Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2011, 12:30   #12881
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
ciao a tutti.

ho un problemaccio con la mia WD TV Live e non so come risolverlo. non vorrei che sia diventata un mattone e devo comprarne una nuova perché mi trovavo decisamente bene.

Praticamente ho tentato di aggiornare il firmware della WDTV tramite chiavetta, solamente che al riavvio si è bloccata e poi è comparso l'avviso "inserire una unità esterna USB con il firmware per eseguire il recupero della WDTV"

bene, ho letto vari posti su internet e dicono di inserire una chiavetta formattata FAT32 con il firmware dentro ma niente, ho provato con varie chiavette ma continuano a lampeggiare e non caricano nessun firmware, rimane tutto bloccato

aiuto!
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 12:36   #12882
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Come scritto in post precedenti, quando rimane fermo, prova a staccare la chiavetta USB, aspettare un attimo e reinserirla...
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:05   #12883
Cafonauta
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao,

Una domandina semplice semplice prima di acquistarlo...

Ma se sto riproducendo un brano musicale, posso cercarne un'altro (ed eventualmente aggiungerlo in coda) senza interrompere la riproduzione?

Ho cercato di capirlo dal manuale e dai numerosi post senza successo.

Ciao & grazie
Cafonauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:13   #12884
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Come scritto in post precedenti, quando rimane fermo, prova a staccare la chiavetta USB, aspettare un attimo e reinserirla...
niente da fare, ho provato ma la chiavetta continua a fare le sue poche lampeggiate e non succede niente...

ho provato sia col firmware ricovery che c'è nel primo post, che con un firmware normale...

altre idee?
Old 02-11-2011, 17:15   #12885
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Prendi una chiavetta non u3 (al limite fattela prestare), formattala in FAt32 (formattazione completa) e riprova.
Old 02-11-2011, 19:28   #12886
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cafonauta Guarda i messaggi
Ciao,

Una domandina semplice semplice prima di acquistarlo...

Ma se sto riproducendo un brano musicale, posso cercarne un'altro (ed eventualmente aggiungerlo in coda) senza interrompere la riproduzione?

Ho cercato di capirlo dal manuale e dai numerosi post senza successo.

Ciao & grazie
Si mentre suona un brano puoi cercarne un altro. Aggiungerlo in coda, non sono sicuro.
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:02   #12887
rs187
Member

L'Avatar di rs187

Iscritto dal: Sep 2008
Salve, è da un po che non giro su questo forum.
Dunque, ho appena aquistato il suddetto wd tv live hd da euronics.
Volevo chiedere alcune delucidazioni su questo wdtv.
Prima di tutto, possiedo un tv al plasma samsung hd ready, ho notato che collegandolo al wdtv con il cavo hdmi si vede tipo rosa chiaro, quasi per niente in pratica, invece con i cavetti rgb si vede abb bene, a parte lo sfondo vettorizzato a lastre, cmq non è importante, l hd e le pen drives me le riconosce, i video si vedono bene, lunico problema sono i sottotitoli.
Sulla scatola del wdtv cè scritto che legge i sub *.srt ma non so perche a me non li legge per niente e non solo, non me li fa neanche vedere nella cartella.
Premetto col dire che io vedo quasi esclusivamente film in lingua straniera e questo wdtv sembrava al caso giusto per me , se non sbaglio anche su questo forum ho letto di gente che è riuscito a vederli correttamente quindi immagino che stia sbagliando io in qualche modo, sapreste illuminarmi sul da farsi?
l unica prova che ho fatto è quella di nominare i file in questo modo dentro una cartella:
1.avi - 1.srt
ma nada..il file 1.srt non lo vede proprio e se lancio il file 1.avi parte senza sottotitoli..

grazie in anticipo
rs187 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:19   #12888
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Prendi una chiavetta non u3 (al limite fattela prestare), formattala in FAt32 (formattazione completa) e riprova.
ho provato con svariati firmware ed ho risolto

grazie
Old 02-11-2011, 20:20   #12889
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
nella cartella video ti visualizzerà solo i file video, niente .mp3 .zip .jpg o altro.

per vedere i sub durante il video devi premere option, e selezionare l'icona dei sottotitoli, se non sbaglio sono tre righe orizzontali sovrapposte. dopo appariranno magicamente.

poi con le frecce alto e basso puoi spostare i sub sulllo schermo, con quelli sinistra e destra puoi sincronizzare (se non lo fossero) col filmato, a passi di 10centesimi di secondo, se ricordo bene.

per il "rosa chiaro"... strano molto strano. immagino avrai provato a staccare i cavi e cambiare porta sul tv, o a cambiare cavo...

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 02-11-2011 alle 20:24.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:41   #12890
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quote:
Originariamente inviato da niko* Guarda i messaggi
ho provato con svariati firmware ed ho risolto
grazie
E' importante in un forum postare anche quando si è risolto indicando COME si è risolto...
Old 02-11-2011, 20:48   #12891
rs187
Member

L'Avatar di rs187

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
nella cartella video ti visualizzerà solo i file video, niente .mp3 .zip .jpg o altro.

per vedere i sub durante il video devi premere option, e selezionare l'icona dei sottotitoli, se non sbaglio sono tre righe orizzontali sovrapposte. dopo appariranno magicamente.

poi con le frecce alto e basso puoi spostare i sub sulllo schermo, con quelli sinistra e destra puoi sincronizzare (se non lo fossero) col filmato, a passi di 10centesimi di secondo, se ricordo bene.

per il "rosa chiaro"... strano molto strano. immagino avrai provato a staccare i cavi e cambiare porta sul tv, o a cambiare cavo...
OMG ti sto luvvando nella maniera piu incredibile
mi ero gia rassegnato e stavo cimentandomi con mencoder ad aggiungere i sub al video eheh
per quanto riguarda il cavo hdmi, il mio tv ne ha solo una di porta..ed io ho solo un cavo hdmi che stacco e riattacco ogni volta per vederci il digitale e la ps3, non ho la minima idea perche con il wdtv mi si veda in questo modo..
Old 02-11-2011, 22:50   #12892
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rs187 Guarda i messaggi
........ ho notato che collegandolo al wdtv con il cavo hdmi si vede tipo rosa chiaro, quasi per niente in pratica, invece con i cavetti rgb si vede abb bene.......
Quote:
per quanto riguarda il cavo hdmi, il mio tv ne ha solo una di porta..ed io ho solo un cavo hdmi che stacco e riattacco ogni volta per vederci il digitale e la ps3, .......
Occhio ... dove passa il cavo HDMI
c'è il "consueto" groviglio di cavi che accompagna "noi smanettoni"?
E, per caso ci sono anche piccoli alimentatori dei vari aggeggi?
Purtroppo io avevo un problema simile al tuo (disturbi in genere) ed ho risolto con un cavo HDMI schermato .... e questo credo non costi meno di 35 € .... però adesso i video sono "cristallini" !!!
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:48   #12893
Cafonauta
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Si mentre suona un brano puoi cercarne un altro. Aggiungerlo in coda, non sono sicuro.
Thanks!
Cafonauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 10:07   #12894
alinoz
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ma i sub degli Iso BD sono stati implementati da qualche firm?....e i menu?...penso di no comunque chiedo lo stesso visto che e' passato un po di tempo
alinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 10:20   #12895
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
boh fatti prestare un altro cavo, io ne ho sempre usati dei più economici e non ho mai avuto problemi anche a 1080p@60hz, o magari resetta le impostazioni avanzate d'immagine del tv su quell'ingresso hdmi magari hai smanettato la colorimetria..boh
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:27   #12896
biggy866
Member

L'Avatar di biggy866

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
condivisione cartelle

Ragazzi, per la connessione wireless con WDTVLIVE non ho avuto fortuna, ma ho da poco comprato il POWERLINE della digicom 200mbps, ed è tutt altra cosa.
(ho connesso la prima presa nella stanza dove c'è il router e la seconda dove c'è il WDTVLIVE) ho seguito le istruzioni e adesso non c'è più bisogno di spostare sempre l'hard-disk esterno, la riproduzione dei film è fluida non mi aspettavo questa velocità di risposta.Ottimo consiglio un POWERLINE(200mbps) a tutti se avete il WDTVLIVE in un'altra stanza.
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM
biggy866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 13:56   #12897
rs187
Member

L'Avatar di rs187

Quote:
Occhio ... dove passa il cavo HDMI
c'è il "consueto" groviglio di cavi che accompagna "noi smanettoni"?
E, per caso ci sono anche piccoli alimentatori dei vari aggeggi?
Purtroppo io avevo un problema simile al tuo (disturbi in genere) ed ho risolto con un cavo HDMI schermato .... e questo credo non costi meno di 35 € .... però adesso i video sono "cristallini" !!!
Quote:
boh fatti prestare un altro cavo, io ne ho sempre usati dei più economici e non ho mai avuto problemi anche a 1080p@60hz, o magari resetta le impostazioni avanzate d'immagine del tv su quell'ingresso hdmi magari hai smanettato la colorimetria..boh

Nisba, ho provato prima sul mio tv hd ready con 3 cavi hdmi 1.2 , 1.3 ed 1.4 poi su di un tv full hd di un amico e sul suo monitor del computer.. succede sempre la stessa cosa. si vede tutto rosa..l unica soluzione penso sia quella di farselo cambiare ..
Old 03-11-2011, 14:10   #12898
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... io ieri mi sono accorto che lo scatolotto (che tengo sotto la tv da un paio d'anni) per il calore che continua ad "emettere" anche da spento, si sta "scrostando" (la vernice fa le bolle e viene via)...
Adesso capisco perché dopo un certo momento li hanno fatti che si spengono del tutto...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:31   #12899
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Io lo tengo in piedi accanto ai decoder, così penso resti anche più ventilato.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:24   #12900
fuxa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Quote:
Nisba, ho provato prima sul mio tv hd ready con 3 cavi hdmi 1.2 , 1.3 ed 1.4 poi su di un tv full hd di un amico e sul suo monitor del computer.. succede sempre la stessa cosa. si vede tutto rosa..l unica soluzione penso sia quella di farselo cambiare ..
che firmware hai installato nel wd?? Io con uno degli ultimi, non ricordo quale, ma forse 1.04.31, avevo i colori sbiaditi.
fuxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP