|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Anzi, è il gioco stesso come dicevo con alcune quest (spesso anche obbligate) che ti porta a snaturarti e a fare "di tutto un pò". Guardate, inizialmente ero entusiasta del gioco, le prime 20-30 ore me le sono sparate alla grande e godendo come un riccio. Ora già m'è crollato, sia come intensità, sia come stimolo ad andare avanti, sia come voglia di girare a buffo. |
|
|
|
|
|
|
#2182 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
).Comunque, io non concepisco l'idea di girare a caso per la mappa tanto per fare, entrare nel primo dungeons che ti capita a tiro e via (che poi è il rischio principale in questa tipologia di giochi). Preferisco cose più "pilotate" con i giusti paletti; capisco però anche che a molti questo discorso non piace. Stavolta la Bethesda ha fatto felice a me, accontentatevi Quote:
![]() Sinceramente, trovo abbastanza difficile dire se la Bethesda ha imboccato una via di mezzo od un estremo. Bisognerebbe esplorare almeno la metà delle zone di gioco per dare una stima accurata (il problema è che son davvero tanti). Certo, per il momento sembra sia spostata abbastanza su un estremo. Poi, come già detto, stavolta è andata bene a me
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#2183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Innanzitutto l'occhio è chiuso quando si è completamente nascosti e nessuno è conscio della nostra presenza. Si apre man mano che qualcuno diventa sempre più sospettoso ed è completamente aperto quando sanno che ci siamo e sanno dove siamo. Detto questo... il cono visuale è normale (mi sembra) ma è influenzato anche dalle zone d'ombra... quindi spegnere torcie o comunque muoversi dove c'è meno illuminazione, aiuta a rimanere nascosti laddove in piena luce ci avrebbero già visto. Poi, muovendosi si fa rumore... il rumore è una sorta di sfera attorno a noi, che è influenzata dall'armatura, ma anche dalla velocità di movimento (camminata, corsa e sprint... ), quindi, in presenza di un nemico vicino, ma girato di spalle e ignaro, conviene accucciarsi e camminare, con armatura leggera e magari il perks che diminuisce il rumore prodotto dall'armatura del 50% |
|
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
per carità il gioco mi piace e ci sto passando fin troppo tempo eheh, mi lascia un po perplesso solo questa situazione di varietà degli equip, non tanto per essere più o meno putente bensì, datemi del malato di mente adesso son più di dieci livelli che giro con la borchiata e, pru essendo per me la più bella vista finora, sta cominciando a venirmi a noia
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
|
#2185 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2186 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mago: Alterazione, Disturzione, Illusione, Incantamento, Ristoro ed Evocazione. Ladro: Alchimia, Armatura Leggera, Scassinate, Borseggiare, Nascondersi e Oratoria Guerriero: Arco, Armi a una mano, Armi a due mani, Armatura Pesante, Parata e Forgiatura. Il gioco è stato pensato così... all'inizio incontri un blocco con tre pietr che ti permettono di avere un 20% di crescita nelle skills di una determinata classe... e quelle sopra sono. Poi chiaro che puoi fare qualunque cosa, ma visto che più sei ferrato in una abilità, più questa sale velocemente, ma allo stesso tempo più sei alto di livello, meno salgono tutte le abilità... è il gioco stesso a spingerti a giocare in una determinata maniera sfruttando solo poche skills. Poi, lungi da me il volere convincerti... se non ti piace peccato, per me il non trovare armi potenti se non dopo ore ed ore di gioco è un bene... se poi non ne trovo mai, meglio. Visto che son ferrato in alchimia, creo veleni potentissimi che applicati all'arma mi fan più danni che quelli di qualunque arma unica nel gioco... e per creare questi veleni devo esplorare e raccogliere gli ingredienti più "pericolosi". |
|
|
|
|
|
|
#2187 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Iscritto
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
|
#2189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ma tu non fai testo, a te andava bene anche lo stealth di alpha protocol, il che è tutto un dire
|
|
|
#2190 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2191 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi son il primo a dire che Alpha Protocol è un gioco da 6, The Witcher uno dei miglior Action RPG di sempre.... ma tra oggettivo e soggettivo c'è una bella differenza, e soggettivamente Alpha Protocol, che oggettivamente è un giochino, mi ha divertito. Lo stealth in Skyrim è fatto meglio degli Elder Scrolls precedenti o, per dir,e è infinitamente più divertente di quella mezza stronzata fatta in The Witcher 2... al momento è il gioco stealth, assieme a Human Revolution, che mi diverte più giocare dai tempi di Chaos Theory |
|
|
|
|
|
|
#2192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sono arrivato al max rank nella gilda dei maghi e dei compagni...oltre a quella dei ladri e forse imperial/stormclock c'è altro?.
Sono livello 30 con 72 heavy armor 84 two hand 57 one and e 46 block. |
|
|
|
|
|
#2193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Comunque, per lo stealth, ho decisamente bisogno di un indicatore di quando posso o non posso usare la 1hko, che succede troppo a random, e più volte i nemici allertano i compagni...
|
|
|
|
|
#2194 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo, se uno inizia a giocare e appena usciti da Helgen manda a cacare il biondo, ci si divide e non si va a parlare con la sorella, non parte la main quest ed è tutto un altro gioco. Però poi ti scordi i draghi e tutto il resto. Magari proverò pure così, certo che se un gioco è più bello non facendo la main storyline che facendola... boh, a sto punto fallo solo freesarcazzo roaming stile mmorpg in singleplayer e basta e rendi la main quest una quest qualunque beccabile in giro e non "obbligata". |
|
|
|
|
|
|
#2195 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2196 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però, Skyrim è eccelso e mi offre la possibilità di evitarla... dovevo recuperare un oggetto senza farmi notare o uccidere nessuno... e dovevo passare per forza di cose davanti a una guardia seduta. Così dall'ombra ho scoccato una freccia nella parete opposta, la guardia si è alzata per andare a vedere e io son passato di soppiatto |
|
|
|
|
|
|
#2197 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Dopo aver finalmente conquistato tutto il Giappone questo fine settimana sono passato a Skyrim
Primo impatto ... il paesaggio mi fa schifo ... odio il freddo e la tundra ... potevano mica fare TES V: Elseweyr o TES V: Valenwood ? Vabbè, il sistema di crescita è un enorme passo avanti da Oblivion, adesso almeno si usa quel che serve, non si fanno più magheggi strani mettendo abilità principali in modi particolari per poi fare i conti di quanti livelli sei andato su con questo o quello e beccare i +5 ... I dungeon mi sembrano abbastanza vari e devo ancora capire bene le creature in giro quanto sono potenti ... dopo aver ammazzato una trentina di lupi ho girato l' angolo e mi son trovato una tigre dai denti a sciabola che mi ha fatto il sedere a striscie In compenso mi ha sbattuto al desktop un paio di volte Quote:
Si
|
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ma che voto date a sto gioco?
secondo me è il più "grande" gioco mai realizzato, intendo come possibilità, come gestione delle proprie ore di gioco come mondo vivo e intereagibile. non mi viene in mente un'altro gioco così grande da esplorare, a parte gli altri elder scrolls ma che non avevano questa varietà secondo me...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#2200 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho usato l'invisibilità vampiresca nella prima partita (che non ho capito come straminchia me lo sono beccato il vampirismo, ma vabbé), però poi ho droppato e ho ricominciato, e ora sto usando un'altra magia. Troppo pigro per farmi le pozioni. ![]() Inoltre, con la magia e le scarpe enchantate per non fare rumore posso essere invisibile praticamente sempre, visto che carico la magia prima di premere una porta, e rilascio il trigger appena ha caricato, permettendomi di ritornare in invisibilità in meno di un secondo. Rubare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

).