mio elfo oscuro, ho 300pt di magicka con 60pt bonus da due amuleti che ho trovato...livello 17...

Old 27-11-2011, 21:17   #3097
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Tra l'altro, sempre con lo stesso urlo, sono riuscito a saltare da un ponte all'altro in un dungeon, evitando una parte del livello Ovviamente poi sono tornato indietro a controllare cosa mi ero perso

Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:34   #3098
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
E ma non userai mai in combattimento l'incantesimo per l'invisibilità, non funziona!
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:37   #3099
^Denmark^
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Problemi Attivazione Urli...AIUTO!!!

Ciao a tutti,
sto giocando a Skyrim da una settimana e sto diventando scemo oltre il normale consentito perchè non riesco ad attivare gli urli.
Ho 4 Anime di Drago, e sono riuscito ad apprendere una parola per l'urlo "Alleanza Animale".
Bene, vado nella schermata MAGIE, sezione URLI...schiaccio il tasto "R"...e non succede niente...
Schiaccio col tasto sinistro del mouse e mi dice che per equipaggiarlo, l'urlo, devo prima attivarlo...
Sto sclerando.
E' un bug?
Qualcuno sà se eventualmente c'è una patch?
Grazie anticipatamente,

^Denmark^
^Denmark^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 22:06   #3100
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ragazzi io non ho mica capito se ho finito la quest principale:
Spoiler:

Ho ucciso alduin gia 5 o 6 giorni fa nel livello dove ero in una specie di paradiso, con i tre eroi. Alla fine mi hanno donato anche l'urlo dell'eroe "trasparente"

Mi sa che la quest principale è finita con l'uccisione di Alduin vero??
Ma neanche un video finale?? Confermate?
UP
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP