Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 04:36   #1641
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Accidenti un drago ha ucciso lo zio fabbro!
Un mercante in meno a cui vendere la roba...
Sarei tentato di resuscitarlo tramite console ma poi temo che Steam mi dia del cheater e blocchi gli achievment...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 18-11-2011 alle 04:58.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 04:47   #1642
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
-edit- post doppio
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 18-11-2011 alle 04:58.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 08:23   #1643
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Ma sempre a guardare questi aspetti tecnici che hanno tanti titoli ma che però mancano di tutti il resto: L'inizio l'ho trovato molto ispirato come atmosfera
ah perchè il modo in cui il giocatore si immerge nel gioco è un lato tecnico su cui si può trascurare?
io sono uno che spesso chiude un occhio sui difetti presenti in alcuni giochi, ma qui si rasenta il ridicolo, ok le animazioni pessime dei personaggi che si vedono in giro e con cui si interagisce.. ma qui si va ben oltre...
rispetto alla mia visuale sono tutti dei nani
il personaggio si sposta come se fosse un tronco, non c'è senso "reale" che si stia camminando sulla mappa
cioè, ormai qualsiasi fps ha almeno le "movenze" del personaggio fatte in modo decente, qui siamo fermi al 2002...neanche battlefield 1942 era fatto così male
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 08:47   #1644
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
ciao a tutti, premetto che non ho mai giocato ad oblivion ma questo skyrim e' devvero bello.Volevo sapere bene come si gestisce l'avanzamento di classe (sono piu' abituato a giochi tipo neverwinter o baldur's)...sono elfo dei boschi e alle pietre dei guardiani ho scelto il ladro (miravo ad essere arciere..con un profilo da ladro-assassino).Ora aspettavo di trovarmi l'abilita' doppia mano per impugnare ad esempio due pugnali,ma cosi non e'...anche le armature in realta per razza e costituzione le pesanti non potrei indossarle, ma cosi' non e'!!vorrei piu' info visto che il manualetto e' inutile.grazie
nessuno che mi illumina?
Old 18-11-2011, 08:52   #1645
zilou
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Scusate la domanda, ma sono all'inizio del gioco e ho alcuni dubbi. La mappa del mondo non risco a digerirla, non so se ho qualche problema di grafica o meno, ma mi risulta difficile da capire, completamente coperta da una nebbiolina grigia e,anche zummando si vede veramente poco. In oblivion la mappa era molto piùchiare e semplice e soprattutto,se non sbaglio,veniva evidenziata la porzione di terreno giá visitata. Qui mi si evidenziano solo i luoghi (città, villaggi ecc). In questo modo come faccio a sapere se una certa vallata o gola ecc è giá stata visitata?
Altro dubbio: in oblivion si potevano assegnare delle armi, pozioni, magie ai tasti numerici (tasti rapidi). Qui io seguo la procedura ed assegno l'arco ad un numero, ma, una volta schiacciato il numero prendo l'arco la prima volta, ma dopo l'assegnazione spariscee devo rifare la procedura. Le uniche assegnazioni numeriche che rimangono permanenti sono quelle relative a cosa hai nella mano destra e sin. È normale?
Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano.
zilou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 08:55   #1646
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ah perchè il modo in cui il giocatore si immerge nel gioco è un lato tecnico su cui si può trascurare?
io sono uno che spesso chiude un occhio sui difetti presenti in alcuni giochi, ma qui si rasenta il ridicolo, ok le animazioni pessime dei personaggi che si vedono in giro e con cui si interagisce.. ma qui si va ben oltre...
rispetto alla mia visuale sono tutti dei nani
il personaggio si sposta come se fosse un tronco, non c'è senso "reale" che si stia camminando sulla mappa
cioè, ormai qualsiasi fps ha almeno le "movenze" del personaggio fatte in modo decente, qui siamo fermi al 2002...neanche battlefield 1942 era fatto così male
è un gioco che deve girare su:
Processore Tricore IBM PowerPC a 3,2 GHz
ATI Xenos basic core stabilizzato a una frequenza di clock di 500 MHz

roba che il mio palmare overclockato ci da le piste, cosa ti aspetti? vuole essere ed è un OPENWORLD, questo ovviamente lo porta a calare altri aspetti, che in questo caso sono: grafica, animazioni, un pelo di fisica.
ma certamente compensa con un mondo immenso in ogni caso artisticamente ben strutturato,
una eccellente scelta di personaggi totalmente personalizzabili, tanto da permetterti di rigiocarlo almeno una decina di volte con modalità totalmente differenti
una scelta di equipaggiamenti quasi infinita, tanto da rendere impossibile prendere tutte le varianti di pezzi di una singola corazza in una sola partita.
una vastità di missioni di un certo calibro che richiedono un determinato impegno.
una vastità di NPG tutti programmati per eseguire determinate azioni, senza contare che il 70% di questi han anche più di un dialogo annesso.

direi che per quanto io stesso sia uno che evidenzia i difetti di una cosa, pur apprezzandone il bello, l'ago della bilancia in questo caso pesa sui punti a favore... eppure appena feci partire il gioco ero una sfera di scetticismo, ma poi mi ha incollato allo schermo (poco male, la mia tipa ha la febbre).

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 09:06   #1647
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
è un gioco che deve girare su:
Processore Tricore IBM PowerPC a 3,2 GHz
ATI Xenos basic core stabilizzato a una frequenza di clock di 500 MHz

roba che il mio palmare overclockato ci da le piste, cosa ti aspetti? vuole essere ed è un OPENWORLD, questo ovviamente lo porta a calare altri aspetti, che in questo caso sono: grafica, animazioni, un pelo di fisica.
ma certamente compensa con un mondo immenso in ogni caso artisticamente ben strutturato,
una eccellente scelta di personaggi totalmente personalizzabili, tanto da permetterti di rigiocarlo almeno una decina di volte con modalità totalmente differenti
una scelta di equipaggiamenti quasi infinita, tanto da rendere impossibile prendere tutte le varianti di pezzi di una singola corazza in una sola partita.
una vastità di missioni di un certo calibro che richiedono un determinato impegno.
una vastità di NPG tutti programmati per eseguire determinate azioni, senza contare che il 70% di questi han anche più di un dialogo annesso.
non concordo, il tempo che avrebbe occupato il creare un modello fisico del personaggio "decente" sarebbe stato poco più alto di quello che è stato usato per fare l'obrobrio che ci hanno riproposto

-una oscillazione orrizzontale (ma anche quella verticale è molto poco presente) per simulare la corsa o la camminata costava molto? ha un doppio beneficio: più realistico e rende meno definite le texture per il movimento, il che sarebbe una manna per il cielo per skyrim che ha texture a bassa risoluzione.

-impostare la camminata di default e un pulsante che faceva correre o bloccava la corsa costava molto?

- fare una camminata/corsa/spostamento visuale progressivo anzichè fare da 0 a 100 all'istante? è roba paleolitica questa, e rende scene come queste alquanto ridicole (dal minuto 17.20 al minuto 17.50 è raccapricciante, correre o muoversi/fermarsi correre o muoversi/fermarsi 0 a 100, 0 a 100 in continuazione! )

-la visuale da gigante di 3 metri? bastava un numero anzichè un altro per spostare la visuale ad altezza occhi di tutti gli altri personaggi del gioco. proverò a riabbassare il fov per vedere se risolvo,però altro non farei che tirare la coperta da una parte per rimane corta dall'altra
sono tutte cose che costano zero, bisognava solo fare certe scelte anzichè altre

non me ne frega niente se il gioco ha mille cose se poi dopo solo 10 minuti mi passa la voglia di giocarci...
personalmente sto facendo molta fatica a giocarci proprio perchè non riesco a sentirmi lì, non riesco ad interfacciarmi con il mio personaggio

Ultima modifica di mircocatta : 18-11-2011 alle 09:30.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 09:23   #1648
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Si, le animazioni fanno pena, e per la tipologia di gioco rivestono una certa importanza. Io oramai ci ho fatto l'abitudine, dopo diverse ore di gioco su Oblivion. Però non le sopporto uguale.

Piuttosto: sento la mancanza sullo schermo di icone/indicatori che segnalino condizioni attive/incantesimi attivi/malattie/bonus/penalità e cose di questo tipo. Io mi son accorto di avere il vampirismo solo per caso, tanto per dirne una, ed andare al menù relativo non è la cosa più rapida del mondo.

Per caso è saltata fuori qualche mod che aggiri l'ostacolo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 09:26   #1649
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Il gioco è legato a Steam?
Old 18-11-2011, 09:48   #1650
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
No, ma... cioè... parliamone... quanto sono toste le Wispmother?!?

Ieri stavo facendo una quest datami dalla sacerdotessa del tempio di Kynareth a Whiterun, e già che ci sono, sulla strada del ritorno mi dirigo verso delle rovine che scorgo in lontananza... ripulisco sia l'esterno che l'interno, e sbuco dal versante opposto della montagna. Un freddo assurdo... penso: mi beccherò una polmonite come minimo, ma tanto basta una pozione e via...

Mentre cammino sulla neve, vedo in lontananza 3 oggetti luminosi fluttuanti... non resisto, e gli lancio una firebolt... Sono wisp, e mi attaccano, ma con 2 spadate le tiro giù. Non faccio in tempo a dire "ciupa!" che sbuca questa figura eterea, tipo spettro delle nevi, che fluttua nell'aria avvolta da una nube di ghiaccio... e mi bombarda di cristalli di ghiaccio! Ma che fanno un danno assurdo! Cavolo, panico, mi curo, mi equipaggio con flame in una mano e spada nell'altra, ma niente, è troppo sfuggevole, e il terreno è impervio, sono su un lato della montagna tutto spuntoni, a strapiombo... Lascio perdere le magie e la spada, e vado di arco... per fortuna non mi aggredisce in modo violento ma resta in lontananza a lanciare incantesimi di ghiaccio.

Sembra che lo scontro sia solo questione di minuti, ma ecco che evoca 3 spiriti di ghiaccio, simili a lei, che mi attaccano insieme! Non so come, ma riesco a liberarmene, e facendo un uso smodato dell'incantesimo healing, riesco a dare il colpo di grazia alla Wispmother.

Sudato fin nelle mutande nonostante le temperature sotto zero, raccolgo quel che rimane della misteriosa creatura evanescente e torno verso casa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:10   #1651
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, le animazioni fanno pena, e per la tipologia di gioco rivestono una certa importanza. Io oramai ci ho fatto l'abitudine, dopo diverse ore di gioco su Oblivion. Però non le sopporto uguale.

Piuttosto: sento la mancanza sullo schermo di icone/indicatori che segnalino condizioni attive/incantesimi attivi/malattie/bonus/penalità e cose di questo tipo. Io mi son accorto di avere il vampirismo solo per caso, tanto per dirne una, ed andare al menù relativo non è la cosa più rapida del mondo.

Per caso è saltata fuori qualche mod che aggiri l'ostacolo?
identica cosa a me, per fortuna sono riuscito a curarlo in tempo...in realtà pero mi è piaciuto molto il modo in cui l'ho scoperto, ossia chiunque mi incontrava mi diceva che avevo un pessimo aspetto chiedendomi se ero malato, ad un certo punto ho pensato: ma che cacchio vogliono, fammi controllare molto realistico, ripeto mi è piaciuto molto
Old 18-11-2011, 10:18   #1652
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
identica cosa a me, per fortuna sono riuscito a curarlo in tempo...in realtà pero mi è piaciuto molto il modo in cui l'ho scoperto, ossia chiunque mi incontrava mi diceva che avevo un pessimo aspetto chiedendomi se ero malato, ad un certo punto ho pensato: ma che cacchio vogliono, fammi controllare molto realistico, ripeto mi è piaciuto molto
Se fai un personaggio che sembra uscito da un calendario patinato questa cosa funziona ma se uno fa un pg brutto in partenza puoi rimanere fregato...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:18   #1653
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Il gioco è legato a Steam?
Si.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Io invece mi sono accorto per caso da solo; avevo incontrato dei vampiri in un covo nascosto su un ciufolo di terra su un lago, mentre stavo recandomi a Winterhold. Poi ho perso le famose 2 ore per ammazzare il mio primo drago random (senza usare armi a distanza è un'autentica piaga; ero al livello 8 con 2 o 3 perks ancora da assegnare) ed ho perso altro tempo causa un altro paio di morti lungo la strada, dato che in quella zona ho trovato un'impennata improvvisa della difficoltà dei nemici incontrati, che tra l'altro cercavo di evitare.

Arrivato in città sono andato a controllare le condizioni varie, e mi son ritrovato con quella malattia del cavolo. Poi ho perso tempo a fare altre cose e mi son recato solo dopo un pò di tempo al tempo di Whiterun.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 18-11-2011, 10:19   #1654
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
qualcuno mi sa dire dove posso trovare un daedra? mi serve il cuore
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:25   #1655
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Se fai un personaggio che sembra uscito da un calendario patinato questa cosa funziona ma se uno fa un pg brutto in partenza puoi rimanere fregato...
Old 18-11-2011, 10:37   #1656
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Avete visto che c'è di nuovo quel gattaccio pezzente di M'aiq the liar? Ma quanti anni ha, 2.000?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:44   #1657
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
No, ma... cioè... parliamone... quanto sono toste le Wispmother?!?

Ieri stavo facendo una quest datami dalla sacerdotessa del tempio di Kynareth a Whiterun, e già che ci sono, sulla strada del ritorno mi dirigo verso delle rovine che scorgo in lontananza... ripulisco sia l'esterno che l'interno, e sbuco dal versante opposto della montagna. Un freddo assurdo... penso: mi beccherò una polmonite come minimo, ma tanto basta una pozione e via...

Mentre cammino sulla neve, vedo in lontananza 3 oggetti luminosi fluttuanti... non resisto, e gli lancio una firebolt... Sono wisp, e mi attaccano, ma con 2 spadate le tiro giù. Non faccio in tempo a dire "ciupa!" che sbuca questa figura eterea, tipo spettro delle nevi, che fluttua nell'aria avvolta da una nube di ghiaccio... e mi bombarda di cristalli di ghiaccio! Ma che fanno un danno assurdo! Cavolo, panico, mi curo, mi equipaggio con flame in una mano e spada nell'altra, ma niente, è troppo sfuggevole, e il terreno è impervio, sono su un lato della montagna tutto spuntoni, a strapiombo... Lascio perdere le magie e la spada, e vado di arco... per fortuna non mi aggredisce in modo violento ma resta in lontananza a lanciare incantesimi di ghiaccio.

Sembra che lo scontro sia solo questione di minuti, ma ecco che evoca 3 spiriti di ghiaccio, simili a lei, che mi attaccano insieme! Non so come, ma riesco a liberarmene, e facendo un uso smodato dell'incantesimo healing, riesco a dare il colpo di grazia alla Wispmother.

Sudato fin nelle mutande nonostante le temperature sotto zero, raccolgo quel che rimane della misteriosa creatura evanescente e torno verso casa...
A che livello l'hai affrontata la "bastarda" ? l'ho uccisa anche io con non poche difficoltà a lv13 con un elfo dei boschi ed arco insieme al mio compagno.
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:49   #1658
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Non so se qualcuno l'ha già postato (in tal caso ), ma qui c'è illustrato un metodo infallibile per rubare:

http://www.youtube.com/watch?v=rt5aU...layer_embedded

Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:55   #1659
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Che è, quello dei pentoloni?

Screen fatto al volo; niente di particolare, con le textures son quel che sono, ma visivamente è molto appagante il gioco. Da molto "sensazione di essere dentro il mondo".

Il colpo d'occhio che offre l'ambiente è a tratti favoloso. Non ci sono i settaggi "massimi" per la grafica, avrei dovuto metterli a palla, ma come ho già detto è uno screen fatto al volo.
Old 18-11-2011, 10:58   #1660
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Bravo buona scelta io lo sto giocando cosi come prima partita ed e' molto vario, ma ancora non mi sono messo con le doppie spade, anche se non ho intenzione di alzare i perk della parata, ne ho presi giusto un paio base.
Mi sa che andro' di dual quando prendero' due pugnali "seri" per avere una velocita di attacco migliore.
Per giocare da mago aspettero' una seconda partita magari con qualche mod interessante perche' in effetti il mago puro col gioco vanilla alla lunga mi scoccerebbe gia' lo so.
Ti consiglio di non usarla la magia di cura, vai di cibo e pozioni, e' molto meglio per me.

L'economia e' fatta abb bene, premetto che non vado in giro a raccattare tutto per rivendere, di soldi se ne guadagnano ma il giusto.
Mi scoccia fare il corriere, le armi che non mi servono le lascio dove sono, prendo solo quello che veramente mi serve oppure oggetti di valore che pero' pesano poco, come le collane.
Tiro avanti poi con piccoli furti, effrazioni e borseggi.
Ad esempio ho trovato un tizio che vagava vicino al primo villaggio in cerca di ingredienti, aveva un cuore di deadra glie l'ho solato subito

@ biscotto : hai sputtanato la pagina ridimensiona l'immagine.
Sì, anche io pensavo di fare così alla fine. C'è il regen della salute, se ho bisogno che si rigeneri più velocemente, mangio. Così ho un motivo per cucinare e le pozioni le tengo per i combattimenti... e non rischio di passare di livello perché mi aumenta Ristoro.

Comunque alla fine ho attivato anche io il GPS sulla mappa, tanto se non hai una quest attiva non te lo visualizza (poi, anche disattivandolo, appariva comunque nelle mappe di interni)... e per certe quest è indispensabile, come ho scritto qualche pagina addietro per una quest di cui avevo trovato informazioni in libri vari, ma non l'ubicazione esatta... certo, con chiaroveggenza non ci vuole molto se sai almeno in che feudo è... ma non si sa mai. La cosa migliore forse sarebbe usare la mappa solo per un eventuale fast travel, se no no aprila mai, girare a piedi o usare le carovane per arrivare nelle varie città e seguire i cartelli e chiaroveggenza... in questa nuova partita (in quella da mago ero a 28 ore... l'ho messa i pausa) farò così.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian