Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2011, 18:48   #4601
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il genere non è unico,parliamo di freeroaming...In gta4 ci sono i mezzi,in oblivion ci stanno i cavalli e via dicendo. In gta4 c'è una città da esplorare,in oblivion c'è un mondo suddiviso in cittadine e villaggi. E potrei farti tanti altri esempi...

Il gameplay è eccelso? Poco mi importa,alla fine son giochi che ripetono le stesse meccaniche peggio di un fps lineare. Ne compri uno e praticamente l'hai comprati tutti!
appunto...è per quello che un buon gioco DEVE avere una buona trama, per quella, a differenza del gameplay si puo' parlare di "originale", per il gameplay no (ma non per questo significa che non diverte)...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 06-11-2011, 19:15   #4602
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Bhè forse non hai capito che non dipende dall'essere bethesda,vendere milioni di copie. Basta semplicemente un gioco in cui puoi cazzeggiare liberamente e attiri chiunque,come fa un certo gta4! Ma potrebbe essere anche pincopallino di una Sh sconosciuta,in cui ti puoi lavare nel fiume o accendere un fuocherello...

Per quanto riguarda le recensioni stendiamo un velo pietoso in generale,sui voti che variano in base al "nome".
E tu l' hai capito invece che se milioni di persone comprano un gioco e tu no c'è una fortissima probabilità che quello in torto sia tu? Oppure puoi affermare con certezza che chiunque compri Skyrim è un idiota e tu invece un furbacchione? Mi permetti di comprarlo, giocarci e poi solo dopo dire se è o meno una cagata o se è o meno un capolavoro?
21-5-73 è offline  
Old 06-11-2011, 19:26   #4603
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Il genere non è unico,parliamo di freeroaming...In gta4 ci sono i mezzi,in oblivion ci stanno i cavalli e via dicendo. In gta4 c'è una città da esplorare,in oblivion c'è un mondo suddiviso in cittadine e villaggi. E potrei farti tanti altri esempi...

Il gameplay è eccelso? Poco mi importa,alla fine son giochi che ripetono le stesse meccaniche peggio di un fps lineare. Ne compri uno e praticamente l'hai comprati tutti!
A questo punto ti conviene cambiare hobby, perché oltre al gameplay non vedo quali motivi ci siano per videogiocare... certo, uno può dirmi (come al solito) la storia... ma solo ed esclusivamente se non ci fossero sistemi più "semplici" per usufruire di una storia (cinema, fumetti, libri, serie tv) e, soprattutto, se nei videogiochi ci fossero 'ste storie da paura... allora sì, ma io devo ancora giocarne uno che vada la pena di essere giocato solo ed esclusivamente per la storia... forse Heavy Rain, che comunque è un discreto thriller, non Hitchcock...
gaxel è offline  
Old 06-11-2011, 19:35   #4604
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
però Gaxel, gta sarà unico, se togli dall'insieme videogiochi just cause. Che per me, anche se gta lo devo ancora giocare, è anni luce avanti, ma non contate troppo sul mio giudizio.
VirtualFlyer è offline  
Old 06-11-2011, 19:41   #4605
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
però Gaxel, gta sarà unico, se togli dall'insieme videogiochi just cause. Che per me, anche se gta lo devo ancora giocare, è anni luce avanti, ma non contate troppo sul mio giudizio.
Come fai a dire che sia più avanti se non hai mai giocato GTA?
Comunque, come al solito, non sto esprimendo un giudizio personale e soggettivo, a me i GTA non piacciono... ho installato solo GTA IV, ma chissa quando mai lo giocherò... ho comprato San Andreas e il terzo, ma li ho giocati pochissimo... solo Red Dead Redemption son riuscito a giocarlo fino in fondo di quel genere. Just Cause 2 idem... ce l'ho installato e ogni tanto lo gioco, ma non è il mio genre.

Ciò non toglie che non possa dire che i GTA son unici e fatti benissimo per quello che vogliono essere...
gaxel è offline  
Old 06-11-2011, 19:46   #4606
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
appunto...è per quello che un buon gioco DEVE avere una buona trama, per quella, a differenza del gameplay si puo' parlare di "originale", per il gameplay no (ma non per questo significa che non diverte)...
Io di trame originali ne ho viste poche... ovunque. Alla fine saranno 20, dalla notte dei tempi, che si ripetono, cambiando locazioni, personaggi e background.

Comunque, non è vero che un buon gioco debba avere una buona trama, anzi... manco deve averla per forza. Se c'è meglio, ma se non c'è, il gioco resta valido lo stesso. Una volta Bleszinski disse, e mi trova d'accordo: "Un bel gioco con una brutta trama resta un bel gioco, un brutto gioco con una bella trama resta un brutto gioco, un bel gioco con una bella trama diventa un classico". Fermo restando che, in base anche al genere, un gioco può essere un classico o un capolavoro anche senza trama...
gaxel è offline  
Old 06-11-2011, 20:04   #4607
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Ma siete impazziti?
Come potete comparare GTA a the elder scrolls solo perchè sono free roaming?!
"ne compri uno, ed è come se li avessi tutti"
ma siamo impazziti? Un titolo di questo genere, ti prende, la storia, i luoghi, i personaggi, quando cavalchi per il bosco c'è quel feeling che solo elder scrolls può darti. Finire in un certo villaggio non è come finire in qualunque villaggio.
Quello che state dicendo non sta ne in cielo ne in terra, non capisco come fate a sottovalutare un gioco simile utilizzando solo parametri tecnici... bah
Old 06-11-2011, 20:20   #4608
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Come fai a dire che sia più avanti se non hai mai giocato GTA?
Comunque, come al solito, non sto esprimendo un giudizio personale e soggettivo, a me i GTA non piacciono... ho installato solo GTA IV, ma chissa quando mai lo giocherò... ho comprato San Andreas e il terzo, ma li ho giocati pochissimo... solo Red Dead Redemption son riuscito a giocarlo fino in fondo di quel genere. Just Cause 2 idem... ce l'ho installato e ogni tanto lo gioco, ma non è il mio genre.

Ciò non toglie che non possa dire che i GTA son unici e fatti benissimo per quello che vogliono essere...
Infatti ho scritto che è solo un mio parere e di non prenderlo per oro. GTA non li ho ancora giocati, ma li conosco abbastanza, e so cosa aspettarmi quando lo installerò. Quelli un po' più vecchi li avevo provati e comunque tra video etcetera li conosco. Per me JC2 è avanti per la parte artistica della grafica (certi paesaggi e tramonti sono spettacolari), il livello di libertà: aerei, elicotteri, città, montagne, mari, dirigibili discoteca... Gta alla fine è una città, potrai prendere un elicottero, non so un aereo, ma giri in città.

Comunque il punto è che GTA non poteva essere un genere a sè stante.
VirtualFlyer è offline  
Old 06-11-2011, 20:25   #4609
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Io di trame originali ne ho viste poche... ovunque. Alla fine saranno 20, dalla notte dei tempi, che si ripetono, cambiando locazioni, personaggi e background.

Comunque, non è vero che un buon gioco debba avere una buona trama, anzi... manco deve averla per forza. Se c'è meglio, ma se non c'è, il gioco resta valido lo stesso. Una volta Bleszinski disse, e mi trova d'accordo: "Un bel gioco con una brutta trama resta un bel gioco, un brutto gioco con una bella trama resta un brutto gioco, un bel gioco con una bella trama diventa un classico". Fermo restando che, in base anche al genere, un gioco può essere un classico o un capolavoro anche senza trama...
Se invece fai un brutto gioco, con una brutta storia, brutto cs, brutto finale, brutti quest markers, brutte quest poste italiane style, brutti muri invisibili oppure brutte montagne invalicabili, brutti npc immortali con brutti dialoghi cui puoi fregare le mutande (brutte)
Hai Arcania
Old 06-11-2011, 20:39   #4610
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Ma siete impazziti?
ma siamo impazziti? Un titolo di questo genere, ti prende, la storia, i luoghi, i personaggi, quando cavalchi per il bosco c'è quel feeling che solo elder scrolls può darti. Finire in un certo villaggio non è come finire in qualunque villaggio.
Quello che state dicendo non sta ne in cielo ne in terra, non capisco come fate a sottovalutare un gioco simile utilizzando solo parametri tecnici... bah
Per un attimo credevo parlassi di gta 4
City Hunter '91 è offline  
Old 06-11-2011, 20:56   #4611
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
di GTA fottesega in questo momento, attenevi al topic, grazie. Eh no, non vale andare OT ponendo confronti, sennò faccio il confronto tra TES e barbie raperonzolo e parlo di Barbie.
Old 06-11-2011, 21:14   #4612
DanyD90
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
di GTA fottesega in questo momento, attenevi al topic, grazie. Eh no, non vale andare OT ponendo confronti, sennò faccio il confronto tra TES e barbie raperonzolo e parlo di Barbie.
Per favore non insultiamo la serie Barbie, mia sorella aveva Barbie Detective che era un capolavoro!
DanyD90 è offline  
Old 06-11-2011, 21:20   #4613
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
E tu l' hai capito invece che se milioni di persone comprano un gioco e tu no c'è una fortissima probabilità che quello in torto sia tu? Oppure puoi affermare con certezza che chiunque compri Skyrim è un idiota e tu invece un furbacchione? Mi permetti di comprarlo, giocarci e poi solo dopo dire se è o meno una cagata o se è o meno un capolavoro?

Ah ottima questa tua visione...Quindi per fare un'esempio,io sono in torto perchè non mi ubriaco come fanno regolarmente i giovani della mia età (la maggioranza) e anche meno. Certo che se questa è la concezione delle cose nel 2011,capisco perchè in generale siamo messi male!

Comunque certo ti dò il permesso di comprarlo () ma ricordati che non c'è giudizio che tenga in seguito,perchè con la tua azione hai contribuito sia a far crescere le tasche della SH in questione,sia detto loro nell'eventualità,continuate pure a fare queste cagate,tanto le compro lo stesso. Per cui IMHO è meglio in mancanza di una demo,guardarsi qualche video e documentarsi il più possibile!
Old 06-11-2011, 21:24   #4614
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
A questo punto ti conviene cambiare hobby, perché oltre al gameplay non vedo quali motivi ci siano per videogiocare... certo, uno può dirmi (come al solito) la storia... ma solo ed esclusivamente se non ci fossero sistemi più "semplici" per usufruire di una storia (cinema, fumetti, libri, serie tv) e, soprattutto, se nei videogiochi ci fossero 'ste storie da paura... allora sì, ma io devo ancora giocarne uno che vada la pena di essere giocato solo ed esclusivamente per la storia... forse Heavy Rain, che comunque è un discreto thriller, non Hitchcock...

Uno che afferma che in un gioco la trama conta poco perchè tanto ci sono i film,i fumetti e via dicendo,diciamo che dovrebbe esimersi dal commentare.
Old 06-11-2011, 21:28   #4615
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Ma siete impazziti?

La comparazione è necessaria perchè entrambi sono giochi in cui sostanzialmente si cazzeggia. Non sto dicendo quello è meglio e l'altro fa schifo perchè ovviamente sarei più OT di quanto sono ora!
Old 06-11-2011, 21:45   #4616
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Possiamo ritornare IT?

Skyrim uscirà già patchato alla 1.1, confermato stamattina:

http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=1544

Auguri agli utenti PC con connessioni lente

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 06-11-2011, 22:11   #4617
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Possiamo ritornare IT?

Tanto io dovrò scaricare anche il pacchetto per la lingua inglese. Suppongo che giocherò dopo qualche ora
Malek86 è offline  
Old 06-11-2011, 22:30   #4618
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Possiamo ritornare IT?

1.1 dal 11.11.11 ottimo
Old 06-11-2011, 22:38   #4619
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
A questo punto ti conviene cambiare hobby, perché oltre al gameplay non vedo quali motivi ci siano per videogiocare...
Ah no? allora puoi anche farti bastare Tetris e compagnia. O no?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 06-11-2011, 22:47   #4620
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Molto bene, il gioco esce gia' patchato, il che non e' male! Speriamo continuino a far ulteriori patch.
Riporto il commento finale della prima recensione scritta su Atomic.
"In definitiva, Skyrim assomiglia molto a Fallout: New Vegas. Ci sono alcuni difetti ma sono quasi insignificanti se considerati nel quadro generale. Nonostante molte ore di gioco ci sembra che abbiamo appena cominciato a grattare la superficie, e il nostro diario delle quest era sempre pieno. È un mondo bellissimo dove è molto divertente stare, e la giocabilità permette di goderne al meglio. […] È un must-play"

PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian