Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 11:01   #1661
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, le animazioni fanno pena, e per la tipologia di gioco rivestono una certa importanza. Io oramai ci ho fatto l'abitudine, dopo diverse ore di gioco su Oblivion. Però non le sopporto uguale.

Piuttosto: sento la mancanza sullo schermo di icone/indicatori che segnalino condizioni attive/incantesimi attivi/malattie/bonus/penalità e cose di questo tipo. Io mi son accorto di avere il vampirismo solo per caso, tanto per dirne una, ed andare al menù relativo non è la cosa più rapida del mondo.

Per caso è saltata fuori qualche mod che aggiri l'ostacolo?
Non che io sappia... però, tolto il compassi, avere lo schermo completamente libero da qualunque icona, barra è una goduria... sai che sei ammalato appena ti vede qualcuno che ti dice "ma stai bene?"... più immersione di così
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:02   #1662
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
No, ma... cioè... parliamone... quanto sono toste le Wispmother?!?

Ieri stavo facendo una quest datami dalla sacerdotessa del tempio di Kynareth a Whiterun, e già che ci sono, sulla strada del ritorno mi dirigo verso delle rovine che scorgo in lontananza... ripulisco sia l'esterno che l'interno, e sbuco dal versante opposto della montagna. Un freddo assurdo... penso: mi beccherò una polmonite come minimo, ma tanto basta una pozione e via...

Mentre cammino sulla neve, vedo in lontananza 3 oggetti luminosi fluttuanti... non resisto, e gli lancio una firebolt... Sono wisp, e mi attaccano, ma con 2 spadate le tiro giù. Non faccio in tempo a dire "ciupa!" che sbuca questa figura eterea, tipo spettro delle nevi, che fluttua nell'aria avvolta da una nube di ghiaccio... e mi bombarda di cristalli di ghiaccio! Ma che fanno un danno assurdo! Cavolo, panico, mi curo, mi equipaggio con flame in una mano e spada nell'altra, ma niente, è troppo sfuggevole, e il terreno è impervio, sono su un lato della montagna tutto spuntoni, a strapiombo... Lascio perdere le magie e la spada, e vado di arco... per fortuna non mi aggredisce in modo violento ma resta in lontananza a lanciare incantesimi di ghiaccio.

Sembra che lo scontro sia solo questione di minuti, ma ecco che evoca 3 spiriti di ghiaccio, simili a lei, che mi attaccano insieme! Non so come, ma riesco a liberarmene, e facendo un uso smodato dell'incantesimo healing, riesco a dare il colpo di grazia alla Wispmother.

Sudato fin nelle mutande nonostante le temperature sotto zero, raccolgo quel che rimane della misteriosa creatura evanescente e torno verso casa...
Pensa che di quegli "oggetti luminosi" ne ho dovuti abbattere 10 in un colpo (con aiuto però)... e una mamma l'ho abbattuta durante uno scontro con un drago... al settimo tentativo
Old 18-11-2011, 11:03   #1663
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

-impostare la camminata di default e un pulsante che faceva correre o bloccava la corsa costava molto?

- fare una camminata/corsa/spostamento visuale progressivo anzichè fare da 0 a 100 all'istante? è roba paleolitica questa, e rende scene come queste alquanto ridicole (dal minuto 17.20 al minuto 17.50 è raccapricciante, correre o muoversi/fermarsi correre o muoversi/fermarsi 0 a 100, 0 a 100 in continuazione! )
E' un gioco per l'xbox. Io giocandolo col pad x360 (sul pc) ho tutto, anche la camminata analogica progressiva, più sposto la levetta più accelera, da pianissimo a corsa.

(l'assurdità è che la velocità di spostamento impatta anche sulla modalità furtività, più vai piano meno rischio c'è che ti scoprano. Ringraziate betsheda voi che usate kb+m che vi perdete questa funzionalità in favore dell'on/off )

Ultima modifica di G-DannY : 18-11-2011 alle 11:05.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:08   #1664
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
ps portate a livello difficile la difficoltà almeno, di default è su medio e li si che è tutto deboluccio

dipende dal giocatore.. personalmente gioco quasi sempre a modalità difficile, ma qui, come è stato fatto notare, alcuni guerrieri o maghi sono difficili da buttare giù, a differenza dei gregari mammolette.. boh, a me succede di perdere mezza energia con una spadata, che poi quando lo abbatti e vai a vedere che arma o poteri ha, vedi che è normalissimo e rimani con un palmo di naso!
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:14   #1665
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
E' un gioco per l'xbox. Io giocandolo col pad x360 (sul pc) ho tutto, anche la camminata analogica progressiva, più sposto la levetta più accelera, da pianissimo a corsa.

(l'assurdità è che la velocità di spostamento impatta anche sulla modalità furtività, più vai piano meno rischio c'è che ti scoprano. Ringraziate betsheda voi che usate kb+m che vi perdete questa funzionalità in favore dell'on/off )
E' un problema che hanno tutti i giochi questo, il pad è analogico, la tastiera e il mouse no... l'unico gioco che usò un sistema furbo per simulare questa cosa fu il leggendario (ormai) primo Splinter Cell, che permetteva di aumentare/diminuire la velocità di movimento usando la rotella del mouse... genialata che non è più stata implementata in altri giochi... credo che in Skyrim la rotella potrebbe essere più utile in questo senso.

L'ideale sarebbe che tenendo premuto shift e usando la rotella, si modificasse la velocità, non tenedo premuto Shift la telecamera. E secondo me è fattibilissimo via mod. Comunque con i perks giusti, questa cosa diventa superflua.

In ogni caso è possibile farlo via console con
player.setav speedmult X, dove X è la percentuale di velocità (0-100%)

Ultima modifica di gaxel : 18-11-2011 alle 11:18.
Old 18-11-2011, 11:16   #1666
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ero fuori whiterun a vendere merce contraffatta, quando ad un certo punto sento le urla di un drago, alzo gli occhi e c'è sto coso enorme che svolazza piuttosto vicino a dove sono io. Lo raggiungo e aspetto che scenda; nel frattempo sento dei passi pesanti (che non avevo mai sentito). Mi giro e vedo sto gigante che punta verso di me . Al che ho pensato che stessero combattendo tutti e due. Fa nulla, do due colpi al gigante, lo porto a metà vita, nel frattempo il drago scende e gela l'area, me e il gigante. Incazzato, mi butto sul drago lo uccido e lui con l'ultimo respiro ghiacciato uccide il gigante.

Risultato: ho preso 2 piccioni con una fava

Ritorno dal ricettatore e vendo la roba . Mi è piaciuta molto la dinamica del tutto.

Ecco cosa rimane del draghetto

Old 18-11-2011, 11:17   #1667
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' un problema che hanno tutti i giochi questo, il pad è analogico, la tastiera e il mouse no... l'unico gioco che usò un sistema furbo per simulare questa cosa fu il leggendario (ormai) primo Splinter Cell, che permetteva di aumentare/diminuire la velocità di movimento usando la rotella del mouse... genialata che non è più stata implementata in altri giochi... credo che in Skyrim la rotella potrebbe essere più utile in questo senso.

L'ideale sarebbe che tenendo premuto shift e usando la rotella, si modificasse la velocità, non tenedo premuto Shift la telecamera. E secondo me è fattibilissimo via mod. Comunque con i perks giusti, questa cosa diventa superflua.
E no qui quoto di brutto e mi son sempre chiesto perchè altri giochi non l'avessero emulato
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:17   #1668
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Non che io sappia... però, tolto il compassi, avere lo schermo completamente libero da qualunque icona, barra è una goduria... sai che sei ammalato appena ti vede qualcuno che ti dice "ma stai bene?"... più immersione di così
Si, anche a me piace lo schermo libero, difatti inizialmente neanche ci avevo fatto caso.

Però sarebbe utile, non solo per le malattie (che comunque dovrei sapere di avere, ma va bo ) ma anche per tutto il resto. Se ho un incantesimo attivo, o se ho un effetto negativo a causa di un incantesimo, e così via.

Anche perchè piazzare semplicemente qualche icona su un angolo dello schermo non credo ti copra tutta la visuale

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
dipende dal giocatore.. personalmente gioco quasi sempre a modalità difficile, ma qui, come è stato fatto notare, alcuni guerrieri o maghi sono difficili da buttare giù, a differenza dei gregari mammolette.. boh, a me succede di perdere mezza energia con una spadata, che poi quando lo abbatti e vai a vedere che arma o poteri ha, vedi che è normalissimo e rimani con un palmo di naso!
Io gioco a difficile sinceramente e vado avanti, anche se è vero che gli scontri non son facili (anche se li a mio avviso molto dipende anche dalle pessime animazioni) e che con 2 spadate vai giù. Bisognerebbe però vedere il che modo l'autolevelling ha lavorato di preciso.

Però la "difficoltà" del nemico non dipende solo dal suo equip, ma anche dal suo livello e dal livello delle sue skill. Quindi aspetta a rimanere basito
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:19   #1669
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Eo due colpi al gigante, lo porto a metà vida, nel frattempo il drago scende e gela l'area, me e il gigante. Incazzato, mi butto sul drago lo uccido e lui con l'ultimo respiro ghiacciato uccide il gigante.
ahah sacro, io con due colpi al gigante ottengo solo di togliergli la polvere di dosso e di farlo imbufalire come mai, mi da due tranvate e schizzo in aria manco fossi lo shuttle
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:22   #1670
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ahah sacro, io con due colpi al gigante ottengo solo di togliergli la polvere di dosso e di farlo imbufalire come mai, mi da due tranvate e schizzo in aria manco fossi lo shuttle
eheheeh, beh io sono full distruzione con alcune perk già sbloccate, quindi con 4 punte di gelo gli faccio un bel danno. Oltretutto ho ucciso un sacerdote draughr molto forte in un dungeon che mi ha droppato un bastone con danno da fuoco 50 e danno duraturo da fuoco..è una bestia.
Old 18-11-2011, 11:31   #1671
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
E no qui quoto di brutto e mi son sempre chiesto perchè altri giochi non l'avessero emulato
anche pandora tomorrow era così, gran gioco

Ho formattato e ho perso la mia mezz'ora di gioco a skyrim (ho avuto tempo solo di provarlo, stupida uni)
Lo ricomincio: che consigli mi date?
A che difficoltà lo giocate?
E' meglio fare un personaggio jolly o specializzato solo in alcune skills? Cosa è meglio non specializzare? (l'arco fa cagare come sento dire?)

@arwar: vattene su bf3, puzzi.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:34   #1672
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
non ce la faccio più a vedere gli screen su skyrimnexus e non poter giocare!

quando arriva il mio alimentatore?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:34   #1673
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Però la "difficoltà" del nemico non dipende solo dal suo equip, ma anche dal suo livello e dal livello delle sue skill. Quindi aspetta a rimanere basito
indubbiamente. L'ultimo, che è anche quello di cui parlavo, era in un dungeon con delle gabbie, salgo sopra una di esse, libero la tigre per farli sbranare a vicenda, ma lui la fa secca subito con un fendente, alla fine lo stordisco con l'arco e finisco con l'ascia a du' mano ma non è stato affatto facile...
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:35   #1674
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
anche pandora tomorrow era così, gran gioco

Ho formattato e ho perso la mia mezz'ora di gioco a skyrim (ho avuto tempo solo di provarlo, stupida uni)
Lo ricomincio: che consigli mi date?
A che difficoltà lo giocate?
E' meglio fare un personaggio jolly o specializzato solo in alcune skills? Cosa è meglio non specializzare? (l'arco fa cagare come sento dire?)

@arwar: vattene su bf3, puzzi.
Gioca come preferisci, ma specializzati in 5-6 skills massimo (poi puoi sempre usare le altre, ma non farci troppo affidamento). Puoi fare un full ladro, mago o guerriero o una via di mezzo... però se fai vie di mezzo, prendi solo quello che ti interessa (che so, mago-guerriero = arma a una mano, distruzione, ristoro, crafting, incantamento, armatura pesante... e ti concentri su queste).

L'arco è fatto benissimo e con i giusti perks una figata da usare (zooma e rallenta il tempo).
Old 18-11-2011, 11:35   #1675
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
non ce la faccio più a vedere gli screen su skyrimnexus e non poter giocare!

quando arriva il mio alimentatore?
Non hai idea di quanti screen farò quest'oggi

[ EDIT ]
Io comunque sto provando a fare un guerriero-mago senza incantesimi di cure; voglio puntare sull'alchimia ed imbottirmi di pozioni neanche fossi un drogato
Qualcuno ci ha provato per caso?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:41   #1676
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Città: Milano
Quote:
Questo è come lo vedo io ora con l'Injector opportunamente modificato, tutti i tweaks all'INI (non so se son quelli con SSAO attivo, mi sa di no)

Stasera se riesco faccio altri screenshots, e provo a scrivere cosa ho modificato per ottenere questi risultati, poi li posto nel thread tecnico.
Grazie!!!! Perché devo ammettere che mi piace molto come lo vedi tu!!!
Attendiamo la config del tuo Skyrim..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 11:45   #1677
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Grazie!!!! Perché devo ammettere che mi piace molto come lo vedi tu!!!
Attendiamo la config del tuo Skyrim..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=509
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:03   #1678
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
A che livello l'hai affrontata la "bastarda" ? l'ho uccisa anche io con non poche difficoltà a lv13 con un elfo dei boschi ed arco insieme al mio compagno.
Livello 13 anch'io!
Quote:
Pensa che di quegli "oggetti luminosi" ne ho dovuti abbattere 10 in un colpo (con aiuto però)... e una mamma l'ho abbattuta durante uno scontro con un drago... al settimo tentativo
Mi par di capire che durante gli scontri con i draghi succedono le peggio cose...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:04   #1679
gaxel
Bannato

Ora che ho ricominciato una nuova partita come full ladro mi sto divertendo un mondo, nonostante faccia cose che in parte ho già fatto.

Ho fatto un Bosmer perché rispetto a un Khajiit ha 5 su sei skill da ladro (il Khajiit 4) e ha il +10 in arco che mi interessava maggiormente del +10 in sneak, ma soprattutto... i Khajitt ha gli artigli, ma il bosmer ha un +50% di resistenza a veleni e malattie e il potere Comanda Animale.

Gioco senza bussola e con l'indicatore quest solo sulla mappa, ma la apro il meno possibile e uso Chiaroveggenza peer dirigermi all'obiettivo quando ho fretta o non so dove andare. Dopo il tutorial mi son diretto a Rivenwood, facendo una caverna nel tragitto... siccome voglio puntare molto sullo stealth e l'arco, nella averna, mentre mi muovo di soppiatto, raccolgo tutte le torcie... così ottengo due obiettivi: ho tutte le torcie che voglio per illuminare determinate aree (con i miei settings le aree scure son più scure) e creo buio nella zona, cosa che facilita lo stealh, visto che in Skyrim lo stealth è influenzato anche dalla luce, dalla linea di visuale e dal rumore... armature pesanti e armi grandi fanno più rumore, i pugnali son silenziosi... le magie van rumore e luce.

Con questa build, punto principalmente su sneak, arco, armi a una mano in dual wielding (appena ne trovo di decenti, uso i pugnali), armatura leggera e alchimia. Chiaramente scassino, rubo e commercio, ma non so se investire molti perks in questo senso ... e uso come magia solo Chiaroveggenza, che mi serve dato che non ho la bussola.

Alchimia è proprio quella che fa la differenza qui, creare pozioni di tutti i tipi, ma soprattuto veleni, è fondamentale in combattimento... son riuscito ad abbattere tre mercenari solo grazie a veleni vari che li indebolivano ogni volta che li colpivo.

Sto anche testando certi tips che ho trovato in rete... alcuni sono molto interessanti... se funzionano magari li posto.
Old 18-11-2011, 12:12   #1680
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Città: Brescia
Quote:
Ora che ho ricominciato una nuova partita come full ladro mi sto divertendo un mondo, nonostante faccia cose che in parte ho già fatto.

Ho fatto un Bosmer perché rispetto a un Khajiit ha 5 su sei skill da ladro (il Khajiit 4) e ha il +10 in arco che mi interessava maggiormente del +10 in sneak, ma soprattutto... i Khajitt ha gli artigli, ma il bosmer ha un +50% di resistenza a veleni e malattie e il potere Comanda Animale.

Gioco senza bussola e con l'indicatore quest solo sulla mappa, ma la apro il meno possibile e uso Chiaroveggenza peer dirigermi all'obiettivo quando ho fretta o non so dove andare. Dopo il tutorial mi son diretto a Rivenwood, facendo una caverna nel tragitto... siccome voglio puntare molto sullo stealth e l'arco, nella averna, mentre mi muovo di soppiatto, raccolgo tutte le torcie... così ottengo due obiettivi: ho tutte le torcie che voglio per illuminare determinate aree (con i miei settings le aree scure son più scure) e creo buio nella zona, cosa che facilita lo stealh, visto che in Skyrim lo stealth è influenzato anche dalla luce, dalla linea di visuale e dal rumore... armature pesanti e armi grandi fanno più rumore, i pugnali son silenziosi... le magie van rumore e luce.

Con questa build, punto principalmente su sneak, arco, armi a una mano in dual wielding (appena ne trovo di decenti, uso i pugnali), armatura leggera e alchimia. Chiaramente scassino, rubo e commercio, ma non so se investire molti perks in questo senso ... e uso come magia solo Chiaroveggenza, che mi serve dato che non ho la bussola.

Alchimia è proprio quella che fa la differenza qui, creare pozioni di tutti i tipi, ma soprattuto veleni, è fondamentale in combattimento... son riuscito ad abbattere tre mercenari solo grazie a veleni vari che li indebolivano ogni volta che li colpivo.

Sto anche testando certi tips che ho trovato in rete... alcuni sono molto interessanti... se funzionano magari li posto.
sono al mio terzo TES, ma non ho mai usato i veleni... dopo che ho creato la pozione cosa devo fare?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian