Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2011, 22:46   #2521
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
ho trovato la più gnocca del gioco ma non me la fa sposare

Spoiler:
è livly canta stella, sta nella locanda di ivarstead, giusto a piedi del monte di hotghar alto, a est.
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 22:48   #2522
Corander
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Problema prigione di Markarath non mi fa scontare la pena

Ciao a tutti , ho un quesito da porvi : Giocando a Skyrim ( Ps3 ) , mi son trovato coinvolto in una strana situazione . Partendo dal fatto che volevo iniziare la Missione della Confraternita Oscura ( Riguardo al fatto di andare a Markarth ) e parlare con una donna , mi sono diretto appunto in Città . Al mio ingresso , son stato accerchiato da numerevoli Nemici che , se abbattuti , si rialzavano
dopo pochi minuti.
Ebbene , dopo essermi arreso alle autorità , mi son ritrovato in una Miniera ( Miniera di Cidhna ) col compito di rimanere in Carcere , fino a quando non avessi scontato la mia pena picconando lastre d'argento . Bon , io ho fatto tutto , ma non succede proprio NIENTE , ho ben 18 pezzi d'argento , ma l'obiettivo mi continua a indicare una Parete e , le guardie ancor non si fanno vive
Rispondete Urgentemente grazie !
Sono bloccato aiuto! Non mi fa scontare la pena nelle miniere.
Corander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 22:50   #2523
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'unico che non sto seguendo è il primo, visto che gioco a medio.
Il fast travel solo se voglio concludere una quest in fretta, se no mi faccio lunghe passeggiate. Nessun compagno, lunghe passeggiate, coerente col ruolo (solo le skills della classe e solo la gilda della classe, non mi sogno di mettermi armature pesanti da mago o lanciare magie da ladro o muovermi di soppiatto da guerriero) e ricomincio la partita appena mi son stancato, con un personaggio completamente diverso, cercando di vedere il meno possibile in ogni partita, ma sempre cose diverse.
ma tu sei malato
Per la serie quando il metagioco sopperisce alle fetecchie
Old 22-11-2011, 23:30   #2524
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi
sono d'accordo solo su qualcosa, tipo quello di esplorare il mondo e non farsi solo un dungeon dietro l'altro oppure sul crafting selvaggio, il resto in effetti è eccessivo in alcuni casi
Old 22-11-2011, 23:36   #2525
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Vi ci vorrei vedere ad andare a piedi o con quel lentissimo ronzino da Riften a Markanth.
Comunques sto cavallo è davvero troppo lento, non pretendo un cavallo col nos come in Red Dead Redemption, ma così tanto vale andare a piedi, è più il tempo perso a salire e scendere da cavallo per combattere e raccogliere roba, di quello che si guadagna.
L'unica vera utilità è quella scorretta di poter arrampicarsi sulle montagne e usare il fast travel anche quando si è sovrappeso.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 23:37   #2526
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ma tu sei malato
Per la serie quando il metagioco sopperisce alle fetecchie
Ma per piacere... non mi è mai piaciuto avere compagni, il fast travel se non lo uso posso incocciare in qualche dungeon o side-quest e, come è stato scritto 700 volte, Skyrim o lo giochi in una maniera dall'inizio alla fine o son cazzi acidi... il resto, son io che non ho di certo voglia di seguire ogni singola quest... per me il gioco sarà finito solo quando avrò raggiunto tutti gli achievements. Dopo potrei anche continuare a giocarlo, se ne ho voglia, con un personaggio diverso per vedere qualche quest cittadina, dungeon o roba del genere che sicuramente non ho visto.

Conta che sono a 50 ore di gioco, con nessuno dei tre personaggi che mi sono fatto ho superato il livello 20, ho completato solo l'accaddemia, non sono andato oltre all'attivazione dei draghi nella main quest (di draghi ne ho zorbati 3-4 in tutto), sono a 16/50 achievements, ho visitato appena 5 città, ma solo 3 esplorate a fondo... avrò sbloccato 1/5 delle locazioni della mpapa, visitandone meno della metà.

Hai voglia...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 23:38   #2527
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Vi ci vorrei vedere ad andare a piedi o con quel lentissimo ronzino da Riften a Markanth.
Comunques sto cavallo è davvero troppo lento, non pretendo un cavallo col nos come in Red Dead Redemption, ma così tanto vale andare a piedi, è più il tempo perso a salire e scendere da cavallo per combattere e raccogliere roba, di quello che si guadagna.
L'unica vera utilità è quella scorretta di poter arrampicarsi sulle montagne e usare il fast travel anche quando si è sovrappeso.
INfatti il cavallo l'ho eliminato subito, è inutile e lento... giro a piedi che così posso raccogliere tutto quello che voglio per l'alchimia e non dover aspettare 5 minuti per scendere da cavallo, nel caso debba combattere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 00:00   #2528
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Sono diventato lupo mannaro.....Fantastico!!!

Ma credo che mi si sia bugato la possibilità di sposarmi,
Spoiler:
ho il medaglione di mara addosso
ma non riesco a interagire con nessuno per parlare di matrimonio
Dovestri innanzitutto usare lo SPOILER come ho fatto io

Per poterti sposare
Spoiler:
devi prima aver compiuto qualche quest in favore della donzella in questione o della gilda o comunità alla quale appartiene. Si capisce subito quando ci stanno, perchè appena ti avvicini ti dicono che sono contente di vederti, che la giornata diventa bella quando ci sei tu, che gli stai simpatico ecc..

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ragazzi leggendovi ho appresa che è possibile sposarsi.. mi chiedevo.. Come?

Premetto che ho finito la quest principale e che mi sto dedicando alle secondarie!
Spoiler:
Ti serve indossare l'amuleto di Mara. Lo puoi comprare presso il santuario di Mara a Riften. Una volta indossato, se ti avvicini a qualche fanciulla alla quale hai risolto qualche problema o fatto un favore, questa lo nota subito e ti fa la proposta di matrimonio (non perdono tempo eh )

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 00:07   #2529
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Vi prego rispondete:

COME SI FA AD EQUIPAGGIARE PIù DI UNA MAGIA...OVVERO UNA MAGIA PER MANO??
Devo forse implementare qualche abilità??
Perchè a differenza delle armi che me ne fa mettere una per mano, l' equipaggiamento dell' arma me lo da solo per la mano sx.

Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 00:09   #2530
Ludus83
Senior Member

MA l'armatura migliore del gioco è quella daedrica?Allora perchè per quella draconica è richiesta forgiatura 100? Ci sono armature uniche migliori??
Old 23-11-2011, 00:11   #2531
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Vi prego rispondete:

COME SI FA AD EQUIPAGGIARE PIù DI UNA MAGIA...OVVERO UNA MAGIA PER MANO??
Devo forse implementare qualche abilità??
Perchè a differenza delle armi che me ne fa mettere una per mano, l' equipaggiamento dell' arma me lo da solo per la mano sx.

Non è richiesta alcuna abilità. E' sufficiente selezionare la magia desiderata col tasto oppurtuno del mouse.
Tasto dx -> mano sx
Tasto sx -> mano dx

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
Old 23-11-2011, 00:27   #2532
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
comunque dite quello che volete ma a me, anche tenendo il livello medio, pur avendo circa 600 di armatura, la spada doppia a 100 e come arma uno spadone daedrico migliorato alla forgia, in molti dungeon continuano a piallarmi come un bambino se non mi trnagugio una pozione dietro l'altra.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 00:37   #2533
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Comunque non vedo perchè bisogni darsi delle autolimitazioni in un gioco così enorme, sono a 113 ore di gioco e non ho ancora cominciato la trama principale, e non sono ancora nemmeno andato in 3 delle città di provincia.

Non ho mai usato i compagni, solo ora li stavo provando giusto perchè non li avevo ancora provati, in effetti sono esageratamente forti, anche se esageratamente idioti...
Sta Jenassa è proprio una jena!

http://i.imgur.com/bWzbc.jpg
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 23-11-2011 alle 00:39.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 00:40   #2534
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Aggiundo 2 righe per spiegarmi meglio.

Di default le armi ad una mano vengono equipaggiate con la destra (Bethesda i mancini non li caga proprio ), mentre le magie vengono equipaggiate con la sinistra. Questo comporta una serie di effetti non proprio simpatici.

I menu delle armi, quelli delle magie e il menu rapido (Q), funzionano più o meno allo stesso modo. In ciascuno di questi puoi decidere con quale mano equipaggiare l'arma o magia, premendo il tasto opportuno del mouse.

I problemi iniziano quando si usano i tasti di scelta rapida (tasti numerici).
Nel menu rapido (Q), puoi assegnare a ciascun oggetto/arma/magia un tasto numerico. Il problema è che questa associazione non memorizza la mano "preferita", ma usa sempre quella di default.
Di conseguenza, se per esempio hai una spada nella mano sinistra e quella destra libera, equipaggiando una magia dai tasti numerici, avrai come risultato quello di rimpiazzare la spada con la magia, mentre la mano destra continua ad essere libera.
Ci sono altre comnbinazioni poi. Per esempio se selezioni 2 volte la stessa magia, te la mette su tutte e 2 le mani, se in vece lo fai con un spada, te la toglie e ti lascia i pugni.
In poche parole, se vuoi utilizzare 2 spade/mazze/asce oppure 2 magie contemporaneamente e alternarle tra di loro, devi necessariamente ricorrere al menu (Q).

Lexar NM790 NVMe 1 TB
Old 23-11-2011, 00:48   #2535
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Aggiundo 2 righe per spiegarmi meglio.

Di default le armi ad una mano vengono equipaggiate con la destra (Bethesda i mancini non li caga proprio ), mentre le magie vengono equipaggiate con la sinistra. Questo comporta una serie di effetti non proprio simpatici.

I menu delle armi, quelli delle magie e il menu rapido (Q), funzionano più o meno allo stesso modo. In ciascuno di questi puoi decidere con quale mano equipaggiare l'arma o magia, premendo il tasto opportuno del mouse.

I problemi iniziano quando si usano i tasti di scelta rapida (tasti numerici).
Nel menu rapido (Q), puoi assegnare a ciascun oggetto/arma/magia un tasto numerico. Il problema è che questa associazione non memorizza la mano "preferita", ma usa sempre quella di default.
Di conseguenza, se per esempio hai una spada nella mano sinistra e quella destra libera, equipaggiando una magia dai tasti numerici, avrai come risultato quello di rimpiazzare la spada con la magia, mentre la mano destra continua ad essere libera.
Ci sono altre comnbinazioni poi. Per esempio se selezioni 2 volte la stessa magia, te la mette su tutte e 2 le mani, se in vece lo fai con un spada, te la toglie e ti lascia i pugni.
In poche parole, se vuoi utilizzare 2 spade/mazze/asce oppure 2 magie contemporaneamente e alternarle tra di loro, devi necessariamente ricorrere al menu (Q).

ma quindi si possono utilizzare anche due armi d'attacco in tutte e due le mani? domanda niubba, ma premetto che c'ho giocato per 5min... appena installato...

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 00:49   #2536
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Non è richiesta alcuna abilità. E' sufficiente selezionare la magia desiderata col tasto oppurtuno del mouse.
Tasto dx -> mano sx
Tasto sx -> mano dx
Dopo la tua indicazione mi è sorto un forte dubbio...perchè non è che io non avessi già provato ad equipaggiare la magia come faccio con le armi, ma non funziona!!! Allora ho provato con il pad ed ha funzionato...è con la tastiera che continua a non funzionare....bug??? Boh!!

Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema??
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 00:58   #2537
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
ma quindi si possono utilizzare anche due armi d'attacco in tutte e due le mani? domanda niubba, ma premetto che c'ho giocato per 5min... appena installato...
Certo che puoi, se si tratta di armi ad una mano

Purtroppo la tecnica a 3 spade di Zoro ancora non l'hanno implementata

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Dopo la tua indicazione mi è sorto un forte dubbio...perchè non è che io non avessi già provato ad equipaggiare la magia come faccio con le armi, ma non funziona!!! Allora ho provato con il pad ed ha funzionato...è con la tastiera che continua a non funzionare....bug??? Boh!!

Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema??
Come fa a non funzionare?
Usare il mouse o il gamepad non fa differenza, o meglio, l'unica differenza è che il grilletto destro lo usi per la mano destra e quello sinistro per la mano sinistra, mentre col mouse i tasti sono invertiti.

Lexar NM790 NVMe 1 TB
Old 23-11-2011, 01:07   #2538
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Tanto gentile e tanto onesta pare
(Gangbang alle terme in prosa):

Chiare, fresche et dolci acque,
ove le belle membra
pose colei che sola a me par gnocca

leggiadra l'amica
co le angeliche zinne

regina fu, Citera
odora di primavera

E preso da grosso stupore:
la cavaliera tolse la corazza
a bombazza

Qual dagli antri marini
fra i rugiosi pini
tale festino porco giuda
con l'amica ignuda

Là, presso le allegre porcelle,
singhiozza monotono un dardo.
Per le sacre passerelle!

Di tutta quell'aspra bufera,
non resta che un dolce singulto
nell'umida sera.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 01:32   #2539
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Hahahah mi sono immaginato la scena, lui li, che pensa a qualcosa di carino e tu arrivi da dietro, con la musica thriller, PEM! lo impali e fuggi ridendo come un maniaco.

Chiedo scusa, mi sentivo di scriverlo.
ahah hai fatto bene ad immaginartela, solo che gli sono arrivato da davanti, dietro a lui cera il vuoto
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 03:10   #2540
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'unico che non sto seguendo è il primo, visto che gioco a medio.
Il fast travel solo se voglio concludere una quest in fretta, se no mi faccio lunghe passeggiate. Nessun compagno, lunghe passeggiate, coerente col ruolo (solo le skills della classe e solo la gilda della classe, non mi sogno di mettermi armature pesanti da mago o lanciare magie da ladro o muovermi di soppiatto da guerriero) e ricomincio la partita appena mi son stancato, con un personaggio completamente diverso, cercando di vedere il meno possibile in ogni partita, ma sempre cose diverse.
Tu stai facendo l'impossibile per farti durare il gioco il più possibile...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian