|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Consiglio x Mod al Corsair Carbide 400R
Ciao a tutti ragazzi! ho messo gli occhi su questo bel case, il Corsair Carbide 400R e mi piace un sacco!
Vorrei assemblare il mio secondo PC e avevo scelto questo case per ospitarlo. L'unica pecca, o meglio, l'unica cosa che non mi piace di questo case sono i pannelli laterali bombati, proprio non li mando giù (nonostante conosca la loro utilità). Pensavo di fare un sistema abbastanza potente, ma non così potente da aver la necessità di montare altre 2 ventole sul pannello laterale e usare un sistema a liquido per la cpu che in spessore non occupa certamente come un dissipatore; per questo motivo la bombatura sul lato mi risulta abbastanza inutile. Mi piacerebbe molto di più avere una bella finestra che mostri tutta la potenza dei componenti contenuti al suo interno. Vi posto un immagine di qual'è la mia idea. La finestratura che ho pensato occuperebbe tutta la bombatura e risulterà parecchio grande. Corsair Carbide 400R Mod Window.png Ora mi appello ai modder più sfegatati o comunque a chi se ne intende. è possibile fare un taglio del genere e attaccare una bella finestra in plexiglass? è difficile da realizzare? un grazie a chi risponderà Saluti a tutti! Ultima modifica di Steven90 : 02-11-2011 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.