Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2011, 11:31   #3041
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
Ragazzi, ma l'incantesimo dell'invisibilità e quello per portare più cose come un OB?
Uhm non credo di aver capito la domanda Vuoi sapere se c'è l'incantesimo di invisibilità e quello per aumentare il carico massimo? Per ora posso dirti che
Spoiler:
per entrambe le cose ci sono le pozioni che puoi creare attraverso l'Alchimia e per il Carico Massimo ci sono gli incantamenti.. Ma di incantesimi ancora non ne ho visti di questi due tipi. Forse dipende dal fatto che non sto sfruttando moltissimo l'Alterazione in questo titolo, al contrario di Oblivion, dato che là potevi crearti gli incantesimi personalizzabili e, quindi, mi preparavo dei veri e propri Buff Sets

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda al volo: mi sapete dire quanti draghi ci sono a Skyrim che si possono incontrare vagando qua e là? Mi serve saperlo anche perché vorrei sapere se le anime del drago che catturo debbo usarle con cautela o posso tranquillamente usarle appena ne ho l'occasione.
Il totale non te lo so dire, posso dirti per certo la mia esperienza personale:
Spoiler:
finora ho imparato 7 urli e ho ancora 24 anime di drago assorbite, sono letteralmente inseguito XD
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:34   #3042
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ma non hai 10 frecce di vetro trovate su un centurione .

Ora sto facendo la quest dell' ubriacatura, sperando che sia quella che mi blocca 60 bottiglie di vino alto dicendo che servono per una missione e che non mi fa ne bere, ne buttare, ne vendere >_>.
Purtroppo quello credo sia un bug della missione del tempio dibella. Se riesci a risolvere fammi sapere.
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:46   #3043
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Il totale non te lo so dire, posso dirti per certo la mia esperienza personale:
Spoiler:
finora ho imparato 7 urli e ho ancora 24 anime di drago assorbite, sono letteralmente inseguito XD
Spoiler:
Io da quello che ho capito finora, ci sono quelli che hanno un nome, che secondo me sono limitati, però poi ci sono draghi e draghi del sangue (non so se ce ne sono anche di altri tipi) che ho l'impressione che spawnino come fanno altri comuni mostri (ovviamente con l'opportuna cautela, altrimenti sarebbe il caos)... però non ne sono sicuro. Comunque io sto un po' più indietro con una decina di anime assorbite. Mah vedremo più avanti... per ora me li faccio bastare. thanks!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:02   #3044
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Purtroppo quello credo sia un bug della missione del tempio dibella. Se riesci a risolvere fammi sapere.
Risolto finendo la missione incriminata :P.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:26   #3045
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Risolto finendo la missione incriminata :P.
Spoiler:
Cioè una volta che rimetti in ordine il tempio ti libera gli oggetti? Io l'ho fatto ma sono sempre lì
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:37   #3046
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Spoiler:
Io da quello che ho capito finora, ci sono quelli che hanno un nome, che secondo me sono limitati, però poi ci sono draghi e draghi del sangue (non so se ce ne sono anche di altri tipi) che ho l'impressione che spawnino come fanno altri comuni mostri (ovviamente con l'opportuna cautela, altrimenti sarebbe il caos)... però non ne sono sicuro. Comunque io sto un po' più indietro con una decina di anime assorbite. Mah vedremo più avanti... per ora me li faccio bastare. thanks!
Effettivamente mi sa che hai ragione sui draghi,
Spoiler:
credo dipenda anche dal livello del tuo personaggio.. Perché a inizio gioco incontravo draghi "generici", poi da un certo punto in poi anche i Draghi di Sangue, poi i Draghi di Gelo (o qualcosa di simile) e infine i Draghi Anziani
Old 27-11-2011, 12:40   #3047
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Uhm non credo di aver capito la domanda Vuoi sapere se c'è l'incantesimo di invisibilità e quello per aumentare il carico massimo? Per ora posso dirti che
Spoiler:
per entrambe le cose ci sono le pozioni che puoi creare attraverso l'Alchimia e per il Carico Massimo ci sono gli incantamenti.. Ma di incantesimi ancora non ne ho visti di questi due tipi. Forse dipende dal fatto che non sto sfruttando moltissimo l'Alterazione in questo titolo, al contrario di Oblivion, dato che là potevi crearti gli incantesimi personalizzabili e, quindi, mi preparavo dei veri e propri Buff Sets
infatti mi riferivo proprio a questa possibilità, anche se Ho visto nell'elenco degli incantesimi su skyrim Wiki, e non ci sono incantesimi simili...

e io che.mi sono buttato subito a fare la gilda dei maghi proprio per quello...cerearmi i miei incantesimi preferiti... :-)

ps.
dove compro le formule per incantare? perché non mi va di rompere i miei oggetti...

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 12:54   #3048
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
dopo aver finito la main quest i draghi si possono ancora uccidere?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:02   #3049
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ho 180.000 monete da parte e ho già comprato 4 case. Gli oggetti me li fabbrico e incanto da solo, altrimenti li trovo come ricompensa delle quest. A che mi servono i soldi ora? Potevano metterci una sorta di supercastello da comprare quando avevi veramente un sacco di soldi, altrimenti ora come ora finisce che nel momento stesso in cui porti la speech a 100 sei a un punto del gioco in cui non ti serve più a niente.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:03   #3050
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
qualcuno sa come arredare la propria casa? ne ho comprate una e oltre il letto, un armadio vuoto, del formaggio e delle ragnatele non ha nulla
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:04   #3051
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Ed ecco il mio primo crash con ritorno al dektop: Passaggio di Bouvenchill, entro, uccido un lupetto, giro l'angolo e tutto svampa!
Old 27-11-2011, 13:05   #3052
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Versione

Giusto per sapere, la versione "ultima" è la 1.1.21.0 ? Il mio gioco a quanto pare è a questa versione.
Old 27-11-2011, 13:26   #3053
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da glukosio Guarda i messaggi
qualcuno sa come arredare la propria casa? ne ho comprate una e oltre il letto, un armadio vuoto, del formaggio e delle ragnatele non ha nulla
devi andare dal tizio da cui l'hai comprata e, parlando, dirgli che vuoi comprare anche gli arredamenti.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 13:33   #3054
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
devi andare dal tizio da cui l'hai comprata e, parlando, dirgli che vuoi comprare anche gli arredamenti.
ok grazie mille... e di conseguenza spariranno anche le ragnatele?
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:06   #3055
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Ragazzi io non ho mica capito se ho finito la quest principale:
Spoiler:

Ho ucciso alduin gia 5 o 6 giorni fa nel livello dove ero in una specie di paradiso, con i tre eroi. Alla fine mi hanno donato anche l'urlo dell'eroe "trasparente"

Mi sa che la quest principale è finita con l'uccisione di Alduin vero??
Ma neanche un video finale?? Confermate?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:15   #3056
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
infatti mi riferivo proprio a questa possibilità, anche se Ho visto nell'elenco degli incantesimi su skyrim Wiki, e non ci sono incantesimi simili...

e io che.mi sono buttato subito a fare la gilda dei maghi proprio per quello...cerearmi i miei incantesimi preferiti... :-)

ps.
dove compro le formule per incantare? perché non mi va di rompere i miei oggetti...
Ho una brutta notizia purtroppo.. Quello è l'unico modo :P Quindi o ti fai il giro di Skyrim sperando di trovare un oggetto economico con l'incantamento che ti serve, oppure dovrai investire un po' di dindini.. Al contrario di molti altri giocatori in questo thread che non sono stati soddisfatti, io sono arrivato proprio oggi a Forgiatura 100 e Incantamento 100 e, credimi.. E' veramente utile, soprattutto per elmo, guanti, stivali, collana ed anello!
Quindi ti consiglio di armarti di pazienza e iniziare a distruggere, man mano che avanzerai con l'abilità queste operazioni daranno i suoi frutti.. Se poi come me sei uno che crea e rivende per far soldi, non avrai problemi ad avere tutti gli incantamenti che vorrai, serviranno solo ore di gioco

EDIT, Domanda: dopo aver portato Forgiatura e Incantamento a 100,
Spoiler:
ho incantato la maggior parte dei miei pezzi in Fortifica Distruzione (minor costo delle magie) e Rigenerazione Magicka..

E' normale che ora tutte le mie magie di distruzione costino esattamente 0? :///

Ultima modifica di matteoflash : 27-11-2011 alle 14:29.
Old 27-11-2011, 14:34   #3057
Paul92
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da glukosio Guarda i messaggi
ok grazie mille... e di conseguenza spariranno anche le ragnatele?
per fortuna si, solo che devi comprare tutto se no ti rimangono gli angoli con le ragnatele

quoto sul mega castello, ci vorrebbe sopratutto con 1000 manichini per esporre armature, armi e varie
Paul92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 14:57   #3058
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Ed ecco il mio primo crash con ritorno al dektop: Passaggio di Bouvenchill, entro, uccido un lupetto, giro l'angolo e tutto svampa!
Intendi il passaggio di Bonechill? Quella galleria nell'estremo sud, tra la neve?
E' buggata di suo, quando entri crasha a tutti.
Ho letto che qualcuno ha risolto quel passaggio giocandolo a modalità finestra.

Ps. stupende quelle montagne
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:02   #3059
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
perdonatemi, credo di avere il problema più stupido della storia dei videogiochi, non riesco a capire come espellere la roba dall'equipaggiamento.
continuo a premere "R" Lascia, sia sulla tastiera che cliccandoci sopra col mouse, ma non fa nulla.
ho provato tutti i tasti, niente.
help?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 15:07   #3060
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Intendi il passaggio di Bonechill? Quella galleria nell'estremo sud, tra la neve?
E' buggata di suo, quando entri crasha a tutti.
Ho letto che qualcuno ha risolto quel passaggio giocandolo a modalità finestra.

Ps. stupende quelle montagne
Se non sbaglio io ho risolto caricando il salvataggio fuori dalla montagna, correndo all'impazzata dentro il "mini dungeon" e portando fuori gli animali che stavano dentro e che dovevo uccidere XD
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
perdonatemi, credo di avere il problema più stupido della storia dei videogiochi, non riesco a capire come espellere la roba dall'equipaggiamento.
continuo a premere "R" Lascia, sia sulla tastiera che cliccandoci sopra col mouse, ma non fa nulla.
ho provato tutti i tasti, niente.
help?
Vuoi gettare a terra oggetti dal tuo inventario? In questo caso, se non hai cambiato i tasti di default, la procedura è proprio questa:
- Premi "I" per aprire il tuo Inventario
- Seleziona la categoria di appartenenza dell'oggetto
- Con il mouse (o con le frecce direzionali) arriva a selezionare l'oggetto da gettare e premi "R"

Se non ti funziona così è molto strano, prova a verificare se effettivamente c'è l'associazione "tasto R" -> "Lascia", perché, se non ricordo male, se quell'associazione viene cambiata, a schermo rimarrebbe erroneamente il consiglio di premere il tasto di default piuttosto che quello con cui è stato sostituito.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian