Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2011, 11:32   #5261
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Alla fine sono quasi più interessato a Mooege che a Diablo 3 ufficiale
Babbo togli pure il quasi.... sentimento alquanto diffuso direi.
Non a caso stanno allargando il bacino degli utenti beta con estrazioni random, banner pubblicitari, lotterie ...
Il problema purtroppo e' alla radice : come cazzo fai a mantenere hype sui fans per quattro anni senza pubblicare nulla ??
Sara' pure Blizzard ma a tutto c'e' un limite .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 05-11-2011, 12:43   #5262
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Quindi scaricando i 2,5 Mb del mooege e i 3,28 Gb della demo sarei in grado di giocare offline....

Almeno riesco a toccare qualcosa con mano, credo di avere più possibilità di vincere al superenalotto che di avere la beta-key.

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 05-11-2011, 13:01   #5263
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
...CUT....
Voler puntare tutto sull' equip (casa d' aste ecc...) e zero sulla liberta' di crescita (niente distribuzione punti) del pg ha comportato scelte di gameplay che devono essere valutate e testate profondamente, pena la disaffezione degli utenti dopo poco tempo.
...CUT.....
Quote:
...CUT....
Sara' pure Blizzard ma a tutto c'e' un limite .
Parole sagge

Quote:
Sarebbe il colmo se venisse meglio della versione ufficiale
Old 05-11-2011, 14:59   #5264
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Quindi scaricando i 2,5 Mb del mooege e i 3,28 Gb della demo sarei in grado di giocare offline....
Bye.
Facci sapere le tue impressioni

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Sarebbe il colmo se venisse meglio della versione ufficiale
In teoria...
I dev hanno la possibilità di aggiungere/togliere caratteristiche al gioco, come nuovi oggetti ad esempio. Oppure livellare in maniera diversa un personaggio, l'esperienza accumulata, punti ferita ecc...
Sempre in teoria ognuno di noi potrebbe adattare la versione definitiva a nostro piacere, in stile Oblivion
Non sarebbe male...
.
x_Master_x è offline  
Old 05-11-2011, 15:49   #5265
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
In teoria...
I dev hanno la possibilità di aggiungere/togliere caratteristiche al gioco, come nuovi oggetti ad esempio. Oppure livellare in maniera diversa un personaggio, l'esperienza accumulata, punti ferita ecc...
Sempre in teoria ognuno di noi potrebbe adattare la versione definitiva a nostro piacere, in stile Oblivion
Non sarebbe male...
Certo che questo è esattamente l'esatto opposto della filosofia di D3.
Sai che risate se dovessero avere un minimo di successo...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 05-11-2011, 16:00   #5266
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Esatto, non capisco la scelta blizzard di limitare la nostra fantasia, tanto sarebbe rimasto tra quattro mura o al limite condiviso con persone confinate tra quattro mura
Perchè alla fine il risultato del Mooege non influirà minimamente sull'online, visto che ognuno di noi dovrebbe avere il proprio server offline, una sandbox totalmente separata da ciò che è b.net
Avrebbero fatto risparmiare un bel pò di lavoro a quei ragazzi ed accontentato tutti.
.

Ultima modifica di x_Master_x : 05-11-2011 alle 16:04.
x_Master_x è offline  
Old 05-11-2011, 16:24   #5267
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
...cut...
Non sarebbe male...
Infatti , non sarebbe male e penso che i veri fan del gioco (addetti ai lavori) non si faranno attendere per troppo.... penso che ne vedremo delle belle

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non so se lo scopo e' quello di dare una sberla in faccia alla Blizzard , ma se l'alternativa fosse migliore dell' originale , per me ben venga
Old 05-11-2011, 18:03   #5268
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Il problema purtroppo e' alla radice : come cazzo fai a mantenere hype sui fans per quattro anni senza pubblicare nulla ??
Ecco...con starcraft 2 mi ero talmente tanto rotto le balle di aspettare che poi quando è uscito non l'ho comprato dal nervoso. Spero proprio che la Blizzard non mi tiri scemo a tal punto da fare lo stesso per Diablo 3...
Old 05-11-2011, 18:11   #5269
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Ecco...con starcraft 2 mi ero talmente tanto rotto le balle di aspettare che poi quando è uscito non l'ho comprato dal nervoso..
@azz@.....
Old 06-11-2011, 10:56   #5270
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Sentite che versi , troppo forte Witch Doctor

http://www.youtube.com/watch?v=opbdA...el_video_title
Old 07-11-2011, 11:30   #5271
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
non ce la faccio più ad aspettare,quando cacchio esce sto gioco
Susanoo78 è offline  
Old 07-11-2011, 12:11   #5272
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
non ce la faccio più ad aspettare,quando cacchio esce sto gioco
Nel migliore dei casi penso tra gennaio e maggio , nel peggiore tra giugno - settembre 2012.
Old 07-11-2011, 12:52   #5273
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Nel migliore dei casi penso tra gennaio e maggio , nel peggiore tra giugno - settembre 2012.
maggio? settembre?
Susanoo78 è offline  
Old 07-11-2011, 12:53   #5274
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Mooege Update
Seguire il progetto sta diventando un lavoro
Vanno ad una velocità che la Blizzard si sogna, con i loro fondi a quest'ora saremmo già a Diablo 7
É stato integrato nella release ufficiale l'IA, non aspettatevi dei nemici organizzati, ma é comunque un nuovo importante progresso giornaliero

Video qui
.

Ultima modifica di x_Master_x : 07-11-2011 alle 12:55.
x_Master_x è offline  
Old 07-11-2011, 17:05   #5275
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
No dai ti prego... si e' parlato di early 2012... primo trimestre, marzo al piu' tardi

Maggio o addirittura settembre sarebbe troppo tardi, persino per chi ha dei tempi di sviluppo biblici come Blizzard.
Thaerum è offline  
Old 07-11-2011, 17:17   #5276
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Mooege Update
Seguire il progetto sta diventando un lavoro
Vanno ad una velocità che la Blizzard si sogna, con i loro fondi a quest'ora saremmo già a Diablo 7
É stato integrato nella release ufficiale l'IA, non aspettatevi dei nemici organizzati, ma é comunque un nuovo importante progresso giornaliero

Video qui
Ma in pratica stanno emulando tutto diablo 3 ? Cos'è clonano il gioco ? Mi apre un po' illegale
Old 07-11-2011, 17:27   #5277
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma in pratica stanno emulando tutto diablo 3 ? Cos'è clonano il gioco ? Mi pare un po' illegale
Non sono il portavoce ufficiale del Mooege, ma come già detto e ripetuto, i dev stanno creando il codice da zero, senza "copiare" il codice sorgente Blizzard
Lo scopo attuale è dare la possibilità a tutti di provare la beta.
Lo scopo definitivo è creare una modalità Singleplayer Offline e una modalità LAN non prevista nella versione definitiva del gioco. E' tutto alla luce del sole, opensource, ci lavorano duramente un sacco di persone senza ricavare un centesimo.
La Blizzard in merito non si è espressa, ma visto che non è stato rubato nulla come potrebbe? Se fosse stato illegale avrebbe già fatto chiudere il sito ufficiale e/o cancellato i codici e/o espressa in merito.

Se vuoi maggiori informazioni i link e le FAQ li ho postati un paio di pagine fà.
.

Ultima modifica di x_Master_x : 07-11-2011 alle 17:30.
x_Master_x è offline  
Old 07-11-2011, 17:30   #5278
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Ma in pratica stanno emulando tutto diablo 3 ? Cos'è clonano il gioco ? Mi apre un po' illegale
C'è stato il via libera dei moderatori sull'argomento.... anche se per ora credo che quell'emulatore sia utile solamente per capire bene se il gioco girerà sul proprio sistema per chi ha un pc vecchio, salvo poi disinstallare tutto dopo 5 minuti. Gia' la beta viene a noia dopo al massimo 4-5 giorni, figurati quel coso col 90% delle caratteristiche del gioco che non vanno.
Thaerum è offline  
Old 07-11-2011, 17:36   #5279
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Non sono il portavoce ufficiale del Mooege, ma come già detto e ripetuto, i dev stanno creando il codice da zero, senza "copiare" il codice sorgente Blizzard
Lo scopo attuale è dare la possibilità a tutti di provare la beta.
Lo scopo definitivo è creare una modalità Singleplayer Offline e una modalità LAN non prevista nella versione definitiva del gioco. E' tutto alla luce del sole, opensource, ci lavorano duramente un sacco di persone senza ricavare un centesimo.
La Blizzard in merito non si è espressa, ma visto che non è stato rubato nulla come potrebbe? Se fosse stato illegale avrebbe già fatto chiudere il sito ufficiale e/o cancellato i codici e/o espressa in merito.

Se vuoi maggiori informazioni i link e le FAQ li ho postati un paio di pagine fà.
Mi fa strano che al blizzard non li seghi via in qualche modo, forse lo farà al momento del lancio ufficiale.
Quind ipoteticamente uno si compra d3, piglia l'emulatore e gioca offline per i cavoli suoi... interessante
Old 07-11-2011, 17:43   #5280
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Mi fa strano che al blizzard non li seghi via in qualche modo, forse lo farà al momento del lancio ufficiale.
Quind ipoteticamente uno si compra d3, piglia l'emulatore e gioca offline per i cavoli suoi... interessante
Per la prima parte, non credo possa farlo. Conoscendo la Blizzard avrebbe già dato mandato ai legali se ci fosse stata la possibilità, stroncherebbe il lavoro sul nascere e non darebbe la possibilità di svilupparsi.
Se i dev del Mooege riusciranno a completare tutte le funzionalità della beta, una volta uscita la versione definitiva sfrutterano quel lavoro e basterà soltanto adattarlo, e ci vorranno secondo me 3/4 mesi.
Ricordo per chi non conosce l'argomento che la versione ufficiale contiene solo il codice approvato, le skill/quest sono già presenti e per essere fuse "fuse" devono essere compilate tutte con lo stesso criterio.

Per la seconda, lo scopo è quello.
.
x_Master_x è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian