Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 13:00   #2201
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
ma che voto date a sto gioco?

secondo me è il più "grande" gioco mai realizzato, intendo come possibilità, come gestione delle proprie ore di gioco come mondo vivo e intereagibile.

non mi viene in mente un'altro gioco così grande da esplorare, a parte gli altri elder scrolls ma che non avevano questa varietà secondo me...
a me piace molto e, non conta nulla ma giusto per dovere di cronaca, i precedenti elder scrolls non li avevo mai portati oltre qualche ora di gioco

ho adorato the witcher e mai finito the witcher 2, ma questo skyrim mi ha dato una dipendenza che non trovavo da moooooolto tempo
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:00   #2202
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
In realtà per tenerti la MQ a posto basta che continui col biondo e vai a parlare con l'amico, che ti dice di andare a Whiterun. La fermi li e poi vai a farti tutte le side, per tornare alla MQ dopo un centinaio di ore di divertimento.
Si, però senza urli e tutto il resto derivante dall MQ... E per determinati Dungeons, alcuni urli sono necessari per andare avanti.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:00   #2203
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Non ho messo in dubbio questo. Anzi, ho pure fatto notare che la main quest stessa del gioco alla fine ti semi-obbliga a fare un pò di tutto.

Certo, se uno inizia a giocare e appena usciti da Helgen manda a cacare il biondo, ci si divide e non si va a parlare con la sorella, non parte la main quest ed è tutto un altro gioco.

Però poi ti scordi i draghi e tutto il resto.

Magari proverò pure così, certo che se un gioco è più bello non facendo la main storyline che facendola... boh, a sto punto fallo solo freesarcazzo roaming stile mmorpg in singleplayer e basta e rendi la main quest una quest qualunque beccabile in giro e non "obbligata".
I draghi si "attivano" senza che tu debba fare praticamente nulla, anzi... l'unica cosa che ti chiedono di fare potresti averla già fatta:

Spoiler:
Vai a riverwood parli col fabbro ti manda a Whiterun, a Whiterun il mago dello Jarl ti manda in un tumulo a recuperare una pietra, quando torni hai lo scontro col primo drago. Nel tumulo di cui sopra ci potresti andare per una side-quest ottenuta a Riverwood... quindi se fai tutto a Riverwood, poi vai a Whiterun, senza far nulla hai già i dragi attivi e puoi anche non seguire più la main quest o farla un po' alla volta.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:01   #2204
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
In compenso mi ha sbattuto al desktop un paio di volte
Installa il tweak per la memoria, e vedi se ti risolve.
Old 21-11-2011, 13:01   #2205
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
nella missione in cui devo partecipare ad una cerimonia i due mi dicono che terranno le mie cose. ora finita la missione come faccio a recuperare il mio inventario?
Old 21-11-2011, 13:02   #2206
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Si, però senza urli e tutto il resto derivante dall MQ... E per determinati Dungeons, alcuni urli sono necessari per andare avanti.
Ehm, guarda che
Spoiler:
gli urli te li becchi comunque esplorando...
Old 21-11-2011, 13:02   #2207
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
I draghi si "attivano" senza che tu debba fare praticamente nulla, anzi... l'unica cosa che ti chiedono di fare potresti averla già fatta:

Spoiler:
Vai a riverwood parli col fabbro ti manda a Whiterun, a Whiterun il mago dello Jarl ti manda in un tumulo a recuperare una pietra, quando torni hai lo scontro col primo drago. Nel tumulo di cui sopra ci potresti andare per una side-quest ottenuta a Riverwood... quindi se fai tutto a Riverwood, poi vai a Whiterun, senza far nulla hai già i dragi attivi e puoi anche non seguire più la main quest o farla un po' alla volta.
Spoiler:
Lo so, durante il mio primo playrun di prova ho fatto prima quel dungeon e poi ho proseguito trovandomi parte di cose già fatte.

Infatti ho detto che ora prima di cassarlo proverò pure io a farmi un cacciatore/ladro fottendomene della main quest sin dall'inizio. Non vorrei però che così facendo poi alla lunga si snatura qualcosa ancora di più.
Old 21-11-2011, 13:03   #2208
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Oppure fai partire l'invisibilità e cammini tranquillamente davanti a qualsiasi nemico, a 10 centimetri dalla sua faccia.
Comunque, per lo stealth, ho decisamente bisogno di un indicatore di quando posso o non posso usare la 1hko, che succede troppo a random, e più volte i nemici allertano i compagni...
Con l'invisibilità ti vedono appena ti muovi, non sei invisibile, ti mimetizzi.. lol
l'ho notato in qualche missione stealth della gilda dei ladri, mi beccavano sempre con la pozione.
Old 21-11-2011, 13:04   #2209
gaxel
Bannato

Quote:
Grande.

Io ho usato l'invisibilità vampiresca nella prima partita (che non ho capito come straminchia me lo sono beccato il vampirismo, ma vabbé), però poi ho droppato e ho ricominciato, e ora sto usando un'altra magia.
Troppo pigro per farmi le pozioni.
Io mi son beccato il vampirismo in una cava con dentro 2-3 vampiretti... ma son corso subito a farmi benedire da Talos

Quote:
Inoltre, con la magia e le scarpe enchantate per non fare rumore posso essere invisibile praticamente sempre, visto che carico la magia prima di premere una porta, e rilascio il trigger appena ha caricato, permettendomi di ritornare in invisibilità in meno di un secondo.
Rubare
Spoiler:
la statua delle monache passando dritto davanti alle loro facce non ha prezzo!
Indubiamente... io però facendo ladro puro non uso magia e non incanto, quindi devo sfruttare solo alchimia e le abilità del ladro... son comunque ancora di 11° livello.
Old 21-11-2011, 13:05   #2210
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Ehm, guarda che
Spoiler:
gli urli te li becchi comunque esplorando...
Se non "sblocchi" i draghi con conseguente
Spoiler:
chiamata dei barbagrigia e partenza effettiva del sangue di drago etc etc

gli urli li impari ma non puoi attivarli
Spoiler:
senza le anime dei draghi

E poi ribadisco, questa è una delle cose che mi fanno più cascare le palle:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2233
Old 21-11-2011, 13:07   #2211
gaxel
Bannato

Quote:
Fai altri dungeons... io sto volutamente lasciando indietro molte cose (tra l'altro avendo disattivato la bussola, manco so se vicino c'è un dungeon o meno, quindi ne salto parecchi a meno che non ci sbatta proprio il naso contro), in modo da poter fare 2-3 partite, con personaggi completamente diversi e avere sempre cose nuove da fare.

Ad esempio come mago ho fatto l'Accademia, come ladro la gilda, come guerriero farò i compagni, ma solo una di queste a partita... in modo da avere un bel po' di ore inedite sempre, saltando poi molti dungeon e pure città (in certe entro, faccio quello che devo fare, ed esco) la cosa è ancora più marcata.
Old 21-11-2011, 13:08   #2212
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Sono a livello 21!!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:08   #2213
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
nella missione in cui devo partecipare ad una cerimonia i due mi dicono che terranno le mie cose. ora finita la missione come faccio a recuperare il mio inventario?
nessuno che mi aiuta?
Old 21-11-2011, 13:10   #2214
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
richiedo perche si è perso nelle pagine indietro:

1) se rubo o uccido senza che ci sia qualcuno nelle vicinanze che possa vedermi, le guardie compaiono all'improvviso come succedeva in oblivion? o comunque si alza la taglia e come mi vedono mi arrestano?

2) c'è un modo per capiere quanto influenza l'armatura (malus) nello stealth? perche nelle caratteritiche di una armatura vedo solo il tipo (ferro, legger, cuoio) e la "classe armatura" ma non vedo eventuali malus sulle abilità...
Old 21-11-2011, 13:12   #2215
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Beh, ottimo Grande Mago dell'ordine direi...
War Mage.
Old 21-11-2011, 13:13   #2216
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
E poi ribadisco, questa è una delle cose che mi fanno più cascare le palle:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2233
ma scusa eh, ognuno fa quello che vuole!
Io per esempio da guerriero, quando avrò finito molte quest mi butterò anche su quelle dell'accademia tanto per il gameplay..
Come principali ho 70 evocazione, 74 armatura pesante, 60 armi ad una mano e circa 60 distruzione, fai te.

Ultima modifica di Fiel : 21-11-2011 alle 13:15.
Fiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:15   #2217
Evolution-
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ma stivali o guanti per il mago (tipo + magicka o che mi faccia costare meno le skill di distruzione) è possibile trovarne in giro senza craftare??
Old 21-11-2011, 13:16   #2218
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
ma scusa eh, ognuno fa quello che vuole!
Io per esempio da guerriero, quando avrò finito molte quest mi butterò anche su quelle dell'accademia tanto per il gameplay..
Come principali ho 70 evocazione, 74 armatura pesante, 60 armi ad una mano e circa 60 distruzione, fai te.
Si ma a casa mia queste sono incoerenze. Certo che puoi fare quello che vuoi, ma mi spieghi la coerenza ad essere grande mago dell'accademia quando sei un wartank o war2h (entrambi con entrambe le mani occupate e quindi che non lancia una magia manco crepato)?

Forse sono pignolo io, ma avrei preferito che le accademie, gilde dei ladri etc fossero "fattibili" solo con determinati prerequisiti (es, livelli di skill di magia per l'accademia e borseggiare/scassinare/furtività per i ladri) e non così "ad cazzum".

Vuoi entrare nell'accademia dei maghi? Devi essere un mago... etc etc.

Tu ad esempio sei un warmage, e già la vedrei più coerente come cosa. Lui è chiaramente un warrior strapurissimo. Ed è un'incoerenza GRAVE (IMHO) che il gioco permetta di entrare nell'accademia dei maghi così.
Old 21-11-2011, 13:21   #2219
gaxel
Bannato

Quote:
Si ma a casa mia queste sono incoerenze. Certo che puoi fare quello che vuoi, ma mi spieghi la coerenza ad essere grande mago dell'accademia quando sei un wartank o war2h (entrambi con entrambe le mani occupate e quindi che non lancia una magia manco crepato)?

Forse sono pignolo io, ma avrei preferito che le accademie, gilde dei ladri etc fossero "fattibili" solo con determinati prerequisiti (es, livelli di skill di magia per l'accademia e borseggiare/scassinare/furtività per i ladri) e non così "ad cazzum".

Vuoi entrare nell'accademia dei maghi? Devi essere un mago... etc etc.

Tu ad esempio sei un warmage, e già la vedrei più coerente come cosa. Lui è chiaramente un warrior strapurissimo. Ed è un'incoerenza GRAVE (IMHO) che il gioco permetta di entrare nell'accademia dei maghi così.
Sì, può essere... però l'accademia è appunto una scuola, quindi mi sembra anche corretto che accetti chiunque. Son comunque le incongruenze che ci sono in tutti gli elder scrolls...

La soluzione comunque sarebbe che le quest di una determinata gilda richiedessero livelli molto alti nelle relative skills, e che entrando in una erano per sempre precluse tutte le altre. Che è poi come lo sto giocando io...
Old 21-11-2011, 13:23   #2220
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Io ne ho trovati addosso ai giudici ... come fai a trovarli ?
Hai letto lo spoiler che ho inserito nel mio post di risposta al tuo? Come ti dicevo (te lo riscrivo qua):
Spoiler:
li ho trovati uccidendo delle persone durante la quest principale in cui ti ritrovi ad una festa di Elewen come infiltrato, quando ti fanno spogliare dei tuoi oggetti. Inoltre ce n'erano sparsi per la casa dentro le camere da letto e dentro gli armadi, rovistando qua e là

Quote:
Se non "sblocchi" i draghi con conseguente
Spoiler:
chiamata dei barbagrigia e partenza effettiva del sangue di drago etc etc

gli urli li impari ma non puoi attivarli
Spoiler:
senza le anime dei draghi
Veramente
Spoiler:
ho ucciso circa 10-11 draghi prima di andare a parlare a Barbagrigia e mi ha fatto intrappolare le relative anime senza problemi, potendo così attivare gli urli che avevo scoperto

Quote:
Originariamente inviato da Evolution- Guarda i messaggi
ma stivali o guanti per il mago (tipo + magicka o che mi faccia costare meno le skill di distruzione) è possibile trovarne in giro senza craftare??
Mi sembra di sì ma hanno comunque la loro rarità, so che mi è capitato di trovarli in vendita dagli NPC in città, ma non so se la loro reperibilità dipende dal tuo livello, dal livello delle tue abilità o cos'altro
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian