|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A proposito, lo sto giocando in ita, volevo vedere che avevano fatto... bè, credo sia uno dei migliori doppiaggi nella nostra lingua che abbia mai sentito, e non mi sembra ci siano grossi strafalcioni nella traduzione. Tra l'altro sembra ch il doppiaggio in inglese non sia eccelso, a leggere le recensioni, quindi non è come con Mass Effect 2 che uno si perde un doppiaggio da paura... forse gli accenti, ma quello è chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi un consiglio, GIOCATELO, non perdetevi troppo dietro a questi dettagli (e ve lo dice uno che cerca il pelo nell'uovo).
Tanto nel giro di qualche settimana verranno sviscerati altri parametri o eventuali tweak... che poi se vi andate a provare FXAA PPI 37, con relativi filtri aggiuntivi (tonemap, sepia, blur, vignete, ....) e tanto di parametri modificabili a piacere (commentati) hai voglia... diventa un benchmark a chi c'è l'ha più lustro o a chi ha l'occhietto più fine a beccare la differenza tra con/senza. Giocatelo, altrimenti ve lo rovinate.
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
più che altro l'enfasi nel tono di voce pare appropriata al contesto, una passo in avanti consistente rispetto a gli ultimi titoli... |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Secondo me, Skyrim ha una ottima grafica già ora senza bisogno di fronzoli, quello di cui avrebbe bisogno è altro -animazioni decenti, scomparsa delle continue compenetrazioni poligonali e glitch del genere-: sto giocando ad Assasin's Creed Brotherhood in questi giorni ed il confronto, nei punti sopra esposti, è impietoso. Ma diciamo che chi gioca a Skyrim ci gioca per altro, e se continua a vedere come me personaggi con scope nel sedere, che si compenetrano tra loro, che levitano o sprofondano sulle scalinate, alla fine se ne fa una ragione e si gode tutto quanto di meraviglioso sembra avere
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 12-11-2011 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
non esiste. L'occhio umano è in grado di percepire anche fino a 5000fps, altro che. Vedrai, giocare a 140FPS è come guardarti un film in HD. La differenza è enorme!
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
No, oltre una certa soglia la percezione per l'uomo è indifferente. Il punto è che la soglia è diversa in base al mezzo di cui si usufruisce. Per la tv/cinema bastano pure 24 fps per dare un senso di continuità, per i videogiochi ne servono molti di più, sia perché sono spesso soggetti a variazione nei giochi recenti sia perché lo percepiamo anche dai controlli.
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi ma è normale che quando si ha una magia equipaggiata, si senta il rumore della magia continuamente? è un pò seccante a dir la verità!
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Quote:
A me crasha a buffo che cacchio. senza motivo. il bello è che non so come regolarmi. perchè a volte crasha e a volto gioco ore... ho capito perchè la bethsda mette il savegame automatico ogni tot minuti, ogni viaggio e ogni pausa.
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io gioco dai 40-45 all' aperto ai 60 (v-sync attivo) al chiuso, eppure non percepisco nessun cambiamento, se non avessi guardato fraps vi avrei detto che avevo gli stessi fps
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
cmq quello del rumore della magia mi sembra più un bug! invece riguardo all'fxaa si deve abilitare o non serve? |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
L'ho preso da steam e lo gioco col pc in firma e driver aggiornati. Ogni tanto senza motivo torna a windows come se avessi fatto alt+f4.. già 3 volte in 75 minuti di gioco. boh |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
avete controllato l'impostazione audio nel pannello di controllo? genera un crash se non settato 24bit 44100hz
parlando di grafica, ma è normale che con dettagli al massimo, durante le nevicate nei boschi e simili si generi una patina bianca che però sparisce mentre mi avvicino? cristo sembra che qualcuno spalmi una mano di vernice nera sugli oggetti mentre cammino. |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
esatto! così... senza motivo, non mi da nemmeno errore. Per quella cosa dell' impostazione del volume, l' ho messo già a 16 bit dopo il primo crash, però nulla.
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma è mai possibile che devo scegliere fra mouse lag o tearing?? mi sembra di sognare.. da nvidia inspector non si può fare un tubo??
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
|
Ragazzi ho fatto analizzare l'HW dal titolo in questione e mi ha impostato il dettaglio su alto, con una 580, voi dite che potrei modificare in su qualchè opzione ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#256 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ripropongo: Quote:
e stavo morendo :
Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 12-11-2011 alle 23:49. |
||
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
|
Quote:
E come mai con la rivelazione HW non lo fa ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
mai stata precisa la rilevazione hw, nei titoli bathe và al ribasso sempre e comunque. poi dico, se non ti fidi prova, perdi meno tempo a constatare di persona piuttosto che replicare qui
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ps: è ovvio che bug ci sono,ma con gli opprtuni aggiornamenti vedrete che li corregeranno,forse per il momento l'unica cosa che lascia un pochino a desiderare è la fisica su alcuni oggetti e animazioni.(vedi i lupi....) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

|| 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332
|| Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64