|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 | ||
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4362 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
se è il V1 prova a configurarlo manualmente come indicato in prima pagina e forzandolo in G.dmt e dovresti risolvere |
|
|
|
|
|
|
#4363 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
mi pare ovvio che sia un errore...lo segnalo tnx |
|
|
|
|
|
|
#4364 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4365 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
mi sembra più un problema Hw del Router, per curiosità provi una versione di firmware più vecchia, per esempio la 1.7 ( http://www.sitecom.com/download/4740/WL-326_fw1.7.zip ) e mi faccia sapere se ha gli stessi problemi. |
|
|
|
|
|
|
#4366 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4367 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
se non ricordo male dyndns aveva aggiornato il suo sistema potrebbe anche non funzionare più con modelli vecchi di modem Sitecom. |
|
|
|
|
|
|
#4368 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4369 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
provi a riportare il modem alle impostazioni di fabbrica, tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi, fatto questo senza configurare nulla provi a collegare gli iphone o il Mac alla rete Sitecom inserendo la password che trova stampata sotto il modem controllando maiuscole e minuscole. |
|
|
|
|
|
|
#4370 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
colleghi il modem sulla porta blu del router Sitecom, disattivi sul router soltanto il DHCP ( SSID e password può mettere quello che preferisce ) e dovrebbe funzionare tutto |
|
|
|
|
|
|
#4371 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4372 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4373 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Dunque, ho una connessione ADSL fornita da una internet key, quindi non ho un punto di accesso wireless, per questo motivo ho comprato un adattatore sitecom usb 150n allo scopo di connettere alcune console a internet via wireless. Ho installato i driver e configurato l'adattatore come punto di accesso in modo da essere rilevato dalle console, e fin quì tutto bene (le console rilevano senza problemi l'access point wireless), il problema è che quando vado a fare la prova di connessione si collegano all'access point ma non a internet, di conseguenza falliscono la prova di connessione..in poche parole è come se il punto di accesso wireless della chiavetta non riuscisse a sfruttare la mia connessione internet (infatti mi dice nessuna connessione a internet)
Ultima modifica di VALTEN : 08-11-2011 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#4374 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Rio13 : 08-11-2011 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#4375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4376 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
WLM-3500
Salve oggi ho acquistato un router WLM-3500 v1 , ho subito notato il problema del port forwarding che bloccava lo stesso i pacchetti, quindi ho aggiornato alll'ultimo firmware come notificato in questo forum, bene sistemato questo problema ne ho riscontrato un'altro che descrivo qui di seguito:
server locale linux ubuntu collegato al router con interfaccia eth0 con ip 192.168.0.103 openvpn con interfaccia virtuale tap0 con ip 10.0.0.1 nel server avevo già creato un port forwarding dalla rete tap0 10.0.0.1 ad un server della rete locale 192.168.0.104 attivato il masquerading e ipv4 forward, col vecchio router funzionava tutto tranquillamente, ma adesso con questo router le connessioni al tunnel vpn si creano regolarmente però il port forward non vuole sapere di funzionare, mettendo il vecchio router funziona tutto tranquillamente, quindi presumo ci sia qualche blocco a livello di routing nel WLM-3500. Il secondo problema è che non trovo l'opzione per indicare una route statica sul router per redirigere tutta la classe 10.0.0.0 sul server 192.168.0.103. Attendo Vs risposta per sapere se si può risolvere il problema, non vorrei dover cambiare router. Grazie |
|
|
|
|
|
#4377 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
|
Sera,
Io uso un SiteCome WL-118 con sistema WPA-PSK Encription TSIK con Connessioni MAC specifiche abilitate alla linea wireless tipo 802.11 b+g..Il problema? Semplice...non riesco a connettermi wi-fi con il mio nuovo Iphone4 (indirizzo MAC iphone inserito nel router) mi dice "impossibile collegarsi alla X rete"... Che sia proprio quei parametri b/g obsoleti al protocollo di connessione iphone? Saluti!!!!! Ultima modifica di HadesSaint : 08-11-2011 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#4379 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Salve, scusate il doppio post ma credo che l'altro sia passato inosservato..Io ho una connessione ADSL fornita da una internet key, quindi non ho un punto di accesso wireless, per questo motivo ho comprato un adattatore sitecom usb 150n allo scopo di connettere alcune console a internet via wireless. Ho installato i driver e configurato l'adattatore come punto di accesso in modo da essere rilevato dalle console, e fin quì tutto bene (le console rilevano senza problemi l'access point wireless), il problema è che quando vado a fare la prova di connessione si collegano all'access point ma non a internet, di conseguenza falliscono la prova di connessione..in poche parole è come se il punto di accesso wireless della chiavetta non riuscisse a sfruttare la mia connessione internet (infatti mi dice nessuna connessione a internet)
|
|
|
|
|
|
#4380 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'ho già fatto diverse volte, non cambia nulla:il led centrale non si accende. Altre soluzioni? O c'è la possibilità che siano rotti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.