Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 17:08   #2281
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
C'è un'invasione di formiche bianche assassine nei tuoi screens?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:13   #2282
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
C'è un'invasione di formiche bianche assassine nei tuoi screens?
io non le vedo ;( forse per il formato png.. scusate!
comunque io le vedo pulite, forse conta anche il browser (il mio, firefox)

Ultima modifica di riviero : 21-11-2011 alle 17:30.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:16   #2283
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
io non le vedo ;( forse per il formato png.. scusate!
Può essere... Si vedono tanti puntini bianchi... Comunque bei screens.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:20   #2284
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Oggi mi sono divertito troppo:
  1. Comincio, ogni tanto, a ritrovarmi dei mercenari/facinorosi che mi inseguono, scopro che non sono il primo a cui succede, a fatica li ammazzo e scopro che avevano un contratto per uccidermi. Nessun problema, ma il mandante era http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Dorthe! Che mi aveva visto rubare in casa del padre, però voglio dire una bambinetta che assolda tre mercenari! (dopo questa caccia all'uomo sono tornato a giocare a nascondino con lei )
  2. A nessuno di voi capita mai questa cosa? Guardate dopo un pochino lo scheletro del primo drago sulla sx. http://www.youtube.com/watch?v=Ybers7bVah8

VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:22   #2285
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ormai uccidere i draghi è diventata un'arte! La mia fedele Lydia è una spalla non indifferente...
Old 21-11-2011, 17:23   #2286
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
che intendi?
Dragon Armour.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:24   #2287
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Può essere... Si vedono tanti puntini bianchi... Comunque bei screens.
a parte il nome, quella Hroki è davvero notevole, peccato non sia.. interagibile
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:25   #2288
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Oggi mi sono divertito troppo:
  1. A nessuno di voi capita mai questa cosa? Guardate dopo un pochino lo scheletro del primo drago sulla sx. http://www.youtube.com/watch?v=Ybers7bVah8

Si. E' un glitch del gioco. Io me lo ritrovo che piomba dall'alto ogni tanto li nei dintorni. Spesso anche subito davanti al portone di whiterun.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:26   #2289
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Qoelet Guarda i messaggi
Questa è una cosa non vera. In Arena/daggerfall/Morrowind/oblivion, se ho Destruction a 100, compatibilmente con la mia intelligenza e forza di volontà, sono tecnicamente il più potente mago di Tamriel. In Skyrim devo prendere i PERKS che facciano diventare uber: i bonus non sono più correlati con il punteggio della skill, ma devo sceglierli pagando "punti esperienza", che per una ragione che mi sfugge sono chiamati perks. Ergo, se voglio diventare uber in tutte le skills, in TESI/II/III/IV posso, in Skyrim, semplicemente, NO, perché con 100 della skill sono pur sempre seduto per terra, se non ho speso i perks (che sono LIMITATI) nel tree di QUELLA skill.
E questo è il motivo per cui Skyrim ha un ottimo sistema di crescita del personaggio, mentre gli altri Elder Scrolls no...

Personalmente ho sempre ritentuo il sistema do Morrowind e Oblivion (gli altir non li ho giocati) una schifezza assoluta... Morrowind però era buono su tutto il resto, quindi ci si passava sopra. In Oblivion ho dovuto metterci Oblivion XP che aggiungeva i punti esperienza anziché l'uso dell'abilità.

Comunque cappare tutte le skills a 100 è inutile... secondo me è più interessante cappare 5-6 skills e poi ricominciare provando a cappare altre 5-6 skills.

Poi i perks mica devi prenderli tutti... puoi avere 100 nella skill sulle armi a due mani e, visto che usi solo spade, non prendere solo i perks relativi ad ascie e mazze...

Ultima modifica di gaxel : 21-11-2011 alle 17:32.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:30   #2290
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Si. E' un glitch del gioco. Io me lo ritrovo che piomba dall'alto ogni tanto li nei dintorni. Spesso anche subito davanti al portone di whiterun.
Ah, ecco, grazie!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:34   #2291
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E questo è il motivo per cui Skyrim ha un ottimo sistema di crescita del personaggio, mentre gli altri Elder Scrolls no...
Ottimo forse è troppo, però quoto

Comunque non ce la faccio ad andare avanti con questa UI... appena me ne fanno una decente mi ci metto sul serio.
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:36   #2292
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Le freccie di per se no, puoi applicare un veleno all'arco...
nono, lo applichi alle freccie, infatti dura solo per una
Old 21-11-2011, 17:37   #2293
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
[IMG]......
ecco dove si era nascosta la famosa cameriera dei primi screen!
(a parte che l'atmosfera fa tanto rembrandt)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:38   #2294
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
Ottimo forse è troppo, però quoto

Comunque non ce la faccio ad andare avanti con questa UI... appena me ne fanno una decente mi ci metto sul serio.
Dopo The Witcher 2 posso giocare a tutto

Comunque io la UI l'ho tolta completamente dallo schermo, uso i tasti di scelta rapida per equipaggiare qualcosa... il Journal è fatto bene, sulla mappa ci vado poche volte tanto uso chiaroveggenza, di magie non ne uso e urli ancora non ne ho. Quindi in pratica uso solo l'inventario che alla fine così male non è, quando ti abitui a navigarlo con WASD + E/TAB
Old 21-11-2011, 17:39   #2295
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
nono, lo applichi alle freccie, infatti dura solo per una
I veleni li applichi all'arma attualmente impugnata... che è l'arco... e dura solo per la prima freccia, sia che vada a buon fine che non colpisci proprio. Idem per le armi armi corpo a corpo, solo che si consuma solo se il colpo va a segno.
Old 21-11-2011, 17:40   #2296
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
I veleni li applichi all'arma attualmente impugnata... che è l'arco... e dura solo per la prima freccia, sia che vada a buon fine che non colpisci proprio. Idem per le armi armi corpo a corpo, solo che si consuma solo se il colpo va a segno.
Bella merda
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:40   #2297
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Mi state facendo venire una voglia matta di acquistarlo, leggo pareri positivi ovunque (di utenti, non dalle recensioni di riviste/website).

Vorrei magari aspettare ancora un mesetto , magari usciranno ancora patch o mod.

Cmq ho delle domande:

1) vorrei fare un mago puro: è possibile affrontare il gioco solo con tunica+bastone+magie? O si deve per forza specializzarsi in un arma a corpo a corpo almeno?

2) esiste o no questo meccanismo di query secondarie create in maniera random ?

3) Son previsti DLC con missioni aggiuntive o nuovi oggetti a breve?
Old 21-11-2011, 17:44   #2298
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Bella merda
Ma anche no...
Old 21-11-2011, 17:45   #2299
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Mi state facendo venire una voglia matta di acquistarlo, leggo pareri positivi ovunque (di utenti, non dalle recensioni di riviste/website).

Vorrei magari aspettare ancora un mesetto , magari usciranno ancora patch o mod.

Cmq ho delle domande:

1) vorrei fare un mago puro: è possibile affrontare il gioco solo con tunica+bastone+magie? O si deve per forza specializzarsi in un arma a corpo a corpo almeno?

2) esiste o no questo meccanismo di query secondarie create in maniera random ?

3) Son previsti DLC con missioni aggiuntive o nuovi oggetti a breve?
1) Sì, puoi fare tutto...

2) Sì

3) A breve no perché Bethesda ha detto che rilascerà solo DLCs corposi.
Old 21-11-2011, 17:47   #2300
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Gaxel ora che ti ho beccato mi ri-quoto:

Quote:
Esiste mica un libro tipo di botanica o di alchimia che indica le "ricette" di alcune pozze? Sarebbe molto utile. (Vorrei sapere SOLO se esiste, non dove)
Poi non capisco sinceramente quelli che si lamentano del sistema di leveling, io lo trovo fenomenale. Mi è capitato di fare un mini dungeon dove i nemici li spalmavo come burro sui muri (lo sò non è una bella immagine) e poi mi è capitato di essere uscito, di aver fatto due passi e di essere stato spazzato via da un gigante, non è come Oblivion in cui a livello 50 tutti e dico TUTTI erano con le armature di vetro anche il banditello di strada che incontravi viaggiando.

Se volete rileggervi una delle mie avventure si capisce bene come il sistema di leveling non abbia "tarato" tutti i nemici al mio stesso livello, ma ha reso il dungeon competitivo, e credo che sarà così sempre. Non mi posso lamentare se un giorno che sarò arrivato al 50 e mi farò un dungeon anche lungo troverò magari armi scadenti (o peggiori della mia) perchè quel dungeon (che magari ha pure un boss bello tosto) lo avrei dovuto fare prima, a un livello più basso.. E credetemi, basta usare un pò di ingegno, ogni boss ha la sua tattica e anche senza magie ce la si cava, basta usare soprattutto l'ambiente (dove si può).

E trovo anche fantastica la libertà di scelta che Skyrim offre. Io seppur abbia scelto di giocare un guerriero puro (il più possibile) non disdegno affatto l'alchimia e gli incanti, perchè mi offrono da una parte tattiche diverse nei combattimenti (vedi sempre post linkato sopra), dall'altra potenziamenti notevoli alle armi e all'armatura. Poi ovvio che come abilità principale ho il crafting, e come perks sviluppo armature pesanti, armi a due mani, smithing, ma ci ho aggiunto anche alchimia, incantamento e arco, che uso quando voglio applicare qualche pozza con effetti particolari a distanza (vedi sempre post linkato sopra).

La libertà è il vero potere di Skyrim, sei tu a decidere.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP