|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Accidenti un drago ha ucciso lo zio fabbro!
Un mercante in meno a cui vendere la roba... Sarei tentato di resuscitarlo tramite console ma poi temo che Steam mi dia del cheater e blocchi gli achievment...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 18-11-2011 alle 04:58. |
|
|
|
|
|
#1642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
-edit- post doppio
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 18-11-2011 alle 04:58. |
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
io sono uno che spesso chiude un occhio sui difetti presenti in alcuni giochi, ma qui si rasenta il ridicolo, ok le animazioni pessime dei personaggi che si vedono in giro e con cui si interagisce.. ma qui si va ben oltre... rispetto alla mia visuale sono tutti dei nani il personaggio si sposta come se fosse un tronco, non c'è senso "reale" che si stia camminando sulla mappa cioè, ormai qualsiasi fps ha almeno le "movenze" del personaggio fatte in modo decente, qui siamo fermi al 2002...neanche battlefield 1942 era fatto così male |
|
|
|
|
|
|
#1644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1645 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusate la domanda, ma sono all'inizio del gioco e ho alcuni dubbi. La mappa del mondo non risco a digerirla, non so se ho qualche problema di grafica o meno, ma mi risulta difficile da capire, completamente coperta da una nebbiolina grigia e,anche zummando si vede veramente poco. In oblivion la mappa era molto piùchiare e semplice e soprattutto,se non sbaglio,veniva evidenziata la porzione di terreno giá visitata. Qui mi si evidenziano solo i luoghi (città, villaggi ecc). In questo modo come faccio a sapere se una certa vallata o gola ecc è giá stata visitata?
Altro dubbio: in oblivion si potevano assegnare delle armi, pozioni, magie ai tasti numerici (tasti rapidi). Qui io seguo la procedura ed assegno l'arco ad un numero, ma, una volta schiacciato il numero prendo l'arco la prima volta, ma dopo l'assegnazione spariscee devo rifare la procedura. Le uniche assegnazioni numeriche che rimangono permanenti sono quelle relative a cosa hai nella mano destra e sin. È normale? Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano. |
|
|
|
|
|
#1646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Processore Tricore IBM PowerPC a 3,2 GHz ATI Xenos basic core stabilizzato a una frequenza di clock di 500 MHz roba che il mio palmare overclockato ci da le piste, cosa ti aspetti? vuole essere ed è un OPENWORLD, questo ovviamente lo porta a calare altri aspetti, che in questo caso sono: grafica, animazioni, un pelo di fisica. ma certamente compensa con un mondo immenso in ogni caso artisticamente ben strutturato, una eccellente scelta di personaggi totalmente personalizzabili, tanto da permetterti di rigiocarlo almeno una decina di volte con modalità totalmente differenti una scelta di equipaggiamenti quasi infinita, tanto da rendere impossibile prendere tutte le varianti di pezzi di una singola corazza in una sola partita. una vastità di missioni di un certo calibro che richiedono un determinato impegno. una vastità di NPG tutti programmati per eseguire determinate azioni, senza contare che il 70% di questi han anche più di un dialogo annesso. direi che per quanto io stesso sia uno che evidenzia i difetti di una cosa, pur apprezzandone il bello, l'ago della bilancia in questo caso pesa sui punti a favore... eppure appena feci partire il gioco ero una sfera di scetticismo, ma poi mi ha incollato allo schermo (poco male, la mia tipa ha la febbre). |
|
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
-una oscillazione orrizzontale (ma anche quella verticale è molto poco presente) per simulare la corsa o la camminata costava molto? ha un doppio beneficio: più realistico e rende meno definite le texture per il movimento, il che sarebbe una manna per il cielo per skyrim che ha texture a bassa risoluzione. -impostare la camminata di default e un pulsante che faceva correre o bloccava la corsa costava molto? - fare una camminata/corsa/spostamento visuale progressivo anzichè fare da 0 a 100 all'istante? è roba paleolitica questa, e rende scene come queste alquanto ridicole (dal minuto 17.20 al minuto 17.50 è raccapricciante, correre o muoversi/fermarsi correre o muoversi/fermarsi 0 a 100, 0 a 100 in continuazione! ) -la visuale da gigante di 3 metri? bastava un numero anzichè un altro per spostare la visuale ad altezza occhi di tutti gli altri personaggi del gioco. proverò a riabbassare il fov per vedere se risolvo,però altro non farei che tirare la coperta da una parte per rimane corta dall'altra sono tutte cose che costano zero, bisognava solo fare certe scelte anzichè altre non me ne frega niente se il gioco ha mille cose se poi dopo solo 10 minuti mi passa la voglia di giocarci... personalmente sto facendo molta fatica a giocarci proprio perchè non riesco a sentirmi lì, non riesco ad interfacciarmi con il mio personaggio
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 18-11-2011 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Si, le animazioni fanno pena, e per la tipologia di gioco rivestono una certa importanza. Io oramai ci ho fatto l'abitudine, dopo diverse ore di gioco su Oblivion. Però non le sopporto uguale.
Piuttosto: sento la mancanza sullo schermo di icone/indicatori che segnalino condizioni attive/incantesimi attivi/malattie/bonus/penalità e cose di questo tipo. Io mi son accorto di avere il vampirismo solo per caso, tanto per dirne una, ed andare al menù relativo non è la cosa più rapida del mondo. Per caso è saltata fuori qualche mod che aggiri l'ostacolo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
|
Il gioco è legato a Steam?
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
No, ma... cioè... parliamone... quanto sono toste le Wispmother?!?
Ieri stavo facendo una quest datami dalla sacerdotessa del tempio di Kynareth a Whiterun, e già che ci sono, sulla strada del ritorno mi dirigo verso delle rovine che scorgo in lontananza... ripulisco sia l'esterno che l'interno, e sbuco dal versante opposto della montagna. Un freddo assurdo... penso: mi beccherò una polmonite come minimo, ma tanto basta una pozione e via... Mentre cammino sulla neve, vedo in lontananza 3 oggetti luminosi fluttuanti... non resisto, e gli lancio una firebolt... Sembra che lo scontro sia solo questione di minuti, ma ecco che evoca 3 spiriti di ghiaccio, simili a lei, che mi attaccano insieme! Sudato fin nelle mutande nonostante le temperature sotto zero, raccolgo quel che rimane della misteriosa creatura evanescente e torno verso casa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#1651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
molto realistico, ripeto mi è piaciuto molto
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1653 | |
|
Senior Member
|
Si.
Quote:
Arrivato in città sono andato a controllare le condizioni varie, e mi son ritrovato con quella malattia del cavolo. Poi ho perso tempo a fare altre cose e mi son recato solo dopo un pò di tempo al tempo di Whiterun.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
qualcuno mi sa dire dove posso trovare un daedra? mi serve il cuore
|
|
|
#1655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Avete visto che c'è di nuovo quel gattaccio pezzente di M'aiq the liar?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#1657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
|
Non so se qualcuno l'ha già postato (in tal caso
), ma qui c'è illustrato un metodo infallibile per rubare:http://www.youtube.com/watch?v=rt5aU...layer_embedded
|
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
|
Che è, quello dei pentoloni?
![]() Screen fatto al volo; niente di particolare, con le textures son quel che sono, ma visivamente è molto appagante il gioco. Da molto "sensazione di essere dentro il mondo". ![]() Il colpo d'occhio che offre l'ambiente è a tratti favoloso. Non ci sono i settaggi "massimi" per la grafica, avrei dovuto metterli a palla, ma come ho già detto è uno screen fatto al volo.
|
|
|
|
|
#1660 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque alla fine ho attivato anche io il GPS sulla mappa, tanto se non hai una quest attiva non te lo visualizza (poi, anche disattivandolo, appariva comunque nelle mappe di interni)... e per certe quest è indispensabile, come ho scritto qualche pagina addietro per una quest di cui avevo trovato informazioni in libri vari, ma non l'ubicazione esatta... certo, con chiaroveggenza non ci vuole molto se sai almeno in che feudo è... ma non si sa mai. La cosa migliore forse sarebbe usare la mappa solo per un eventuale fast travel, se no no aprila mai, girare a piedi o usare le carovane per arrivare nelle varie città e seguire i cartelli e chiaroveggenza... in questa nuova partita (in quella da mago ero a 28 ore... l'ho messa i pausa) farò così. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

molto realistico, ripeto mi è piaciuto molto
, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus
), ma qui c'è illustrato un metodo infallibile per rubare: