|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
posso confermare che installando la mod dei 4GB il gioco non crasha più, perlomeno così è stato fino ad adesso
|
|
|
|
|
|
#3022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
|
effettivamente,questo gioco MERITA VERAMENTE,lo stò preferendo anche ad oblivion,nonostante ci abbia passato quasi 300 ore nel 2007!!
sarà che preferisco questa ambientazione nel freddo nord,ma stò gioco spacca di brutto...una droga! |
|
|
|
|
|
#3023 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma sè...
![]() Son iper equipaggiato... due pugnali elfici per i colpi alle spalle, due spade incantate (una riba anima) per combattimenti in "vista". Tre archi, uno orchesco per combattimenti normali, uno incantato con 15 danni da elettricità per nemici più tosti e uno cattura anime. Tre armature, una di vetro con +40% di rigenerazione della salute, e altre due con bonus diversi in base alla situaizone, idem per i 2 cappucci, i 2 guanti e i 2 stivali (25% sneak o 25% borseggio)... in quanto alle frecce... quando giro così metto su quelle di ferro, visto che al massimo incontro lupi, ma ne ho d'acciaio, antiche del nord, elfiche e orchesche, per tutte le situazioni. Tanto ho 430 di trasportabilità grazie al vigore e ai mod vari (con bonus ulteriore se indosso una delle tre armature di cui sopra). |
|
|
|
|
|
#3024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Mods????
|
|
|
|
#3025 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
ma sicuri che il livello massimo non sia 50?
|
|
|
|
|
|
#3026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Qualche consiglio da NOOB perfavore
Ho iniziato creando un pg del NORD. Poi mi sono accorto che combattendo mi piace il corpo a corpo (arma a 2 mani o arma+scudo). Mentre per colpire nemici a distanza mi trovo meglio con le magie (distruttive), piuttosto che con arco. Come professioni alzo un po' random quelle per potenziare armi, craftare armature e armi. Mho le domanducce: 1. E' errata come scelta? 2. Quando salgo di livello il punto in quale delle 3 STAT è meglio metterlo? 3. I punti Bonus nelle costellazioni ancora non li ho messi, ho paura di sbagliare, sono al livello 5. Consigli? Mi intrigano le evocazioni ma non vorrei fossero poi incompatibili col modo che ho scelto per combattere. 4- Ogni volta che devo passare da spada a magie (e cambiare vestiti per la magika) devo premere Q e equipaggiare passo passo o esiste qualcosa che memorizzi le 2 "configurazioni" (magia+melee) Grazie |
|
|
|
|
|
#3027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
1. per la scelta della razza del pg passo, non ho molto approfondito l'argomento. Io mi sono scelto un bretone ma avevo gia l'intenzione di farlo mago ed era il personaggio umano che mi sembrava leggermente più adatto, non credo tuttavia che la scelta della razza sia così determinante. 2. dipende da come giochi: se prediligi scontri corpo a corpo e usi di tanto in tanto qualche magia direi principalmente salute e vigore e giusto un po di magicka per poter lanciare qualche incantesimo più avanzato 3. I punti bonus personalmente credo che almeno all'inizio vadano spesi nelle abilità di combattimento che usi maggiormente. Le evocazioni intrigavano pure a me ma ci son rimasto leggermente deluso: al momento posso evocare principalmente antronach che sono elementali che attaccano a distanza, mentre io speravo in qualcosa di più fisico che mi parasse il fondoschiena mentre io lanciavo magie. Se tui vai personalmente a mazzuolare i nemici un supporto magico di un elementale potrebbe farti comodo (costa parecchio mana evocarli) 4. mi sembra che se nel menu dei preferiti premi 1 su un'abilità poi successivamente premendo il tasto 1 fuori dal menù dovresti automaticamente equipaggiarla, ma non l'ho ancora sperimentato e lascio rispondere chi ne sa più di me. |
|
|
|
|
|
|
#3028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi spiegatemi questa cosa.
Sono arrivato a 100 di incantamento (e forgiatura) e sono DELUSISSIMO. A parte che in Oblivion potevo creare le magie, e qui no, ma non ne vale davvero la pena. Cioè ho un'ascia daedrica senza incantamento che, col mio attuale valore di armi a due mani, ha 99 di danni. Appena ci metto un incantamento i danni scendono a 71! Inoltre l'assorbi salute vale 30 punti con la gemma suprema e il danno fuoco 46. In tutto: avevo 99 e arrivo a 180. Per non parlare poi delle armature. Con le vesti maestro di distruzione io ho -22% di costo e +150% di rigenerazione magicka...Che non ci arrivo proprio. Prendo una corazza qualsiasi, ci metto LO STESSO incantesimo (preso proprio dalle vesti maestro di distruzione, comprata a doppio ) e sai a quanto arrivo? Arrivo a -15% e +10%. Praticamente non vale un cazzo. Siccome quel doppio incantesimo vale solo uno, posso aggiungerne un altro e se ci metto rigenerazione magicka guadagno +62%.. Totale: -15% +72%.E allora a che serve arrivare ad Incantamento 100 e Forgiatura 100 se poi le cose fatte da sè non arrivano a manco a certe già esistenti? |
|
|
|
|
|
#3029 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
MA dai ma che schifo e sta cosa????
|
||
|
|
|
|
|
#3030 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi, vi chiedo una mano, sono all'inizio inizio inizio ed ho già un problema che Google non riesce a risolvere... Metto spoiler:
Ultima modifica di riva.dani : 26-11-2011 alle 21:21. |
||
|
|
|
|
|
#3031 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Più che giusto.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" Ultima modifica di kellone : 26-11-2011 alle 21:54. |
|||
|
|
|
|
|
#3032 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3034 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Ragazzi sono bloccato in un punto perchè non riesco ad ammazzare un "boss":
|
||
|
|
|
|
|
#3035 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Il punto forte è poter incantare gli altri pezzi dell'armatura (o della gioielleria) a tuo piacimento, entro alcuni limiti! Io sono appena arrivato a 100 Forgiatura e 99 Incantamento, con diversi perk investiti posso mettere (esempio pratico) 60% di regen magicka all'elmo e all'anello e tanti altri bonus (a mio piacimento) parecchio potenziati.. Nel momento in cui mi trovo davanti ad un mago, semplicemente faccio cambio tra la corazza (leggera, nel mio caso) e la veste da mago che mi da un bonus migliore contro i maghi Per quanto riguarda l'arma.. Il bonus dell'incantamento non viene calcolato sui danni indicati dall'interfaccia, quelli dovrebbero essere i danni fisici (calcolati sulla tua abilità di armi ad una mano, punteggio base dell'arma e perks spesi).. Nel caso specifico, i 40 danni di fuoco sono aggiuntivi Il fatto che Assorbi Salute e Danno Fuoco abbiano danni differenti è normale, se non erro anche su Oblivion è così.. Perché un conto è un'arma che fa danno (e basta), un conto un'arma che fa danno e te lo converte in punti vita per te.. E' abbastanza coerente il fatto che l'Assorbi Salute debba fare un pochino meno danno dei normali "incantamenti di danno" [chiedo venia se ho usato il sostantivo danno molto spesso]. L'utilità? Avere un equipaggiamento totalmente personalizzabile a tuo piacimento che, unito al fatto del commercio, ti permette di avere un settaggio molto potente (e, volendo, dinamico in base ai nemici che hai di fronte, portandoti più pezzi in inventario).. Inoltre, hai presente gli incantamenti
? Ebbene.. Prova a prendere un qualsiasi oggetto (arma, armatura o gioiello) e ad incantarla, infine a venderla.. Oltretutto, se hai cresciuto un pochino di oratoria e hai qualche oggetto che ti favorisce sui prezzi di vendita..
E così abbiamo anche un'utilità secondaria non indifferente EDIT: Prima di andare a nanna, con il perk in Incantamento che si prende al livello 100 dell'abilità, puoi mettere il doppio incantamento.. Stiamo parlando di armi che fanno, ad esempio,
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT Ultima modifica di matteoflash : 27-11-2011 alle 02:02. |
|||||||
|
|
|
|
|
#3036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
|
Ragazzi, ma l'incantesimo dell'invisibilità e quello per portare più cose come un OB?
Desktop: I5 3550s - H61MGC - 2x4GB DDR3 1600 - RX570Nitro+ 1545/1975 - SSD Samsung 850EVO 250GB + HDD 1TB + 500GB - VG5-W - EVGA 850 B2 - W10 ProX64 Notebook: Acer 6935G: P7350 - 4GB DDR3 - GT9600M - HDD320GB - BluRay Disk - Se7enX64 SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP |
|
|
|
|
|
#3037 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il calcolo dei danni nel gioco relativo al livello di armatura, non della skill, ma del numerino che si legge nell'inventario?
in oblivion indicava la percentuale dei danni che venivano ridotti al danno subito, ma qui si va ben oltre il 100! qualcuno sa come si può stimare di quanto viene ridotto il danno? |
|
|
|
|
|
#3038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Ora sto facendo la quest dell' ubriacatura, sperando che sia quella che mi blocca 60 bottiglie di vino alto dicendo che servono per una missione e che non mi fa ne bere, ne buttare, ne vendere >_>.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#3039 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
||
|
|
|
|
|
#3040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi una domanda al volo: mi sapete dire quanti draghi ci sono a Skyrim che si possono incontrare vagando qua e là? Mi serve saperlo anche perché vorrei sapere se le anime del drago che catturo debbo usarle con cautela o posso tranquillamente usarle appena ne ho l'occasione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.