Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2011, 08:44   #1521
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
Ho cercato un po' in giro ma per l'elite non ho trovato niente di sicuro riguardo alla commercializzazione. Sbaglio o qualcuno ha trovato qualche data attendibile? Ce la faro' a regalarmelo per natale? Certo che bucare il lancio di FM4 e' un peccato...
L'elite ho intenzione di comprarlo anche io, e sul sul blog di thomas si vocifera che uscirà tra novembre e dicembre, quindi penso che per natale ce la facciamo !!!
Old 14-10-2011, 10:03   #1522
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
...i pedali "base" della serie CSR sono in alluminio e costano 80€. NON MALE.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 10:17   #1523
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
...i pedali "base" della serie CSR sono in alluminio e costano 80€. NON MALE.
I prezzi sono questi e sinceraemtne non vedo pedaliere a questo prezzo !!!

Illuminami
Old 14-10-2011, 10:34   #1524
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
la csr pedals la devono ancora mettere in listino e costerà 79 euro e rotti, sarà in alluminio e plastica.
Old 14-10-2011, 11:46   #1525
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
I prezzi sono questi e sinceraemtne non vedo pedaliere a questo prezzo !!!

Illuminami
Sono sicuro di averlo letto stamattina da qualche parte, anche se non ricordo dove in questo momento!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:53   #1526
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Sono sicuro di averlo letto stamattina da qualche parte, anche se non ricordo dove in questo momento!
Lo hai letto sicuramente sul 3d di Forza 4 fatto da Andrea
Old 14-10-2011, 11:56   #1527
muppo
Senior Member

Un consiglio veloce per chi li conosce: a 349 prendereste il 911 turbo S con pedaliera dal gamestop o meglio ordinare il csr con pedaliera csr elite dal sito fanatec (con conseguente settimana di spedizione)?
c'è molta differenza nel volante? la pedaliera comunque la prenderei piu avanti..
i costi sarebbero 349 turbo s con pedaliera standard oppure 430 del csr con pedaliera csr elite, pero il 911 ce l'avvrei oggi pomeriggio alle 2......
Old 14-10-2011, 12:13   #1528
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
Un consiglio veloce per chi li conosce: a 349 prendereste il 911 turbo S con pedaliera dal gamestop o meglio ordinare il csr con pedaliera csr elite dal sito fanatec (con conseguente settimana di spedizione)?
c'è molta differenza nel volante? la pedaliera comunque la prenderei piu avanti..
i costi sarebbero 349 turbo s con pedaliera standard oppure 430 del csr con pedaliera csr elite, pero il 911 ce l'avvrei oggi pomeriggio alle 2......
Io ti posso dire da possessore di Fanatec GT2 + Clubsport che questi volanti sono ottime periferiche....e inoltre tra i volanti mod. 911, GT2 e CSR normale internamente non cambia una cippa, cambia solo la corona per tutti e tre i modelli se fossi in te io sceglierei tra il GT2 e il CSR poichè questi due mod sono davvero eccezzionali in tutto e per tutto.

Il GT2 è foderato con alcantara praticamente la corona è uguale in tutto e per tutto al volante vero della porsche.

Il CSR a differenza del GT2 oltre ad avere totalmente la corona diversa è presente il paddle.

Spero di esserti stato di aiuto
Old 14-10-2011, 12:18   #1529
muppo
Senior Member

la tentazione è forte, ma nel pomeriggio comunque qualcosa volevo prendere, e mi sa che mi ordino il csr o gt2 assieme alla pedaliera csr elite, 400 euro piu la spedizione, alla fine sono 60/70 euro in piu però comunque se mai ce ne fosse bisogno sarebbe tutto facilmente rivendibile. l'unica cosa è che forza 4 dovra attendere un'altra decina di giorni, nemmeno lo provo
Old 14-10-2011, 15:31   #1530
muppo
Senior Member

niente sono caduto intentazione
911 S con pedaliera club sport e shifter
che dire, tutto un'altro mondo anche rispetto i logitech
Old 15-10-2011, 10:21   #1531
zeok
Senior Member

L'Avatar di zeok

Iscritto dal: Mar 2008
Ieri mi son arrivati il CSR Wheel e i CSR Elite Pedals. Per la cronoca ho speso circa 429 € comprese le s.s.

Chi mi darebbe qualche dritta su come settarlo adeguatamente?
zeok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 15:48   #1532
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
immagino intendi per forza 4...quindi...

...accendi sempre prima la console e solo dopo connetti il volante...(imposta la rotazione desiderata PRIMA di connettere il volante...se la cambi deve sempre spegnere il volante e ricollegarlo per aver una corretta rilevazione senza bug)...

...le impo migliori nn esistono perchè ognuno ha i proprio gusti...quelle che piacciono di più a me sono...

da volante

SEN 900 ... FF 30 ... sho 30 ... dri OFF ... ABS 75 ... L,n 000 ... dEA 000 ... SPr -3 ... DPr -3

nel gioco

zona morta interna sterzo 0 ... zona morta esterna sterzo 100 ...il resto default tranne le ultime due voci...potenza vibrazione 70...potenza FFB 90

...per adesso uso queste ma sto ancora cercando il setting proprio ottimale per potenza FF e vibrazione (combiando al punto giusto le voci presenti nel gioco e quelle del volante per potenza FFB e vibrazione)...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 17:28   #1533
zeok
Senior Member

L'Avatar di zeok

Iscritto dal: Mar 2008
Ottimo, grazie mille.
Si, dimenticavo che parlavo proprio di Forza 4.

Una cosa. Non ho capito come far riconoscere al gioca la frizione.
zeok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 18:30   #1534
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zeok Guarda i messaggi
Ottimo, grazie mille.
Si, dimenticavo che parlavo proprio di Forza 4.

Una cosa. Non ho capito come far riconoscere al gioca la frizione.
Impostando nel gioco cambio manuale con frizione molto semplice
Old 16-10-2011, 19:59   #1535
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
ma del Madcatz con force feedback non si è più saputo niente? non intendo compralo ma a volte penso che se mi si rompesse il volante Microsoft sarei veramente nei "guai". Il madcatz non si trova e cmq dovrebbe costare 250$, sarei costretto a spendere 400€ per il Fanatec.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 20:11   #1536
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
ma del Madcatz con force feedback non si è più saputo niente? non intendo compralo ma a volte penso che se mi si rompesse il volante Microsoft sarei veramente nei "guai". Il madcatz non si trova e cmq dovrebbe costare 250$, sarei costretto a spendere 400€ per il Fanatec.
potresti prendere un microzozz di seconda mano su ebay e usarlo come muletto
Old 16-10-2011, 21:36   #1537
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi

Per il MADCATZ l'ho trovato su un sito ufficiale tedesco (mi ci ha portato li il sito TRITTON per le cuffie):

http://store.gameshark.net/Mad_Catz_...ox_360/4803/96
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 23:56   #1538
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
potresti prendere un microzozz di seconda mano su ebay e usarlo come muletto
beh, comprare un volante usato non è il massimo considerando che se ne fa un uso molto "fisico".

Quote:
Originariamente inviato da minutemide87 Guarda i messaggi
Per il MADCATZ l'ho trovato su un sito ufficiale tedesco (mi ci ha portato li il sito TRITTON per le cuffie):

http://store.gameshark.net/Mad_Catz_...ox_360/4803/96
Ma mi sembra che non sia quello il modello che hanno lanciato per Forza. Quello che hai linkato è senza force feedback.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 12:00   #1539
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
...le impo migliori nn esistono perchè ognuno ha i proprio gusti...quelle che piacciono di più a me sono...

da volante

SEN 900 ... FF 30 ... sho 30 ... dri OFF ... ABS 75 ... L,n 000 ... dEA 000 ... SPr -3 ... DPr -3

nel gioco

zona morta interna sterzo 0 ... zona morta esterna sterzo 100 ...il resto default tranne le ultime due voci...potenza vibrazione 70...potenza FFB 90

...ciao

Anche io ho il CSR, io trovo che il miglior settaggio per FM4 della SEN sia 600.
I valori che hai impostato per il FF e lo sho non sono un tantino bassi? Comunque garzie, appena posso provo con la tua configurazione e ti faccio sapere...
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 12:23   #1540
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Anche io ho il CSR, io trovo che il miglior settaggio per FM4 della SEN sia 600.
I valori che hai impostato per il FF e lo sho non sono un tantino bassi? Comunque garzie, appena posso provo con la tua configurazione e ti faccio sapere...
Stefano devi considerare che devi anche modificare le impostazioni nel gioco e non solo nel volante !!!

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chat Control in bilico: il Parlamento Eu...
Ecco i Google Pixel più convenienti per ...
ChatGPT e Copilot sono pronti ad abbando...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Tomb Raider segna due nuovi record: Lara...
Come sfruttare le offerte del Black Frid...
Wafer in diamante per il futuro dei chip...
Per il Black Friday sedie gaming di otti...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP